My best friend's brother
di Pettyfer

02/07/12, ore 00:42

Ho letto tutta la storia in una notte,sono STUPENDI.
Guai a te se non continui al più presto,mi porterai sulla coscienza ahahahaha :)

02/07/12, ore 00:34

Seguo la tua ff fin dall' inizio solo che solo ora ho potuto recensire (mi dispiace :'( )mi sembra quasi inutili dirti che scrivi da dio, e ke è difficile leggere un capitolo senza voler sapere cosa succede dopo...ma te lo volevo dire lo stesso! adoro la trama e ti prego di continuare a scrivere... Un bacio Love <3

02/07/12, ore 00:12

Oddio tu vuoi uccidermi, vuoi proprio uccidermi. Come fai a scrivete cosi sublinamente? È bellissimo questo capitolo tanto che sono scoppiata a piangere çç BRAVAAAAAAA NON SO PIU IN CHE LINGUA DIRTELO MA SCRIVI IN UN MODO SPETTACOLARE. Scusa la mia recensione orribile ma sto crollando dal sonno lol Bacioni xx

02/07/12, ore 00:09

... Giuro che mi hai fatto piangere. Sai, mi immedesimo molto in Karen e questo mi tortura. Questo capitolo è bellissimo, e quando Karen dice quelle cose a Zayn, mi si è spezzato in cuore, se davvero bravissima a far trasparire attraverso un pc tante emozioni.

02/07/12, ore 00:07

IO TI UCCIDO! GIURO!
sto piangendo, non solo per gli Azzurri pure per Karen e Zayn.. ti sembra il caaaaaaso????????? A ME NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi, o aggiusti tutto, o aggiusti tutto..
Questo McCosolà mi sta sul cazzo, e quindi fallo morire o cose così.
Io non xdcfgvthy T_T
sono supertriste u marò :cc
ti prego, ja fai aggiustare tutto.
però, scrivi sempre da dio*-*
sei un mito,ciao! <3

01/07/12, ore 23:54

Secondo me, era meglio se la guardavi la partita HAHAH comunque, che capitolo triste. Davvero. Mi sento quasi in colpa al posto di Zayn.. certo che Karen ci è andata giù pesante, eh? Non mi sono mai trovata in una situazione simile e non oso immaginare cosa si provi.. spero solo che il tuo cuore sia abbastanza buono da far rimettere a posto le cose tra quei due! Adesso scappo, baci Arianna :* P.S. Aggiorna presto!

01/07/12, ore 23:38

Oddio Oddio Oddio Oddiooo! Non è possibileee... Povero Zayn e povera Karen!! E poi? Quel "robo" di McCole cosa ci fa con Karen?!??! Aaaah, aggiorna al più presto che tra un po' scoppiooo :P
Al prossimo capitolo, Axie97 =)

01/07/12, ore 23:30

Oh mamma sto piangendo sul serio, questo capitolo fa male ahahah e sto in anzia, spero davvero che chiariscano tutto al più presto
sei bravissima amo questa storia e amo l'impegno che ci metti per scriverla :) comunque aggiorna presto ti prego ne ho bisogno ahahahah un bacione

01/07/12, ore 23:22

Oddio! Povero Zayn! Però se lo merita!
Dai cerca di riconquistarla zaynn!!!!
Molto bello questo capitolo, complimenti!
Elena. :)

01/07/12, ore 23:17

Ehm... tranquilla anche io porto sfiga ed è per questo che non ho visto la partita ma abbiamo perso... Niall tifava la Spagna, perciò... Comunque riguardo il capitolo: ci sto rimanendo male! Io li amavo, Zayn ha rovinato tutto e sono dalla parte di Karen anche se spero che tornino al più presto insieme perchè facevano faville! Ti prego, aggiorna il più presto possibile perchè mi sono affezionata ai capitolo, ai personaggi, alla storia. L'adoro questa FF! A presto <3

01/07/12, ore 23:06

tu... oh, Dio. mi vuoi far piangere? :'(
è triiisteee! povero zayn, alla fine lui si è innamorato e quella scommessa non valeva più niente!
guarda in che casino è andato a cacciarsi! che tristezza!

posta presto il continuo, a presto! x

01/07/12, ore 23:01

NON HO PAROLE.
Sono sconvolta. Io..Io non so che dire, sei meravigliosa.
Il discorso di Karen è, dio santo, assolutamente magnifico e io sono allibita.
Non so davvero che dire, solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. *w*

ps. salverò ogni capitolo, uno per volta. lo prometto. adesso inizio, ci vorrà tempo. c:

Michela, grande fan.

01/07/12, ore 22:46

Oddio ma questo capitolo è cosi inteso è stupendo anche se è triste è molto vero sei stata bravissima a descrivere tutti i sentimenti di Karen . Non vedo l' ora che aggiornerai spero che fra zayn e Karen le cose migliorino :,) bacioniii an

01/07/12, ore 22:45

'Sto capitolo è asdfghjk D:
È tristissimo.. D:
Aggiorna presto, non immagino quanto sara' duro il prossimo! D:

01/07/12, ore 22:07

Mi vuoi far piangere tu.
CIOÈ NO.NO.NO.NO. Loro DEVONO stare insieme çwç
Poi Zayn che piange? Povero cucciolo *prende dei fazzoletti*
Anche se me lo aspettavo,ma comunque quando hai scritto 'E chissà se la situazione di sistemerà, con me ci sono molte sorprese.' mi hai spiazzata.LORO DEVONO STARE INSIEME OPPURE IO...IO *piange*
E perchè Karen stava con McKole?! No! Dio mio mi hai fatto venire l'ansia,pretendo presto un nuovo capitolo (?)
byebye *finisce i fazzoletti*