My best friend's brother
di Pettyfer

11/09/12, ore 19:50

nooooooooooo non non ci posso credere perchè no e cosa tragica non puoi farmi questo va beh *si asciuga l'ultima lacrima che gli cade dalle guancia * e stato bello finchè e durato ora si leggerà la prossima ff ciauu

11/09/12, ore 17:42

BELLO.BELLO.BELLO.BELLO.
Davvero la fine di questa storia è fantastica, come tutta la storia stessa :)
Mi dispiace davvero tanto che sia finita :') Ma questa storia è una delle mie preferite !!!
Tu sei stata davvero brava !!!
Continuerò a leggere le tue altre storie ...
Ciao bacioni xx

11/09/12, ore 17:05

complimente questa storia è stupenda...è scritta davvero bene..non ho parole per descriverla...complimenti...un bacio carolux1997

11/09/12, ore 16:59

Ccciaaao spleandoore.
E' un bel capitolo? ma cosa cazzo dico?
E' STRA-STUPENDO, cavolo.
hjfgkddfi.
GRAZIE DI TUTTO A TE, COMUNQUE!
IO TI ADORO, LO SAI JHDFEK.
LE TUE FANFICTION SONO SEMPRE
COSì STUPENDE, SONO FAVOLOSE.
E NON TI PARLO DI QUESTA, E' STATO
UN'AMORE A PRIMA VISTA, CIOE' LOL.
HAHAHAHHAH.
SEI GRANDE, E MI AUGURO CHE AVRAI ANCORA PIU' SUCCESSO
NELLE ALTRE FANFICTION, JDHFIEHL.
BUONA FORTUUUUNA, CIAO BELLAAA.

11/09/12, ore 15:37

io veramente non so che direee.
seguo questa storia dal 16 capitolo e cavolo se l'adoro. negli ultimi sei mesi ogni giorno vedevo se aggiornavi.
e adesso praticamente tutte le mie amiche la seguono. anche se adesso è finita :c

ti seguo su twitter e probabilmente ti farò i complimenti anche la,lol.
comunque non sei tu che devi ringraziere noi, ma noi che dobbiamo ringraziare te. seriamente.
ora levo le tende, e inizio a leggere l'altra tua fanfiction. lol

XX
-VasHappeninPotetos.

piesse: se vuoi passa da me c:

11/09/12, ore 14:41

allora, ti posso dire che questa storia é davvero fantastica? no, é davvero scontato.
ho iniziato a leggere questa FF tipo all'inizio di questa estate ma non avevo mai tempo per recensire e adesso tra una materia e l'altra mi é venuta voglia di ringraziarti per avermi fatto sorridere e innamorare dei personaggi. grazie anche per avermi fatto leggere questa FF, a mio parere una delle più belle che io abbia mai letto.
a presto.
Francesca <3
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 07:26 pm)

11/09/12, ore 11:19

Non posso crederci.
Dimmi che non è vero.
Non può essere finita :'(
Ho amato questa storia sin dal primo momento e l'ho fatto fino alla fine.

-Si, sono ancora innamorata di te e quando ti ho visto arrivare alla premiazione mano nella mano con Mary mi sono sentita soffocare…e…e…è tutto così stupido e diabetico da spiegare- borbottò sentendo le lacrime pizzicarle gli occhi.

Questa parte è dolcissima *O*
Amo il tuo modo di scrivere e continuerò a seguirti con "Your love is my drug"
A prestooo <3

11/09/12, ore 10:24

OH MIO DIO, L'HO LETTA IN DUE GIORNI, L'HO DIVORATA, è BELLISSIMA *-*
COMPLIMENTI <3

11/09/12, ore 10:03

Non ci credo è finitaaa ! :') Questa storia è semplicemente bellissima e penso si era già capitolo dato che è la prima fra le storie più popolari lol
Mentre aspettavo il tuo tanto atteso epilogo, io me la sono riletta tutta questa storia perchè mi piace veramente tanto. Quindi ti faccio ancora tanti complimenti e spero che farai vari missing moments delle coppie :3 Adesso ti saluto :D
Baci,
Vale xx

11/09/12, ore 04:31

la.mia.preferita.in.assoluto.
GIURO CHE HO PIANTO QUANDO HO LETTO LA PAROLA FINE.. :')

11/09/12, ore 02:37

asdfghj i'm baaaaaaack. te l'avevo detto ee. momento. ''scusate per il capitolo un po' corto''? stai scherzando? ci avrò messo tipo venti minuti per leggerlo! :') poi è stupendo e non annoia neanche un po' uu. quindi, 'sta zitta lol. passando al capitoluz (?) come ho già detto è stupendo, non annoia per niente e amo il tuo modo di scrivere e spiegare come si svolgono le situazioni. *uu* tipo che io m'immagino zayn nelle condizioni in cui è tornato a casa e non riesco a credere come karen non sia potuta saltargli addosso, io come minimo lo avrei stuprato. '-' asdfgh al prossimo capitolo, un bacio, martina. xx
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 01:04 pm)

11/09/12, ore 02:36

sei stata semplicemete sublime.. una vera bomba.. credimi.. non ho mai letto una storia che mi abbia preso cosi tanto da non fami dormire la notte, l'ho  letta in un giorno e mezzo!!! allora innanzitutto non ti permetto di scrivere alla fine dei tuoi capitoli che sono brutti,orribili, penosi .. PERCHE' E' ESTATTAMENTE IL CONTRARIO!!! tu magari penserai che sto scrivendo delle cazzate solo per farti felice.. ma credimi non sono una persona che prende per il culo la gente, insomma se ti devo dire una cosa te la dico senza farmi problemi...
in questo giorno e mezzo ho provato una sacco di emozioni bellissime, mi hai fatto ridere, piangere, gioire, emozionare.. tu mi hai fatto provare tantissime emozioni in un solo giorno più di quante io ne possa mai provare in tutta la mia vita!! grazie di cuore, NON CI DELUDERAI MAI!!! ci scommetto quello che vuoi... aspetto con ansia una tua nuova FF.. la vuoi sapere ancora una cosa?? io te la dico lo stesso.. tu sei MAGICA.. si, non ti sto prendendo per il culo,non mi sono mai piaciute le storie narrate in terza persona e ti giuroc he io sono la persona più testarda sulla faccia della terra, non mi fa cambiare idea nessuno neanche con un fucile puntato addosso.. eppure tu, con una FF ci sei riuscita, appena l'ho letto il primo capitolo ne sono rimasta incantata e non sono più riuscita a fermarmi.. se questa non è magia io non sono proprio cosa sia..
spero che tu rieca a leggere questo messaggio e ha rispondermi, ci tengo tanto:)
                                                              con affetto,
                                                                                    una tua fan<3
p.s: si lo sono una chiacchera ahah;).. comunque ti volevo dire che non avevo ancora recensito neanche uno dei tuoi capitoli perchè ero presa dalla storia e ti volevo dire tutto alla fine. un bacione!!!:)

11/09/12, ore 02:05

ciaaaaaaao bellissima. :) <3 okay, sto rileggiendo da capo tuuutta la storia perchè a parer mio è una delle più belle che ho letto fin'ora, quindi sono pronta per recensirti i capitoli e dovrai sopportarmi uu lol. c': passando al capitolo: asdfghjk adoro come scrivi, davvero. coinvolgi il lettore e non lo fai annoiare, complimenti! c: al prossimo capitolo, martina. xx

11/09/12, ore 01:31

oddio è finito çwç mi stavo appassionando tanto a questa ff! ma amen, a tutto c'è una fine purtroppo. bhè, a sto punto non mi resta che farti i complimenti. è davvero una delle ff piu belle che abbia mai letto, e merita tanto. le figure di zayn e karen mi piacciono un sacco kdjsagdshajk ora inizierò a leggere la tua nuova ff allora ahahah, a presto bella c:

11/09/12, ore 00:44

Ok devo confessare che l'epilogo non mi è piaciuto tantissimo, mi aspettavo qualcosa di più però ti ringrazio per aver scritto questa stupenda fan fiction. Di solito leggo solamente le ff completate perché non mi va di aspettare ( cosa che tu mi hai fatto patire  ahaha ) mentre la tua mi ha colpito dall'inizio  e ho continuato a seguirla quindi grazie!