Midnight eclipse
di Malia_

22/03/10, ore 18:41

Carino come al solito, ma a quando le nozze????

22/03/10, ore 17:50

ciao!!!
ho letto questa storia senza fermarmi un attimo fino a questo capitolo e devo dire che una delle storie più belle ed emozionanti che io abbia mai letto!!
complimenti!! sei bravissima e questa trama mi ha stregata! mi piace da morire l'Edward gentile ma passionale, di solito nelle storie quando due persone cominciano ad amarsi diventano troppo teneri e perdono un po' del loro carattere iniziale, invece Edward e Bella hanno sempre molta passione però qualche volta sono anche un po' cattivelli e questo mi piace moltissimo!!
spero che aggiorni presto!!
ciao e baci!!!

22/03/10, ore 10:25

Ciao Malia. E' un pò che non mi faccio sentire,me imperdonabile, però ti seguo sempre. Adoro le tue storie.E quindi è giusto farmi sentire ogni tanto.
Edward geloso è fantastico.Da sbavo. ^^
Sono d'accordo con Ed, qui ci vuole subito un matrimonio riparatore, cosi anche il lupastro si toglie dai piedi *__*
Baci. rebe

22/03/10, ore 08:56

caspiterina....questa storia diventa sempre più intricata e anche sexy...certo però che dò ragione a Eddy come ha fatto zafrina ad innamorarsi??? beh ognuno...che ci possiamo fare =) sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cap; ogni volta è un colpo di scena davvero complimentoni malia sei sempre più brava

22/03/10, ore 00:14

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porcaccia miseriaccia! bella e aro? prossimo episodio pov di Bella con Aro? palpitazioni per me. embolia per me. sincope per me. tu mi ucciderai prima o poi...

21/03/10, ore 22:15

La storia si fa sempre più intrigante...complimenti davvero!ti aspetto al prox...baci yle

17/03/10, ore 17:28

Malietina cara lo sai che 6 unica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e qui resiste baciiiiiiiiiiiii.

16/03/10, ore 13:19

wow come capisco bella che non riesce a resistere a quel sexy vampiro...chi lo farebbe??? bravissima come sempre...tesoro sono impasiente di leggere il rpossimo adesso cosi il nostro Eddyno proporra un matrimonio riparatore XD nn vedo l'ora di leggere come reagira Nuhael

14/03/10, ore 20:03

cavoliii siamo già a qsto punto......nahuel e nessie sposi!!!! e jake lui nn sa ancora niente povero!!!! kmq siu si falli i chappy su jake povero nn lo possiamo proprio escludere assolutamente!!!!! a presto tesoro un bacioneeeeeee

14/03/10, ore 14:21

Meraviglioso, stupenderrimo, come sempre *-*

13/03/10, ore 19:19

che cariiiiiiiiiiiniiiiiiiii!!!! erano dolsissimi! per quanto Bella possa essere infuriata con Edward non può resistergli... e come darle torto!!! xD solo che... quando Edward ha detto a Bella di fare la brava... mi è venuto un flash.. dove Bella prometteva un bacio ad Aro... sono troppo curiosa di vedere la reazione di Edward... mi sa che diventerà rosso dalla rabbia ( e se un vampiro diventa rosso è veramente arrabbiato...ahahahahah)... e poi non vedo l'ora di leggere dell'interrogatorio che Bella ha intenzione di fare Nahuel!! ahahah alla prossima! baci diddy

13/03/10, ore 15:48

ohhhhhh!!finalmente c'è un incontro,scontro,tra Edward e Bellaaaa!!!non vedevo l'ora di leggerlo!!anche se devo dire che qui a dominato decisamente Edward!!però come si fa a resistergli e a non lasciarsi andare al suo volere!?!?è davvero impossibile!!!sono molto curiosa invece di sapere cosa deciderà Nahuel del matrimonio!!!non pensavo Edward gli facesse una richiesta simile!!!sono davvero molto curiosa!!!!come sempre sei bravissima!!continua così!!Bacioni!!

13/03/10, ore 14:26

finalmente!!! hihi bel capitolo come sempre..ma nn verrà mica la volta che la mia adorata Renesmee si sposi vero?! beh a questo punto posso dire che le cose si stiano facendo mooolto interessanti XD
a presto baci!.

13/03/10, ore 14:16

Finalmente bella si è decisa a perdonarlo...splendido capy...complimenti!kmq sarà perché a me non piace tanto jacob, però direi di lasciare la storia di edward e bella...basta con i cani!ahah ti aspetto al prox...un bacione yle
(Recensione modificata il 13/03/2010 - 04:32 pm)

22/02/10, ore 22:15

malia tu mi sorprendi sempre di più...ho le lacrime agli occhi...sono li li per cadere!! bellissimo questo racconto!!! mama....voglio il continuo...voglio che Ed e Bella si rimettono insieme...che Ed ritrova la memoria!! oddio...mama...non so come fai con tutte le cose che stai scrivendo a scrivere una cosa eccezzionale come questa...ma mi complimento con te!! e grazie per continuare a scrivere questa eccezionale storia!! mi fa sognare