Midnight eclipse
di Malia_

16/12/08, ore 21:12

EHEH!naturalmente m dovevo far perdonare bene x la mia negligenza d oggi!ihih, quindi ecco qua il commento fulmineo d sugar!beh quando arriva l’ispirazione(e l’ispirazione mika m è venuta guardando il fraffo del mio naso o studiando filosofia x domau.u’)sto cap è puccissimo!e se vanno così.rose sostituirà alice nel posto dei guinness x....eheh,abbiamo capito dai!t lascio alla lettura,mo vado a vedermi l’ANIME NITE su MTV!XD alla prox!emm e rose sn sdraiati sul sedile della makkina(d ROSE!)Em-t devo portare + spesso in makkina- ro-già,nn m fai mai uscire!ali m kiede sempre se vogliamo uscire e tu le dici sempre d no!ho bisogno d scarpe,vestiti e gioielli nuovi!ppr ieri carl ha comprato 1 diamante enorme a mamma!UFFA!- em-vuoi 1 diamante?C SN IO!pensa te:parlo e m muovo pure!- ro-e k 6,1 d qlle barbie super tecnologike k escono sotto il periodo d natale?!VOIO 1 DIAMANTE VERO!SN 1 DONNA IO!HO I MIEI BISOGNI!- em-PURE IO!><’e kmq s parlava d auto x fare...- ro-0.o’emm,lo sai k QLLO lo si può fare dappertutto?mika sl in makkina!e poi t devo dire la verità?nn m è piaciuto molto(emm-0//0’[s sente il crack del suo cuore])MA K HAI CAPITO?!in qst makkina nn s sta molto comodi!- em-ok,la prox volta prendiamo qlla d ED!-(s-menomale!guai a k s avvicina alla mia AUDI!- L-e xk?- s-ME LO MANGIO!- mau-alla lettera-.-‘ L tocca il cofano della makkina d sugar.s-Come Hai OsatO?!(voce tipo carl)-e se lo pappa.light-noO!k hai fatto?!- mau-ok k t piaceva cm amiko ma...- li-ma no!LO DOVEVO UCCIDERE IO!T.T- s-UOMINI!u.u’)em-e mo k facciamo?- ro-ancora?!nn sn 1 makkina da sesso IO!(e s tocca)- em(noo!cm no!a k vuoi darla a bere?!)in diretta sl su italia 1,interrompiamo il consueto svolgersi delle trasmissioni x mandare qste immagini scandalo:1 donna k s masturba x compiacere il marito k va in bianco da 50 anni!- ro-così tanti?- em-boh!nn tengo il conto:NN SO CONTARE!- Ro ride e s porta alle labbra le dita-sai k ho tra le dita?- em-...cosa?- ro-indovina- em-hm,1 regalo?- Ro ride-noo!è qcs d tuo!- em-allò 6 stata tu a prendermi le kiavi della makkina!ce le avevo in tasca fino a mo!ò.ò- ro-.-‘nn c siamo- em-invece si!altrimenti dove dovrebbero essere?- ro-le hai lasciate a casa nel portacenere(s-ANK LUI FUMA?!E K CAVOLO!- malia-vabbè,può essere ank d ed!- mau-andiamo bene!qui l’unico normale sn io!- ali-se x normale intendi”1 PRETE IMPEDITO”allo si- mau-ò.ò’-)qst è la mia makkina!- em-vabbè,ero trp...DISTRATTO,x accorgermi della makkina k avevo preso!allo k hai tra le dita?1 capello?o 1 pelo d jake?(jake-ahò!ò.ò)- ro-il tuo sperma- em-0//0e km c’è arrivato lì?- ro-.-‘ha preso il treno!- emm-ma oggi nn c’era lo sciopero generale?- ro-ò.ò’allo ha preso la makkina tua!- em-aha!ladro!t ho scovato,ridammi le kiavi!-(rem-ma k è lo sperma?- s-vuoi 1 dimostrazione pratica?(tti s tirano indietro)oh,sempre la solita storia!-.-‘oho!trovato!JASPEER!SBAM!- ja-ma k cavolo?!ridammi i miei vestiti!- rem-ma s sta pisciando addosso?!ESISTONO I PANNOLINI,SAI?!- s-^^ no,qllo è..- rem-BLEAH!><’)ro-nn t preoccupare,k mo lo metto in gabbia!^o^- emm-....roOsy...nn è 1 leccalecca!- ro-è vero,è + grosso!- em-oddio micina!dimmi k posso ora altrimenti scoppio!- ro-fai cm t pare(emm scorreggia[oddio no!nn ce lo voio scrivè!trp tardi!XD)EMMETT!CREDEVO K VOLEVI....- em-eh?ah si!- dopo 1 ora(eheh,stanno migliorando cn i tempi...)ro-m piace 1 frego...-Em-cosa?- ro-indovina- em-t piace stare in makkina?se vuoi a casa nn c torniamo e x natale t compro 1 ROULOTTE!- ro-.-‘(ride)intendevo fare sesso,ma m ami?- em-sl se ora m ridai le kiavi- ro-ma nn ce le ho io!xò t posso dare qcs altro- em-cosa?1 cravatta nuova?bella!- ro-u.u’meglio k te lo mostro-dopo altri 30 min(eh,emmett è fuori allenamentoU.U’)Em-ok ho deciso d suicidarmi!(oddio!mika avrà la ESMEITE?!nn m dire k t butti da 1 burrone pure te!malia-T.T NUU EMMETT!)- ro-pure te dai volturi cm edward?(ecco,qsta è 1 forma d EDWARDITE!ne soffro pure io,sai?XD)- em-ehi!scemo c sn,ma fesso no!m faccio uccidere dai licantropi k sn a 4 passi(da vampiroU.U’)!x andare in italia c vogliono 1 sacco d soldi!e dato k papà nn me li presta,li dovrò kiedere a jazz,k m mette sempre 1 sacco d interessi!il 20%!ma stiamo a skerzà!m conviene andare a kiedere 1 prestito a CONTO ARANCIO!k t da il 4% annuo!- ro-0.0’nn sai contare,ma te ne intendi d sta roba d banke?!- em-u.u’ beh,sn scemo,nn fesso!nn m faccio fregare- ro-posso venire pure io?ho voglia d fare 1 po’ d ginnastica- em-ma amore,6 perfetta!nn 6 ingrassata d 1 grammo- ro-.-‘intendevo x divertirmi- em-DIVERTIRTI CN I LUPI?!ALLO NN M AMI PPR X NNT!- ro-ma no!...mika cn 1 sl d lupo!-(jake-raga,preparatevi,k la bionda vienena fare baldoria!- tti-YEE!- seth-k scemi-.-‘io me ne vado)em-vuoi k t faccio 1 disegnino k cosa posso fare io?- ro-meglio d no!a disegno avevi 5 alle superiori!- em-ma avevo 10 in educazione sessulae!- ro-sta materia te la 6 inventata mo!- em-e a te farò la 1 dimostrazione pratica,contenta?ANTEPRIMA NAZIONALE!-THE END!x ora!ciau malietta!alla prox!baci(p.s.WEEE!ARO NN T AZZARDARE A TOCCARE BELLINA,K T STACCO LE BRACCIA!mau-tanto s riattacca u.u’- li-k c’ha la colla incorporata?!o.0’-.p.s.sTVTTVB!p.s.s.s.s edward naked rocks!his body makes me mad!k capisce,capisce!XD)

16/12/08, ore 20:59

hello emmet sbavvvvvvvvvvvvvvvvv mi piace sempre di più questa coppia.ma solo grazie a te che scrivi questi cap!uff sto ancora male ci sentiamo tvb

16/12/08, ore 20:43

Ecco, questo e quello precedente sono ESATTAMENTE come immagino il sesso tra Emm e Rose... Lui è così passionale, come si fa a soffocarlo? Poi se al suo posto immagini Kellan... Vabbè... Vado un po' di fretta, alla prossima :)

16/12/08, ore 20:38

@__@ maledetta! csa fai succedere a Bella! con Aro.. che schifo!!!!! bleah!

16/12/08, ore 19:47

Semplicemente SHOCK!

16/12/08, ore 19:46

STUPENDOOO!!!!bello come sempre!!!!!rosalie sta impazzendo???????mah...o mamma lo spoiler non promette nulla di buono...ARO BACIA BELLA????????oddeooooo!!!!help!!!!!ma che sta succedendo qui??????ihihihihih posta !!!!!

16/12/08, ore 19:14

VOGLIO LEGGERE DOMANIIIIIIIIII XD Posso fare una recensione minuscola, cmq dico che sono stati due capitoli magici ^_^ DAI Emmett, vai a uccidere il chiwawaaa XD A poi! ^_^

16/12/08, ore 19:00

Davvero bello questo capitolo!Mi hai fatto ricredere su molti personaggi della saga!!!io adoro Emmett e tu lo descrivi esattamente come l'ho sempre immaginato!a prestissimo spero!ciao!

16/12/08, ore 18:59

Ossio no....davvvero mi fai venire un collasso con lo spoiler...spero vivamente per te che tutto vada bene se no............ Complimenti!! mi piace unc asino il capitolo che hai scritto...finalmente Rose si libera dei suoi fantasmi! Brava! Ciao!

16/12/08, ore 18:40

Oddio l'orso e la miciaa belli loro *__* io amo Rose, è la mia preferita in assoluto, sì *-* non capisco perchè tutti la odino, alla fine lei è così solo per i suoi fantasmi e non è facile riuscire a superare tutto. Poi lei già di suo da umana credeva di poter avere tutti i suoi piani della vita realizzati, vederli crollare in quel modo che è a tutti gli effetti un 'incubo' l'ha scossa del tutto. Cioè ad esempio io mi ritrovo a parlare con delle ragazze che mi dicono 'io odio Rosalie perchè non sopporta Bella' ecco. Lì mi dico, cavolo.
Lei da umana l'unica cosa che sognava era una famiglia, è ovvio che se viene qualcuno che può rischiare di farla andare in pezzi lei si incavola. Chi non si incavolerebbe? Ha realizzato il suo sogno -bebè a parte- e deve arrivare qualcuno a fare finire tutto? La gente non guarda mai dalla prospettiva di Rose. Lei ha solo tremendamente paura di ritrovarsi sola, senza un appoggio.
Ok comunque certo che ti seguo! Mi è piaciuto moltissimo il chap e non vedo l'ora di vedere che succede ad Ed e Bella, facciamo fuori Arooo xD Baciii <3

16/12/08, ore 18:38

Ok TU SEEEIIII PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! mi torturi mettendo uno spoiler del genereeee! va bene allora due parole su Emmett e Rose, XD beeeeh era ora che Rose si sbloccasse e beh Emmett, uhuh povero orso schiavo dei suoi ormoni! XD cmq passando a cose + importanti! Cosa cavolo è successo a Ewaaaaard???? Noooo perchèèèè tu sei troppo perfida! Ci mancava pure il vecchiaccio pervertito adessoche si mette in mezzo! Un attimo di tranquillità mai??? Poveeeeeri!ç____ç Sono affamatissima di spoiler! Non che mi diresti qualcosina in più??? ^^ perfavoreeeee XD

16/12/08, ore 18:38

Ciao^^. E io non finirò di dirti che esageri =), io non faccio niente di particolare... dico solo quello che penso, senza censure. Meglio chiedere il perdono che il permesso, vero? xD. Ma adesso lasciamo stare questa faccenda e pensiamo al capitolo. Allora, non è successo niente di particolare quindi non mi posso dilungare più di tanto. Mi fa piacere che Rose abbia scoperto, finalmente, la differenza tra il passato e il presente e, cosa più importante, che il momento che si vive è quello che conta davvero. Già, Emmett non è il tipo da fare le cose in modo teatrale e drammatiche come Edward... ma è per questo che piace come personaggio; sono gli opposti. Bene, direi che ho detto tutto quello che c'era da dire =). Al prosimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

16/12/08, ore 18:34

Non so se ucciderti o altro..1: cazzo lo hanno fatto 3 volte?????? Però.. Em non puoi battermi a ED XD... 2.. questo spolier mi ha lasciata senza parole--> O________O.Me che ha paura... C****!Kiss!!

16/12/08, ore 18:31

Caaattiva la mia Malia! xD..questo capitolo è stato sensazionale! Caspita però è! xD..Però mi spaventa tanto il seguito..Aro e Bella..Santo Signore immacolato! Vabbè in questo momento sono un pò in crisi..non mi scrica il programma e io devo dire addio a tutti i miei sogni di gloria. Non è affatto giusto! Nessuno mi vuole bene! è la testimonianza che sono insignificante!..Vabbè..ciao tesoro..ci sentiamo ti voglio tanto bene! Grazie di esistere!!

16/12/08, ore 17:40

Sono così amorosi tutti e due ..... Em mi fa divertire tantissimo con le sue battute , ma devo dire che ad un certo punto mi ha messo paura U_________U ..... Ora vado , spero di trovarti su MSN ..... BACI BACI