Midnight eclipse
di Malia_

20/11/08, ore 21:37

ma che cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Edward ma perchè fai così c'hai tutta la ragione del mondo tesoro mio, ma ricordiamoci che Bella è una povera umana, con tanto di fisime e paranoie......... Speriamo che non inizi con le pratiche di divorzio....no no io voglio Ed e Bella insieme Jack mi sta antipatico, non capisce un'h del loro amore...uauauauauauauauauauauauauauauaua *me piange disperata e allaga la casa* Un po' di compassione pure per la povera Esme, che deve pulire il macello fatto da quei due...va te se dovevano rompere la vasca.......in quel pezzo ho risò ancora ma non sono cascata..causa momento romantico..... Non vedo l'ora di leggere il resto........*me curiosa*

20/11/08, ore 21:11

stupendissimooooooooooooo!!!sei bravissima come sempre e migliori a vista d'occhio!!!!!già eri brava,ora sei magnifica nello scrivere!!!!troppo bello questo post!!!!hai fatto percepire chiaramente le emozioni di ed e bella...ma ed si è rincitrullito???????????no io mi chiedo,hanno appena finito di fare l'amore e ed le chiede chi è piùpravo a letto...lui o jacob??????no ma è cretinooo?????poi lo poiler mi intriga tantissimo.....cosè che fa jacob a bella sotto sua richiesta?????no dimmi che non è quello che penso!!!!!!cmq sarebbe tutta colpa di ed se bella lo farebbe con jake...ma cacchio!!!!!ella non può cmq tradire ed!!!!!!con jacob poi!!!!!aspetto inpaziente il prossimo post!!!POSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!BACIOZZI

20/11/08, ore 21:11

Nooo... dai ma,ma,ma... mi lasci cosi?ma k gli prende a sto vampiro santa pazienza...vero k è arrabbiato xò...pure bellina eh?(ma k mi combini????????)vabbe ...dai...aspettiamo....e spero tu rinsavisca!!!sempre bravissima!ciao!

20/11/08, ore 21:03

Ciao tesoro, non preoccuparti che non sono arrabbiata e non ci sono rimasta male per il capitolo. Tranquilla. Anzi, sono stra-contenta che Edward si sia infuriato! MA io DICO, Bellina l'ha voluto sposare, se lo vuole portare a letto ogni 3x2 tipo saldi e adesso VUOLE TORNARE DA JAKE perchè altrimenti il cagnaccio rognoso si sente SOLO?!?! Ma chi se ne frega di quello str.zo di cane, hai Eddino tutto fremente per te, ma cancellati Jake dalla testa. (così magari si trova una bella barboncina con cui mettere su famiglia) Guarda stavolta sto troppo dalla parte di Ed per quanto riguarda quello che ha detto a Bella. (c'è anche da dire che se si lasciano io ho campo libero con il bel vampiro...)cmq spero che farai penare Bella un bel po', perchè non si tratta Edward in quel modo, ma poi io dico, sei a letto con tuo marito e pensi ad un altro?? Ma io se fossi stato in Ed ti avrei sparato seduta stante!!!! Per il post di domani credo che ti perdoneremo tutte se non lo farai, anche perchè saremo tutte impegnate al cinema a gustarci quello spettacolo di film!!!! Sono già in fibrillazione e penso che potrebbe venirmi un infarto appena cominceranno i titoli di testa. un besito calido dalla tua Ran^_^

20/11/08, ore 21:00

Ciao^^. Ma che impazienza xD con calma e aggiorno^^ magari lo faccio domattina... chissà xD. Ma certo che siamo amiche gioia^^, ma basta parlare degli affari nostri e concentriamoci sul tuo capitolo xD. Allora, prendo per buono il fatto che non le ha spaccato nessuna costola e rotto qualche osso. Ma stavolta prendo le difese di Edward, di solito sono molto più accodiscendente con Bella ma stavolta no. Edward, le ha sempre ripetuto in tutte le salse che è una creatura essenzialmente egoista ma, sopratutto qui, che è anche molto geloso e glielo aveva ripetuto anche al matrimonio. Ora, non so le ragioni di Bella, ma doveva essere più chiara. Ma vabbe, ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo che credo leggerò direttamente sabato pomeriggio^^ (anche io domani vado al cinema **). Al prosismo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

20/11/08, ore 20:59

Come ho fatto a pubbilcare il commento di prima a metà non lo so ..... O___________o .... Comunque stavo dicendo che a volte la gelosia alle persone fa veramente brutti scherzi ( mi sà che Ed è un po tocco , anche di più U____U ) BACI BACI P.S. Aspetto il prossimo

20/11/08, ore 20:57

Non ti preoccupare , con i tuoi mega super chappy non mi deluderai maiiiii .... Comunque passiamo ad Edward ... ma è proprio scemo ( per non dire qualcosa di peggio U______________U ) ..... E

20/11/08, ore 20:35

Oh porcapupattola! Voglio anche io un bastardo perfetto come Ed *çç* Ora sono ansiosa di sapere cosa combina il lupacchiotto :D Stupenda come sempreeeeeee!

20/11/08, ore 20:30

ok ok respira respira respira ma tu sei masochista!!! ma vuoi farti uccidere da tutte noi???? e ti avevo appena perdonataaaaa! U____U

20/11/08, ore 20:26

eeehmmm!! O////O Accidenti, non me lo aspetto così il capitolo!! Edward è un Idiota, cioè l ha lasciata?! Se poi va da Jake non si può proprio lamentare!!!! solo una cosa non fare jake troppo str***o, è uno dei miei personaggi preferiti!! hmm non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!

20/11/08, ore 20:16

Eh cavolini! Ma qui fanno a gara a chi fa piu' lo stronzo con Bella? Domani sera ci vado anch'io al cinema (sperando che mi passi la febbre). Speriamo solo che non sia una stronzata.

20/11/08, ore 20:13

Oddio....bel capitolo ma mi dispiace per la fine....ma tutto sommato Edward ha ragione!!! Bella deve prendere una decisione e poi Jacob mi sta qua*me indica la gola*!!! spero prorpio che tutti si sistemi e che Bella capisca cosa vuole il suo cuore e che le Parole di Edward erano dettate dalla rabbia e gelosia!!! Ciao alla prossima...mi appassiono sempre di più!

20/11/08, ore 20:02

Un altro capitolo è andato *ççç* Mi sto appassionando sempre di più °W° Ma che peccato che Edward se ne vada così ç____ç Ma da una parte ha ragione, lui e Bella sono sposati e quella va ancora dietro a Jake è_è Ok, forse mi sto lasciando andare troppo x°°°D Faccio il tifo per te e... per i personaggi, in attesa del prossimo capitolo *W*

20/11/08, ore 19:55

dopo aver seguito questa storia e non aver mai scritto una recensione...ora ci provo! ehm....ehm... allura...intanto complimenti, questa storia mi tiene completamente incollata allo schermo...se non ho finito di leggere, non mi muovo. riguardo a questo ultimo chappy... questa è la mia faccia ---> o_O... per certi versi condivido a pieno la decisione di Ed...cavoli, se Bella non sa decidersi...era anche ora che si arrabbiasse....*applauso per Edward* per gli altri versi no...perchè Bella andrà a farsi consolare da Jake *niente applauso stavoltaXDXD* Spero che ritrovino la ragione entrambi...soprattutto Bella! la mia faccia è ancora così---> o_O... rinnovo i miei complimenti per questa storia...BELLA BELLISSIMAAAAAA! kiss kiss

20/11/08, ore 19:42

Ciau! Sono una new entry, e adoro la tua storia! Certo che secondo me Edward ha un pò esagerato... Nn doveva scaldarsi così tanto... Però anche Jacob ci si mette... Cmq nn vedo l'ora di vedere come và avanti! Kiss!^^