Midnight eclipse
di Malia_

15/02/09, ore 21:25

sì sì...un giorno sì e uno no va benissimo!! non aspettavo altro che un tuo aggiornamento e come al solito non mi hai fatto rimanere delusa! è troppo bella la tua storia mi piace da matti! sei bravissima! un bacio vale

15/02/09, ore 21:23

OMG!! Ad ogni capitolo migliori questa storia!! (è possibile migliorarla ancora?!?!?!) Mi lasci ogni volta in tachicardia!!! AMO MidEcl!! Come descrivi le sensazioni dei personaggi, i loro comportamenti le loro lotte interiori...... Ogni giorno guardo i miei preferiti sperando che tu abbia aggiornato!! So, che non sono il max come fan (eh già, sono una tua FAN!!!) perchè recensisco una volta ogni 15 cap all'incirca ma ti posso assicurare che ti seguo sempre!! Ormai ho influenzato anche un'altra amica oltre a quella di cui ti ho già parlato e pure mia cugina!! Ed io sono ossessionata dalla tua FF!!! Per quanto ADORI Darkness e MidSun posso aspettare i loro aggiornamenti se continui così con MidEcl!!! Malia sei ufficialmente un mito!!! Ma torniamo al principale argomento.....Ed finalmente ha capito/ricordato suoi sentimenti per Bella, è confuso, combattuto, ma allo stesso tempo ossessionato; capisce di non poter restare senza di lei ma le emozioni che prova son troppo forti e contrastanti....addirittura da essere dolorose fisicamente e farlo tornare vampiro....è geloso di Jacob, ossessivo quasi. Il tuo Ed migliora ogni giorno di più! E poi finalmente ha dato un assaggio a Jacob di ciò che gli può fare se nonl a smette di stare addosso a Bella!! E poi lei, Bella, gelosa di sua figlia pure ora?!?!? Questa non me l'aspettavo proprio!! Ora spero proprio di leggere presto gli aggiornamenti!!!! Complimenti ancora!!!!! A presto, spero!!!!!

15/02/09, ore 21:21

Voglio morire io con Edward.. se può morire cosi, allora voglio farlo morire insieme e me *_*..Ti aspetto dopodomani.. Baci

15/02/09, ore 21:07

Inizio del 39: "Miracolo!! Il mio ragazzo ha letto uno dei capitoli che ho scritto!! Cioè cioèè.. vabbè non ve ne frega nulla ma per me è un miracolo. Tra l'altro mi ha guardato tutto imbarazzato e mi ha detto.. chi è che ti ispira? E lì è partita una di quelle risate allucinanti..vabbè.. censuriamo." Io pagherei per quello che ti è successo... pagherei oro! ç__ç Il mio invece mi guarda e scuote la testa, rassegnato, per lui è come se io fossi un cocker che cerca di studiare la fisica quantistica, ecco... :-( De commentorum numerius (+ o -...):ho deciso: se avessi commentato ogni capitolo, invece che farlo tutto qua, il totale dei commenti della ff non sarebbe cmq cambiato,no? Quindi... dal 35 al 38... wow... sono letteralmente drogata dalle immagini che dipingi... Geniale l'idea delle rose e dell'effetto che fanno su Bella, come lei lo fa su Ed. Jacob: classico comportamento da Jacob! Bellissimo! Certo, però, ha ragione: se Bella dice che farebbe di tutto per vedere Edward, perché poi non lo fa? ^__^ Una cosa però non l'ho capita: ma se Ed e Bella sono sposati, perché caspitolina lei è prigioniera da Black?? Bella questa divisione perversa... ma non la compriendo mucho bien! Un saluto e... guarda che prima di domattina torno a scrivere qualcos'altro, eh! Postilla: hai scritto "Era venuto il momento di svenire"... sto ancora piangendo dal ridere!!!! M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O-O-O-O-O-O!!!!

15/02/09, ore 20:58

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!era ora che postassi!!!lo so che hai tanto da fare però... ç________ç troppo dolce eddino!!!!!^^ ma bella...si che sei prorpio egoista ;P ;P ;P però in effetti l'egoismo è una caratteristica comune nei vampiri...ma essere addirittura gelosi della figlia...ma dico io...ihihihih posta presto!!bacioni

15/02/09, ore 20:41

Angolo x Malia: Ebbene si.. ti davo proprio per dispersa. Mi stavo chiedendo << ma dov'è finita la MIA adorata PUSHER? >> Poi finalmente aprendo "Guarda storie e autori preferiti" in cima alle altre ff ho letto "Midnight Eclipse" e mi sono messa a urlare dalla gioia (davvero, a mio padre e preso un colpo xD) Ho letto tutto d'un fiato. Comunque rigurardo al fatto che aggiornerai un giorno si e uno no.. insomma.. che bellooo! Posso consigliarti/ordinarti xD una cosa? Potresti aggiornare un giorno Mid Eclipse e un giorno Darkness. E una volta a settimana Il Bacio, Midnight Sun e Crepuscolo. Che ne dici? Lo so che è uno sforzo immane.. ma che vuoi farci!! Scrivi troppo bene, e tieni un giro di droga internazionale, dovrebbero arrestarti, xD! Passiamo alla storia. Angolo x Midnight Eclipse/Capitolo: Bhè, capitolo incredibile. Sono stra-mega-iper-super contenta che Ed non è morto. Diamine ma la passione tra questi due secondo me andrà avanti anche dentro la bara (sperando che non ci finiscano mai :( ) Comunque.. Emmett e Bella che si abbracciano è stata una scena sublime, che affetto! Anche Rose che tratta bene Edward e Jasper che "rasserena" Bella. Reenesme è data per dispersa.. ma il lupetto dov'è? Mica se l'è mangiata per dispetto?? Vabbè tanto arriva il cacciatore e gli apre la pancia.. ne?? ^^ Ok basta, sono sotto l'effetto della mia midnighteclipsina preferita. Sono affetta dalla terribile malattia della MidnightEclipsina. Quindi vado.. un bacione gioia!

15/02/09, ore 20:29

La mia Malia è tornata!!! *o*
Ciao cara! Bentornata!
Bellissimo questo capitolo, come qualsiasi tuo capitolo. Povero Ed e povera Bells! Asd.
Fantastica come sempre. Riesci sempre a descrivere ogni azione, ogni emozione, ogni cosa... ** Divina.

15/02/09, ore 20:28

35: sto morendoooo!!!!!!!!!!!! Ma perché ci sono arrivata così tardi a questa ff????? Scusa il doppio commento (eddai: lo so che invece fa piacere! :-P) Tu lo sai cosa hai scritto nel 35, ma lo sai che io, adesso, ho la testa che mi gira e il fiato corto? Io all'85 ci arrivo stanotte, a costo di non dormire!!!

15/02/09, ore 20:21

Ciao^^. Ho avuto giorni migliori >.<, sto veramente uno schifo in questi giorni e spero con tutto il cuore che passi in fretta sto periodaccio *non si direbbe ma la piccola Fin è una discarica di salute xD*. Ma adesso basta pensare alla mia salute e alla mia follia e pensiamo al capitolo appena postato. Allora, devo ammettere che le reazioni di Bella e Edward continuano a sorprendermi ogni attimo che passa. La decisione di Bella di separarsi mi pare ragionevole, anche perchè il caro Edward rischia di passare a miglior vita...tuttavia c'è qualcosa che mi sfugge. Non so neanche io, ho la sensazione che manchi qualcosa al puzzle che hai creato ma non ho ancora compreso a fondo quale sia il tassello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa, ma anche delle altre storie. So che sei indaffarata ma spero che la situazione migliori =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

15/02/09, ore 20:00

Malia, ciao. Incredibilmente ho visto quello che mi hai scritto e volevo dirti che... ci sono, sono ancora qua! O meglio, sono ancora al 33esimo capitolo... con calma arriverò fino alla fine. Stupido commentare qua quello che c'era secoli fa? Fa lo stesso, lo faccio qua: gli ultimi capitoli che mi sono spolpata mi sono parsi esageratamente belli... ti devo fare tanto di cappello per la bravura e la facilità (almeno credo) con cui hai descritto le scene più hot: è vero, ci sono molti dettagli, ma quello che più di tutto emerge è lo stordimento dei sensi dei protagonisti, sembra proprio di essere nella loro testa, e anche in tutto quello che hanno sotto alla testa! ^__^ Ti faccio i complimenti per questo (che, intendiamoci, non è quello che però più mi è piaciuto finora) perché io che, come te, scrivo ff, trovo molto difficile e imbarazzante cimentarmi in descrizioni di rapporti sessuali e comunque effusioni varie... Preferisco perdermi in elucubrazioni, invece te... wow! Ero lì! (magari... :-P~~) Sono arrivata al capitolo in cui Bella è andata a vivere da Jacob e lui... beh, complimentoni!!! L'hai inquadrato veramente bene. Tutto in quello che scrivi è efficace anche la parte su Jasper ed Alice che, anche se onestamente non è che la vedo (per ora) molto pertinente alla storyline principale, è tanto bella da fare male... Un rapporto assurdamento dolce e perverso, in contemporanea, che trasforma la Alice ventenne nella mia testa in una donna fatta e finita e il Jasper un po' dormiente in un tormentato cavallone! Vabè... mi sembra di parlarti dal passato a scriverti qua queste cose, ma penso che così almeno tu le possa vedere! Ancora grazie per aver scritto questa ff, che, piano piano, mi travolge con la sua (tua) fantasia e mi fa sognare altri universi paralleli e affascinanti! Besitos! :-*

15/02/09, ore 20:00

oh mamma mia che mi stavo perdendo!! O.O..... e mo??? cioè scusa la domanda.. Mi è pieciuta un sacco la rivincita di Ed!!!!!!! sto gongolando tutta l'ora!!!! e siamo a posto con uno (anche se alla fine era mezzo neutro), ora ne attendo con pazienza un'altra che proprio non mi scende... comunque torniamo in tema dell'ultimo capitolo... si amano da morire, niente di più vero in tutti sensi... ogni volta che leggo la gelosia irrazionale di Bella verso l'affetto che Ed ha verso la figlia mi fa sempre una tenerezza unica! anche se si rende conto che non è la stessa cosa non ci riesce, è più forte di lei! però ora veniamo al punto cruciale... abbiamo capito che Ed è umano, però quando prova emozioni forti torna il nostro amato vampirello; ne sono la prova la forza dell'altro capitolo e gli occhi dorati. Ora però vedo all'orizzonte un "PICCOLO" problema, ogni volta che si avvicina a quello che era, rischia di schiattare... però in effetti per essere vampiro deve essere morto.. quindi posso ancora sperare vero???? mi dispiace se è un commento un pò contorno ma non riesco a scriverti tutte le congetture tortuose che mi stanno passando per la mente. spero lo stesso di essere riuscita a spiegarmi(almeno un pò)! grazie mille per ogni capitolo che scrivi!!!

15/02/09, ore 19:42

Tu donna +__________+ ti ricordi di me, vero ù__ù?
Quella che faceva fare le occupazioni agli altri mentre lei poltriva tutto il giorno nel letto a pancia sotto ù_______ù"
Chi non muore, si rivede ed infatti eccomi qui *O* only for you baby ù__ù
Che dire non commento da ehm abbastanza,troppo, moltissimo... sono imperdonabile. E' solo che non avevo voglia e poi mi collegavo giusto per leggere il capitolo perchè di tempo proprio non ne avevo e non ne ho tuttora.
Infatti dovrei essere con la testa sul libro di antologia e studiare tutto quello che ho arretrato da metà novembre più la lezione del giorna, ma la voglia proprio non so dove sia. E' già troppo se ho fatto 10 frasi di latino.
Fortunatamente ci hanno dato una settimana di pausa didattica quindi niente interrogazione, niente spiegazioni e niente di niente solo paaaaaaaaausa e respirare piano per non far rumore addomentarsi di sera e svegliarsi con il sole.
Che dire questa storia ha preso una piega che mai, e sottolineo mai, mi sarei aspettata. Tutto ma tranne questo. xD
Aro e Zafira, Edward che diventata di nuovo umano, Bella che per poco non lo uccide. Certo Malia che sei tutta scoprire °-° sei come gli ovetti Kinder: non sai mai cosa uscirà.
Ti giuro quando Edward è diventato umano mi è preso un colpo; è passato mio cugino fuori la porta della mia stanza mi ha vista appiccicata allo schermo del pc, tutta concentrata e gli occhi tipo O_____________O
Vabbè mi è arrivata una scarpa in testa, ma tutto okay ù______ù che cugini che mi ritrovo...non solo li faccio soggiornare a casa mia senza chiedere nulla in cambio e mi lanciano scarpe dietro come se niente fosse. MAH .__. xDDD
Questo capitolo ti giuro mi ha fatto morire dalle risate! Sarà per colpa di Emmett ù__ù Mi ispira troppo la risata quel ragazzo, non posso farci nulla.
Vediamo un po' cosa posso dire ancora...niente xD ho detto tutto.
Aspetto Martedi con ansia ù______ù

15/02/09, ore 19:28

Mi associo a Emmet...anche io vorrei morire dopo una bella scopata XD a questo punto direi di aggiornare il prologo di Twilight: "non ho mai pensato molto a come sarei morta, ma morire scopando con colui che si ama è un bel modo di morire!" Comunque non è che odio Jake...solo mi sta un pochino sul cavolo quando passa da modalità "amico" a modalità "voglio farmi quella lì anche se mi ha già detto che vuole solo quello là"!!! (quindi sempre XD)

15/02/09, ore 19:21

Se tu hai dei problemi per postare, io ho dei problemi a leggere! Ho scaricato tutti i capitoli della tua storia, ma con la lettura sono rimasta un tantino indietro.. Comunque continua così, scrivi davvero bene. E poi devo farti i complimenti perchè rispondi sempre a tutti i commenti: anch'io sto pubblicando una FF ma non so se sarei capace di rispondere a così tanti commenti.. Baci ;)

15/02/09, ore 18:59

Maliaaaaaaa!!!!!che capitolo dolce e divertente è questo! l'inizio è fantastico, Em, Rose e Jazz sono adorabili ed Emmett è il mio mito u.ù mi piace comunque come descrivi l'insicurezza di Bella e Edward è davvero carinissimo *.* ora però sono curiosa di sapere il resto...quanto riusciranno ad ignorarsi i due?*ride* sei bravissima!!!