My best friend's brother
di Pettyfer

07/08/12, ore 22:35

Nooooo non può finire cosìììììì ahahah adesso sono stra curiosa!
Va bè, cercherò di resistere hihi anche perchè so che sicuramente ne varrà la pena :)
Alla prossimaaaa!

p.s.mi dispiace però che sei arrabbiata che ti copiano le storie, hai perfettamente ragione ad esserlo però cerca di non fartelo pesare:tu sei la migliore e la loro è solo gelosia..

07/08/12, ore 22:35

Non è Mary quella geniale,sei tu BABE! HAHAHAH voglio il continuo hneceriu

07/08/12, ore 22:33

Alloooora.... quando mi sono iscritta a EFP, una mia amica (Jessica DayN) mi ha consigliato questa FF... e io non sono stata ad ascoltarla.. (non l'avessi mai fatto!) ma poi mi sono convinta e... eccomi qui :)
Trovo la tua storia semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.
Bando alle ciance, hai ragione ad essere incazzata!
Passerò anche io a scriverle qualche brutta recensione... hai qualche consiglio da darmi?
devo essere, Cattiva ma non troppo o Tremendamente crudele?
a te la scelta :)
comunque, qui mi sto dilungando troppo!
aggiorna prestissimo!
un bacio,
-El <3
ps. vedrai che faremo nere/i tutti quelli che copieranno e copiano le tue storie... !
occhei basta frasi senza senso!
alla prossima!
pss. di solito non lo chiedo... ma ti andrebbe di passare dalla mia FF? te lo chiedo perchè amo come scrivi e ti reputo una sorta di guru della scrittura :') (dico sul serio!), e se tu potessi darmi qualche consiglio te ne sarei grata, solo se ti va naturalmente.:) (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1066974)
Grazie mille...
ora me ne vado sul serio :')

07/08/12, ore 22:32

Non ci puoi lasciare cosi continua please!! E presto... I pregooo...poi io parto e non avro il tempo pleasee! C,q stupendo

07/08/12, ore 22:31

Dio mio questo capitolo è assolutamente djcbnefubgvuebvur *-*
E quella mary,prima di leggere che fosse lesbica ho avuto la stessa reazione di Karen xD,Poi vabbè la sua idea è geniale,che intelligente u.u
E tutti i ricordi..sono fantastici *-* è stata una trovata fantastica
E il fatto che non si siano dimenticati l'uno dell'altro e che si amino ancora è..è... Aw *-*
Sei una scrittrice a dir poco fantastica,non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

Baci,Giselle xx

Ps. aspetto anche il capitolo di "Your love is my drug" u.u

07/08/12, ore 22:27

Ciao,il capitolo è stupendo come tutta la storia d'altronde :) Comunque ho lasciato una recensione negativa a quella che ti ha copiato la FF,certa gente si dovrebbe solo vergognare.
-Erika

07/08/12, ore 22:23

you are a fucking genius ok?
Seriamente oddio sono tipo tutta sjdhsfds.
Sono così felice che Zayn abbia Mary e oddio il momento in cui lei sta insultando Mary e poi le dice che è la sua migliore amica è GENIALE. :'D
comunque non ti preoccupare, quella zoccola verrà bannata.
ciaociao

07/08/12, ore 22:23

Sei davvero un fottuto genio!! questo capitolo è wdnfeirvneriu, veramente indescrivibile! L'idea di chiudere Zayn e Karen nella cabina è stata fantastica!

07/08/12, ore 22:21

Questo capitolo è qualcosa di ECCEZIONALE fjdlfjdsj *-*
Davvero,è tutto perfetto!
Quando leggevo i ricordi mi veniva in mente ogni singolo capitolo,è stato magnifico.
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte  in cui Mary ha rivelato a Karen di essere solo la migliore amica di Zayn e lei ha subito cambiato idea su Mary ahahahahahahahahahaha
Pensare che questa storia è quasi giunta al termine mette amarezza,mi mancherà tantissimo e mi mancheranno Karen e Zayn >,<
Come al solito,spero continuerai prestissimo *O*
Ps:Mi dispiace che ti hanno copiato la storia,hai ragione ad essere arrabbiata,la gente non sa cosa sia il rispetto!

07/08/12, ore 22:18

No cioè.. parliamone.. non puoi lasciarci cosììììììììììììì.... io muoio!!! No vabbè.. morire è un pò esagerato.. però quasi.. Ok sto delirando.. aspettavo da tantissimo il capitolo e devo dire che non mi ha delusa per niente.. sapevo che doveva passarne un altro prima del confronto tra i due.. e infatti.. suppongo lo leggeremo nel prossimo capitolo.. *_______*... ma sono troppo curiosa.. Dio mio.. Per la nostra salute mentale/fisica non farci aspettare troppo cara.. :D baciiiiiiiiii

07/08/12, ore 22:15

ciao amo i panda ciao è inutile dire che questo capitolo eta troppo sghsgmdgmfsgjsgmdtbnd dfnnebmsgmgegbsf vthmdrhbsfnbsr dtnmdthdrgmdr mi emoziono sempre a leggere le tue storie porca carota inculata da un capretto ceh tu non puoi capire che espressione da persona affetta da deformazioni facciali avevo sembravo un pesce lesso mezzo smorto e stringevo il mouse così forte che adesso si è rotto ma adesso tu staresti dicendo 'ma vattene nel paese degli unicorni va' ' ci vado dopo ma prima ti devo dire che non dovresti mai smettere di scrivere perchè attraverso le tue storie regali sorrisi e a volte mi fai pure piangere baldracca (ho rovinato un momento lo so sono un disastro nello scrivere cose smielose e filatose che dopo mi viene il diabete) e poi secondo me hai talento aspetto un tuo libro pasticcino alla nutella ricoperto da zucchero a velo P.S fra poco mi dileguo giuro ma volevo farti sapere che mi ero scritta ad EFP solo per poter recensire la tua storia okay adesso sparisco puff! ciao amo i panda ciao :3

07/08/12, ore 22:03

Anche se ti copiano tu sai e saprai sempre che se avrà delle congratulazioni per la ''sua'' storia, quelle sono indirizzate a te.
Perchè tu le meriti e quella invece non merita niente! Tu hai fatto tutto il lavoro (stupendo, meraviglioso, anzi) e è giusto che il riconoscimento vada a TE!
Ma tu lo sai, ci sono persone che non hanno vergogna a copiare pari pari le storie pur di far aumentare le visualizzazioni. Ma la storia è tua e tu sei l'autrice di un capolavoro.. Di certo non lei. Ora mi senta quella. Non mi sta affatto bene che copia la tua storia.. Mi sono innamorata di questa storia e non mi sembra per niente giusto. Sei una favola.. fattelo dire! Continua presto e non pensare a questa qui che ora mi sente! u.u
xx_Ale
P.s. sperando di trovare un capitolo più presto di questo che mi hai fatto dannare D:

07/08/12, ore 22:00

oddioooooooooooooo fottuta genia Mary *----* , il capitolo più bello in assoluto , muoio dalla curiosità ...Spero che aggiornerai al più presto
alla prossima
baci
:))
Ps: sei sempre brava

07/08/12, ore 22:00

Oddio, che stronza!! Hai perfettamente ragione ad essere incazzata nera!! Prendila così, sei così fottutamente brava che la gente ti copia! No, LOL...
Comunque finalmente questo capitolo è arrivato!! Lo stavo aspettando da tantissimo!! :D Finalmente le cose stanno per aggiustarsi!!OLEEE!! :D
Mi dispiace però che siamo alla fine di questa storia, mi sono affezionata!!
Ciao! <3v <3

07/08/12, ore 21:59

oh mio Dio.
questo capitolo è MERAVIGLIOSO!
per quanto riguarda l'attesa, devo dire che ne è valsa la pena visto la bellezza che ti è uscita!
anche se non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, devo ammetterlo! e per questo il prossimo lo posterai entro pochi giorni, giusto? LOL
oddio però odio il fatto che ci hai lasciate così, sono rimasta tipo a bocca aperta! io devo assolutamente sapere cosa succede tra quei due adesso!
tu non puoi capire, io DEVO saperlo! sono dipendente da questa ff! :D ahah

vabbè dai, ora vado!
ah.. le persone che si divertono a copiarti le ff dovrebbero vincere un premio
per l'originalità, la simpatia e la bravura eh! sono proprio patetiche.

un bacio e a presto!