Midnight eclipse
di Malia_

19/01/11, ore 20:10

ciao!!!
devo ammettere di essere abbastanza arrabiata! tutto questa confusione e ora sia punto e a capo? voglio ammazzare Aro! come si permette di decidere per la vita degli altri? e tutti non si ribellano!
comunque penso sempre che tu sia molto brava anche se mi sto lamentando =)
baci e ciao!!!

11/01/11, ore 23:36

oh capperi e adesso??? che mi combinano li separano??? e alexander??? come lo fanno??? o lo hanno gia fatto??? beh sono sicura che come sempre ci saprai stuire...nel frattempo ti mando un bacione e un fortissimo abbraccio grazie tesoro di tutto =) ma sopratutto delle emozioni che c regali attraverso le tue parole =) baci

11/01/11, ore 20:40

Ci avrei giurato!!!!
Fantastico è tornata umana!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima come sempre, questa è una storia magnifica e che rimarrà sempre nel mio cuore,
come te del resto :-)
Un bacione tesoro!

11/01/11, ore 16:09

nooo!!! nn può essere!!! O__O
spero che bella stia bene!!!
nn morirà vero???
mamma mia che paura!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *____*

11/01/11, ore 14:38

prenditi tt il tempo che ti serve per i tuoi esami, io mi rileggero' tt la storia-in bocca al lupo ciao

11/01/11, ore 00:37

ohoh...questo nn è un capitolo, questo è IL CAPITOLO...sono rimasta spiazzata sei veramente incredibile continua così

10/01/11, ore 23:07

giuro che mi mancava tantissimo un capitolo alla malia su mid!!! e poi è anche presente la mia coppia preferita! nlo giuro una ventata d'ossigeno! che poi è stato un capitolo molto bello! fatastico che Bella non vedeva l'ora di essere morsa e giustamente Edward aveva fiutato ( oddio sembra che io stia parlando di un cane, povero Eddy), che c'era qualcosa.... si insomma qualcosa puzzava nella faccendA. quando poi ho letto a che Edward si dava dello stupido perchè non aveva intuito prima cosa serebbe succese dopo il morso mi sono rutrovata a gingillare ( verbo che giuro adoro con tutto il cuore!) canticchando :" io lo sapevooo e tu noooo!!" ahahah mi sono sentita particolarmente stupida in quel momento lo ammeto! mea culpa u.u
che poi mi sembrava strano, insomma Bella non aveva risentito subito del morso, si sentiva un po' stanca ma è normale... credo xD poi quando si è addormentata ho pensato:" tadan!" mi immagino quando Edward in questo momento sia inbestialito con Aro! e di sicuro si troveranno, edward e bella, a dover ripescare antichi problemi. insomma se Alice ha deciso che Bella per un po' deve rimanere lontano da Edward.. c'è no veramente il contrario xD, comunque vista la situazione penso che Bella sia in serio pericolo, almeno per il momento!
da brava appassionata e fedele lettrice aspetterò il prossimo capitolo! un grande inbocca al lupo per gli esamiiiiiiii!
bacioni diddy

10/01/11, ore 23:02

Ciao....allora a me questo capitolo è piaciuto molto...l'unica cosa che non capisco è proprio il capitolo...ti spiego...non mi sono rincretinita tutta insieme...allora io non ho molto capito perchè lei insisteva moto nel voler essere morsa..io se fossi stata in lei lo avrei fatto più avanti...mi sarei goduta un po' di serenità...poi non ho capito alla fine del capitolo cosa intendessero gli altri Cullen quando hanno detto che devono tenerlo lontano se no diventa una bestia...forse perchè ormai luinon è più abituato al suo sangue? oppure perchè il sangue di Bella di nuovo umana è ancora più forte di prima? per questo ti dico che non ho capito il capitolo...spero che presto mi darai spiegazioni....anche per la mia sanità mentale...sperando che la situazione migliori...1bacio alla prossima

09/01/11, ore 15:02

cara mia sono passate ormai due settimane, non ti sembra il caso di postare un nuovo capitolo? io direi che abbiamo aspettato abbastanza. baci

Pinzy

09/01/11, ore 02:53

Mia cara :) Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, visto che ho iniziato a leggere il 29 dicembre! Questi 143 capitoli mi sono piaciuti un mondo, e attendo con ansia il prossimo di Edward! Ti prego, se ce la fai aggiorna più velocemente, perché rischio di farmi venire un'attacco di curiosità (è una malattia che ho solo io T.T). Tanti auguri di buona continuazione per la fic! Bacii!!! :)

P.S.: Il tuo umorismo è contagioso, continua così ;)

07/01/11, ore 23:34

ciaoo =)è la prima volta che recensisco midnight eclipse perchè ho iniziato a leggerla circa il mese scorso e tutta d'un fiato! mi piace molto e credo che tu scriva benissimo! la storia tra Jacob ed Angela mi piace, la trovo molto tenera però ci tengo a precisare che sono rigorosamente team Edward! ho letto delle tue fanfiction sei il mio cucciolo e sto leggendo sei il mio cucciolo 2 e credo che leggerò anche altre tue storie =) credo proprio che ti metterò tra gli autori preferiti =D spero che aggiornerai presto =) un bacio!!

07/01/11, ore 22:56

Il capitolo è fantastico come al solito *____*
Ma non dirmi che non ti piace Marilyn Manson T____T
xDD
Cmq scrivi da Dio *.*

06/01/11, ore 20:39

ma nn finisce piu' questa storia? quanti capitoli devi ancora pubblicare? nn e' perche' nn mi piace, anzi il contrario, la mia e' solo curiosita'-ciao

27/12/10, ore 16:21

ciaooooo buon natale anke se un pò in ritardo ahhhh davvero questi 2 mi fanno impazzire lo so te lo ripeto ogni volta ma cavoli davvero li adoro sn talmente innocenti ke sn struggenti.....ahhhh nn vedo l'ora ke stiano sempre sempre insiemee!!!!!! a prestooo un bacioneeee

27/12/10, ore 10:34

Io sono diventata una fan di Jake e Angela, non credevo di poter arrivare a tanto ma non ho QUASI voglia di leggere di Edward, COSA IMPOSSIBILE!!!
Non vedo l'ora di leggere le novità sul lupacchiotto^^

Brava!