Midnight eclipse
di Malia_

02/01/10, ore 21:42

oddio ma bellina mi è impazziata??? diciamo le cose come stanno...e davvero impazzita...ha lasciato eddino...caspita...che colpo...spero che tutto torni a posto perchè cosi non si puo...non ci dormo...anche se un po in ritardo ti auguro un Buon Anno...un bacione tesoro...e tanti cari auguri di cuore...anche se in ritardo please perdonami

02/01/10, ore 13:13

molto bello anche questo capitolo Malia, ma quando arriva Jacob? :)

01/01/10, ore 19:05

nooooooo tesoroooooo ma ke casinooooooooooo!!!!!!!!!1 cioè LO HA LASCIATO????? nn ci possssso credere ahhhhhhhh e adesso qllo stronzo di aro ks vuole proporgli??? dalla malizia delle sue parole sn MOOOOLTO preocc nn so se bella potrebbe perdonargli qlk altro "tradimento" eddy deve stare molto attento!!!!!!!!! speriamo nn faccia troppi danni.....e poi tra nessie e nauel ke è successo fino adesso???? cioè prima ke lui si trovasse nella sala kn eddy???? kissa vedremo!!!! a presto un bacione grandisssssssiiiiiiiimo e ancora AUGURONIIIIIII

31/12/09, ore 16:49

sto per morire di infarto...di crepa cuore...ictus...arresto respiratorio...di tuttooooooo!!!ma comeeee!!!non può fare così!!!ma perchè in midnight eclipse nin ci può essere un minimo di pace?!?!?ed io che speravo che trovassero il modo per raggirare senza troppi sacrifici Aro...e invece è successo proprio quello che temevo di più.....noooo!!!!T_T....mi viene da piangere!!Se Edward fa davverp quello che gli ha chiesto Aro la perderà ma per davvero!!!mi sento malissimo solo al pensiero....mamma....se non si risistema tutto credo che mi sentirò per davvero maleee!!!!ma può essere davvero così incasinata questa storia?!?!oh oddio!!peggio di beautiful sta andando a finireeee!!!cmq il capitolo è sempre fatto benissimo!!!aggiorna presto e portami buone notizia!!bacionie buon anno!!!

31/12/09, ore 16:35

Maledetto Aro!!!
Non ci sto capendo più niente, mi sento più confusa di Bella e picchierei tutti u.u, ma possibile che i Cullen attirano solo guai??? E' il virus Swan che rovina tutto, io lo dico sempre...uff

31/12/09, ore 16:20

non ci credo non lo ha fatto davvo.. magari so sognandoooT.T.. Bella ha lasciato Edward!!!! certo che se fossi stata in lei in effetti dopo un po` mi sarei innnervosita anche anche io! mamma mia!! Aro inzio ad odiarlo mooolto ma moooolto! oddio sono sconvolta!

27/12/09, ore 13:45

allora tesoro mi scuso ancora per il ritardo negli auguri...adesso passo al capitolo...e ti dico wow...caspita...adesso cosa succederà?? malietta tesoro ma come fai...la storia va avanti da 111 capitoli ed è sempre fresca e piena di colpi di scena...sei fantastica...al prossimo aggiornamento bacioooooo ^^

27/12/09, ore 01:24

tesorooooo innanzitutto AUGURONIIIIIIII BUONE FESTEEEEE!!!!!!!!!! hiihihi il mac al posto del pranzo di natale è fantastico ihiihhihihi kmq wow ke sit bella sta impazzendo povera e aro di certo nn aiuta knle sue macchinazini meschine kissa ks accadrà adesso agg presto un megaa bacioneeee

27/12/09, ore 00:28

ho deici nano secondi quindi sarò rapidissima!!!prima di tutto buon natale!!poi...ho così tanta voglia ti staccare la testa a Zafrina che mi prudono le mani!!!terzo spero che Edward non faccio più cavolate di quante ne sta facendo!!!!ci vuole un illuminazione per tutti!!!mah!!cotninua così e aggiorna presto!Bacioni!

26/12/09, ore 17:45

malia!!! non si fa! cioè ogni volta che vedo un nuovo capitolo vado in paranoia xkè alla fine so meno dell'inizio... e io che speravo di trovare risposte ai numerosi quesiti che si formano man mano che ti sbizzarrisciiii! monella! a prestoooo

25/12/09, ore 21:42

(BUON NATALE ANCHE A TE MALIAAAAAAAAAAAAAA!!^^)devo dire che il tuo aggiornamento non me lo aspettavo! quando l'ho visto ho pensato di aver le allucinazioni!! ahahah..tornando alla storia.. mi sta salendo un nervoso che non ha precedenti!! ma seriamente!!! io non so più cosa pensare!!! c'è sono sconvolta! che zafrina si fosse resa conto che bella li stava spiando.. lo avevo sospettato.. ma che nonostante questo vada avanti con il suo piano... è intollerabile!!!!! AAAAAAAAAAA! K NERVOSOOO!!!! la detesto!.. e edward non è meno colpevole di lei!!! grrr... vai bella! hai tutto il mio appoggio!!! U.U

25/12/09, ore 21:33

Sono veramente delusa e stanca di zafrina e tutte le sue macchinazione per Aro. Sul serio Edward si dovrebbe dare una bella svegliata. Buon natale!

25/12/09, ore 18:37

il più bel regalo di natale che potessi ricevere...bellissimo capitolo, povera bella, aro vuole farla impazzire..comunque zafrina quatta quatta se lo alliscia per bene il nostro eddino eh..ma brava..
Spero venga subito a galla la verità! aggiorna presto..adoro questa fan fic!!Ah..AUGURI!!!!!!

25/12/09, ore 14:46

Tanti auguri sorellinaa!!!!!!!!!!!
Mamma mia ke stress!!!!!!! Povea Bella, ma secondo me Zafrina ha già capito tutto vero??
Sono proprio ansiosa di sapere ke succederà adesso, e nessie e Nahuel chissà se portranno avere la loro pace.
Uhmmm...il pov. di Bella al momento mi sta molto a cuore, forse immagini anche il perchè^^ cmq, spero ke le cose si sistemino in bene, ma con te ke li fai morire e resuscitare di continuo, stai seriamente minando il mio cuore!!!!
Un bacione immenso e divertiti!!!! ;)

23/12/09, ore 19:21

aaaha! non mi ero mai soffermata a pensare a perchè a bella piacesse jacob..