Midnight eclipse
di Malia_

06/11/08, ore 20:45

Ma...ma...ma... io non so se elogiarti o ..ehn....okay,un pò alla volta ._.
Dunqueee seguo la tua fan fic da taaanto da quando la hai inziata XD Ma non pensavo sarebbe continuata tanto,perciò non ho mai commentato:3
Ma le ultime svolte lo meritano davvero un commentinoXD
Dunque...per prima cosa,scrivi benissimo.Adoro il tuo stile di scrittura,ti vengono benissimo tutte le scene e tutte le situazioni.
Riesci a esprimere bene il carattere dei personaggi e i loro pensieri, il dolore di Edward è quasi palpabile, il bisogno che ha Bella di lui anche di più. Aggiorni con una rapidità pazzesca,insomma,questa fanfic te l'ho descritta come perfetta.Andrebbe nei preferiti con un rapido click.
Ma .... non so come spiegare,in veritàxD Non so se lo hai fatto appositamente,non ho letto le altre recensioni e se lo avevi già spiegato pazienza, però penso che i personaggi siano davvero OOC.
Un Edward seduttore e desideroso di Bella , che contemporaneamente non riesce a resistere al suo sangue,una Bella che gli sventola il dito insanguinato sotto il naso e che non ha ancora deciso tra lui e Jake,Una Alice sospettosa dell'amore del suo Jasper e lui che se la fa con le altre.
Bè, secondo me questo è uno degli unici difettucci che abbia la tua fanfic,a parte l'essere incentrata completamente sul sesso.
Insomma,dopo un pò annoiano sempre gli stessi argomenti,o almeno per me è così.
Ogni discussione ruota sempre intorno a quello,Edward e Bella ci girano intorno ma non lo fanno mai. Continueranno all'infinito?
Dopo questo piccolo appuntino, ti lascioxD Non penso che ti recensirò molti altri capitoli,magari uno ogni tanto,ma ti garantisco che li leggo. E mi piacciono ,pure. Ora ti lascio *A*

06/11/08, ore 20:01

WAAAAAAAAAAA questa storia è..è...è fantastica!! scritta benissimo..a dir poco! inoltre le scene spinte sono descritte in maniera cosi approfondita che la mia immaginazione corre autonomamente..(rischiando di inondare la tastiera...NOOOOOO E POI CON COSA SCRIVO SE VA IN TILT?? ç_____ç)..beh che dire di altro?..la storia parla da sola (da fare invidia alla meyer.. >_>)l'Edward descritto in questa storia è l'edward che tutte noi vorremmo!! appassionato, seduttore anche se per quando riguarda i suoi conflitti interiori è similissimo all'edward della meyer...insomma è un misto tra il VERO edward e l'edward che abbiamo sempre sperato che uscisse fuori mano a mano che leggevamo i libri (per quanto riguarda me naturalmente) questo ed mi affascina in una maniera incredibile..naturalmente è merito della scrittrice!! ^__^ brava, brava davvero! un'altro personaggio che mi colpisce moltissimo è Emmet..è uno spasso!! è molto piu simile a un ragazzo normale che a un vampiro! parlando naturalmente dei pensieri umanissimi riguardo al sex. di Bella c'è da dire che in questa storia si scosta dalla Bella infantile e addormentata del libro...qui è molto piu donna, piu provocatrice e sensuale..altro che ingenua eheh! vabè scusa se ho scritto un poema ma è il minimo che possa fare per commentare una storia cosi!!!

06/11/08, ore 19:30

ECCO,LO SAPEVO!holy dracula,arriva...noo!help!arresto cardiaco loading,nn m sento + le gambe ...svengo!ali-ma k le è preso?- rose-povera,1 altra grande perdita x le donne..- ali-o.0?COSA?!6 lesbica?!kakkio!povero emm!- - -.-‘scema!m riferivo a Edward!nn è l’unica k c è rimasta secca al matrimonio.Jazz,vieni 1 attimo?- jazz-YOO,ali!vuoi farlo ora?^o^- ali-COSA K’’’’O dici?!(la parola è stata tolta xk altrimenti t cacciavano dal sito x trp cose sconce!)renditi untile e portala a prendere 1 po d’aria,forse è ankora viva- jazz-ok(prende in spalla sugar e si avvia verso il bosco,qui incontra bella e edward k...beh,hai capito!)raga,okkio k s sente tto fino alla pista da ballo!fate piano!- ed e bella-”0....0”ok...-sugar s riprende e s guarda attorno-jazz,ma dove m hai portato?(vede ed e bella e sorride cm 1 ebete)allora jazz?vuoi fa 1 menage a 4?tanto lo sai k x me va BENISSIMO!(guarda da pervertita edward)- bella s riaggiusta e punta il dito contro sugar-TUU! prova sl ad avvicinarti a lui..- così?(sugar sfiora il petto a ed)- -se provi ad abbracciarlo...- -così?- -se provi a baciarlo...!- sugar sorride-così?-sta x baciarlo,ma jazz la ferma-E NO!prima jazz qui e là,mo t fai ed?!TU 6 MIA!- ed,bella e sugar-“°o°”0.0!- sugar sviene d nuovo e jazz la ritrascina sulla pista.charlie-k ha fatto?povera!- jazz-niente,le ho confessato il mio amore,così t puoi mette cn ali!- -oh,grazie,sai avevo paura k l’età c dividesse trp...- jazz ride(già,xk lei è moolto + vekkia d te!) Charlie-ma k fine ha fatto la sposa?volevo darle la lieta notizia...- jazz -o.0?ehm è corsa in bagno- Emm(k delicatezza il ragazzo)-ma k?sta nel boschetto cn eddino!nn lo senti?arrivano fin qui le urla!- charlie-#.#’BELLA!NN T PREOCCUPARE!ARRIVA PAPINO K T SALVA!-prende il fucile k Tanya le porge e scappa nel bosco.s sentono 3 spari.sugar(è rinvenuta)-NOOOO! EDWARD!- jazz-E BASTA CN STO EDWARD!-la bacia cn passione.-0.0’’’’ok,basta!(s stacca e lo guarda in cagnesco[no,in jacobesco!^^’])sai kosa t aspetta x qllo k hai fatto?!- -si...(sorride cn 1 angelo)- -o.0?(sospira)ok,hai vinto tu!-risponde al bacio.intanto 3 figure tornano dal bosketto: charlie,ed cn in braccio bella k sanguina.ali-CHARLIE!k è successo?!- -bella s è messa in mezzo- Ed-k scema,s scorda sempre k sn indistruttibile!- nessuno s accorge k i vampiri invitati s avvicinano cn sguardi famelici-BELLAAAAAAAAA!(nn so se hai visto SCREAM,ma c’è 1 parte k fa così!)e gli si lanciano addosso.e tti i vampiri,alice e charlie,sugar e jazz,rosalie e tanya(si,era proprio lesbica!)vissero felici e contenti!...come?la ff nn è finita?!menomale!così continuo a farti ridere! kmq il compito d ingl è andato DIVINAMENTE!!!il mio 145 nome è inglese(nn t scrivo gli altri ^^’)e ho pure suggerito a tte le mie friend!xò nn è vero k t comicizzo la ff,t faccio vede quanto sn felice e presa da ‘sta ff!davvero 6 grande!se 1 giorno vorrai scrivere 1 ff comica,fammi sape k t aiuto!ciao malia!tvtttttbxs!(xo continuiamo a girarci attorno al segreto...quando me lo dirai?^o^! Skerzo cara,tanto tra qualk cap lo saprò d sicuro!à bientot!see you!asta la vista!saionara(ME PLURILINGUA!!scusa x il commento maxi!)

06/11/08, ore 18:46

O__________________________________________________________O mi e' impossibile commentare Lo spoiler e' esagerato O___________________________________________________________O

06/11/08, ore 17:23

Grazie millissimissimissimissime per il benvenuto , ho consigliato anche a due mie amiche questa ficcy , cooomunque posso pure morire qui per la bellezza di questo capitolo , specialmente se mi immagino Robert Pattinson al posto di Edward , con la pelle bianchissima , gli occhi color del miele .... OHHHHH muoio !!!! ^____________________________^ Comunque aggiorna presto perchè anche questo capitolo è stato favolosoooooooooooooooooooooooooooooooooo ... BACI BACI

06/11/08, ore 15:44

tipaaaaaaaa waaaaa allooooora primo grazie x il benvenutooo.. secondooooo WAAAA sempre + WOOOOOW!!!!! si si sn proprio ellini Ed e Bella...dolse dolse lui...xD smakkoloooooooooooo ps ma ma ma a ki parla Alice nello spoiler??

06/11/08, ore 15:43

carissima, stavolta sono davvero senza parole... mi dispiace, non verrà una recensione normale, ma piuttosto ristretta... è stato semplicemente fantastico leggere le vere emozioni di edward... non so cosa dire davvero... complimenti...!!!! sei unica!

06/11/08, ore 15:13

*OOOOOOOOOOOOOOO* ecco la mia luce del mattino che splende ad Est
Che bel capitolo *-* e non solo per parti "ehm ehm" u.ù
Mi piace che Edward abbia finalmente detto a Bella che ha una paura tremenda di perdarla! Si è svegliato 'sto ragazzo u.ù
Vabbè anche a me piace questo Edward tenebroso e tuttu frrrrrrrrrrr *çççç*
Sisi mi piace un c a s i n o *w*
Ma a che ora hai aggiornato donnaH? e.è Sono stata fino alla mezza {fino a mezzanotte e dieci stavo guardando Robert} ad aspettare il tuo aggiornamento ç_ç
Dimmi la verità ç______ç Mi hai tradito? *si dispera come una matta* Guarda ç__ç per questa volta ti perdono u.ù xDDDDDDDDDDDD
Cioè per scrivere 'sto commento il pc si è bloccato tre volte xD
Si u.ù Jacob fa la scenata e quando capisce che Bella andrà in luna di miele con Edward fa la stessa cosa. Certo non così esplicitamente, poi non so dirti con esattezza che dice xD
L'ho letto in inglese Breaking Dawn quindi non so quanto possa essere perfetta la mia traduzione da ragazzina delle superiori xD
Uuuuuhm chissà chi si rivolgerà Alice nello spolier *O*
Curiosa mode: on frrrrrrrrrr *OO*
Baci *w*

06/11/08, ore 14:33

Com' e' stato BEllo leggere qst cap! Hai eliminato degli aspetti ke hanno laciato noi nn scontenti ma un po' toccati, intendo ke nel libro Edward dice a bella ke sarebbe disposto a lòasciarla a Jacob se lei lo volesse. Lo fa naturalmente xke' la ama oltrwe ogni modo, ma almeno io personalmente qnd Bella e Jacob si baciano in Eclipse, avrei voluto ke Edward facesse il geloso ed il possessivo, nn in senso cattivo, ma a volte la gelosia dalla persona ke ti ama fa piacere e naturalmente Edward la prova quasi dolorosamente lo sappiamo, ma nei libri della Mayer sembra ke si voglia sempre trattenere un po', tu gli hai tolto la maskera, l' hai tirato fuori completamente a mio parere, proprio cm l' avevo sempre immaginao!!!!!!!!!!!! Mi rakk aggiorna super prestiximo e sn curiosa di leggere il cap su Alice e JAsper, ma mi rakkomando nn mi far aspettare troppo il prox cap su Eddy e Bella ke nn vedo l' ora di vedere cs succedera'...XD Bacibaci Syria kiss = *

06/11/08, ore 14:04

subito tornata da scuola mi sono fiondata a leggere il capitolo di oggi..bellissimo, oddio immagino la faccia degli ospiti quando Edward e Bella si ripresenteranno..lo spoiler mi sta incuriosendo troppo, speriamo però che Alice e Jasper non litighino di nuovo, perchè mi piace troppo come coppia!!

06/11/08, ore 14:03

Ciao Malia. Intanto ti volevo dire che questa ff e' tutto fuorche' banale... e poi stai tranquilla, anche questo capitolo non mi ha certo deluso, anzi.... e' bollente, dolce, passionale.... Tu non hai stravolto "solo" Edward, ma riesci a farlo anche con chi ti legge.... BRAVISSIMA!!!! Certo che Edward non doveva interrompere così quello che stava facendo, e Bella come al solito sbaglia ad agitare davanti a lui l'immagine di Jacob.... Adoro la versione stra-gelosa di Edward.... lo fa apparire così umano.... Per quanto riguarda lo spoilerino, penso che Alice stia parlando con Jasper.... poveretto!!!! Ed infine, non preoccuparti, se la Meyer ti tira le melanzane, magari possiamo farci una bella parmigiana.... e ne mandiamo un po' anche a lei, con tanto tanto peperoncino, così si da una bella svegliata!!!!! Ciao a presto. Elena.

06/11/08, ore 14:00

Mamma mia...sbavvvvvv!!!!!! Bellissimo! Oh santi numi...no questi due hanno perso ogni senso del pudore,Edward è diventato l'uomo più possessivo e ossessionato da sesso del mondo e Bella è altreattnto ossessionata e molto poco pudica...MI PIACE! Questa fanfiction è davvero spettacolare,mamma mia che bello! Ohh il prossimo sono Alice e Jasper...già dallo spoiler mi piace!Mannaggia a te e io che avevo promesso a me stessa di non drogarmi mai...guarda come sono ridotta...povera Lilly. La perte ninfomane di me esulta come un osessa!Edward maligno e fissato mi fa sciogliere giuro... Posta presto e non provare nemmeno a saltare un giorno che vengo a trovarti ovunque tu sia e ti rubo i capitoli!Muhahahaha! Un bacione bella,ciau!

06/11/08, ore 11:51

ciao!!belli questi capitolo!spero continuerai presto!lo spoiler penso ..ovviamente...sia tra alice e jasper!al proxx cap!ciao!!

06/11/08, ore 11:42

Ciao^^. Sì, ormai sono sulla via della guarigione e sono contenta^^. Ma passiamo al tuo capitolo... Davvero?O.o complicazioni in vista?+_+ *scatta lo shining e/o luccicanza*. Evviva*__* Adoro i casini, sopratutto per questa coppia... sì, sono pazza lo confesso xD. No, scherzi a parte... Sono felice di sapere che le cose si complicheranno ancora, questo capitolo è stato interessante sotto molti punti di vista. L'ossessione e il desiderio represso di Edward è stato mostrato benissimo, infondo sappiamo tutti che lui non è così "perfetto" come appare. E' una creatura essenzialmente egoista, e l'ha dimostrato in diverse occasioni... soltanto che lui ha molto stile nel nascondere tutto quanto u.u. Good work. Nel prossimo sarà il massacro xD scherzo, tranquilla... ma mi raccomando^^ io ci tengo molto alla coppia Jasper/Alice^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

06/11/08, ore 11:19

MAròòò bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora che arrivi domani!!! i questo capitolo si sono mezzi appiccicati ma almeno hanno rivelato i loro sentimenti finalmente!![vabbè di solito si dicevano ti amo però...] comunqeus ei bravissimissima!! complimenti baci baci !