My best friend's brother
di Pettyfer

08/07/12, ore 20:33

Credo che questo capitolo sia il più bello che tu abbia scritto... sono contenta che Zayn abbia finalmente detto ad alta voce quello che prova. verso la fine mi si è annebbiata la vista ed ho iniziato a piangere come una cretina, e mi sento tutt'ora una cretina!
                                                                                                                                             WeLove1D

08/07/12, ore 20:31

capitolo strappalacrime! Ti rendi conto che mi fa più tenerezza uno Zayn che quasi sputa in faccia alla professoressa che una Karen distrutta dal dolore? Ahahah sono strana.
Safaa. Povera Safaa, io pensando a come si deve sentire lei mi sento una merda. Cioè, per Karen è "chiuso" un capitolo della sua vita, ci sta male, ok, però per Safaa Zayn non è un capitolo, lui è la copertina del libro della vita di Safaa (che paragone poetico ahahah)
Io morirei se mio fratello soffrisse così tanto!
Boh, mi è mancato lo Zarry, ma penso (soprattutto spero) torneranno più forti che mai. Adoro il loro gruppo di amici :')
Capitolo meraviglioso, mi è piaciuto tanto perchè è "vero" più di ogni altra cosa tu abbia scritto. Cioè, tutto fantastico in questa ff, ma personalmente ho adorato leggere il dolore di uno come Zayn. Penso che tu abbia interpretato da dio quelli che potrebbero essere i pensieri di un ragazzo distrutto.
Boh, niente da dire. **
Ciao :*

08/07/12, ore 20:31

No ok ho pianto come una bambina mi ha fatto una tenerezza Zayn.Non ho parole per descrivere questo capitolo perchè stato veramente WOW,lo giuro pieno di emozioni e tu come sempre hai saputo scriverlo al meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè questa storia non finisce mai di stupirmi.
Ho mal di testa quindi non mi dimeno a scrivere altre cose perchè potrei scrivere cazzate stratosferiche xD

08/07/12, ore 20:25

Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D é stupendo il capitolo, ..ma quanti ne mancano alla fine?...circa ahah
Continua presto :3

08/07/12, ore 20:11

posso dire? questo capitolo è uno dei miei preferiti!
si vede la rabbia, la voglia di "normalità" .. tutto quello di cui un ragazzo di quest'età ha bisogno!

mi è piaciuto un sacco, e mi dispiace che siamo quasi alla fine! :'(
fai un continuo no? u.u adoro questi personaggi e la trama in generale di questa storia!
spero che Zayn e Karen sistemino :S
intanto leggo la tua nuova fan fiction ^^

un bacio
a presto

08/07/12, ore 20:05

ODDIO ODDIO ODDIOOO *_* KJSDGHLKSFJGHLSDKJ GRAZIE PER AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO AMOREEE*_* FSGJòLSJHòLGKJHòDFLJHDFò SI APPENA LO VEDO TE LO SALUTO ;)) AHAHHA
PASSANDO AL CAPITOLO, SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON ZAYN, DOPOTUTTO KAREN E' STATA TROPPO DURA CAZZO! SGKAJòSGJLD AMO TROPPO LA SCENA CON I GENITORI *-* E DEVO DIRE CHE CI SONO RIMASTA LEGGENDO LA SCENA DEI QUEI TIPI CHE LO PESTATO ): E POI SDKHFKSJAFHSAKJ. ODDIO NON SAI QUANTO MI ANDREBBE DI PRENDERE A CAZZOTTI QUELLA FOTTUTA PROFESSORESSA! GHLKFDGJKDSJ LA ODIO DAVVERO! CHE PALLE MAD0' I NERVI :@ KJFBGLSKFHLUI

òsdfjòjgòsdlfgj GRAZIE ANCORA AMORE*_*

08/07/12, ore 20:02

Oh mamma mia.
c'è ma io amo le scene da 'bad boy' di Zayn, anche se erano 'motivate' in questo capitolo ! *-*
Quanto manca alla fine ? :'( Comunque bellissimo capitolo, però Karen e Zayn devo ritornare insieme per forza !

P.s. in che senso Zayn ricomincerà tutto d'accapo? Lascierà perdere per un po' Karen ?
Un bacio, continua prestissimissimo ! :)
Fra xx

08/07/12, ore 20:00

Oh MIO DIO !
sono sconcertata o.o
le mie emozioni variavano così velocemente che sembravo un epilettica.
è davvero troppo questo capitolo e può essere paragonato quasi a quello precedente (il mio preferito)
ADESSO PIANGI?
ho pianto io leggendo che questa storia è quasi finita.
ti odio. basta.

CONTINUA PRESTO TI SUPPLICO ALL'INFINITO <3
Much Love.
-Sullivan

08/07/12, ore 19:58

No ma povero l'amore mio sta cosi male adesso vado a coccolarlo XD *sta sognando* comunque bellissimo capitolo non so come farò quando finirà :'( Mi mancherà <3
Baci Georgi xx

08/07/12, ore 19:53

E' bellissimo, come sempre**
Ora aspetto il continuo daai :D
A preesto ;)

08/07/12, ore 19:42

oh mio dio... amo questo capitolo, è vero la scena con i genitori è bellissima, davvero commovente, il momento in cui lui appoggia la testa sulla spalla del papà... nooo non puoi finire questa storia, deve essere infinita cavolo ahah a parte scherzi, spero che Zayn torni con Karen, ma ho paura che non succedaaa... Nuuuu <3 aspetto con ansia il nuovo favolosissimo capitolo...

08/07/12, ore 19:36

Questo capitolo fa emozionare tantissimo. :c
Una come me che si emoziona (?) ragazza,sei fortunata. lol

Passando a questo capitolo,che dire è stupendo.
Cioè sono praticamente morta appena ho letto questo capitolo.
E' un capitolo diverso dagli altri e mi stupisce tantissimo.

Mi ricordo ancora che mettevo la sveglia e leggevo quattro capitoli al giorno e adesso che finisce cosa leggerò? se non fai un'altra storia,iniziano le minaccie di morte! ç_ç

Splendore ci vediamo al prossimo capitolo,
denise.♥♥♥♥

08/07/12, ore 19:30

Non può essere :(
Cioè, sto male!
Davvero, è fantastica come sempre, ma ti prego, devi sistemare tutto e Zayn non se ne può andare!
Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego!

TI PREGO!

Continuerò a dirtelo all'infinito, sai?!
Dai, per favore, sistema tutto nel prossimo capitolo o piango!
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto, Sara <3

08/07/12, ore 19:26

oh questo capitolo mi piace :3
la scena con i genitori di Zayn mi è piaciuta un sacco, si è vista la parte bambina di Zayn <3
e poi pooooovero cucciolo :(
le prof bastarde beh ci sono D A P P E R T U T T O :)
la parte finale pure mi piace, si è visto Zayn scocciato da tutto... spero solo che la storia si aggiusti, voglio l'Happy Ending :3
alla prossima,
Kath ^.^
ps: cercherò di trovare il tempo per passare alla tua nuova ff :D

08/07/12, ore 19:25

Ciao, come sempre questo capitolo è BELLISSIMO , devo ammettere ke mi è scesa una lacrima:'( quando hanno picchiato Zayn e quando se nè stava andando in corridoio !  CONTINUA COSì!   :)  xx