Midnight eclipse
di Malia_

16/11/08, ore 15:52

Ebbene,hai ragione!il commento a metà!!grrrr!io e jazz stiamo seriamente pensando d farlo a pezzi 1 volta x tte!ma tu senza le mie pazzie cosa faresti?!allora ritardo ancora 1 po!kmq ecco il resto del cap scorso!”sam-edward!cm t è saltato in mete d fare 1 cosa dl genere?!- ed(NOO!><’).j-(dalle scale)sto arrivando!- b(sprofonda nei cuscini)-noo!ed,xk nn m hai uccisa?!m devo sorbire ancora sta tortura!- jake entra nella stanza cn 1 completino nero cn gonna e cuffia neri cn pizzi bianki,e grembiulino rosa.j(tto rosso in viso[beh.in teoria dovrebbe essere già d colore.s vede quando arrossisce?)-lo faccio sl x te...nn lo dirai a nessuno,vero?- b-certo!(pensa-sl a tte le persone k conosco!ql danato medico k m ha costretto al letto ha dt k se ero d buon umore sarei guarita prima,e dato k jake nn vede l’ora d saltarmi addosso..!dai!qualcuno m dia 1 makkina fotografika!gli metto pure la foto su internet!DOLCE VENDETTA!!!)- j-ok,ora apri la boccuccia,arriva l’aeroplanino!- bella ingurgita a forza(bleah!k skifo>-<)j-dai k nn è così male!ora arriva il trenino!(fa ank i gesti mimando la ferrovia) b-nn 6 costretto a farmi sti gesti ogni volta- j-m diverto a farti ste cose(a voce bassa)aspettando k guarisci,poi faremo sul serio- b-o.0?!k hai dtt?!- j-io?niente!doma t faccio visitare da 1 otorino,è 1 po preoccupante k senti le voci- b(pensa-devo scappare presto da qua!jake appena m tolgono le bende m stupra!k pessima idea venire a la push!qui fanno sl brodo[kissà cm ha fatto charlie a resiste x 1 mese!]nn dormo neak bene,xk nella stanza vicino c’è la stanza d billy,e d notte lui e taddeus(>o>!)j-k stronzo ql cullen!stuprarti nella mia casa!(b pensa-tanto tu lo farai presto>-<’)cm ha OSATO?!(b pensa-sai jake,s kiama ASSOLVERE I PRPR DOVERI CONIUGALI!k stupro?!è stato WOW!)- bella s perde nei ricordi e s sdraia.j-senti,ora devo andare a passare l’aspirapolvere,torno tra 1 po’(già,xk taddeus cucina sl,poi ank lui deve assolvere ad altri doveri... ><’)e se ne va.bella sbava sul cuscino e poi sente qcs vibrare.b-e sta calmo tu!mama,il desiderio fa dei brutti skerzi!- ma poi s accorge k era il cel.b-ah!ecco xk ed me lo ha dato!kissà se è lui?(ek altro dovrebbe essere?!><)pr-pronto?- ed(cn voce calda e arrapante)-ciao-(bella zompetta felice sl letto, fregandosene del dolore)bella fermati!già stai male ora!-(bella torna a cuccia)cm stai?- b-sto da dio!m manki tanto tanto,pucci pucci!- ed-0.o’e da quando ho sto soprannome?- b-da quando t sogno!ogni notte me ne invento 1!- ed-allo c’ hai molto tempo da perdere!il cane nn t fa divertire?- b-certo!- ed-0.ò?K VUOL DIRE?!NN ASPETTA NEPPURE K STAI MEGLIO?!- b-nn in ql senso...- ed-ah,scusa^^’ (cambia tono:TIMBRO SEXISSIMO INSERITO)bellaa...- b-o.0?!s-si e-edward?- jake(ancora vestito da cameriera)bella?tto bene?t serve qcs?ho finito d pulire, vuoi fare qcs?- bella lancia il cell sotto al letto- n-no J.sto bene,xò m è venuta voglia d...cocomero!- j-a OTTOBRE?!e dove lo trovo?!- b-beh,se nn ce l’ hai(gli fa gli okki dolci)...- j s scoglie cm burro-nono tesoro!t troverò 1 cocomero a ottobre ank se dovesse costarmi la vita!-e parte x 1 lunghissimo viaggio.bella ripesca il cell da sotto il letto,ma c s è attaccato 1 reggiseno a dir poco provocante-k kazzo è qst?!oddio!se jake voleva k io m lo mettevo addosso,s sbagliava d grosso!- ed-bella?c 6?(eh,io stavo qui ad arraparmi e tu a parlare cn BALTO?!è.è)- b-ce-certo!- ed-bene,xk t devo dire 1 cosa(cambia d nuovo voce)bellaa,t voglio ORA- bella riskia l’infarto-c-cosa?!ma prima dicevi k era pericoloso,e ora?- ed-prima era pericoloso xk nn avevo i preservativi e dovevamo usare le buste della spesa.t ricordi quando abbiamo usato qlla dell’ IKEA?- b(e cm me lo posso scordà!ho avuto dolori LI’ x 1 sacco d tempo![nota: le buste d IKEA,qll grandi xk x contenere la bestiolina d ed!!sn fatte d fibre e quindi graffiano])-si,xò è stato s-speciale- ed-bellaa...sn pronto ora, vorrei averti qui vicino a me,sentire il tuo corpo scottare contro il mio freddo(b-oltre ad essere arrapante,sa pure cm sn eccitata mo!),toccarti senza ritegno(b-aiuto,m manca l’aria!-)divorare la tua bocca(b-CARLISLE!KIAMATE 1 DOTTORE!-)sentirti ansimare(b-elettrocardiogramma piatto,sn morta!)..B ma c 6?-b-mentalmente no,ma fisicamente moolto!- ed-nn voglio k il sesso sia 1 problema tra noi(b-semmai lo era x te!)già sugar è stata lasciata da mau,nn voglio perderti- b-aspe,mau l’ha lasciata?!(dall’altra parte s sente piangere la diretta interessata)- ed-si,ma nn ne parliamo ora- b(pensa-ora tocca a me, vediamo se 6 bravo sl a parole)edward,m manki da morire.l’ultima volta è stata magica:tu..io..insieme(ed deglutisce),xò nn abbiamo giocato prima,avevi trp fretta(ed ansima piano)avevo dei bei gioketti in mente.sai ho molto tempo x pensare ora(ed freme)e nn vedo l’ora d metterli in atto...ed c 6?- ed(cn voce roca)-si,ma porca eva!vacci piano!qlcn potebbe sentire ste telefonate!- b-e allora s starà divertendo cm te...ed,t voglio dentro d me,sentire d nuovo il tuo sapore...- ed-CAZZO BASTA!a cuccia!- b-^^’tt ok?- ed-B amore,lo sai k nn posso!- b-ma io posso eccome!mo sta a te decidere se te o il randagio(e riattacca il telefono).ed a casa sua-MERDA!ASPETTA!e mo cm faccio a farlo scendere?!- entra tanya-stavo prpr pensando a te!ah,vedo k 6 già pronto!-(ed-NOOO!ditemi k nn è vero!BELLA!!!)intanto jake è arrivato in brasile e ha preso il cocomero!THE END!mo vediamo ql k t arriva!ciau malia!1 kiss galattico!(p.s: stavolta ho esagerato prpr!scusa^^’.P.s.s:davvero vorrei conoscerti!t la scio il mio indirizzo: fede.shiningmidnightsun@live.it)

16/11/08, ore 11:41

Ciao. Scusami se non recensisco da qualche giorno ma stavo leggendo Breaking Dawn che finalmente mi e' arrivato. Vedo che la storia e' andata avanti piuttosto bene. Continua cosi' che mi piace un sacco.

16/11/08, ore 11:27

nn avrei mai pensato di direlo ma: brava Bellaaaa...certo, se me lo fai ammazzare ti ammazzo, ma cmq...hihihi...ora Tanya k vuole??? ah la vita, k complicataaaa... smakkolooooo

16/11/08, ore 11:13

Ciao tesorino, l'idea del sesso telefonico è stata grandiosa. Me lo immagino il nostro piccolo Ed tutto infervorato e carico di desiderio sessuale per la sua Bella, che gli sussurra cose indecenti al telefono. Grandioso! Però...e sì, c'è un però... parliamo dell'ingresso di Tanya. Spero per te che la st...a (e lascio la parola censurata che è meglio) tu non l'abbia fatta entrare in stanza di Ed mentre si stava facendo un "solitario"... perchè se così fosse e a lei venissero idee strane in mente posso già fin da ora dirti che me la pagherebbe molto cara (e tu come scrittrice uguale). Sono molto gelosa dei miei tesorini e non accetto intromissioni di nessun tipo (senti da che pulpito Ran!! Tu su di loro scrivi di peggio...Ndcosienza di Ran) Cmq mi piccola Malia, sei ancora nelle mie grazie, quindi attenzione a come ti muovi... un bacio enorme e al prossimo capitolo. P.s. ma sul serio il tuo tesoro ti ha fatto compagnia mentre scrivevi per tutta la giornata? Se così è stato è veramente un grande!! La mia dolce metà quando scrivo si dilegua letteralmente da casa, non solo dalla stanza!! Ahahah Baci e alla prossima. Ran^_^

16/11/08, ore 06:54

oddio qui bella mi è proprio impazzita in effetti credo che la risata di Ed sia veramente arrapante o almeno anchio me la immagino così XD noooooooooooooo è arrivata quella piattola di tanya sta brutta..........vampira,per non dire altro ok devo ammettere che oltre ad avere Edward Cullen come droga,anche questa tua fic la sta diventanto,meno male che aggiorni ogni giorno se no sarei in crisi di astinenza XD ciaoooooooooo

16/11/08, ore 05:04

ahhhhh e brava bella..ma ed nn può andare di nuovo nella riserva...

15/11/08, ore 23:45

non dirmi che tanya mentre edward si... come dire... si "soddisfa"!!! ahahahah troppo divertente! questo capitolo era molto OOC davvero... cioè bella che gli dice: "Voglio sentirti duro dentro di me" ahahahahah tipo alla American Pie(o il 2 o il 3, non ricordo bene perchè non mi piacciono molto sti film...) quando 2 tizi fanno l'amore al telefono(l'amore... insomma... non è il termine appropriato, in realtà facevano ciò che penso che stia facendo edward quando lo trova tanya...ahahhahahah) Comunque... Questi capitoli sono ben accetti, sto iniziando a perdonarti seriamente... Anche se il merito di questa mia magnaminità è dei miei genitori che oggi hanno impacchettato uno scatolo vuoto di dash, io convinta che fosse chissà cosa lo scarto e c rimango male... guardo meglio e dentro c'era un altro pacchetto... lo tocco... e capisco... con delicatezza tolgo la carta( c ho scritto pure il giorno LOL) e... TA-DAAAAAAAAAAAA!!!! BREAKING DAWN, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE*-* Immagina come sono stata euforica tutto il giotno! Comunque... Sono troppo felice!!! Finalmente Edward ha uscito le palle!!! Ogni volta la solita lagna"è pericoloso" "nono, non si fa, potrei farti del male"... Ok, va bene l'essere premurosi ma così è opprimente! Perciò... W non-edward! W malia che è riuscita ad avere il mio perdono! ihihih Buon week-end cara, al prossimo capitolo!

15/11/08, ore 22:31

Ciao^^. Scusa se non mi sono fatta sentire >.<, il raffreddore va... ma purtroppo ho il naso "rotto" o meglio tagliato nel mezzo... ed è tutta la giornata che tampono >.<. Ma basta parlare delle mie perdite di sangue dal naso... e occupiamoci di sangue vero e proprio xD. Allora, il capitolo mi è piaciuto. Bello intenso, non c'è che dire. Anche se, lo ripeto, tra tutti e due dovrebbero, per prima cosa abbracciarsi, e poi lasciarsi andare nel vuoto nella finestra più vicina. Parlando dello spoiler.... Tanya?O.o uhhhhh la cosa si fa interessante ** adoro gli intrighi, anche se si può facilmente evincere dalle mie storie ingarbugliate xD. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

15/11/08, ore 22:07

No.NO.NOOOOOOOO.Ragazza tu NON lo farai ok?Togli subito il nome "Tanya" dal prossimo capitolo ci siamo capite?Tu vuoi farmi morire...tutti questi guai!E' possibile che questi due disgraziati non possano mai stare in pace... Mamma mia adesso fanno anche sesso via telefono...sti ragazzi sono proprio fuori^^ Bella con quei vocaboli volgari,nonono non si fa!E pensare che lei era pura e casta...non parliamo di Eddy poi!Queste trasformazioni non vanno bene...hihi scherzo naturalmete io ADORO Bella e Ed pervertiti e assatanati hahaha...quel cane mi sta sempre di più sulle p***e ma io non lo so...fatti gli affaracci tuoi! Quella è la moglie di Edward e lui se vuole può anche tagliuzzarla...di certo non deve dare conto ad un lupastro! Mpf... Bravissimaaaaaaaaaaaaaa non mi stancherò mai di dirlo ma per favore...per favore...Tanya NO!!!La odio con tutta me stessa! Non mi rovinare tutto di nuovo ora che quei due si stanno riprendendo...ç_ç *me che fa gli occhi dolci* Posta prestissimo che DEVO sapere e comunque se non l'hai capito il capitolo mi è piaciuto tantissimo. P.S. Grazie per aver commentato la mia FF^^ Mi ha fatto piacerissimo,dato che tu scrivi così bene ricevere complimenti da te è molto gratificante!

15/11/08, ore 21:35

Ciao Malia..... BELLISSIMO!!!! Hai scritto un capitolo davvero molto bello.... I messaggi e la telefonata al cellulare.... Edward e Bella sono così teneri.... sembrava quasi che lui la stesse guardando, quando indovinava gli atteggiamenti di lei..... e poi i tentativi di seduzione reciproca...... La frase di Edward: "Porca tr***... Io non sono un dio, sono un vampiro." mi ha fatto morire. SETH E' UN MITOOOOOOO!!!!!!! Lo spoilerino: GRRRRRR!!!!! Tanya??? Che cosa vuole "quella"???? Spero tanto che non rompa quando (non dico "se) Edward e Bella torneranno insieme..... Ciao a presto. Elena

15/11/08, ore 20:47

Bellissmio il chappy , anzi fantasmagorico( whao che paroloni ) , ti prego , ti prego ( me implorante e inginocchiata ) fai ritornare subito Bella da Edwarduccio , però dovevi mettere in mezzo anche Tanya , poveri sposini riusciranno mai a vivere una vita tranquilla ? Quando fai diventare Bella un vampiro ?????? XD sono su di giri ho appena finito di leggere Eclipse ( me lo hanno prestato questa mattina ,eh ^________^ ) e aspetto con ansia di leggere Breaking Dawn , ke billu !!!! Finalmente il matrimonio ..... Coooomunque ritorniamo al chappy , mi sa che Bella deve darsi una calmata , altrimenti non guarisce mai e non può ritornare da Edwardino Pucciosino ......... Ahhhh possibilmente non possiamo trovare una fidanzata a Jacob che non sia Bella , naturalmente , e presumibilmente che Jake abbia l' imprinting , eh eh ........... BACI BACI P.S. Vai Edward , riprenditi Bella , e tira un bel calcio nel C***O a Jacob da parte mia ... Ed I LOVE YOU

15/11/08, ore 20:24

non penso di aver mai commentato questa fanfiction.
Colgo comunque l occasione per farti i miei complimenti. Scrivi davvero bene, tanto che ora sto confondendo i fatti narrati in questa tua storia e quelli narrati in breaking dawn! Insomma, sto facendo una confusione pazzesca... Ma comunque è una bella storia, mi piace come descrivi Edward, che per una volta è meno cavalleresco del solito.. Troppo melenso cominciava ad annoiare.. Anche Bella, che in questi ultimi capitoli dà prova di essere masochista fino in fondo, è descritta bene^^ Suppongo sia inutile dire che provo un antipatia profonda per Jacob, come credo molte altre lettrici.. Come si permette di preparare i documenti per il divorzio?! argh... che rabbia..Sinceramente non capisco Bella... Insomma, hai a disposizione Ed e vai a rifugiarti dal cane?! Io fossi stata in lei avrei cercato di sedurre Ed quando ancora stavano insieme... Seth invece mi sta simpatico... e anche Sam in fondo.. bè... ora sono curiosa di sapere che ruolo giocherà tanya... Già... Tanya... eccone un altra che comincia a starmi alquanto antipatica... non so perchè ma non mi piace il fatto che si fa viva proprio adesso che Ed è solo... mmm... SONO CURIOSA! porcamiseria!! al prossimo capitolo! kussen**** by Regan

15/11/08, ore 20:17

O____________________________________________________________________O nuo,ho perso un capitolo!!!>.< oddiu!!!lo spoiler mi incurosisce molto é-é

15/11/08, ore 20:09

accidenti!! certo che bella è... uff non trovo un termine adatto, ma che centra Tanya? mi preoccupa non poco!! Ah povero jakie ora fa anche l' infermiere?! XDXD al prox capitolo!!^^

15/11/08, ore 20:06

ok...con questo capitolo sono veramente morta!! è stupenda questa storia!! mi piace da impazzire!! aggiorna prestissimo mi raccomando!! un bacio vale