My best friend's brother
di Pettyfer

26/05/12, ore 23:23

wow semplicemente mitica come sempre e qst capitolo è qualcosa di troppo dolcie
zayn è tenerissimo xk comunque si prende cura di karen senza che lei lo sappia
quanto LOVE che c'è nell'aria tutti accoppiati i ragazzi!!!!
continua presto un bacione

26/05/12, ore 22:36

più leggevo e più speravo che questo capitolo non finisse aksjdfghaijs çwç
aggiorna il più presto possibile! scrivi tanto, tanto, tanto bene ma questo lo sai già ahahah e boh, amo zayn, ogni giorno di più :)
BRAVA BRAVA BRAVA!

26/05/12, ore 21:47

okay partendo dal fatto che non riuscirò a fare una recensione decente perchè sto imbambolata a guardare l'Eurovision Song Contest :3
Zayn è davvero un cucciolo sai?? si mette in ridicolo solo per farla sorridere, è da lodare il ragazzo <3
e poi secondo me ci è andato pure piano con McCole, quel verme meritava di peggio ù.ù
la strabotta di culo di Zayn è a dir poco epica :3
e ora mette in chiaro che stanno insieme *.*
beeeeel capitolo cara, alla prossima,
Kath ^.^

26/05/12, ore 21:03

Boh. Mi piace. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. Aspetta, ti ho già detto che MI PIACE? Ma tanto, oh! Questa FF me l'ha raccontata la mia migliore amica per un po' di tempo, fino a quando le ho chiesto di passarmi il link e... Eccomi qui a recensire! :D Sei bravissima, e gli sta bene a quel cazzo di McCole, però l'ultima frase all'inizio pensavo che fosse morto. O.o La mia mente mi gioca brutti scherzi. Ciaoo al prossimo capitolo! 151 recensioni? CAZZOCULO! Come fai, scusa??? Beh, se bravissima! :D

26/05/12, ore 20:55

Bellissimo, davvero.
Non vedo l'ora di sapere il continuo :)

26/05/12, ore 20:48

Awwwwww e stra-awwwww.
Scusa non sono riuscita a trattenermi. E' stato fantastico. Zayn innamorato? Oddio tra un po' mi parte un altro awwww. *-* E' dolcissimo. Andare a pattinare nonostante quello volesse dire mettersi in ridicolo solo per vederla sorridere. Trovo sia una cosa bellissima..e finalmente questi due stanno insieme. Non sai quanto ho aspettato questo momento -me balla la coooonga!- e adesso che è successo sono strafelice! :3
Questa storia è ahfgsdhajk. La adoro semplicemente,non c'è nulla da fare.
Sei una meraviglia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bella ^^
One kiss <3
Sky

P.s.: se vuoi seguirmi su twitter sono @_Favols :3
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 10:43 pm)

26/05/12, ore 20:25

Sara finalmente la storia tra Zayn e Karen si fa seria ** Aspettavo da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo questo punto della storia e sono troppo curiosa di vedere come va a finire ** Beh, che dire sei sempre più brava nel scrivere, in più scrivi tutto in terza persona e diciamo che non è semplicissimo, brava!:)

26/05/12, ore 20:14

Mamma mia ** Che bello, Zayn ha fatto giustizia YEAH BUDDIE
Scusami non sono in vena di recensire, però volevo veramente farti sapere che mi è piaciuto (:
Aggiorna presto, un bacio XX

26/05/12, ore 19:41

ijhefovdhudshguotir BELLISSIMO!
non vedo l'ora che quei due si mettessero insieme, certo Karen è molto fragile al momento, ma sono sicura che Zayn l'aiuterà **
non so che intendi per "ne succederanno di belle" ma basta che non li fai lasciare perché sono jbyhsvddjsh **
va beh devo confessarti che non ho molti spunti per farti una recensione degna di me perché un'ora fa mi sono trovata immezzo a un temporale mentre stavo in giro, perciò ora mi sto per sentire male D:
va beh sta di fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua presto!
Peace&Love Agata <3

26/05/12, ore 19:40

Bellissimo, ti giuro che la tau storia è eccezionale, anzi di più. BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO , aspetto il prossimo

26/05/12, ore 18:20

RAGAAZZA SEI FANTASTICA E NON SMETTERÒ MAI DI DIRLO! *-*
Hcuwdinciweucnuie è meraviglioso cazzo!
AHAHAHAHAHAHAH ODDIO, LA PARTE DEI PATTINI MI FA MORIRE, HARRY E ZAYN SONO DEI COGLIONI ASSURDI :'D
E poi Karen e Malik insieme cazzo! Ndcunedciuheriuc *O*
giuro, sei fantastica u.u

26/05/12, ore 18:03

cazzo di ritaro di merda perdona questa ragazza....*stop*
Allora mi scuso per questo ritsrdo di medra perdonami davvero perdonami
ho il pc rotto e sono stata emarginata del resto del mondo çç
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
Comunque visto che delle mie scusa non te ne frega e che mi ignorerai del tutto ti dico
che ho letto gli ultimi due capitoli e che li amo e sono maglifici entrami
non so come fai a cacciare queste cose così jklashdsfkhmdsiofhl meraviglisamente kdhsdfosmofudhs **
non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero di non fare la stessa figura di merda çç
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
ok ora non so come farmi perdonare sia per il tremendo ritardo sia per questa recensione di merda quindi ancora scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
e complimenti per i due capitoli
BRAVA....BESOS <3

26/05/12, ore 17:53

Capitolo bellissimo, ma questo si sapeva già.
Finalmente un capitolo felice davvero, meeno male :')
Zayn comunque è un genio eh, cioè è troppo furbo e boh, lo amo, basta. AHAHHAHAH
Ma pooi, quanto ho riso nella scena di Zayn e Hazza! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH maaamma mia, sono degli idioti. <3

CONTINUA PRESTO, SEI BRAVISSIMA.

26/05/12, ore 17:43

Ajenxuibaznoin questo capitolo è assolutamente bellissimo!
Bè come Zayn si è parato il culo (miss finezza) è stato un colpo di genio. LOL
Poooooi tutti a pattinare insieme appassionatamente (?), si, tutti tranne Zayn e Harry LOLOLOLOL
La bambina è fantastica! ahahahaha
Poi Zayn e Karen stanno insieme OHW *w*
Alla prossima cara ;D
ciao ciao *3*

26/05/12, ore 17:12

kjhgvbnkiuhygtfv Stanno insieme, finalmente yfvbhjuyt aww ma che dolce Malik che la porta a pattinare per farla sorridere :'3
Poi Harry e Zayn che non sanno pattinare e imprecano, oddio haha :')
iuytfghjiuy è bellissimo è ti prego continua!! :3