Midnight eclipse
di Malia_

08/01/12, ore 19:58

Ciao...allora che dire...questo matrimonio passerà alla storia come il matrimonio più strano della penisola di Olympia...comunque mi è piaciuto tanto il capitolo...non ho capito molto la frase di Nahuel ad Edward...perchè chiedergli se era sicuro di consegnare sua figlia nelle sue mani? sembr quasi che lui non abbia voglia di sposare Reneesme...per quanto riguarda Jasper e Alice diciamo che il loro amore ha avuto il suo incoronamento...e sicuramente Jasper farà il bravo d'ora in avanti...staremo a vedere come andrà avanti la gravidanza di Bella...che immagino sarà completamente diversa da quella di Reneesme...almeno per quanto riguarda il parto...lo vedo come una cosa difficile...staremo a vedere se il nostro bel vampiro sarà all'altezza della situazione o si farà prendere dal panico...1bacio alla prossima e ancora complimenti

08/01/12, ore 12:25

Noooo che bello il giorno del matrimonio!!!
Bella con il pancione e vestito elegante però deve proprio avere il suo fascino, anche se è un po' magra!
Povera piccola!
Che bella questo contrasto rosso e bianco!
perfetto direi per loro! sei un genio!
altroche Alice Cullen, Malia gli fa un baffo :)
beh stiamo arrivando alla fine, wow sono eccitata un minimo, anche se non smetterò mai di dirtelo mi dispiacerà veramente tantissimo che questa storia finisca!
ci sentiamo al prossimo capitolo

08/01/12, ore 09:26

uhmmm eccoci....allo scorso capitolo mi chiedevo proprio questo ma nessi e nahu...XD e adesso ho la risposta, anche loro saranno genitori prima o poi, adesso però a preoccuparmi e la smorfia di bella che il nuovo cuccilo di casa cullen decida di nascere proprio adesso??? e chissa...vedremo sono proprio curiosa...un bacio e al prossimo aggiornamento

08/01/12, ore 09:10

devo ammettere che mi ero persa questo capitolo, ancora una volta dovro recuperare, cmq che coppia....nessie ancora acerba ma follemmente innamorata e nahu cosi ermetico, e silenzioso....mi chiedevo, ma per loro, nn ci sono pericoli di gravidanze??? in fondo nessi e mezza umana??? tu che ne pensi....cmq vado a leggere il nuovo cap baci

05/01/12, ore 18:42

ciaoooo scusa il itardo ma tra esami e feste dicembre e gennaio sn davvvero terribili....allora cavoliiiii sn rimasta indietro ma adesso sn in pari.....nahuel e nessie era da un pò ke li avevamo persi di vista....nn lo so sinceramente penso ke kn i problemi di comunicaz ke hanno sia troppo presto x il matrimonio.... qsto li porterà sempre a litigare anke x delle cavolate.....boh speriamo riescano a instaurare un rapporto + maturo....bella è incinta!!!! cavoliiii nn  vedo l'ora di leggere gli sviluppi....x jake e angela invece c'è ancora qlke problema kissa ke succederà adesso mi sembra di vedere eddy e bella dopo la 1°notte di nozze.....kissa vedremo a prestoooooo un bacioneeee

01/01/12, ore 21:52

Ciao...allora che dire...questi due soggetti mi sembrano tanto Edward e Bella perchè come loro anche questa coppia ha problemi nel comunicare...soprattutto Nahuel...però c'è da dire che Nessie non può sforzarlo...anche se capisco perfettamente perchè lei reagisca così alle sue risposte e alle sue affermazioni poco esplicative...speriamo che come pensa Nessie il tempo porti ad aperture da parte di Nahuel...staremo a vedere cosa succederà prossimamente...1bacio alla prossima e Buon Anno

01/01/12, ore 17:25

ahahahahah che dolci che sono Nahuel e Renesmee!
per me sono loro la coppia perfetta e non Renesmee-Jacob, niente da dire su Jake, ma non so Nahuel a quel suo fascino che mi piace vicino alla piccola Nessie (meglio che non mi senti Bella :P)
Renesmee con il suo modo di essere bimba e Nahuel con questa difficoltà di lasciarsi andare, sono fantastici, però alla fine Nahuel accontenta sempre Renesmee perchè la ama e questa è l'unica cosa in cui si è lasciato andare

24/12/11, ore 21:39

Ciao...allora che direi questo capitolo denota due cose...la prima è che Reneesme è ancora piccola per certi aspetti e forse anche un po' viziata...perchè non può pretendere che lui si apra così facilmente...anche perchè lui fino a quando non l'ha conosciuta era un'ibrido nei confronti delle emozioni...per quanto riguarda lui ha veramente difficoltà a rapportarsi con le emozioni e soprattutto con quelle di Reneesme che cambiano di continuo...sicuramente c'è amore tra loro però è un rapporto bassato su un equilibrio che si spezza molto facilmente...un po' per il carattere di lui e un po' per l'immaturità di Reneesme...staremo a vedere come andrà avanti...1 bacio alla prossima e BUON NATALE!!!!

23/12/11, ore 19:35

devo scusarmi per aver perso il capitolo precedente,ma e arrivata mia sorella e quando lei e qui e un delirio....mamma mia che confusione che ho , cmq tornando alla storia, confesso che il cap precedente con jacob mi è piaciuto molto, questo anche ma devo dire di nn amare particolarmente nahu non so forse mi sono troppo affezzionata a jake nel corso di questi capitoli XD che adesso sentir parlare di nahi un po mi fa storcere il naso, mentre invece nn vedo l'ora di scoprire cosa combinano bella e edward....lei e gia incinta??? e adesso eddy che farà davvero nn la tocchera più??? un bacione e bravissima come sempre tesoro ;)

22/12/11, ore 19:56

Che bello questo capitolo! Finalmente si vede anche un po' cosa prova Nahuel, e sono curiosa di saperne di più pure di Nessie..
Spero che posterai presto ;D
Baci :* iNes <3

22/12/11, ore 19:42

Capitolo bellissimo, chissà come reagirà Jacob ora che ha scoperto dei lividi..
Ora vado a leggere l'altro capitolo, visto che hai già postato ne approfitto xD
Baci :*

22/12/11, ore 17:06

da questo capitolo si capisce che ormai Nahuel è un maschio Cullen a tutti gli effetti! Promosso! Non vuole far spffrire la sua compagna, ma con il suo atteggiamento la fa soffrire comunque...mi ricorda qualcuno...Beh vedremo Nessie come si comporterà nel prossimo capitolo...
Auguri di Buon Natale! e felice Anno Nuovo!

22/12/11, ore 15:38

Nahuel povero Nahuel!
Lui non sa come comportarsi e Renesmee è una piccola bambina con i suoi capricci a volte!
Una bella coppia assortita dai! Ma piano piano riusciranno a capirsi dai! Crescono e riuscirano a vivere al meglio!
Mi mancava un po' la storia Nahuel-Renesmee, sono dolci e alla fine un sacco innamorati!
Lui vuole fare la cosa giusta e pensa che sia giusta, fino a quando non vede la reazione di Renesmee che lo spiazza sempre!!!!
Dolciosi, di loro sicuramente non ci stancheremo mai! Chi sa fai un continuo della loro storia d'amore...non ascoltarmi inizio a delirare!

P.S. tanti auguri di buon Natale e Buon Anno Nuovo se non posti prima!
Spero che riuscirai a riconquistare il tuo ex!

20/12/11, ore 22:30

ma dai Jake che non sei un mostro! Solo un lupo coccolone!
Jacob si fa troppi problemi, Angela è al passo con il sovrannaturale, accetta Bella, accetta i Cullen, perchè non dovrebbe accettare un lupacchione di cui è innamorata, guarda un pò!
Ma Malia arriveremo al matrimonio lupesco?

20/12/11, ore 22:11

Ciao...molto bello questo capitolo...mi dispiace solo per come è finito...io speravo in qualcosa di roccambolesco da parte dei due e invece adesso abbiamo un lupo che si è Edwardizzato...speriamo che Angela sia convincente come Bella altrimenti è la fine...Angela proprio presa dalla situazione non ci ha pensato...ma è normale...invece forse lo schock più grande è quello di Jacob...però prima di chiudersi a riccio come fa di solito potrebbe parlare con lei...così magari la situazione si risolve prima...comunque è stato molto bello questo capitolo...mi piacciono tantissimo insieme...hanno una complicità impressionante...staremo a vedere nel prossimo capitolo cosa succede..1bacio alla prossima ancora complimenti