Midnight eclipse
di Malia_

07/11/08, ore 16:51

bellini *__*
comunque.. in che senso diventeà peggio di così Edward? cosa gli vuoi far fare?!?! ci è mancato un soffio che non la sbattesse contro un muro e la prendesse così da in piedi! O.O
sono un po' sconvolta..

07/11/08, ore 16:37

Wow...sono praticamente rimasta a bocca aperta, davvero non ho parole questa storia è stupenda...e tu sei bravissima!!!!!

07/11/08, ore 16:09

O_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________O e' impossibile commentare i tuoi capitoli...sono megamagnifici.....

07/11/08, ore 15:58

caspiterina!!!!!!che bello!!!!ho letto tuto dun fiato questa ff e devo dire che è stupenda!!!poi Jasper!!!!che tenero!!!!che belli che sono alice e jesper!!!!COMPLIMETI!!!continua presto.baci

07/11/08, ore 15:53

La fede&sugar production,cn afilata la saga d Twilight presenta:”midnight eclipse’s comments” ovvero la cosa + assura(beh,nn è vero,d cretinate ne ho fatte parekkie nei miei 17 anni^^’)k abbia mai fatto!Ma bando alle ciance, mettiamoci comode davanti al pc,ho da lavorare parekkio x fare ridere la cara Malia!Nn lo sapevi?1000risate al giorno tolgono i medico d torno(aspe,nn era proprio così...e poi se il dott.è carlisle c rifaccio 1 pensierino!),le risate allungano la vita e fanno dimagrire (qsta nn la sapevi,vero?xk in effetti se ridi molto t si allenano i muscoli facciali,diciamo k sn paragonabili a 10 min.d palestra^^)kmq m spiace k t faccia male la gola x il trp ride,prometto k cn il prox commento t invio 1 caramella al miele,k t fa bene!ank’io nn vedo l’ ora d leggere i tuoi cap.e d sentire se il teatrino t è piaciuto!giuro k invento tto sul momento!^^’(segno inequivocable della mia pazzia!)okkio a nn dire trp parolacce,o c cacciano da EFP!io x l’eccesso d stupidità e te x il linguaggio”poco consono”!NOO!dai,torniamo alla ff.bella torna dal bosketto e va da ali-Ali,mika c’hai 1 slip,o 1 mutanda in +?- -scusa,ma d solito nn ne porto + d 1 nella borsetta e oggi Charlie me ne ha rotta già 1.peccato,erano le mie preferite...- -0.0?!TU COSA,CN CHARLIE?!- -e k c’è d male?l’età x lui n’è 1 problema(si faceva gli scrupoli k io ero trp piccola)e io neppure(già già,me vampira d 60 anni e +^o^)ma kmq k fine hanno fatto qlle k t ho messo stamattina?- -0//0- -xk 6 arrossita?holy dracula!...edward?o.0’?!- ->///<- -0.0!kakkio raga!dovevate aspettà massimo 1 ora d +!- arriva sugar-YOO!ali,cm va?- -ciao,sugar!bella e ed...- -cosa?- -ehm,beh...- arriva emm-sugar,cara, sai cm vengono al mondo i bimbi?o t hanno rifilato la storia delle api e dei fiori?- ali-emm scusa,mika hai 1 mutanda in +?- -ceerto,cm la vuoi?normale o piccante?proprio ieri sn uscito e ne ho comprato 1 paio blu magnifike!capaci d resuscitare i “morti”(intendila cm vuoi)- no,emm,niente d trp sexy!già c hanno dato trp x stasera..- -davvero?!ma brava bellina!tieni,qste sn normali- bella- X//Xgrazie- -dovere d ogni cognato,e kmq...cm è stato?- bella sviene –ma dai bella!trp stanca?mo ne vado a dire 2 a ed,ma prima...ZUKKERINO CARO!ma quanto eri carina sotto alle scale cn Jazz!fammi indovinare,t stavi facendo spiegare cm nascono i bimbi?- sugar ringhia-emm,invece d prendermi x il culo,occupati d rose!dille d fare qlle cose cn tanya nn in mezzo alla pista da ballo!già 5 invitati hanno dato d stomaco!- -ROSE?!CN TANYA?!- -eh,buongiorno!- -NOOO ROSE?!XK?!MONDO CRUDELE!M HA PRIVATO DLLA MIA DONNA!IO SENZA D LEI NN VIVO!- ali-emm,6 già morto da 70 anni...- -IO NN MANGIO!- ali-già,ora bevi solo- -NN RESPIRO +!- sugar-ne puoi fare ank a meno- -IO M BUTTO SOTTO 1 CAMION!- ali e sugar-NOO!povero camion cn l’autista!- -ADDIO,CARE AMIKE!A MAI + RIVEDERCI!-e scappa via.ali guarda bella a terra-ma quindi k ha fatto?- -sai,credo k sia svenuta- - -.-‘qst l’avevo capito,ma cm ha fatto a rompersi lo slip se nn hanno...- -nn hanno fatto k?- -niente,è sl k se Ed avesse voluto(>o<)lo avrei VISTO- -ah,prima ho visto ed!stava a guardarsi nello spekkio nel corridoio- -e xk s doveva spekkiare?- -beh,a 1 certo punto si è tolto i pantaloni...- -EHH?!><)!ma k mondo è qst?!- edward arriva cn in testa il perizoma d bella,le coulotte d rose,il tanga d ali in testa(1 sopra l’altro!)-ciao ali,cm va?- -0.0?qlle sn mie?!ò.ò.ED,T AMMAZZO!- e comincia a corrergli dietro.ed-ma k dici?sn già morto 1 volta!- -beh,nn c’è 1 senza 2!THE END.alla prox malia!TVTTTBXS.niente è x sempre,i vampiri si ^//^’!(p.s:la proposta d fare 1 ff insieme è ancora valida!fammi sape k ne pensi!P.s.s:scusa x commento extra large!P.s.s.s:kmq lo so cm nascono i bimbiU.U’!)

07/11/08, ore 15:18

scusamiiii!!! imploro perdono.... scusa se ti ho abbandonata con i miei pallosi commenti, ma questi giorni sono stati un inferno tra latino, greco e napoleone ehehhe ma ora sono tornata quasi libera, diciamo che ho ottenuto la libertà vigilata ahahahahah e appunto perchè non è vera e propria libertà non posso commentare più di tanto che mi attendono un po' di compiti ^^ il capitolo è stupendo.... finalmente quei due smettono di fare i bambini..... ma questa volta niente spoiler??? va be, pazienza.....sopravviverò XD bella che va a chiedere i perizomi ad alice..... cioè, una scena più imbarazzante non esiste eheheheh attendo con ansia il prossimo capitolo!!! quando morirai, spero il più tardi possibile, se sarò ancora in vita chiederò al papa in carica di farta santa subito XXD

07/11/08, ore 13:24

madò mi piacciono troo Alice e Jasper... mi pèiace tantissimissimo questo capitlo bravissimisisma.. anche quelliv ecchi su jasper e alice aodor mi piacciono troppo....prò comunque è SEMPRE tutto merito di Eddino!!!<3!! Non vedo l'ora che arrivi domani per il seguito.. ma il prossima ritornerà a Bella e Edward o sarà ancora su Alice e Jasper? vabbè mi tocca aspettare.. ciau ciau baci baci!

07/11/08, ore 13:19

cucciolo Jazz!!!!!!! certo certo mi piacciono molto anke i capitoli di Alice e Jasper...xD caro lui ma è troppo dolcissimissimoooooo bhè ora devo ASSOLUTAMENTE leggere il contiunoooo...quanti minuti mancano a domani? 390 minuti... 389...388...387... xD bacioooooooooooooooooooooooooooo

07/11/08, ore 13:07

troppo bello!!!! Che dolci poi Jasper ed Alice, sono stupendi, come sono contenta che si sono chiariti!!! Questa storia mi piace sempre di più..scrivi stupendamente, ci trasmetti davvero le stesse emozioni dei personaggi..non smetterò mai di dirtelo, bravissima!!!!! Aspetto il prossimo capitolo, chissà che accadrà ehehehe..quello spoiler mi incuriosisce troppo!!!!

07/11/08, ore 12:09

MA ke dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... da qnt aspettavo qst cap nn hai idea!!!!!! Fantastiko!!!!!!! Scusa se scappo ma sn di corsa... cmq nn potevo nn commentare anke se al volo purtrippo! Bacibaci Syria a presto Malia carissima =D

06/11/08, ore 23:24

Ciao Malia..... certo, hai proprio ragione.... dalla Meyer una storia così non potevamo certo aspettarcela.... menomale che ci sei tu!!! Allora, il capitolo e' davvero bello.... all'inizio avevo pensato: "Vai, ci risiamo!! Riecco le solite incomprensioni fra Alice e Jasper!!". Ma poi, finalmente riescono a dichiararsi l'amore che provano l'uno per l'altra.... e come sono dolci e appassionati.... Il gesto d'intesa che Jasper alla fine scambia con Edward mi ha fatto sorridere..... Bravissima!!! E lo spoilerino??? Stavolta e' un po' criptico.... ma sono Edward e Bella...... oppure Alice e Jasper???? Mah!!! Mi raccomando, POSTAAAAAAAAAA!!!!!! Ciao a presto. Elena.

06/11/08, ore 23:02

Eh sì Alice ha proprio ragione,il mondo sta andado in rovina ma se la rovina è questa allora ben venga! Mamma mia che bello questo capitolo,io adoro con tutta me stessa Alice e Jasper sono una coppia stupenda! Questo tocco tormentato che gli hai dato tu poi l'ha resa perfetta... Ma lo spoiler chi riguarda?Oddioooooo tu vuoi farmi impazzire... Mi raccomando avverti e posta sempre di più se manchi che poi ti vengo ad uccidere muhahaha...skerzo però posta presto!Un bacio!

06/11/08, ore 22:38

2 capitoli in un giorno? ok tesoro, anche io t amo!!!! Stupendissimo, finalmente Jasper e Alice... Che ducitti!!! Jasper mi piace troppo, fa tanto il bastardo e sotto è tenerisshimo°-° "- Ti amo Alice Cullen..come non ho mai amato in vita mia. Non voglio nessun’altra donna capisci? Di errori ne ho fatti e..-. (...) - Eih..che combini? – Rise come un bambino e io feci lo stesso." Questa scena è dolcissima, mostra un jasper che nemmeno nelle mie + lontane fantasie avrei immaginato d leggere... E' semplicemente... Adorabile! "- Ora cosa senti..?-. Mi avvicinai a lui e gli presi una mano che poggiai sul mio cuore. Ero eccitata come una bimba. - Amore.. forse troppo..-. Storse la bocca." Leggere queste parole è come mettere la lingua in un vaso di nutella *sbavo* Dolcissime... "- Me lo ridici?- gli sorrisi dolcemente. - Ti amo Jasper Hale..-. Lo vidi reclinare il capo all’indietro e chiudere gli occhi contento. “ E’ la prima volta che lo vedo così sereno..è bellissimo”. - E tu.. non me lo dici più?-. Ero timorosa.. sapevo di non dover pretendere troppo da lui, il suo cuore era ancora fragile. “ Forse ho esagerato”. - Ti amo Alice..-. Lo abbracciai stretto ancora incredula." E con questo non so cos'altro dire... Il capitolo, denso di dolcezza e amore, si commenta da solo... Non mi va di riempire la recensione di" ooooooooh che dolceeeeeeeeeee" o almeno non solo di questo :D Ho preferito citare i passaggi + dolci(un'ardua scelta) e rifarti i miei + sentiti complimenti. Sei un'immensa fonte di gioia *-* Nell'attesa del vero Breaking Dawn(chissà quando arriverà)la tua ff mi ha presa così tanto che alla fine di ogni capitolo devo ricordarmi che non è il libro che aspetto da mesi :D Adesso ti saluto, oggi sono davvero senza parole. Un grazie da tutte le lettrici :) Dolce notte

06/11/08, ore 22:22

Ciao^^. Troppo critica?O.o acci... cercherò di regolarmi dove è possibile^^. Il fatto è che, per una serie di ragioni, io commento poco e raramente (Fin è una sfaticata) e se lo faccio è per una buona causa. Io sono esigente con le storie... altrimenti non le commenterei^^. Ma parliamo del capitolo xD. Allora la scena dove, finalmente, si dichiarano i loro sentimenti è stata davvero molto bella. Il gesto complice tra Jasper e Edward mi ha preoccupato, devo aspettarmi qualcosa di male? O.o La cosa mi puzza... sento odore di qualcosa che bolle il pentola...O.o il mio minestrone *scappa via* xD d'accordo, questa è da pazzi ma era per rendere l'idea. Ah, solo una cosa, ho aspettato finora per fartelo notare perchè credevo che fossero solo errori di distrazione.... ma.... i vampiri...non hanno un cuore che batte. Il loro cuore è fermo, succede nel momento culminante della trasformazione. Lo stesso dicasi per la saliva... è veleno puro. Questo e altro... ma credo che siano scelte editoriali tue^-^. Scusa se sono polemica... ma ti ripeto cosa ho detto sopra. Se una cosa non mi prende... non commenterei nemmeno^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

06/11/08, ore 22:07

FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Jaspeeeeeeeeeeeer *çççççççç* bravo cucciolotto mio *w*
Che bello, questo capitolo è stuopendo ç____ç
Finalmente un pò di dolcezza nel loro rapporto. Si sono dichiarati apertamente senza mezzi termini *O*
Sai mi è piaciuto molto, anche nei capitoli precendeti, come hai descritto la loro storia.
In tutti i libri il loro rapporto non viene mai preso in considerazione quindi ci si può ricamare sopra abbastanza bene. E tu ci sei riuscita.
Hai spiegato come lo stato d'animo di Jazz possa influenzare completamente il loro rapporto e di come Alice, anche se deve affrontare il lato taciturno e solitario di lui, riesca ad amarlo follemente senza condizioni.
Ti faccio i miei complimenti, davvero
Okay mi sono stata troppo seria in questo commento u.ù
Opterei per chiamare la Filly che fa le batture yo
Odddddddddddddddeo Bella uhauahauhauahuahauahauhauahau che figura de gnegne *muore*
Cioè tanto per far capire quanto sia assetato dal sesso Edward ahauahuaha oddì soffoco auhuahauhauah
E poi quando quel fesso passa e alza il pollice verso Jasper? Ma si puòòòòòòòò auhauhauahauhau Emmett mi ha contagiato anche luiiiiiiiii xDDDD
Oddì ooooooooooh *respiro profondo*
Brava u.ù non mi tradire mai e.e non ti conviene ò-ò
Al prossimo capitolo *O*