Midnight eclipse
di Malia_

15/03/09, ore 23:39

ciao wow beh seguo gia la storia da una pò precisamente misono letta 86 capitoli di fila circa qualche settimana fa e mi ha fatto molto piacere trovare l'aggiornamento..BENTORNATA!! ah si scusa piacere Jess.. =D comunque non è male la coppia Nahuel/Nessie.. complimenti bel colpo di scena.. però se devo essere totalmente sincera non vedo l'ora di leggere di Edwino e Bellina!! hihi ci hai lasciato sul più bello.. guarda ED anche geneticamente modificato va bene anche perchè così ci facciamo quattro risate, visto che legge i pensieri di Bella.. ma spero solo una cosa.. che gli torni la memoria così sarebbe..diciamo perfetto.. =D comunque davvero complimenti ovviamente sto anche leggendo Midnight Sun e si beh avendo letto quello della Meyer nell tua FF Ed è piuttosto esplicito su quello che vorrebbe da Bella e sai che ti dico mi piace molto di più =D cooooomunque ora basta perchè se no esco fuori tema.. spero presto di poter leggere l'aggiornamento che non vedo proprio l'ora.. byby è stato un piacere kiss.. e ancora complimentoniiiiii!!! Jess =D

15/03/09, ore 23:05

ma no povero Jacob, comunque uno sviluppo del genere sarebbe interessante e chissà che la Meyer non ci pensi.. certo che Reneesme è un pò precoce XD comunque come sempre ottimo capitolo sono contenta che tu sia tornata a postare seguirò Darkness sull' altro forum e spero posterai presto anche un nuovo capitolo di crepuscolo mi manca XD ciao baci

15/03/09, ore 22:14

ma porca miseria!! che casino, bene, ora però voglio il prossimo capitolo!! malia , scrivi sempre in modo molto passionale, ti sembra di provare i sentimenti e le sensazione che descrivi!! comunque che colpo di scena... Renesme e Nahuel!!per il tuo ritorno, immagino che gia saprai( visto il commento che ti ho lasciato a midnight sun) quanto io sia felice di poter leggere le tue meravigliose storie^^ un grande bacio, ciauu^^

15/03/09, ore 21:40

mama con il tuo discrso mi hai fatto un po' ridere...grazie tranquilla...tutti abbiamo i nostri momenti di pazzia....mama quanto adoro questa fanfict....e che casino che ta succedendo....ma ti volevo chiedere l'ultima frase...quella che incomincia con Nessie sento il tuo odore....è detta da Jacob???? mi sembra di si...ma non so bene allora te lo volevo chiedere....comunque grazie a te....dai aspetterò il prossimo capitolo....finalmente ritorna Edward...anche se con la storia di Reneesme mi stava prendendo....mmmm....va be alla prossima!!!!

15/03/09, ore 21:34

si! lo so........sono un egoista.perfida....me lo dicono sempre!:( ma infondo che mi interessa? ovviamente niente!:) questa coppia mi piace....mi fa simpatia(oddio...ne che li conoscessi) ma cmq... l'idea di jacob con reneesme non mi e mai piacciuta!!!!!!!!!!!! caro jacob mettiti l'animo in pace! mentre il personaggio di nathuel mi piace... non mi aspettavo che l'avresti messo nella tua storia...e non ti nascondo k è stata una piacevole sorpresa! ps: non conosco il/i motivo/i che ti ha tenuto lontano dal continuare le tue storie, ma quando ho letto i tuoi avvisi, mi è dispiaciuto, per come sono abituata a leggere sembravi distrutta, ma ora sei ritornata allegra come prima..spero che tutto ti vada bene! bè... ben tornata! sei molto brava...e ora ti lascio in pace..dopo questo attimo di follia...ora invio senza rileggere, se no modifico tutto! bey!

15/03/09, ore 21:22

Malia!!!! Devo ammettere che mi sei proprio mancata! non ti ho mandato una mail per sapere come stavi perchè sapevo che eri molto impegnata ed ero sicurissima che ti saresti fatta risentire (spero che lascerai un nuovo commentino sulla mia ff, hai ben due cap da recuperare, mi sembra, se non tre). cmq... lo sai che la tua renesmee adulta mi piace un sacco?? e anche Nahuel è un personaggio interessante... anch'io ho deciso di usarlo nella mia prossima ff, ancora avvolta dal mistero, sei la prima a cui dico qualcosa... ps: mi dispiace che abbiano cancellato Darkness, continuerò a seguirla sull'altro forum, aspettati i miei commenti! un bacio, Nicole/Bluemoon

15/03/09, ore 20:11

oddio è favoloso >.< non seguo la tua storia proprio dall'inizio -infatto ho faticato x leggere i capitoli che c'erano XD- ma...questa è bellissimo. Davvero, complimenti...Renesmèe è davvero brava ad apprendere =.=" ma io preferisco Jacob (solo in un confronto con Nhuel però, altrimenti la mia vita è dedicata a Edward, Seth, Marcus e Felix XD).
Scrivi anche in modo eccezionale e beh, detto questo...di nuovo complimenti! e spero aggiornerai in fretta! Baci.
Sammy Cullen

15/03/09, ore 20:00

non vedo l'ora di leggere quello che sta passando eddy!! continua presto!!

15/03/09, ore 18:49

Ma insomma dai...il povero Jacob ce lo vedo bene con Nessie!!Invece non so perchè ma ho sempre avuto un odio per Nahuel...boh non so...chi vincerà tra i 2??Speriamo di scoprirlo presto :) in ogni caso...perchè Darkness è stata censurata?!?!Era stupenda e descriveva un possibile lato di Edward mai affrontato...quindi perchè censurarla?Quelli di efp hanno fatto una gran stron**ta...ma non temere!Io ti seguo anche all'inferno pur di leggere le tue storie!! un bacione!

15/03/09, ore 18:38

Mi piace questa coppia Malia!Decisamente è entrata nelle mie grazie...ma forse questo dipende anche dal tuo modo di scrivere,ih ih!Sempre la più brava,non c'è che dire!Spero di leggere altri capitoli tra Nessie e Nahuel!Un abbraccio Rylia

15/03/09, ore 18:34

O_O o mamma...cacchio...cavolo...MA CHE STA A SUCCEDERE???? ti confesso che mi piace un casino la coppia nessie/nahuel...la nessie/jacob non mi piace molto... in bd quando ho letto che jacob aveva avuto l'impriinting con nessie saltavo di gioia perchè così jake non avrebbe più rotto a bella...però...non stanno bene insieme nessie e jake...invece ness e nahuel stanno VERAMENTE BENE!!!!!ihihihih stupendo!!!posta presto!!!bacioni

15/03/09, ore 17:57

Ben tornata, ben tornata. Sono felice di vedere anche questo aggiornamento. Proprio proprio felice. Un bacione enorme. Ran^_^

15/03/09, ore 16:45

*ç*... Jake come al solito rovini tutto!!Baciii

15/03/09, ore 16:34

Mali, sono felicissima di poter tornare a leggere le tue FF! ^_^ Grazie di aver pubblicato anche il link del forum di Darkness! Baci ^_^

15/03/09, ore 16:21

Voglio eddino!!!! Il nuovo eddino che legge nel pensiero a bella...non basta quel misero spooiler.... ^-^ Ti prego postaaaaaa....