Midnight eclipse
di Malia_

03/12/08, ore 15:24

Sugar-mah,io certe cose prpr k nn le capisco!- jazz-tipo?- s-m dici cm può 1 toccare LA’ edward cullen e rimanere in vita?- j-se è sua moglie,nn c’è problema!U.U- s-e se fosse ql pazzo del fratello?- j-0.0’IO NN HO FATTO NNT!- s-nn tu,scemo(t amo ank se 6 scemo!^^’)ma emmett!- j-UDDIUS!><’- carl-COSA?!EMM HA TOCCATO I GIOIELLI D FAMIGLIA A MIO FIGLIO?!- j-ank lui è tuo figlio U.U’- carl-LO SAPEVO!S E’ LASCIATO ANDARE,E ORA GLI PIACCIONO PURE GLI UOMINI!eEemMeT!!- emm-k c’è,papà?- carl-vieni qua k papà t estirpa ciò k MADRE NATURA t ha dato!- esme-ma nn ero io la madre adottiva?!carl,m tradisci forse?!- carl-no pasticcino,no!- L-dove pasticcino?!LO VOIO!- light-ora ne ho piene le(ooo)REM!DIMMI IL NOME D STO PASTICCINOMANE(tipo cocainomane)- r-a 1 condizione- li-quale?- r-voglio vedere sti gioielli!adoro le pietre preziose!- tti0//0 s-nn sn pietre preziose,ora t faccio vedere(tti s tirano indietro)avanti,1 po d coraggio!siate uomini!- carl,emm,jazz e L-nostra madre voleva delle femmine!- s-ok,ambarabbà ciccì coccò!TU!(indica light)(SBAM!light nudo)S-vedi in basso?qlli sn i GIOIELLI- r-oddio!k skifo!><’toglietemelo da davanti!- misa-k c’è?(guarda light e il suo sguardo s accende)AMORE!-e gli si lancia addosso.li-toglietemela da dosso!ehi!tieniti le mani a posto!AHI!- XD.oddio,nn ho ancora cominciato a scrive k t ho messo già 1 teatrino!ME KIEDE PERDONO IN GINOKKIO!beh,dato k nn ne abbiamo parlato,t diko k qst capitolo è assolutamente ESILARANTE!XDXDma 1 piccolo appunto lo devo fare:emmett nella tua FF E’ GAY?!no,xk certe volte ne ho l’impressione!skerzo!k teneri esme e carl!(peccato nn poter dire lo stesso d jazz e aliU.U)nn vedo l’ora k dediki 1 cap a loro!sn così PUCCIOSI!(inu-vuol dire k hanno le pulci?- miroku-se tu,invece d andare in giro ad ammazzare demoni,avessi fatto 1 scuola serale,ora lo sapresti!- ka-e lei,miroku-sama,studia d notte?- mi-diciamo nn sui libri..- sango gli tira hiraikotsu sulla testa).ne riparliamo dopo!ora buona visione!e nn cambiate canale!(regista-bah,in qst film ricicliamo d tto!- jake-è importante rispettare la natura!- emm-mettiamo dei fiori nei vostri cannoni!- zafrina-lo sai k i papaveri sn alti alti,e tu 6 piccolina!(famous song) rose(sta contando i petali a 1 rosa[xk le margherite nn le piacciono,trp BANALI!ma costano kmq 1 botto!><’])sn bona,nn sn bona,sn bona...-eleazar e carmen danzano 1 tango cn 1 tulipano in bocca(rose s è fregata la rosa!)sugar-ma k kavolo v siete fumati?!ERBA?!- tti-NO WOMAN,NO CRY!(song d bob marley) s-.-‘demenza vampirale!- jazz-xk tu cosa 6?1 albero?!^o^-)bella e ed stanno tornando a casa(sarebbero rimasti d +,ma i pantaloni s sn INSPIEGABILMENTE strappati lìU.U)ed-a k pensi?- b-a te!(abbraccio)- ed-a k pensi?- b-a te!(abbraccio)- ed-a k pensi?- b-ancora a te-.-‘(abbraccio)- ed-a k pensi?- b-(mo te la faccio vedere io!)a JACOB!- ed-o.0’?!A KI?!- b-amo,sn 3 volte k me lo kiedi!penso sl a te!- ed-oh scusa nn m ne ero accorto!^^’(trp occupato a guardarti!)- b-riusciremo ad arrivare a casa senza saltarci addosso?- ed-xk NN dovremmo?a me piace la CAVALLINA!(tipico gioco k s fa da piccoli,s sale sulle spalle d 1,e lo si scavalca)b-dicevo x il sesso- ed-(ha dtt la parolina magica!evviva!)lo hai voluto tu!-e la rincorre x il bosko.b-nn siamo 1 po trp grandi x nascondino?- ed-forse si,ma nn x qll k succede dopo k t ho presa!- b-voglio tornare a casa!-ed-ok,vediamo k arriva prima!-e corrono verso la casa.b-sn arrivata prima!- ed-nei tuoi sogni forse!- b-IO NN DORMO!- ed-U:U kmq sn arrivato prima io!- b-no- ed-si- b-no!- rose-ah finalmente sn tornati!- emm-guarda k se lo fate nella vostra camera nn sbirciamo!- ali-invece tu lo faresti!- em-U.U’vabbè!ISTINTO!(Si ferma davanti a Edward ,allunga una mano e gli dà una botta tra le gambe)- Tienili bene i gioielli di famiglia..casanova- b =o__0=’ ed(nn devo UCCIDERE...mio frà...!)s-come?nnt botte?allo posso toccare ank’io?- jazz-ò.ò SUGAR!- s-ops!vero!scusate ragà,ma ora le vado a toccare al mio rago!(lancia baci a tti e s ne va)emm-disgustoso!li preferivo quando lo sparava via!- esme(seduta cn carl sul divano)si sn riappacificati- em-altro k pace!1 armistizio fino a stanotte!e voi(indica i genitori)ora sembrate + affiatati- esme carezza la mano d carl-negli ultimi giorni ha lavorato trp,ma ora sta bene- em-e c credo!dì 1 po,papà,t 6 comprato QLLE PILLOLE BLU?ah,mo s spiega tto!(rivolto a bella)quando s appicciano qst sn peggio d me e rose!altro k calmanti,hanno bisogno dei POMPIERI!- carl s alza cn calma e guarda cn affetto em-caro,ora t ammazzo,t strappo le membra e le brucio- emm->-<’no,t prego papà!- ed-ma tu nn puoi andare a fare il tuo PORCO comodo cn rose e toglierti dai(ooo..gioielli)?!(rem-NO,V PREGO,NN D NUOVO!) esme e carl-EDWARD!- emm-ahah!il cucciolo d casa è stato sgridato!A CUCCIA ED!(inu-SBAM!bastardo!)-ed lo guarda cn affetto-emm,prima k carl t ammazza,t stacco TTO il pacco!- em-NOO!- b ride.ed-amore!emm m tratta male!- b-vieni qui da bella!(e lo abbraccia[miro-d nuovo?!e qsta FF dovrebbe avere il rating arancione?!- regista-sto capitolo va così,ma il prox...kmq tu nn lo vedrai!light!- light[si è rivestito]ride maligno.mi-NOO!)em-no!Pure voi?!k palle!mo vado a sbirciare jazz e..-SBAM!da sopra sugar-t ho sentito,BUBU!nn c provare!- ali-dai bella!prepariamoci x la lotta!- b-pantaloni e cannottiera?- ed-(bravo il(o)!s voleva presentare OSE’e l’hai fatta coprire!)hm,i pantaloni sn attillati?- b-1 po.xk?- ed-voglio godermi lo spettacolo- b(qst sta arrapato d brutto!)-ah ok,a dopo!(edward m distruggerà!ma ho 1 asso nella manica.kissà k faccia farà quando m presento CM VOGLIO IO!BUHAHA!)e fu così k bella divenne perfidamente CATTIVA!U.U’ k cretinata!c s sente,malietta!bye!(p.s:cm sn andati gli acquisti?m devi raccontare!p.s.s: oddio!i PS!m devo disintossicare!)

03/12/08, ore 14:26

in diretta da new york, ora locale 08.21 AM, ti commenti il capitolo^^ complimenti, molto bella la famiglia Cullen vista così!! cmq aspetto con ansia la lotta tra Ed e Bella!! un bacio, byeeeee^^

03/12/08, ore 14:13

ooooooo ma povero Ed!!! qnd sa di essere padre???? o bhè io amo Emmet...è troppo un grandeeeeeeeeeeeeee bacio

03/12/08, ore 13:27

Sangue! Sangue! Sangue! uhahahah (risata diabolica) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (la tua Ff sta diventando una droga) Ho apprezzato il fatto che Bella "vuole aspettare", l'incontro con Nessie si avvicina.. Posta presto! "Voglio" la mia dose di FF *____*

03/12/08, ore 11:34

Lo ripeterö all'inzinito io amoooo Emmett!!!!!!! la lotta siiii siiii!!! (ile inizia a saltellare sulla sedia come un ossessa..... =___=) ok finito...ehmm....il capitolo è dolcissimo e bellissimo, ma Bella ti decidi a digli di Reenesme o nooo!!!!! su su mica ti mangia XDDD Scusa ma oggi sono piu fusa del solito, comunque brava come sempre, sappi che quando finirai la storia per me sarä dramma totale..... ombra!

03/12/08, ore 08:23

hei scusa per ieri sera se sono sparita ma il comuputer ha sbroccato di brutto.. sono riuscita a rimetterlo a posto all'una di mattina! probabilmente è anche colpa mia che volevo fare troppe cose tutte insieme.. ed il mio pc non ha retto ^^"
comunque se ci sei stasera ci risentiamo ok? e giuro che non faccio altro che ciattare con te.. quindi non ti abbandono più così ^^
e poi sono curiosa da matti per la trama di quella fic *o*

03/12/08, ore 08:08

Ciao Tesoro!! Già a comprare il regalo di natale? Io mi sa che ne farò uno grande grande al mio fidanzato mi sa... Qualcosa di simile a quello che farà Bella ad Edward! Bel capitolo, ma lo sai io i adoro e adoro il modo in cui scrivi! Il prossimo capitolo combattimento? Naaaaah!! perchè sono tanto cuccioli oppure mentre combattono arriva renesmee preoccupata per la mamma e Edward la vede? Non ti dico aggiorna presto perchè tanto lo fai sempre! Bella adesso decisamente mi piace, sarà perchè è diventata vampira ma ha messo giudizio! Edward è diventato un maniaco, anzi no diciamo che prima era troppo gentiluomo e adesso sembra più ...virile? Credo sia la parola giusta! Finalmente può lasciarsi andare! Bella davvero in questo momento sembra molto maturata, smette di sedurlo, lei che ha sempre cercato quel tipo di "contatto" perchè si rende conto che le priorità sono altre. Della serie: 1) spiega a tuo marito perchè hai preferito Jacob a lui; 2) digli che sei diventata mamma; 3) Ah già, tua figlia è anche sua figlia. Sto immaginando bella che si fa il programmino perchè Tanto edward non può leggerle la mente! Ah ah ah! Strafigo Emmet! Lo adoro! e tenerissimi Carlisle(non so nè pronunciarlo nè scriverlo, chiedo venia) ed Esme(cavolo di nome è Esme? Nel 1800 esisteva come nome? Esme? mah). Mi fa anche piacere che Jasper e Alice siano finalmente completamente felici insieme! Alla prossima kiss kiss! Ps: ti dispiace se faccio un po' di pubblicità alla tua fic? Io la adoro e sono sicura che piacerebbe anche ad alcune mie amiche, con cui ho creato il club "a morte jacob" e il club "sbavo per edward"! CIAOOOOOOOOO

03/12/08, ore 02:14

bene bene, che la lotta abbia inizio!!! su che poi gli deve dire della figlia...anora non mi capacito di come non abbia recepito dai pensieri dal rumore, o dall'odore che c'è qualcuno in + :D

02/12/08, ore 23:52

Mi hanno finalmente aggiustato il pc ke belloo... woow è andata avanti veloce questa storia, madò mi ero preoccupata che succedesse qualcosa quando Bella si presentava vampira fiu... per fortuna ;) ho iniziato un ff che si chiama confused love spero he venga belkla come la tua! a domani! ciao ciao!:) baci baci roxyna

02/12/08, ore 23:41

cazzo sei grandiosa.. complimenti..

02/12/08, ore 22:31

troppo bello sempai *____* me vuole il seguito *____*

02/12/08, ore 21:55

ahahhah emmet è un grande e non smetterò mai di ripeterlo mmm il prox cap sarà il combattimento XDne vedremi delle belle ci sentiamo su msn a parlare del film ciau baci

02/12/08, ore 20:47

Cavoli! poveri gioielli di famiglia di Ed XDXD..A presto^^

02/12/08, ore 20:45

Ciao Malia, sei gia' ai regali di Natale??? Che bello! (io ieri ho fatto l'albero ed il Presepe, pensa un po'!!). Bravissima, complimenti per aver scritto un altro bellissimo capitolo.... Edward e Bella sono sempre piu' dolci.... mi sono piaciuti tanto durante il ritorno a casa. Mi ha fatto morire la battuta di Emmett: "Scopicchiare"!!!! Sono daccordo con Bella: "Io ti adoro Emmett!".... E poi Carlisle, immaginarlo rilassato sul divano.... ehhhh (*sospirone ed occhi a cuoricino*), ma quanto e' dolce, tenero, appassionato, amorevole, sexi quell'uomo (non so se si e' capito, ma io adoro CARLISLE!!!). Hai detto bene: "Un esemplare di dottore anomalo.... da tachicardia perenne"... E adesso siamo arrivati alla lotta.... finalmente!!!! Per lo spoilerino: Ha ragione Bella, Edward e' un po' spaccone..... chissa' se il modo in cui si vestira' Bella, gli fara' cambiare idea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena./// P.S. La parte con Carlisle la considero un anticipo del regalo di Natale.... posso????

02/12/08, ore 20:33

ohhhhhhh!io cosi non resisto piùùù...ti prego tesoro spero davverp che venga domani( be lo dico sempre^^)capitolo veramente bello...mi piace tutto ciò che scrivi!Un bacione grandissimo!