My best friend's brother
di Pettyfer

14/10/13, ore 17:04

Perchè trasmette tutte le emozioni dei 2 ragazzi, facendoci capire meglio dei sentimenti che vanno oltre l'amore...

12/10/13, ore 23:29

Lo so che hai scritto questa ff chissà quanto tempo fa ma cristo io la amo! L'avrò letta 7 volte ormai. E' fantastica davvero.. Ogni volta che la leggo mi emoziona.. sei davvero brava a scrivere e ho intenzione di leggere anche altre ff scritte da te se ci sono.. Ti giuro questa è la ff più bella che io abbia mai letto! Non è né troppo corta né troppo lunga e la trama è strepitosa!! Non riesco a trovare le parole per farti capire quanto amo questa fan fiction e quanto sia fantastica.. Ti chiedo scusa se sono stata noiosa in questo commento e se non sono riuscita a farti capire quanto cavolo è bella la tua fan fiction.. vabbè detto ciò tolgo il disturbo ciauuu. p.s. Scusa se ti ho annoiato <3

26/09/13, ore 22:40

Ho appena finito di leggere la ff :) allora mi é piaciuta in generale, mi semBra che tu sia anche abbastanza fantasiosa da scrivere una ff diversa dalle altre.. L'unica cosa che non ho "apprezzato" è stato qualche verbo che hai messo a casaccio (scusami ma sono fissata) ma comunque ribadisco il concetto che la tuA storia mi é piaciuta molto questo metto un giudizio positivo! Ah dimenticavo, mi sono piaciuti da morire i flashback del penultimo ccapitolo (: baci

19/09/13, ore 22:18

Bellissima la storia, hai davvero talento. Ti volevo chiedere una cosa. Fai il seguito?  Io lo spero tantissimo perché mi piace veramente e non vorrei che finisse subito! <3

15/09/13, ore 00:43

La amo! Storia stupenda! La adoro! Con delle semplici parole sei riuscita a farmi innamorare della tua magnifica storia! Zayn è PER-FECT!! Adoro tutti i personaggi e adoro il modo in cui scrivi! Fantastico davvero! Sei bravissima! Complimenti!
Ti adoro bellezza,
La tua fan numero uno xx xx

08/09/13, ore 02:27

BELLISSIMAAAAAAAAA L'ADORO LA AMO LA AMO..MA ZAYN E KAREN?? SONO SOLO FIDANZATI?????? IO LI VOLEVO SPOSATIIIII
MA VABBÈ FA NNT...CIAUUU

07/09/13, ore 16:33

il mio amato Lucas ç_ç Non me ne sono dimenticata in un sol capitolo! Credo di essermi fissata per lui! Non so, da quando è apparso la prima volta, sto aspettando che riapparga la seconda. E poi perchè sono ancora curiossisima di sapere cosa gli ha bisbigliato Zayn. E' mai possibile che non lo sappiamo ancora?! çç Un bacio

07/09/13, ore 16:32

'Karen inchiodò la mano sull’armadietto e lo aprì bruscamente, e grazie alla vicinanza del viso di Zayn, lo colpì in faccia, dritto sul naso. Lo chiuse lentamente beandosi alla vista del moro che si piegava in due tenendo le mani su naso'.Hahha sto ancora ridendo hahah!E' stupendo non è per niente vero che fa schifo!E poi vuoi mettere la gif di malik alla fine!Cioè mi hai fatto morire!Okkeì basta perderci in chiacchere!E' stupendo il capitolo,è stupenda la storia

07/09/13, ore 16:31

E ti invidio cazzo.Perché tu hai belle idee geniali,le mie fanno schifo e.e Non è per niente noioso,cavoloo. Penso che se non avessi dovuto correggerlo avrei letto in un attimo,è trascinante. Eh bhè niente....grazie ancora per la pubblicità. Scrivi bene e te l'hanno dimostrato tutte le recensioni e gli inserimenti tra seguite/ricordate/preferite.

07/09/13, ore 16:29

Davvero hai detto che 'anche a te non piace' questo capitolo? Scherzi?! E' bellissimo guhnkjm. Allora. Abbiamo un nuovo personaggio che già odio ma hai detto che sarà importante quindi lo accetto. Una scommessa. (che però non è una delle cose più originali ma vabbè). A proposito, certo che per buttare 200 euro Louis ne ha di soldi, eh? ahhah E, inoltre, Zayn che fa i complimenti a Karen sul suo lato B (AHAHAHAHHA) Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano? Mmm si andrebbe bene. Vado a leggere il prossimo,

07/09/13, ore 12:06

heey c: tu dici che questo capitolo è piccolo? ._. ma è lunghissimo, e questo mi piace hahaha parlando della storia...oddio, penso che al posto di Karen sarei svenuta, giuro, e poi sì, anche a me piace quando nelle storie zayn è stronzo, è decisamente più 'sensuale' -hahahah questa parola mi fa ridere- e più shafjg see you to next chapter!<3 bellissimo davvero fammi sapere

07/09/13, ore 12:05

Il primo capitolo mi ha ispirato molto. Devo dire che mi sono sempre piaciute le ragazze tranquille. Mi piace anche come scrivi, cioè, scrivi in italiano, invece in altre fic c'è sempre qualcuno che scrive a mò di SMS (?). Ora continuerò a leggere anche gli altri capitoli perchè ispira, la storia super-ispira. Devo riconoscere che volevo provare storie "diverse" e quindi sono andata nella sezione 'Popolari'. Ad essere sincera, mi ispirano tutte quante, però io ho un debole per Zayn, quindi mi piace leggere le fic su di lui. :') Se ti va, passa a leggere anche la mia fic, non è lunga, anzi, è un capitolo (prologo) e l'ho pubblicato oggi.
Un bacione Xx

06/09/13, ore 21:55

Questa ff mi è piaciuta tantissimo ! Mi sono appena iscritta su EFP e questa è la prima che ho letto! COMPLIMENTI <3

06/09/13, ore 11:45

è la secona volta che leggo questa storia,ma è sempre stupendaa,davvero.
mi piace davvero molto che la leggerei anche per la 3 volta!
complimenti,scrivi in modo bellissimo,akdjka.
non so piû cosa scrivere,penso che hai caoito che amo questa fan fiction e poi... bohh ciaooo c:
bacii.

04/09/13, ore 23:28

l'ho letta a quasi un anno di distanza ma l'ho letta :) è una fanfiction bellissima, la prima volta che l'ho trovata non mi è piaciuta scusa :( infatti sono stata cogliona lol. Leggerò anche le prossime :))