Midnight eclipse
di Malia_

10/01/10, ore 21:54

malia 6 bravissima non mi stanco di dirtelo, pero questo capitolo mi a laciato la maro in boca, tutto ma non tradimento fra edward e bella.... io sono nausiata del triangulo con jakoc che salta fuori sempre come un presemole adesso non meterti anche tu, fa la brava i agiusta le cosa.... dai 1 po di pace ai nostri cuori di fan baciiiiiiiiii

10/01/10, ore 12:07

ci voleva proprio questa rimpatriata tra madre e figlia!!!ma senti senti la "piccola" Reneesme!!!mi hanno quasi scioccato le sue parole!!!edheh!!!!bene!!!spero che Bella rifletti su queste cose anche se già si è pentita moltissimo per come si è comportata!!spero solo che nè Edward nè Nahuel accettino quel piano subdolo e meschino di Aro!!!!guarda...staccherei la testa sia a lui che a quella pazza stronza di Zafrina!!!!arghhh!!!cmq bravissima!aggiorna presto!bacioni

10/01/10, ore 01:37

tesoriiinnoooooo mi è venuto quasi da piangere a pensare a jake e a qnto soffre.....poveroooooooo lupacchiotto nn è giusto starà malissssssiiiiimo qndo lo scoprirà.....si ti prego trovagli qlk ke lo ami immensamente e ke lui ricambi.....boh forse direi leah tu ke dici????? oddio ki è qlla ke devono sedurre?????ahhhhhhhhhhh a presto un bacione grandeeeee

09/01/10, ore 17:56

ossanti numiiiiiiiiiiiiiiiiiii! MALIA! ancora ancora ancora ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sono insaziabile, lo so, ma tu sei cattivissima!

09/01/10, ore 15:02

molto bello, ma sto odiando renesmee...

09/01/10, ore 12:59

wow
l'incontro madre e figlia mi ha davvero emozionata..
ma la frase dello spoiler!! verrebbe voglia di uccidere Aro!!
cmq io voto per una donna per jacob..poverino è tutto solo.. :)
kiss

09/01/10, ore 10:58

wow malietta ci hai dato proprio sotto con gli aggiornamenti...^^ io sono ancora in ritardo con mid sun e crepuscolo...-.-' tranquilla peròche riuscirò a recuperare...tornando al capitolo e da urlo...wow...e lo spoiler oddio...e adesso che succede??? mamma che curiosità voglio proprio leggere il seguito...un bacione e buon week and baci baci

09/01/10, ore 09:58

Ti diverti a farci soffrire -.-, cavoletti di Bruxelles!!! Diciamo che almeno una cosa buona c'è: Bella ha ritrovato la sua figliola...ma Aro mi preoccupa parecchio, anzi mi spaventa, quello è pazzo, da rinchiudere in manicomio oO. Per quanto riguarda Jake...non saprei...Leah? Na...un nuovo personaggio sarebbe bello :)

09/01/10, ore 06:24

malia 6 bravissima complimenti, pero adesso fa la brava ragaza i posta per noi,ti stai comportando male...... asi che fai qualcosa i tira fuori a edward e bella della mani di aro per favore 1 po di tregua poverini dai, sai di star facendo la birichina con toi fan.... tanti baci.

07/01/10, ore 22:11

Sei una grande *___*
Storia inserita tra le preferite, le seguite e tu sei stata messa tra gli Autori che adoro <3
Davvero, mi piace tantissimo questa storia... immagina che ho iniziato a leggere l'altro ieri XD E dovrei fare i compiti, invece che star qui ò.o Sì, alle dieci pensi ancora alla scuola? No, visto che sto commentando Midnight Eclipse... però dovrei perché non l'ho fatto a sufficienza questo pomeriggio, o meglio non l'ho fatto bene, però l'ho fatto.
Vabbè dai lasciamo stare me e la mia mente contorta... però vedo che non sono l'unicaaa ;P Ahahah, aggiorna presto!!^^

07/01/10, ore 16:44

malia dasle un po di tregua a questo due povero ragazzi ia nostri cuori ti sconguiro....contia a scribere .......baci

07/01/10, ore 16:42

6 bravissima............continua a scribere ma poverini dasle un po di tregua a cui due, ia nostri cuore baci.

07/01/10, ore 14:02

6 bravissima, ma fai la brava i prima finici questa per poi comienza una'altra non diluderei tuoi fan acaniti, posta noi ti aspetamo.......baci.

04/01/10, ore 16:02

tu mi uccidi...

04/01/10, ore 15:49

4parole: UN TUFFO AL CUORE..