Midnight eclipse
di Malia_

31/01/09, ore 18:07

troppo bella la ficty!!!! da una parte finalmente Bella capisce cosa ha dovuto passare Edward quando lei era ancora "fragile" ma dall'altra. . . spero che Edward torni vampiro,altrimenti povera Bella dopo tutto quello che e successo lei rimarebbe immortale e lui invece invecchierebbe!!!!! sono curiosa di sapere cosa succederà ora che le parti sono invertite per non parlare del fatto che finalmente,lei si accorge di quanto è geloso del cane XD

31/01/09, ore 08:56

da un lato è troppo bello vedere i ruoli invertiti (anche perchè cosi bella si rende finalmente conto di tutto quello che il povero edward ha dovuto passare e di come è dovuto stare continuamente attento per stare con lei..) dall'altro lato però...cavoli dimmi che edward trova il modo di tornare vampiro!!!!!ahh questa storia non mi stancherà mai...colpa del tuo genio...(spero nn ti dispiaccia dopo midnight eclipse ho cominciato a leggere anche le tue altre storie..però il tuo stile mi piace troppo...e vorrei anche lasciare un commento di qua e di là ogni tanto!) a presto!

28/01/09, ore 20:37

Sto malissimo per loro! Spero che questa cavolo di situazione si risolva al meglio per entrambi...altrimenti la scritttrice farà una brutta fine. Cmq nonostante tutto i capitoli mi sono piaciuti molto. Baci Ran^_^

27/01/09, ore 23:18

Ma che carini che sono *_* Uhahahah Edward umano mi fa morire...è così...così,umano. Uhahahah con tutte quelle paure stupide mi fa davvero ridere,le sue serietà e sicurezza sono andate a farsi friggere e un po' mi fa piacere =D Brava Malia,W MIDNIGHT!!!

27/01/09, ore 22:09

Ooh! Ma che dolci!!! Il caro Edward non poteva resistere a lungo! Vai così, Bella! Selvaggia! XD Davvero coccolosi! Bel capitolo, donna! Come sempre del resto! ^w^ Baci!!!

26/01/09, ore 21:54

Ciao Malia, purtroppo in questi giorni ho poco tempo, per cui ti lascio un commento veloce veloce! Ma povero Edward, confuso *o* ma perchè non lascia perdere e non si arrende? anche da umano deve essere così testone, e che cavolo? la povera Bella sta diventando matta ahahahah comunque è troppo divertente vederlo umano, è stata un'idea geniale la tua!xD e finalmente Bella può vederlo dormire...che carino *o* spero però che al risveglio la smetta di fare il riottoso e si dia una smossa!!! kisses

26/01/09, ore 16:15

ed ecco k dalla tomba riemerge 1 morto k cammina........siiiiiii,SUGAR F VAN CULLEN è tornata!!!!!!ciao malia!devo dire k me la sn passata davvero male in qst ultimi tempi,ma ora sn in forma smagliante(se tralasciamo il fatto k dormo moolto d +,m imbottisco d medicine e rimango sempre matta:))!!!!!jazz xò è 1 stronzo:gli avevo detto d scriverti ogni tanto 1 commentino,ma ora ho constatato k nn lo ha fatto x nnt!MA IO LO UCCIDO!!!!oddio,la emmettite colpisce ancora.ma ora torniamo alla ff....diciamo k m sn dovuta leggere 10 capitoli,e me li sn sciroppati in 2 ore!il colpo d scena cn Ed k m torna umano!!!!!!!!!!!!!oddio!k carino!certo,m disp x bella k c sta uscendo matta e x reneesme k se lo bacia sulla bocca(XP io nn lo ho mai fatto cn i miei genitori!....cn jazz 1 po tante volte ma...-.-')cioè,immaginatevi 1 bonazzo umano,cn i capelli rossi,gli okki verdi,fisico scultoreo...k vorreste d + dalla vita?(emm-1 lucano!- renesme-no,zio emmett,tu nn devi bere k già 6 fuori d mente d tuo!)certo,il vampiro è + affascinante,ma ed umano nn m fa skifo!nn so se riuscirò a mettermi al pari cn tte le tue ff in poco tempo,quindi ricorda k io c sn sempre,e t leggo ank dentro la tomba!1,2,3,4,5 bacioni!*sugar*

25/01/09, ore 22:22

Oooh....che carina..."Ho sempre desiderato guardarti dormire..."...che dolce...!bello Malia..grazie...!Ora vado a leggere le altre che hai aggiornato...!Un bacio enorme* Fede_C

25/01/09, ore 21:30

Ciao Malia..... Non posso far altro che ripetermi.... COMPLIMENTI!!! Questo capitolo è bellissimo.... Edward che spia Bella di nascosto è davvero tenero, anche se i suoi pensieri sono tutto fuorchè teneri..... Bellissimo quando si scopre geloso di Jake.... e quando Bella si accorge di lui, si spoglia e lo raggiunge, ho pensato che fosse arrivato il momento hot che stiamo aspettando.... ed invece, anche da umano lui si fa tante di quelle paranoie. Temo che, se continua così, Bella si sentirà di nuovo rifiutata.... spero solo che quella di andare dal "cane" sia solo una provocazione e che Jacob non si metta di nuovo in mezzo a loro. Mi è sorto un piccolo dubbio: ho notato che Edward, a volte, ha atteggiamenti non propriamente umani..... Non è che la sua natura di vampiro sia rimasta dentro di lui... diciamo "addormentata".... in attesa di essere "risvegliata" da qualcosa???? Che so??? una specie di "favola del principe azzurro" al contrario, solo che, al posto del bacio, per far tornare Edward vampiro occorra un rapporto d'amore con Bella!!!!!! (shock!!!!). No.... non ho bevuto, stasera..... e nemmeno faccio uso di droghe.... non preoccuparti!!! Forse questi pensieri sono la conseguenza di una cosa che ho visto poco fa: uno spezzone del film con Carlisle che gioca a baseball e, quando arriva in scivolata sulla base, fa un sorriso fantastico!!! Sarà quello che mi ha lasciato parecchio scossa???? E' probabile..... Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena

25/01/09, ore 18:59

che romantici!!!!!uffa...sei sicura che edward non può tornare vampiro?....baci.....Giulia

25/01/09, ore 17:19

Ciao..finalmente sei tornata ad aggiornarew!!!!bel capitolo anche se penso che edward tronerà normale grazie al profondo amorre che lo lega a bella!!! vero???????????

25/01/09, ore 16:01

Bella può finalmente dire che lecose si sono ribaltate, interessante punto di vista no? La mente di Malia ci ha già partorito la soluzione e si diverte a torturarci eh?Ma la situazione mi rende ottimista, abbiamo ottime possibilità che i neuroncini umani di edward tornino a vampirizzarsi!ihihihih Dirti che aspetto il seguito è alquanto scontato ormai!

25/01/09, ore 14:19

Ciao! Bellissimo questo capitolo, bravissima come sempre. E' affascinate questo Edward... sul serio! Romantico il fatto di Bella che adesso lo vede dormire per la prima volta... ahhh * me, modalità sognate* Bravissima! Un bacio, ciao^^

25/01/09, ore 13:29

Ciao Malia!!! la fa penare parecchio il nostro Edward alla povera Bella, eh? un po' come quando era vampiro. come ho già detto, questo ribaltamento della situazione è fantastico!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

25/01/09, ore 13:23

come sono felice!!hai aggiornato finalmente!!stavo diventanto matta! il capitolo è meraviglioso!secondo me l'Edward vampiro,però si sta risvegliando!sisi,perchè quando Bella gli ha detto di voler andare da Jacob lui è stato sopraffatto dalla rabbia e dalla gelosia,proprio come l'Edward vampiro. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!tanti bacioni!