Midnight eclipse
di Malia_

21/11/08, ore 21:19

ahahahahahahah..oddio non la smetto più..bacio indiretto ad Edward Cullen, troppo forte!!! Che bello che hai aggiornato, anche se il protagonista è Jacob è davvero bello questo capitolo, troppo divertente!!! Certo che domani ti dirò le mie impressioni sul film, non vedo l'ora di vederlo!! Vedo dallo spoiler che domani ci sarà Tanya, mi è tanto antipatica però tu hai detto che darà una mano a Bella per chiarire con Edward e quindi penso che il prossimo capitolo mi piacerà, ti prego falli tornare presto insieme, non li sopporto vederli separati..Domani lo leggerò verso le 10 di sera il capitolo, sono troppo curiosa!!!

21/11/08, ore 21:19

O______________________________________________O molto simpa il chappy,a parte i pensieri del lupastro u.u io non riesco proprio a sopportarlo >.< non vedo l'ora che sia domani,cosi' vado a vedere twilight e quando torno mi leggo un bel chappy u.u XDXD

21/11/08, ore 17:34

oddio MA DILLO KE MI VUOI VEDERE MORTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oddio ti prego rimetti a posto le cose, pleaseeeeeeeee... ma ke kavolo gli paxa x la mente a Edward?????????? Era andata tt + ke ok e lui se ne viene cn qst uscite??? vabbe' ke ci sta' ke sia geloso, dopotutto Bella e' sua moglie ormai e ke kavolo Bella si potrebbe mettere 1 po' nei suoi panni, oi aggiorna al volo eh? Pretendo di leggere un bel capitoletto dv Bella e Eddy fanno la pace *-* Complimentiximi cm sempre Mlaia BAcibaci your Syria

21/11/08, ore 15:30

Oddio malia m spiace 1 sacco!è k mia madre m ha messo agli arresti COMPUTERALI!in pratica ora posso stare al pc sl 1 ora al giorno!T.Tmagari se prendo qualkk buon voto s calma,ma se continuiamo così scappo d casa!posso venire a vivere da te?ank se t trovi in culonia,KIEDO ASILO POLITIKO!davvero nn ce l’ho fatta a mandare il commento ieri,m sento così male...i litigi familiari nn m mankeranno prpr x niente!nn vedo l’ora d diventare maggiorenne e scappare d casa cn la makkina d papà(1 alfa romeo argento metallizzata,la so già giudare...nn sn mika scema IO!aspettando la audi!^^’)ma ora veniamo al capitolo d oggi:t devo informare k i miei okki sn skizzati fuori dalle orbite alle ultime 2 righe del cap.cioè mo sn calma...ma...COSA?!ED LASCIA BELLA?!E K è STA STORIA K LEI SE LA FA CN JAKE?!dio,m sn persa qcs?!e io k m affannavo a metterla sotto 1 bella luce!ed,nn t preoccupare!k sto periodo passa pretso!mo io,te e jazz c andiamo a bere qcs(io magari 1 birra,voi 1 alce!^^)e c dormi su stanotte(ed-kazzo!IO NN DORMO!k c’hai,la EMMETTITE,k t scordi k sn 1 VAMPIRO?!)WE!GIA’ OGGI STO SKAZZATA D MIO!VOGLIAMO FA A GARA A K STRILLA D + O K UCCIDE PRIMA QCN?!e poi nn dovresti vivere ancora x molto,esme appena vede il disastro nel bagno kiama carl k t GHIGLIOTTINA!(ed-sce!metto la colpa a emm,cm al solito!)...colpita e affondata!vabbò,ne parliamo dopo!ecco il teatrino,in ritardo d 1 giornoT:T.allo,bella e ed stanno facendo il bagno(nn prpr U.U) mentre gli altri stanno aspettando d sotto in cucina.sugar-uffa!ho fame!- esme-dai!bella s vergogna a mangiare da sola,aspetta lei!- s-e cm faccio a aspettare cn sto odorino x la stanza?- jazz-tesoro,lo faccio sempre io cn te, il tuo odore è 1000 volte meglio d qste patatine- s-sce!cm no!- carl(arriva tto arabbiato)-avete visto ql skerzo della natura?- ali-nada!- carl-ok,grazie!(ad alta voce)emm!here you i-idi-idiot!(cm s fa cn i gatti:come here,kitty kitty!)ali sbuffa-certe volte credo k s penta d averlo salvato,dopo k rose lo ha soccorso dall’orso!- j-già,se nn se lo voleva tenere!- esme-xò è strano!sn passati 45 min.da quando sn in bagno.dovrebbero esse già usciti- s-scusa se te lo dico così,ma...esme,davvero nn sai kosa stanno a fa?!- j-nn s vedevano da tanto...- s-e sn da soli nel bagno...- j-quindi...- s-bingo!- ali-certe volte sembra quasi k v leggete nel pensiero!altro k ed!-J abbraccia sugar da dietro(xk davanti nn c’avrebbe il coraggio^^')forza dell’amore...- s se lo scrolla d dosso-nn ho dtt k stiamo insieme!- j-ma ali dice presto!- s-0.0’ali NN SN AFFARI K T RIGUARDANO!- ali-invece si,cm qll k stanno a fa sopra- esme-stai d nuovo sbirciando?!- arriva emm(è ankora tto d 1 pezzo!)-e bravi!k succede?- ali-ed sta cercando d fare il bagno a bella,ma lei..-Emm-BELLINA K PERVERTITA!- esme-basta,vado a dargli ste patatine k poi m voglio riposà!- s-d nuovo la EMMETTITE!qualcuno s salvi se può!><- esme e emm vanno nel bagno e bussano.no risp.esme-forse nn abbiamo bussato forte- emm-lascia fare a me!-e sfascia la porta,rivelando gli sposini in posizioni()esme0.0! e emm fa 1 foto cn il cell-bella sta foto!mo vado a metterla sul mio blog!Bellina,belle kiappe!- ed(kakkio è nudo!m copro gli okki k altrimenti jazz m dice male!-.>jo xò sbircio!)si alza e sposta delicatamente esme,emm lo caccia a calci nel culo!dicendo-dopo sto calcio vediamo se ce le avrai ankora le tue!-i 2 tornano sotto.ali-allo?- esme-ha ragione sugar- s-ME GENIUS!bravabrava!-emm s tocca dietro-forse le mie kiappe nn arriveranno a doma,xò la foto ce l’ho ankora!^^- s-davvero?!posso vede?- j-NO!-e la placca(nn qlla dei denti!la smarca!)s-levati d dosso!6 pesante!- ali-già jazz dovresti metterti a dieta!- j-0.o ma mangio 1 volta al mese io!-...intanto d sopra.ed-stupido orso pervertito!mo k lo dico a leah riderò d gusto!- bella nn s è ankora ripresa.ed-vogliamo riprendere?- b-NO!nn voglio fare il bagno!- ed-e allo k te l’ho comprato a fa sto costumino intero cn le paperette?- b-lo ODIO!- ed-t sta davvero bene(e t rende così ridicola k nn ne ho voglia^^).b-edward cullen muori!(s-guarda k è già morto da 108 anni U.U)e tira fuori dall’acqua 1 SUPER LIQUIDATOR(sai le pistole ad acqua?moolto + grande!)e spara a ed,k s bagna tto.ed-merda!guarda k hai combinato al pavimento!esme m ammazzerà davvero!- b-oh,c penso prima io^^- ed-ma nn volevi mangiare?(bravo cambia discorso!)-b comincia a mangiare ma s sporca tta cn la salsa(ketchup o maionese?)e ed gli lecca la faccio x pulirla(cm fanno i gatti).b-com’è,buona?- ed la guarda 1 sec e poi corre verso il lavandino x vomitare-ecco xk i vampiri bevono sl sangue!-intanto b ha già mangiato 2 piattini d patatine,l’hamburger,il succo e la torta-ma da quando nn mangiavi?!- b-beh,taddeus nn era bravo a cucinare,billy 1 volta ha tentato d farlo,ma ha quasi mandato a fuoco la casa e jake nn lo sa fare,xò m comprava i cornetti!quando nn era d turno- ed(ricordarsi d far morire d fame tta la famiglia d black)-vogliamo riprendere?- b-ehm..s-si!-e gli s lancia addosso.ed-vuoi guidare tu?- b-qll k hanno bevuto nn dovrebbero,ma farò 1 eccezione-e zap!dentro!ed(fatica a parlare,il povero!)-ma..x..k.taddeus..oh!piano!era a casa d black?- b ride-imprinting cn billy!^^- ed-cavoli!felicitazioni alla famiglia!dedico sto momento a tti lorooo!- b ruggisce(meh,ed gatto e bella leone!ank se ERA vergine^^’)ed-mo m smonti!- b-6 indistruttibile tu!-spinta.ed-e cm mai black era vestito da infermiera?- b-luunga storia!-spinta.ed rompe la vasca. spinta.ed rompe il rubinetto e allaga tta la casa.d sotto carl-E VA BENE K HANNO VOGLIA,Xò VORREI K NN M DISTRUGGESSERO LA CASA!EMM!- emm-e mo io k c’ entro?- carl-hai influenzato male tuo fra!- emm-ma se lui è + grande d me!!!- ed e bella hanno finito la distruzione.b-è andata meglio,no?- ed-nnt ossa rotte?- b-no,xò vorrei poter dire lo stesso del bagno,c tokkerà ripagarlo- ed-beh,posso leggere nelle menti dei passanti umani i numeri delle carte d credito,o uso jazz e sugar x spillare i soldi da black!- b-k è sta storia?!li mandi a fare gli strozzini(s-ehi!piano cn le parole!)?e tu saresti,il PADRINO?!- ed-COSA?!M STO PRENDENDO CURA D TE E COSì M RIPAGHI?!ALLO è VERO K TU E JAKE..- B-COSA?!PENSI K IO?!NN SL HO DOVUTO MANGIARE QL SKIFEZZE K TADDEUS M FACEVA XK NN VOLEVI FARE SESSO CN ME,ORA M TRATTI PURE MALE?- ed-basta,nn ce la faccio +...è finita,tornatene da ZANA BIANCA!- bella esce piangendo dal bagno.ed-BELLA;DOVE VAI?!guarda k hai combinato,leah!- leah sbuca fuori dalla finestra cn emm-dovevamo pagare il biglietto?o dovevamo mostrare 1 documento xk vietato ai minorenni?- emm-m sa k bella pensava k t riferissi a lei!-ed-CAZZO!BELLA TORNA DA ME!- al piano d sotto s sente jazz urlare-NOO! SUGAR!-the end..t lascio cn 1 po d suspence.cosa sarà capitato a quei 2?lo saprai la prox puntata!CIAU MALIA!SPERO K POSSIAMO PARLA’ D NUOVO PRESTO!cm vedi ank il tuo pc ha bisogno d 1 revisione..il tuo del mekkaniko, il mio dei ganci destri d jazz!BACI!(p.s:jo il film vo a vederlo sabato cn la mia compagna vampirella[k va dietro a 1 licantropo,tale e quale a jake!]e sua sorella alice!.p.s.s:davvero,m spiace d nn aver aggiornato...FORGIVE ME!!!p.s. s.s:scusa ma dovevo recuperare la volta scorsa!sorry for the lenght!)

21/11/08, ore 15:19

Ciao Malia.... allora, prima di tutto, lo senti questo strano rumore?? Non preoccuparti, sono solo io che sto arrotando le lame dei miei adorati coltelli da lancio. Stai attenta a quello che scriverai nei prossimi capitoli di questa ff, perche', come dire?, stai rischiando veramente tanto. Dopo un bell'inizio, cosa mi combini??? Emmett e' grandioso. Io lo adoro. E poi, povera vasca!! Che colpa aveva??? Edward e Bella sono stati dolcissimi per quasi tutto il capitolo. Edward che imbocca Bella con le patatine, poi tutte le coccole, fino alla fine. E poi.... che c**zo fa Bella??? No, dico? E' pazza?? Dalla vasca, oltre l'acqua, e' uscito anche il suo cervello?? Come puo' pensare a tornare dal cagnaccio, quando ha Edward??? Ci credo che poi lui abbia avuto quella reazione. Ma e' proprio finita finita??? (attenta a come rispondi a questa domanda, potresti pentirtene.....). E per lo spoilerino: i pensieri del cane?? Che cosa combina stavolta??? Avvertilo che di coltelli ne ho in abbondanza, non solo per te, ma anche per lui e Bella. Quindi vediamo di fare le cose per bene!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo. Buon film (se non ti becco prima!!). Ciao ciao. Elena........ (P.S. Scherzavo!!!!!?????).

21/11/08, ore 14:04

Yuuuuuhhhhhh... Edward versione bastarda è ancora più bellooo *sbavvv*!!! Evviva oggi tutti al cinema, sarà strapienissimo!!! Speriamo bene ;) Bellisssimo anche questo capitolo eheh.. Povero Ed!!! :P Ciao e alla prossima, sempre se riuscirò a leggere qualcosa dopo aver visto il film *çççç* Ciao, un bacione!!! ^3^

21/11/08, ore 10:19

povero bagno è stato massacrato XD no eddy non puoi averlo fatto no no no mmm il prox cap lo odio,sarà sicuramente interessante ma visto che è di black mi fa ribrezzo. beata te che vai al cinema,io vado a vedere twilight tra una settimana sigh sigh,sti cavolo di cinema della mia città lo fanno uscire una settimana dopo,xkè ci sn altri film da vedere. che rabbia! ciao

21/11/08, ore 09:27

ti dico solo una cosa..

la mia vendetta sarà terribile..

ed arriverà quando meno te lo aspetti..

vedi di mettere a posto le cose..

21/11/08, ore 02:01

caspita vai alle 6 a vederlo??? io vado + tardi! ma ke cretina bella quanto la odio quando fa così lei e jacob... povero eddy, anche se pure lui ha esagerato eh!!!

20/11/08, ore 23:53

ooo Edward!!! siiiii cioè no, xk poi te ne pentirai, ma siiii...certo k Bella, apri gli occhietti..nn sarà umano, ma maschio si, ovvio k sia geloso no?? vagli incontro povero cristo!!!!!! xD cmq si qst storia mi piace parecchio..xD bacio

20/11/08, ore 23:04

no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,NONONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOO perchèèèèèèèèèèèèèè??????????? Perchè mi fai questo??????? Tu SEI SADICA!!!NOOOOOOOO non ci posso credere!Ma è poccibile che una volta Edward al sbrana e l'altra volta esce fuori di testa????? Il capitolo è bellissimo naturalmente ma sono troppo incazzata,è incredibile,indicibile,non ci posso pensare!!!Noooooooooo sono totalmente sconvolta,Edward stavolta ha fatto proprio lo stronzo...Mamma mia che rabbia...aspetto il prossimo capitolo e spero che quel cagnaccio (è tutta colpa sua in fondo) soffra tantissimo!Uffa...posta presto!!!!

20/11/08, ore 22:18

O_________________________________________________________________O io ti ammazzo!!!!!!!!!!!non mi puoi fare questo!!!!T^T nuo!!!!!!!!! ti prego!!!tanto alla fine so che si risolve tutto u.u UUUUUU...che bello!!!!!!il mio grillo ti da ispirazione!!!!!finalmente fa qualche cosa di buono nella vita u.u *scusa,ma non ti sono d'aiuto a volte?!?!T__T* "no,non direi u.u ...aspetta un minuto...O_________O ma io non ti avevo seppellito sotto 10 metri di terra?!?!" *io sono Copperfild u.u* "sicuro che si dica cosi' grillo -.-'?!?!" *no,ma non importa u.u* "e cosi' finisce un altro sclero tra la povera Gianna e il grillo pestifero...ma il grillo non sa a cosa sto pensando!!!^^ muhahahaha!!!!" *guarda che ti ho sentito -.-'* "ops...ho parlato ad alta voce ^^" XDXDXDXDXD

20/11/08, ore 22:11

Ciao! Ho finito di leggere il capitolo e ti recensisco. Mi è piaciuto molto il fatto che Edward abbia accelerato le cose, lui vorrebbe farle godere quegli attimi, ma la gelosia, dovuta alla sua fissa... E smania di protezione, beh, lo costringono a voler chiarimenti. E' un egoista. E tu lo hai descritto molto bene. Ora, ti direi che ti lascio per non annoiarti ma so che non è così, perchè anche io mi gusto ogni singola recensione, fino a rileggerle riga per riga. Quindi, ti lascio perchè non ho altro da dire. A domani. Ah, e grazie per la costanza degli aggiornamenti.

20/11/08, ore 22:08

ha fatto bene, e che cacchio! non-edward, sono ufficialmente innamorata d te! finalmente ha uscito le palle! " Devo.. non posso lasciare Jake da solo.." -> Ma cosa vuol direeeeeeeeeeeee??? Cosa??? Ha sposato edward, lo scopa e poi va da quel cane???? non si può! malia spiegami il perchè di questo comportamento! ciaoooo

20/11/08, ore 22:05

ma edward è pazzo???io lo ammaazzo!!nn può lascire bella in quelle condizioni!!!sopratt dopo averlo fatto..ma si può??ok ke è accecato dalla gelosia,xò ha esagerato stavolta!