Midnight eclipse
di Malia_

08/11/08, ore 13:52

hihihi si faccio il conto alla rovescia, quindi attenta a te...xD cmq...woooooow di k è il 3???? nooo lo devo sapereeeee smakkol0

08/11/08, ore 12:40

O__O
davvero c'ho preso?! Nooooo... ma che genio sono?!
hi hi hi.. sono fiera di me stessa ^^
comunque non sono ai livelli di Aloce ovviamente ma mi capita spesso di intuire cosa succede in seguito.. ora però non ti spaventare ok? sono solo un po' paragnosta come mi definisco io ^^

08/11/08, ore 10:36

Ed eccomi qui con un nuovo commentino..sappilo da ora di seguirö come un ombra XDD il capitolo è molto bello, adoro questa parte di Jasper anche se ti devo dire la veritä quando ho letto il primo capitolo che hai fatto di Jasper e Alice ho pensato "ma che stä dicendo??? O.O" poi ho capito XDD e bè mi piace davvero tanto come hai descritto la loro storia...io cooomunque aspetto la luna di miele di Bella e Ed (ile inizia a sbavare...) no non sono maniaca XDDD solo che me l'hia fatta sudare questa scena, è colpa tua XDDD

08/11/08, ore 08:14

Scusate ho sbagliato Jasper le cicatrici le ha sul corpo che sbadata

08/11/08, ore 08:14

Ciao!!!bè devo dire che sono rimasta colpita dal comportamento di Jasper , dai suoi pensieri verso Alice!Nonostante l'abbia fatta soffrire e dice quelle parole che sa che la fanno stare male lei non fa altro che assicurargli il suo amore!bè è bellissimo!e sei riuscita davvero bene a descrivere una cosa tanto difficile come i loro sentimenti e i rimorsi di Jasper! Per quanto riguarda la luna di miele!maiiii potrai deludermi!anzi deluderci1sono sicurissima che anche gli altri lettori la pensano cosi!A dire il vero dopo tutto quello che è successo è normale che la cosa sia molto difficile!sei molto coerente quindi! a prestissimo allora! un bacione ciao!

08/11/08, ore 08:14

Oddio troppo bello questo capitolo , ma io non ho capito perchè Jasper ha tutte quelle cicatrici sul volto O_o , e poi sono contentissima che dopo ci sarà la luna di miele , ke billu ^_^ , non ti preoccupare non sarà deludente quel capitolo , ne sono più che sicura , lo dico anche se non ho i poteri di Alice AHHHHHHHHHHHHH ^_________________^ ............ Al prossimo capitolo finalmete rivedrò il mio amato Edward ahhhhhh che emozione ...... BACI BACI P.S. Che billu oggi niente suola !!!!!!!!!!!!!!!

07/11/08, ore 23:56

Ma guardaaaaaaaaa *OO*
Torno a casa che cosa trovo, un bel capitolo frrrr
Vediamo di fare un commento abbastanza serio perchè le tematiche sono serie u.ù I personaggi della Meyer hanno tutti un qualcosa su cui ricamarci sopra. Esclusa Bella nessuno dei personaggi è veramente uscito "fuori".Anche dello stesso Edward sappiamo ben poco.
Di lui cosa sappiamo?
Il vampiro che per non sentirsi mostro beve sangue animale e nel suo periodo di ribellione uccideva le persone malvagie. Crede di non aver un'anima perchè dannato, ma lui stesso capisce che un'anima ce l'ha.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, dato che i libri sono incentrati tutti sulla relazione tra l'umana e il vampiro, sulle loro sventure e tutto il resto, non sappiamo quasi niente.
Chiunque potrebbe ricamarci sopra come meglio crede. Farsi un'idea personale su quello che sia il carattere, le idee, i comportamenti e altro di questi personaggi.
La Meyer, sfortunatamente sencodo me, non ha considerato più di tanto gli altri personaggi che, in un modo o nell'altro, hanno anche loro un ruolo fondamentale in tutti e quattro i libri.
Per quanto riguarda la coppia Jasper/Alice personalmente a me è piaciuto il modo in cui hai descritto la loro relazione. Il sentimento che li lega è così profondo e passionale che neanche l'odio che lui prova verso se stesso riesce a seppellire.
E' una cosa bellissima che mi è piaciuta molto, davvero.Ti faccio i miei complimenti di nuovo e non smetterò mai di dirtelo!
La Meyer ha scritto questa saga per farla leggere anche ai proprio figli e se ricordo bene il più grande ha 10 anni quindi è naturale non vedere scene di sesso o cose simili. Come in Breaking Dawn tutti ad aspettare la fatidica scena tra Edward e Bella e poi...nulla xD
Vabbè non è che sei vecchia. Guarda io ho 15 anni u.ù e sono nella fase in cui gli ormoni fanno per fatti loro senza controllo e se ne fregano di me e di chi li circoda. Quindi non è solo una cosa tua, ci sono in mezzo anche persone più "giovani" di te che la pensano allo stesso modo. Basti pensare che la prima parolaccia che si sente nei quattro libri e detta da Jacob in New Moon.
La Meyer forse ha un pò esagerato con le censure xD
Se tu ti sei dilungata troppo, io cosa ho fatto?? xDD Ho riscritto la Divina Commendia auhauhauhauhau
Il capitolo come sempre bellissimo. Mi piace molto questa paura di Jasper verso se stesso e verso Alice. Rende il loro rapporto speciale, diverso.
Aaaaaaaah per la luna di miele e.e certa di trattenerti xDD
Guarda quanto ho scritto O.O S C U S A M I xDDD
Ciao ^^

07/11/08, ore 22:26

Nahhhh ma quando mai le lune di miele sono state dolci?Per quando arrivano al matrimonio sono tutti talmente assatanati da non capire più niente...e poi sinceramente dopo tutti questi capitolucci una luna di miele dolce sarebba stata una delusione =) Bellissimo questo mamma mia come si danno da fare Alice e Jasper,mi fa piacere che lui stia iniziando a capire qualcosa della vita =) Waaaaaaa perchè usciremo delusi dalla luna di miele?Io non sarò delusa di sicuro...basta che scrivi tu! Posta prestissimo altrimenti sai che succede eheheh... Un bacione!Lilly!

07/11/08, ore 22:10

ma tu prima o poi mi farai morire con questi capitoli stupendi..bellissimi Alice e Jasper, sono proprio fatti per stare insieme..che bello il prossimo capitolo è la luna di miele..non vedo l'ora di leggerlo!!!!!

07/11/08, ore 22:07

Ciao^^. Tranquilla, non si direbbe ma me ne rendo conto. Scene così non le ho mai scritte e quindi, ovviamente, posso solo immaginare che casino sia descriverlo con tutti i dettagli e non dettagli. L'ultima parte del tuo commento.... ecco mi ha preoccupata O.o. Spero sia in senso buono xD Tranquilla, ultimamente sono sempre sullo scherzo^^. Ma parliamo del capitolo. Sì, decisamente intrigante ^^ anche se, ripeto, il gesto d'intesa tra Jasper e Edward mi preoccupa ancora adesso. Sembra che Jasper, alla fine, abbia capito cosa prova Alice e, ovviamente, la cosa non può che farmi un piacere immenso. Bene, direi che per questo capitolo è tutto. Due capitolo dal pov di Edward? uhuhuh la cosa sembra interessante, adoro vedere i suoi conflitti interiori. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin. p.s. Puoi tornare a chiamarmi Fin? ç__ç Fin Fish è troppo formale per questo chiedo a tutti di chiamarmi solo Fin...please çç.

07/11/08, ore 21:57

Allora, intanto volevo dire una cosa a tutte quelle che si dilettano a leggere questa storia e poi rimangono deluse... Se avete visto ha un raiting ROSSO, un genere EROTICO e negli avvertimenti OOC(Ricordo male?). Se vi da fastidio leggere certe cose non andatele a cercare! Tornando a noi Malia, eccomi d nuovo con la bava... Il capitolo è molto forte, più spinto degli altri... E allo stesso tempo più dolce... E' bellissimo l'amore di Jasper e Alice ed è bellissimo il modo in cui si amano... Sono stupendi! Il bello è che mentre ero nell'atmosfera, calma, sensuale e mi stavo completamente perdendo... “Buono bello, devi resistere stavolta..” AHAHAHAHAHHAHAHAH Dio che ridere!!!! Mi hai distrutto il momento daiiiiiii!!!! ihih Comunque carissima, io seguirò la tua ff anche se proporrai un'orgia tra alice, jasper, edward e bella! Puoi farci di tutto, amo come scrivi e amo te! :P Ehm forse è meglio precisare: sì, puoi scrivere tutte le zozzerie che vuoi, ma non mettermi il lupastro!!! Un bacione cara!!! Continua così!

07/11/08, ore 20:43

che bello!! mi sono immedesimata troppo nella storia! sono superstrafelicissima per Alice, è dolcissimo il gesto di Jasper, finalmente ha capito di amarla veramente... poi... Jazz ha spiegato a Ed come sedurre Bella e Ed ha insegnato a Jazz come dire ad Alice che la ama?? uno scambio perfettamente equo :). Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione superpotente!

07/11/08, ore 20:20

che dire...questa storia piu la leggo piu la mia stanza si riempe d'acqua (certo non proveniente dal lavantino del bagno XD):-Q___ è troppo bella!!! i personaggi si evolvono in maniera desiderata con scene inaspettate e coinvolgenti. in questo capitolo bella, per quel poco che è comparsa mi ha fatto una tenerezza unica XD me la sono immaginata davanti ad Alice tremolante e rossa in viso che si stringeva le gambe per l'imbarazzo mentre chiedeva alla "sorella" se aveva altri slip XD e naturalmente Alice non si fa cogliere mai impreparata XD mitica Alice!! Il suo rapporto con Bella è davvero unico..non ha nulla a che fare con il rapporto che ha con Rose..Alice si prende cura di Bella con una dedizione e un affetto simile a quello di una sorella maggiore per una sorellina piu piccola (beh in effetti non c'è tanto lontana XD)mi affascina il loro rapporto, alice fa trasparire con chiarezza il bene che le vuole. è emozionante davvero. Poi per non parlare del rapporto che ha con jasper..si capisce perfettamente l'angoscia di alice ad amare un "uomo" che va a letto un po con tutte..quasi a percepire tale angoscia. beh per chi ha un fidanzato è una paura che non lascia mai un attimo ehehe. mi scuso per il mio commento-tema ma è un mio difetto analizzare tutto con srupolosità! (infatti le scene "hot" tra bella ed edward ormai le so a memoria di quante volte l'ho lette! XD (*ninfomaneeeeee* *non è vero non sono ninfomane T_T cattivi!!! è brava l'autrice a scivere e mi appassiono uffa T_T*) ok basta sto letteralmente sclerando. al prossimo caaaaaaappppp!!! kiss kiss

07/11/08, ore 17:35

E' vero siamo alle solite!uno spoiler...*_* bene bene... Jasper e Alice sono carinissimi!mi piace la loro coppia!

07/11/08, ore 17:13

Bello Bello questo capitolo , come sempre Edward è un porcellone ............... E poi com' è dolce Jasper , finalmente Alice si è decisa a confessare tutto almeno in sua presenza ... Comunque bellissimo questo chappy ... spero a domani ... BACI BACI