Midnight eclipse
di Malia_

18/03/09, ore 16:57

F-A-V-O-L-O-S-O!!!! non so se hai capito ma mi è piaciuto un casino!! stupendo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! iihihihihihih un bacio vale

18/03/09, ore 16:55

mwahahahah Malia sei un genio del male!!! ed anche Bella lo è ghghgh cioè sto sghignazzando come una scema ma non posso farci niente, questo capitolo è SUPERBO, davvero! L'idea finale di faretutti il bagno assieme è da infarto, povero Ed morrà di nuovo ihihih e Reneesme che dà pure man forte a sua madre! è tremenda quella bimba! ora però sappi che non puoi lasciarci così, te lo vieto, DEVO sapere cosa succederà, ESIGO il prossimo capitolo u.ù lo so che hai da fare ma ti giuro non riuscirò a dormire, voglio vedere cosa combineranno...in fondo c'è Reneesme con loro...waa maledetta tu mi vuoi torturare, ecco la verità! ammettilo! un bacio! Laura

18/03/09, ore 16:55

bellismo capitolo malia... ma che è successo a >Renesmee?? uhm sono troppo cvuriosa di sapere come va il seguito^^ bhe un bacione, aspetto con ansia il prox capitolo un bacio, ciauu^^

18/03/09, ore 16:48

wa no che sfortuna ho recensito l'altro capitolo appena prima che postassi questo...se ti va vai a vedere il commento :) era un po' lungo ed è inutile che lo riscriva eheh... ribadisco che qst ficcy è amazing :) complimentii

18/03/09, ore 16:36

allora ho letto tutttttaaaaa la ficcy in 5 giorni...che lavoraccio! ma ne è valsa la pena! è fantastica e non riuscivo a staccarmi dal pc manco per mangiare ehehe...davvero bellissima!!! hai una mente proprio che trabocca di idee!! te ne esci sempre con una cosa nuova che mi lascia senza parole!! complimenti continua così...qst ff è grandiosa! xò t chiedo 1favore: fai stare finalmente bene insieme ed e bella...poverini ne hanno passate davvero tante! ahah baci :)

17/03/09, ore 15:10

Ciao Malia, sono felice che tu abbia aggiornato anche Midnight Eclipse.. e ritorno a farti i miei complimenti per la tua fervida fantasia. Allora Nessie diventa adulta in compagnia di Nahuel, mentre con gli altri è ancora bambina... adesso si spiega il suo comportamento... infatti mi era sembrato un po' strano prima di sapere che cosa le succedeva con lui. E Nahuel non vuole approfittare di lei, ma deve fare anche i conti con il proprio desiderio. "Era solo un cucciolo di mezzo-vampiro. Sospirai pesantemente e cercai di scacciare la voglia di tornare a toccarla. Era lì mezza nuda di fronte a me e il mio istinto di uomo era più che mai sveglio." Devo dire che un po' mi dispiace per Jacob.... Grazie all'imprinting aveva finalmente cominciato a lasciare in pace Bella... chissà se si accorgerà di quello che è appena successo... Bravissima Malia, con questo capitolo porti avanti la tua storia arricchendola di nuovi particolari, con la giusta dose di sensualità... Per lo spoilerino: finalmente riecco Edward... sono curiosa di sapere a che cosa porterà questo suo nuovo potere. E chissà che cosa combinerà il nostro EGM (Edward Geneticamente Modificato.... ho inventato un nuovo termine tecnico!!! Vado a brevettarlo!!! Vedi che effetto mi fa la crisi di astinenza dalla tua ff???? - POSTAAAA!!!!) Ciao a presto. Elena

17/03/09, ore 09:32

Ahiahiahi, Nessie, ma cosa ci combini? Ahahah... Ok, ora molte cose mi sono più chiare, lei cresce quando c'è Nahuel... Ora la cosa ha un senso, ahahah!! Sì, lo so, sono scema... Certo che tu sei sempre carina, a lasciarci gli spoiler, eh? Uffi, sono troppo impaziente!! Bel capitolo sul mezzo vampiro, aspetto con ansia il prossimo sul super-vampiro, ahahah!! Alla prossima ;)

16/03/09, ore 21:24

sai da una parte il povero jacob mi fa un pò tenerezza..gli vengono portate via le uniche persone che ama davvero..ç____ç pooooooooooooovero..ok la MeSensibile è fuggita dopo la perla di saggezza..cerco di stabilire equilibrio..ok fatto^^ no apparte gli scherzi nessie mi assomiglia molto..beh io non ho un anno e mezzo e le voglie di una di 20 anni ma siamo in quella fase soprattutto mentale da non capire cosa siamo(perdonami il gioco di parole)..per esempio l'altro giorno la mia mammma mi ha definita "un minerale" ç_ç mi raccomando aggiorna la storia che mi appassiona sempre di più!!bacioniiii!!!

16/03/09, ore 18:26

Ciao! Sono molto felice di rivedere un tuo aggiornamento!Davvero molto bello questo capitolo. Sono curiosa di vedere dopo cosa succederà! Un bacione, ciao^^

16/03/09, ore 16:27

Dov'é la piccola Nessie che salto addosso al grosso lupaccio??...Dio ci sn rimasta un po male per questo capitolo...cioè nn me lo aspettavo proprio!...Povero Jake non gli va mai bene nulla e Nassie è proprio...grgrgrgr!!! Vabbè...cmq il capitolo è uno spettacolo veramente! Complimenti...

16/03/09, ore 14:28

Ciao! scusa se non ho più recensito ma ti ho seguita sempre! non mi sono mai persa un tuo aggiornamento. Ho visto che ti hanno cancellato la storia...ci sono rimasta malissimo e penso anche tu visto che hai fatto questa specie di "pausa"...mi spiace tanto anche perchè io ADORO le tue storie! spero di leggere ancora presto i tuoi aggiornamenti! un bacio vale

16/03/09, ore 12:16

Uhhhhhhhhh....che bella questa nuova storia! la nostra reneesme mi sa che è più una donna che una bimba! ha imparato tutto dai genitori! hihi al prossimo capitolo!

16/03/09, ore 10:17

Finalmente gli aggiornamentyi *O* non sai quanto io sia felice del tuo ritorno, Malia *.* grazie a TE per le tue storie, mi mancavano moltissimo! E devo dire che come al solito anche questo capitolo è una forza, l'attrazione fra i due mezzi vampiri e troppo potente, è riuscita a vincere l'imprinting...ahahah non vedo l'ora di sapere cosa farà Jacob quando lo saprà ahahah prima un vampiro gli porta via Bella ed ora un mezzo vampiro gli porta vie Nessie...ben gli sta eheheh A parte questo, chissà cosa ne penserano Bella ed Ed...e cosa succederà nel prossimo capitolo? sto diventando sempre più curiosa!un bacio a presto!

16/03/09, ore 09:10

beh.. io tra child e woman direi decisamente WOMAN!

16/03/09, ore 00:00

madonna che macello questa storia... mi sta mandando a male il cervellino!! troppo intricata!