Midnight eclipse
di Malia_

18/12/08, ore 21:19

Mio dio--> Me senza parole. Spetta a te farmi decidere se ucciderti o no XD. Bacioniiii

18/12/08, ore 20:56

Mi sembra giusto commentare anche qui,dato che questa è stata la tua prima opera di cui sono venuta a conoscenza.E...lo sapevo che Edward si era infiltrato!Impossibile che Bella si sentisse attratta da un'altro che non fosse suo marito.Spero si risolva presto,vedere Aro che desidera Bella è un pò inquientante.Comunque come sempre:bravissima.Ciao da Rylia

18/12/08, ore 20:51

ora ho capito perche' hai usato l'anagramma xDxD >__________< ma che tornare indietro!!!la storia e' stupenderrima cosi' u.u posta che sono curiosa!!! sempai ti voglio tanto bene >_________< <3

18/12/08, ore 20:36

E' un capitolo coinvolgente!Povera Bella... questa situazione è incredibile!a presto ciao!

18/12/08, ore 19:22

Bellaaaaaaaaaaaaaa!! Non andare indietro, continuaaaaaaaa T_T Voglio sapere come continua, su su su! E rispondimi u_u Bacionzoliiiiii

18/12/08, ore 19:06

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questo nuovo Edward mi piace un sacco!!!Non è che me lo nolegeresti per un po'??!!!??? vabbè smetto di sparare cavolate....comuqneu ti prego non tornare indietro vai avanti racconterai il pezzo che manca dopo...tiprego tipo flashbake di come è stata rapita Bella raccontato d alei una volta finito tutto!!!!Ti prego non nel mezzo di questi capitoli avvincenti ti scongiuro in ginocchio sui ceci!!!!!!!!

18/12/08, ore 18:56

ehm.. edward sta facendo il sadico bastatrdo o sbaglio?? oddio la storia è sempre piu intressante e questo capitolo è assurdamente sconvolgente^^ bhe malia cara, aspetto il prox capitolo^^

18/12/08, ore 18:44

No, uffi volevo lo spoilerrrrr!! Per me va bene così Malia, tranquilla, comunque, sei bravissima. Un bacio!

18/12/08, ore 18:13

ti devo dire la verità mi hai fatto piangere accidentaccio!!:)

18/12/08, ore 18:09

nuuuuuuuuuuu.. come niente spoiler? ç__ç Cmq.. mi sa che ti sei presa bene a descrivere Edward in versione Strozo.. (e.. "sciupafemmine" >__>") ..Ma come ho già detto.. ADORO questa versione di Ed! *___* (super-mega-ovazione.. seguita da applauso U__U) ..Complimenti ancora *_____*

18/12/08, ore 17:43

Ciao^^. Ora capisco perchè hai fatto un simile salto, meno male ora la cosa mi torna un pochino di più. Allora, direi che oramai tornare indietro è inutile, sarebbe solo uno spreco di tempo prezioso. Il capitolo mi è piaciuto, ottima l'idea di Edward di confondere il suo odore anche se, ad essere onesta, credo che Bella l'abbia riconosciuto. Una cosa inconsapevole, almeno credo. Sono curiosa di vedere come la tireranno fuori ora, ma sopratutto cosa è successo ai suoi occhi. Una cosa davvero strana uhmm.... Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

18/12/08, ore 17:28

bellissimo anche questo capitolo!!
Ma perchè Ed non si è fatto riconoscere? :o

18/12/08, ore 17:17

penso di seguirti abbastanza bene, quindi non preoccuparti, secondo me non c'è bisogno di tornare indietro! povero edward, a vedere bella in quelle condizioni... ma come hanno fatto ad accecarla??? mahhhh! aggiorna presto ihih! ciao, complimenti!

18/12/08, ore 17:15

No, no, non tornare indietro!! Per me i flashback vanno benissimo, come hai fatto con la Luna di miele!! Povero Eddino, chissà quanto soffre a vedere Bella ridotta così... Uffi, perché niente spoileeeeeeeeeeeeeeer?!?!?!

18/12/08, ore 17:14

ehy ciao povera bella aro maledetto........ oddio stupendo il pezzo di ed che dice di voler ammazzare tutti con zafrina e rose ahahah mi aggiungo pure io e magari porto pure mia nonna armata di mattarello XD ciao kiss