My best friend's brother
di Pettyfer

10/06/13, ore 17:58

sono seeeempre io ahahaah
allora: questa storia di mccole mi ha rotto le palle.. come diamine si permette a dire tutte quelle cose?
"-Mercoledì mi devo fare la Morrison-
KarenMorrison?
-Quella Morrison?-
-Si, Karen-
Sentì la risata dell’amico di McCole e la voglia di andare da loro e prenderli a cazzotti era tanta. Non aveva una cotta per Karen, ma più o meno era sua amica.
E poi piaceva a Zayn, anche se quest’ultimo non lo ammetteva. A maggior ragione si doveva arrabbiare.
-A proposito di questo…l’altro ieri mia mamma ha trovato la mia scatola di preservativi e l’ha buttata, quindi me ne servono altri-
Cazzo, se la doveva davvero fare.
-Te li porto domani, ok?-
-Portamene tanti, sai com’è...Sarà una serata di tanto, tanto sesso-" è veramente un pezzo di m.. è meglio che non finisco la frase.. io lo sapevo che questo depravato non poteva portare nulla di buono..
ma menomale che il mio amato harry <3 era lì e ha sentito tutto e sono veramente curiosa di sapere che piano hanno organizzato:
"-Dobbiamo impedire che escano- borbottò d’un tratto Zayn.
-E come?- domandarono Liam e Louis insieme.
-Ho un piano- spiegò il moro sorridendo.
-Un piano?- ripeté stranito e incredulo Niall, mentre Harry si limitò a guardarlo dubbioso.
-Si, e ho bisogno del vostro aiuto affinché funzioni- continuò.
I ragazzi si guardarono in faccia con una nota di preoccupazione, ma accettarono. Zayn nel frattempo aveva indossato una maglia e aveva incominciato a raccontare per filo e per segno il suo ‘piano’ e Harry fu costretto ad ammetterlo: era un piano geniale." spero proprio che sia geniale perchè molto probabilmente ne rimarrà ferita karen ma io confido in loro (?) ahahah lol ma quanto sono pessima?! lol
-vale
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 05:59 pm)

10/06/13, ore 17:39

sono sempre io e sempre quì (?) lol
allora, il sogno di karen è stato troppo asdfg ahahah giuro che pensavo fosse una scena vera cioè:
"Stava comoda, ogni muscolo del suo corpo era perfettamente rilassato. E il cuscino era più morbido del solito.
Anche se, di solito, non emetteva nessun suono. Era piacevole e rilassante, simile ad un cuore che batte. Si mosse nel letto allungando le gambe e abbracciando qualcosa.
Si accoccolò di più nel cuscino e sospirò.
Sentì il suono del battito del cuore aumentare non appena lo fece, a chi appartenevano?
Aprì gli occhi lentamente e si trovò davanti al naso un petto muscoloso, qualcuno con due tatuaggi. Seguì la linea del petto fino alla vita, dove c’erano le sue braccia, e al di sotto di quelle c’erano dei boxer neri Calvin Klein e infine le sue coperte. Alzò il viso timorosa di vedere a chi appartenesse quel corpo e non appena incontrò lo sguardo scuro e luminoso di Zayn sgranò gli occhi.
-Zayn-"
insomma stavo per avere un infarto quando ho letto questa parte ahahahah lol
poi non i sarei mai e poi mai aspettata che zayn andasse a prendere karen con la sua moto che da come ho capito è una cosa sacra, non ci fa salire nessuno e allora perchè karen si??
visto che le cose non quadreno come dovrebbero? lol
poi ancora c'è mccole che rompe le palle e secondo me a casa sua da soli mmh quì c'è qualquadra che non cosa ahahah lol
e infine harry che si arrabbia mi ha fatto morire dalle risate ahahahah
"-Tu adesso mi spieghi perché cazzo Karen è salita sulla tua moto e a me non me l’hai mai permesso! E lo voglio sapere adesso- sbraitò adirato Harry prendendo Zayn per le guance e sbattendolo a desta e a sinistra.
-Harry, cazzo! I capelli- disse infastidito Zayn aggiustandosi la cresta.
-Non me ne fotte un emerito cazzo dei tuoi capelli. Dimmi solo perché?-
-Perché cosa?- domandò Liam una volta raggiunti gli amici.
-Ha fatto salire Karen sulla moto- ringhiò Harry.
-Quella moto?- domandò Liam scioccato.
-Quella moto-"
ahahahahahahaha sempre i soliti coglioni lol
io vado c:

10/06/13, ore 17:18

bene, bene, bene indovina chi sono? ahahah bè lascia stare non ti perdi nulla di particolare lol
comunque passando alla recensione del capitolo: liam ha chiesto a safaa di uscire con lui?? oddio che cosa stupendamente stupenda (?) ahahahaha questa scena mi è piaciuta troppo:
"-Se Sabato esci con me e ti diverti, continueremo a frequentarci, se non ti diverti, proverò in qualche altro modo- sorrise.
-Non dovrebbe essere tipo “se non ti diverti non ci vedremo mai più”?- la ragazza aggrottò le sopracciglia prendendolo in giro.
-Si…ma io sono un’eccezione. Allora? Che dici? Affare fatto?- Liam la guardò fisso negli occhi e allungò un mano.
-…Affare fatto- ricambiò la stretta Safaa.
Sapeva come sarebbe andata a finire quell’accordo, come sapeva che si sarebbero continuati a vedere."
ma loro sono la tenerezza asdf e non solo loro, c'è anche niall che è troppo un cucciolo innamorato asdf
"Li salutò anche lei con un abbraccio e non poté far altro che notare il modo in cui Niall fissava Alice, e la velocità con cui si era andato a sedere affianco alla bionda circondandole le spalle con il braccio."
mamma mi che cos'è lol
una cosa che mi fa piacere è che mccole ha disdetto l'appuntamento lol almeno ci sarà più tempo per ripensarci nel senso che mccole non mi convince neanche un po'..
invece questa è la mia parte preferita lol
"-Abbracciami- le ordinò d’un tratto Zayn.
Eh…?
-Cosa?- urlò quasi.
-Fallo e basta- Karen non ebbe il tempo di dire niente che il moro le circondò il collo con le braccia attirandola a se, e nascondendo il viso nell’incavo del suo collo. Sentì una scia di brividi pervaderla tutta la schiene e quasi non cedette con le gambe.
Che diavolo di effetto le faceva Zayn Malik?!
Odiava quel momento, e sapeva che doveva allontanarsi, e doveva farlo al più presto. Eppure qualcosa glielo impediva, qualcosa che non riusciva ancora a decifrare.
Dopo un po’ Zayn si allontanò e voltò un paio di volte la testa a destra e a sinistra e poi le sorrise.
-Che culo! Minnow non mi ha visto, sei stata un’ottima copertura Morrison-.
Vaffanculo Zayn Malik."
ok mi sono dilungata troppo lol

ed eccomi ancora lol
allora, iniziamo con il dire che la scena in infermeria è stata alquanto imbarazzante lol voglio dire, posso capire cha a zayn non andava di parlare con karen ma poverina lei si è fatta male alla caviglia almeno un po' di sensibilità lol
e poi mi fa molto piacere invece sapere che zayn approva il fatto che a liam piaccia sua sorella.. anche perchè sennò ci sarebbero stati un po' di problemi e almeno così si sa già in partenza che liam ha diciamo campo libero lol..
poi voglio dire, non si sentono per due giorni? malk rimarrà sempre un mister come il fatto che piomba in casa di kare così, all'improvviso e lei rimane scioccata.. e ci credo, tutti sarebbero rimasti scioccati al suo posto.. non è normale uno che prima i tratta male poi diventa premuroso poi ti ignora e alla fine si presenta a casa tua.. il genere maschile ha qualche problema hahahah e poi questa parte è la mia preferita
"Il moro ghignò e posò le proprie labbra su quelle della ragazza, e non fu uno di quegli stupidi e ridicoli baci principeschi, fu un bacio fin da subito profondo e senza freni.
Il moro le circondò le braccia intorno ai fianchi e l’attirò a se. Karen ricambiava il bacio con trasporto e non si era tirata indietro.
Zayn si allontanò di poco dal viso della ragazza e ghignò divertito.
-Finirò in mezzo alle tue gambe Morrison, puoi scommetterci- sorrise beffardo e uscì dalla stanza."
è stato uno stronzo ma uno stronzo sexy ahahahaha ok evaporo

10/06/13, ore 16:08

ciao ciao c:
bene, mccole ha già scassato tre quarti di minchia.. giusto per essere fini.. non lo sopporto, avevo ragione però, c'era qualcosa sotto ma non so ancora cosa ha in mente.. però zayn secondo me saprà come fargliela pagare e sono sicura che sarà una vendetta lente e dolorosa (?) ahahah ok non so cosa mi sia preso lol e poi però non può portarsi la troia bionda a casa! non si fa e non so perchè si comporta così.. insomma karen alla fine non ci sta capendo più niente e sinceramente neanche io ahahah però già il fatto che si sia preoccupato e abbia corso per vedere se si era fatta male bè è già un grande passo lol e sono mooolto curiosa di sapere cosa succederà durante il tragitto in infermeria lol ahahah che cosa tenera ahaah

sono ancora io ahahah
alloooora.. oddio non ci credo che liam abbia detto a safaa che la ama asdf e troppo dolce! vedi, l'avevo detto che lui ci teneva ancora a lei e finalmente è riuscito a dirglielo anche se lei alla fine gli ha detto che non lo ama più e da una parte ha fatto bene perchè così lui si dovrà impegnare sul serio per riconquistarla e per farle capire che ci tiene sul serio e che non la prenderà più in giro.. vedremo che cosa si inventerà ahaha lol
invece per quanto riguarda mccole bè io lo trovo abbastanza strano che sia cambiato da un momento all'altro, cioè fino a poco tempo fa era lo stronzo strafottente e rompi coglioni indiscusso che non faceva altro che importunare karen e adesso tutto un tratto divente gentile e addirittura le chiede di uscire e di mangiare con lei?? non so se ci sia qualcosa sotto ma questa cosa non mi convince e in più che dice quella cosa della scommessa.. bo però zayn è sempre il duro che non si fa mettere i piedi in testa e prende in mano la situazione.. però dovrebbe piantarla di usare le maniere forti anche se mccole se lo meriterebbe un bel pugno in faccia.. comunque spero solo che non ci siano problemi a scuola e che possa succedere qualcosa di rivelatore diciamo.. e poi zayn che dice 'sei mia' asdfg oddio!! ok ok la smetto ahahah

10/06/13, ore 15:13

eccomi di nuovo lol
bene, bene, bene.. non so bene se dire che zayn sia un vero e proprio incantatore.. lui dice che le ragazze sono tutte consenzienti quando sono con lui.. bè certo ma se lui poi fa certe cose ci credo che un po' di lume della ragione va a farsi fottere e poi chi resisterebbe a zayn malik?? soltanto uno squilibrato ( in questo caso squilibrata lol) di mente e poi karen anche se cerca in tutti modi possibili e immaginabili di allontanare zayn e di cercare di non lasciarsi trasportare è tutto inutile perchè non lo vuole ammettere ma a lei piace da pazzi zayn e anche a zayn piace lei.. ne sono sicure.. la scommessa sta portando dei risvolti non previsti ma come dico sempre e ho anche scritto in alcune recensioni precedenti quì gatta ci cova o in questo caso karen ci cova ahahahaah ok sono stupida lol
e poi mccole che stava dicendo della scommessa.. se zayn non fosse arrivato in tempo sarebbe successo un casino ma sono anche convinta che si verrà a sapere perchè la verità viene sempre a galla in un modo o nell'altro e con malik bisogna stare molto attenti..
infine quella specie di chiacchierata tra zayn e lucas non mi convince molto.. chissà cosa gli ha detto.. delle volte malik mi fa paura, incute terrore lol ok non esageriamo ahahah comunque la curiosità sarà la mia morte e spero propeio di non morire in giovane età (?) ok vado che sto completamente delirando

10/06/13, ore 14:48

eccomi di nuovo a romperti le palle ahahaha lol ok sto zitta lol
comunque inizio con il dire che non ci voleva che mccole entrasse nel gruppo di quei cinque deficenti.. adesso romperà le palle a karen fino alla morte.. uff
e poi lucas.. mhh non so voi ma io sono sicura che zayn sia geloso asd si ne sono sempre più convinta.. eppure perchè dovrebbe, lui si stava sbaciucchiando con una tipa e karen non può abbracciarsi con il suo migliore amico lucas? oh ma forse lui non lo sa che è il suo migliore amico ahahah lol bo tutto può essere ma comunque sono felice diciamo che sia arrivato così si potranno chiarire un po' di cose e spero che succederà qualcosa tra karen e zayn perchè secondo me gatta ci cova ahahahah
ok sto zitta e vado lol

10/06/13, ore 14:29

ciao ciao c: sono sempre io lol
bè iniziando con la recensione ti posso dire che la storia dell'espulsione è stata davvero grandiosa! voglio dire, adesso ci sarà da divertirsi con quei due perchè ci saranno di sicuro gli incontri per i corridoi della scuola e poi tutte le frecciatine che si mandano già da adesso ahahah comunque karen ha fatto bene a tirare un sportellata (?) a zayn almeno ha capito che con lei non si deve scherzare lol e poi fa troppo lo sbruffone, gli servirebbe davvero qualcuno che lo mette in riga come si deve e poveri i genitori che sono stati trattati male da zayn.. forse lui è un bad boy lol per i genitori che non ci sono mai.. non saprei proprio cosa pensare ma secondo me la famiglia centra qualcosa perchè sennò non si sarebbe mai rivolto così o per lo meno se lo avessi fatto io mi avrebbero cacciata fuori di casa ahahah lol
comunque, la 'minaccia' se così si può chiamare che ha fatto zayn a karen alla fine non so come interpretarla ma lo scoprirò nei prossimi capitoli scommetto c:
quindi non perdo tempo e vado subito a leggere cosa succederà in futueo lol
-vale
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 02:30 pm)

10/06/13, ore 14:11

e come non detto mccole non era solo di passaggio ahahah bè ma daltronde che ne potevo sapere io? lol
passando alla recensione: niall e alice sono molto dolci, anche se non si parla molto di loro, si può lo stesso capire che sono timidi tutti e due e comunque sono molto molto dolci c:
per quanto rigurda liam e safaa aaaaa si sono parlati ahahaah mamma mia non me lo sarei mai aspettata ahah lol no dai scherzo però secondo me anche lui ci tiene ancora a lei solo che i maschi sono cocciuti e orgogliosi e non ammetterebbero mai di essere innamorati di una ragazza.. o per lo meno quei tipi di ragazzi perchè niall invece secondo me è già innamorato lol
e poi ci sono loro due: malik e karen.. ah quei due iniziano a fare un po' sul serio.. malik parte all'attacco e ci stava quasi riuscendo ma l'intelligenza femminile è un qualcosa di invidiabile e i maschi sono troppo tordi per accorgersene.. lei non è e non sarà come quelle puttanelle che lui si porta a letto e ci sarà da divertirsi con quei due ne sono più che sicura ahah c: lol
-vale
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 02:12 pm)

10/06/13, ore 13:55

ciao di nuovo c:
allora.. non so se questo mccole abbia qualche rilevanza nella storia ma a primo impatto è più stronzo di malik oserei dire ahahah lol comunque spero che sia stato solo una comparsa..
per quanto riguardo il resto della storia bè che dire, quelli sono proprio dei deficenti.. a parte il fatto che credo che malik abbia non dico una cotta ma comunque ha ammesso che farebbe 'qualcosa' con karen quindi un minimo ci pensa a lei.. ma comunque hanno fatto una scommessa squallida ma daltronde sono maschi e poi la scommessa l'ha fatta louis che è quello pervertito ahahah lol comunque sia a karen non credo dispiacerebbe fare qualcosa con malik dato che lei è cotta e si vede lol poi zayn che dice:
'-Hei, Morrison?- si girò lentamente.
-Che vuoi, Zayn?-
Lui la fissò divertito e ridacchiò.
-Bel culo!-.'
voglio dire.. ci sta provando alla grande e secondo me la scommessa può essere anche un pretesto lol
ok mi sono dilungata un po' troppo

10/06/13, ore 13:15

È stata bellissima e mi sono commossa tantissimo vorrei farti tanti complimenti per l'originalità!!

10/06/13, ore 12:15

allora, inizio con il dire che questo capitolo non è per niente brutto anzi è veramente bello e finalmente si può conoscere il personaggio di zayn che è veramente uno stronzo ahahaah voglio dire, tratta male anche le persone che non conosce! insomma, karen non l'ha mai vista eppure la tratta come se la conoscesse da una vita e fosse la persona più brutta del mondo.. fa proprio il duro e secondo me quì gatta ci cova ahahah di sicuro questo aspetto da bad boy ha fatto prendere una cotta a karen che si vede già che gli piace zayn ma forse per orgoglio o forse perchè è proprio stronzo non lo vuole dire ahahah comunque si può conoscere anche il personaggio degli altri ragazzi.. louis che è un pervertito lol e harry che da come ho capito è un donnaiolo poi c'è niall che pensa sepre a mangiare (cambierà mai quel ragazzo? lol) e liam.. il famoso ex ragazzo di safaa ahahahah che figura che ha fatto fare karen lol
comunque senza troppi dilungamenti, il capitolo è stupendo e non vedo lìora di leggere gli altri capitoli quindi vado a leggere (ovviamente) e a recensire e scommetto che saranno capitoli belli come questi due lol c:
-vale
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 12:16 pm)

10/06/13, ore 11:48

ciao! sono pronta per leggere e recensire una nuova storia! c:
già dal prologo posso dire in tutta sincerità che mi piace molto e bè soprattutto perchè ci sono LORO credo proprio che sarà una storia incredibile c:
da come ho capito sono sempre quei cinque coglioni che combinano casini ahahaha si penso proprio che mi appassionerò a questa storia.. sensazione.. non so ma quando ho delle sensazioni si avverano quindi deve essere una cosa buona in questo caso ahahah vabbè mi sono dilungata un po' troppo forse lol

07/06/13, ore 23:58

Ho pianto,insomma non puo' essere finita cazzus!ho letto questa storia in un solo giorno e me ne sono innamorata! Dio non posso pensare che e' finita cosii *--*
Dovresti continuarla secondo me lol piango cwc
.un kiss,arianna <3