Midnight eclipse
di Malia_

10/12/08, ore 21:04

che bello ora vedremo qualcosina sulla coppia dei genitori più giovani che si possa avere oppure dovrei dire più vecchi???eheheh bel capitolo al prossimo baci

10/12/08, ore 20:25

Ah! Ma allora fanno sesso anche loro! Ciao, scusami se non commento da un po' ma sono stata fuori qualche giorno e mi sono dovuta prendere il pomeriggio intero per stare al passo con i tuoi aggiornamenti. Sono curiosa di leggere il prossimo.

10/12/08, ore 20:11

oddio che teneroooooo Carlisle!!! <3 muahahahua però Esme non me la sarei immaginata così birichina! XDD e a 16 anni pure...! Bellissimo anche qst chappy molto interessante qst coppia, in effetti è trascurata nel libro, però io amo Ed&Bella non ci posso fare nulla! <3 <3 <3 <3 XDDD

10/12/08, ore 20:04

Stupendo Malia, veramente! Il modo in cui Carlisle vede Esme e soprattutto come tu l'hai scritto fa venire la pelle d'oca.In senso positivo ovviamente! Carlisle quindi ora che le cose stanno andano bene e i suoi figli sono felici si rende conto che ha bisogno di pensare un po' a se stesso e a sua moglie. Non ci sono parole con cui ti possa far capire quanto mi è piaciuto leggere della dolcezza di Esme. Mi hai fatta davvero emozionare. Ansiosa di leggere il prossimo capitolo, per sapere un po' di più sul passato di Esme e Carlisle. Lo spoiler promette bene! Al capitolo 61 ciccia! Bacionionionionioni. P.S: Goditi il tuo moroso.

10/12/08, ore 19:57

oh che bello, un capitolo su esme e carlisle! come sono dolci! hai scritto bene della loro storia, si si! complimenti, capitolo veramente bello, anche se riflessivo! ciao!

10/12/08, ore 19:42

come puoi solo aver pensato di avermi deluso?! accidenti, non immaginavo che Carlisle fosse così in realtà!! oddio mi piace troppo questo capitolo!! Nel libro la Meyer non aveva approfondito minimamente Quersta coppia!! fortuna che c'è Maliuccia^^ ops, mi stavo dimenticando, bellissima la storia di Esme ancora umana e di Carlisle già innamorato di lei!! come si dice, tale padre tale figlio^^ eeeh ora però voglio il capitolo col POV di Esme^^ un bacio^^

10/12/08, ore 19:08

Che capitolo stupendo! pieno di amre.......sei bravissima a rendere veri i sentimenti deglia ltri e li sai trasferire in modo sublime! complimenti!

10/12/08, ore 19:00

Non so come esprimerti i miei complimenti...mi hai commosso! La Mayer nn ha mai parlato di qst storia d'amore,e tu l'hai resa perfetta,quasi un sogno...Mi hai reso gelosa di Esme ci credi? Ora vorrei anche io un Carlisle personale! Davvero tanti complimenti!Ciao Eva

10/12/08, ore 18:56

eh.. dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna! comunque.. hai capito Esme.. a 16anni già così in traprendente per l'epoca ^^ mica male! comunque.. capisco Edward da chi a preso per la caratteristica che si fa un sacco di problemi mentali!

10/12/08, ore 18:53

che tolziiiiiiii!!!!!sono stupendi!!!!!!che tenera che è esme a prendersi cura di carlisle!!!!!!!bellissimo!!!!!!POSTA PRESTO!!!!!baciozzi

10/12/08, ore 18:49

Bellissimo, amore! Scusa se oggi non ci siamo sentite..ora entro subito su msn..ma, 2 ore di danza!! Vabbè..passando al capitolo, mm..bè..Bellissimissimo macarlisle è Frigido! xD...Esme invece è una mammina super sexy e dolcissima!..Molto peggio di edward..Ma daltronde, loro sono dolcissimi, non come quei due assatanati che si violentano ogni volta che si vedono xD..cosa che preferisco alquanto! xD.MmmmmMmM! Non vedo l'ora che Eddi Siffredi e Bellaiolina (sarebbe cicciolina) tornino in azione! xD..se ne vedranno delle belle!..Ma ora..lasciamoci trasportare dalla culla della dolcezza più immonda! Bellini i due genitoorii! Vabbè, tesoro adesso entro su msn..Baciiii

10/12/08, ore 18:48

wow..è dolcissimo questo capitolo! è il più bello, dolce, romantico che tu abbia mai scritto!*me piange con una scatola di fazzolettini e davanti un vasetto di miele* trasmetti così bene le emozioni dei personaggi..wow ancora wow! non vedo l'ora di leggere Esme...posta presto! baci

10/12/08, ore 15:15

Mhhhh dai voglio leggere il capitolo su Carlisle ed Esme ..... Invece questo chappy è stato , be che dire BELLO BELLO ..... Mi sono meravigliata che qualcuno come al solito no gli ha interrotti .... eheh .... Adesso vado ..... BACI BACI

10/12/08, ore 14:49

wowowowowow!!!!!ihihihihi bellissimo come sempre!!!!!nn vedo l'ora di vedere la coppia carlisle\esme!!!!kissà che porcellini pure loro!!!!ahahahaha!!!! magari sono LEGGERMENTE più seri dei figli...ma chi lo sà...comunque POSTA PRESTO!!!!!!!baci

10/12/08, ore 11:40

Eccomi! Pronta a farti i complimenti per i tuoi ultimi capitoli! L'ultimo è stato a parer mio meraviglioso! Credo che x E leggere Bella sia un'emozione fortissima! Mentre leggevo sorridevo come un'idiota!! Adesso aspetto il prox chap1 Carlaisle/Esme.. Che bella coppia!! Aspettiamo comn impazienza! Bacio!! Sara