My best friend's brother
di Pettyfer

28/06/12, ore 14:32

no ok
è tutto admfkibpwrklemvterytgfbvcsdsxcetrygfb.
ti giuro che mi sono quasi messa a piangere per Karen.
Zayn che vuole andare sulla luna, bene mandiamocelo su!
Niente da dire, sei bravissima xx.

28/06/12, ore 14:28

Zayn sei un cretino. Però poi si è innamorato.
Tenero cucciolo. *-*
Oddio però falli chiarire, mi piace troppo gsckahdkshchsk.
Per favore. :3

Ora vado, aggiorna presto.
Baci, Ale xx

28/06/12, ore 14:08

Oddio sei sempre bravissima...è bellissimo!
Non vedo l'ora del prossimo, x favore aggiorna presto.

28/06/12, ore 13:37

ma tipo che ti amo.*meme che corre urlante con le braccia arrotolate al vento e gli occhi lucidi*

"Cioè..erano solo Harry e Louis. Un momento. Louis? Che ci faceva lui qui?
-Louis?- domandò confusa.
-Si? Oh, ciao Karen. Come va? Tutto bene? Io una meraviglia, sei splendida oggi- le sorrise e ritornò con il viso incollato allo schermo del telefono.
-Che ci fai qui?- chiese.
-Io e Niall abbiamo cambiato scuola, non è lo stesso senza Harry, Liam e Zayn- spiegò con voce per poi ridere nervosamente e ritornare a fare quello che stava facendo prima.
-Uh, che bella notizia- sorrise felice. Non la stavano calcolando nemmeno un po’.
-Che state facendo?- il viso dei due ragazzi si alzò di scatto e fissarono con occhi luminosi.
-Stiamo leggendo una fan fiction bellissima…ma che dico? Sublime- spiegò Harry entusiasta.
Fan fiction? Loro due?
-Una fan fiction?- Karen scoppiò in una risata isterica attirando l’attenzione di qualche ragazzo.
-Si intitola ‘I wish that was me’. È scritta benissimo, e la trama è fantastica- in quel momento Louis poteva essere scambiato per una ragazzina isterica, senza vita sociale, che legge fan fiction come un ossessa, sperando in una futura storia d’amore simile.
-Wow- disse solo continuando a fissarli increduli.
-E l’autrice è una gran figa- sbottò Harry assumendo l’espressione di un pervertito in astinenza.
-Una gran gnocca- Louis si girò verso il riccio e schiacciò un cinque al quanto rumoroso.
-La conoscete?-
-No, gli abbiamo mandato la richiesta di amicizia su facebook- disse in fretta Harry."

cee.AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA
andrei avanti così per il resto della recensione.lol
minchia,non riesco a dire altro,ia.AHAHAHAHAHAH
anche perchè ho visto le foto che ci siamo fatte con emis.*motivo per cui la risata dovrebbe essere interminabile*
io sembro tipo una cicciona con una faccia da culo che sfigura alla grande vicino a lui.hdjskfd
ma tornando al tuo capitolo....

"-Sono stremata- borbottò Safaa sedendosi al fianco della sua migliore amica.
-Non dirlo a me…- disse Liam passandosi una mano sulla fronte.
Avevano appena finito di ballare e sembrava tanto che avessero fatto una maratona.
-Buonasera- urlò Zayn traballante.
-E’ ubriaco marcio- disse Harry.
-Ma se fino a mezz’ora era sobrio- disse Karen.
Avevano ballato un po’ insieme e poi lui era corso in cucina con Harry e Louis.
-Portiamolo di sopra- Harry prese Zayn per un braccio, mentre Liam lo prese per l’altro.
-Dove andiamo? Sulla luna?- urlò Zayn scoppiando a ridere come un idiota.
-Si, andiamo sulla luna-
-Karen, vieni con me sulla luna? Eddai, eddai- saltellò sul posto facendosi riprendere dal ricco e Liam.
Che situazione comica, ridacchiò e si alzò seguendoli.
-Sei mai andata sulla luna Karen?- le domandò Zayn dopo essersi buttato sul letto.
-Mai- rispose ridacchiando.
-Mettiti qui- disse guardandola e picchiettando la mano sul materasso.
Karen si avvicinò titubante e si sedette al suo fianco.
-Non scopate davanti a noi, noi usciamo- ridacchiò Harry prendendo per il polso Liam.
-Uh, come sei bella- ok, Zayn era completamente andato.
-Grazie-
-Mi piace stare con te- rise.
Completamente andato,si.
-Anche a me-.
-Lo vuoi sapere un segreto?-
-Dimmi- borbottò Karen poco interessata, era ubriaco, cos’avrebbe detto di importante?
-Dovevo scopare con te per 200£-
Karen sgranò gli occhi.
Lo fissò incredula.
-C-cosa?-
-Si, dovevo scopare con te per dei soldi –rise –ho fatto una scommessa con Louis, non è divertente?- domandò ridendo ancora.
Si alzò con gli occhi colmi di lacrime.
Si sentì umiliata.
Si sentì… niente.
Era stato tutto per una scommessa?
Tutto? Tutto.
Uscì dalla stanza scontrandosi con Liam.
-Avevi detto che non era una scommessa- sussurrò mentre una lacrima scendeva dai suoi occhi.
Doveva capirlo prima.
Era tutto così surreale.
Ecco perché Zayn si era interessato a lei, per dei soldi.
Mentre usciva da quella casa, delle frasi la colpirono in pieno."

mi ricordo ancora quando programmammo questa parte della storia in classe,ed ero molto like a boss per averne ideato la conseguenza.lol
and still i am.dhaskjdh
adesso sinceramente non vedo l'ora di vedere quando scriverai il capitolo dopo.owo
e poichè sono decisa a iniziare e finire una volta per tutte il mio,ti lascio.
ciaao,babe.

28/06/12, ore 13:31

Ugh,prima o poi doveva venire a galla no?! Comunque è fantastico. Io non so cosa dirti...ti dico sempre le stesse cose e cioè che i tuoi capitoli sono bvnjbetjojfdnbaojrgentklbetoi*_* Hai le mani d'oro ed una mente brillante,mia cara *_*
Much love,
HeIsAmazayn

28/06/12, ore 13:21

ç__________ç Zayn perchè non le hai detto l'ultima frase??? Sei un brutto coglione u.u Comunque non so, a me non piace molto l'argomento della droga poi dipende... :) Bellissimo capitolo..Attendo con ansia il prossimo! xx

28/06/12, ore 12:56

Ohhhw Malik è un coglione e comunque leggero volentieri l'altra fanfiction che farai sulla droga ma ritornando a questa fanfiction secondo me le hai descritte bene le sue emozioni,avevo gli occhi lucidi cwc non mi dilungo molto ti lascio un baccio aspetto il prossimo capitolo <3

28/06/12, ore 12:44

bell capitolo... falli piu lunghi ..nn puoi lasciarci sulle spine .. anche xche la protagonista si chiama come me !! ahahahahh LOL che bello!!! continua presto!!

28/06/12, ore 12:36

No ma sto tipo così :O
Fai svegliare a Zayn in modo che Karen lo picchia u.u ahahhahaha
continua presto :)

28/06/12, ore 12:19

OH GOSSSSSH, CKEBVJSBCKSBFJEBCJSNDKSHKS.
'DOVE ANDIAMO? SULLA LUNA?' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. *MUOIONO* c':
è stato divertente il modo in cui gliel'ha detto, Zayn... Però ci è dispiaciuto troppo... Però (dopo questo basta, lol) l'ultima frase che dice/pensa Zayn è hejcbeycjekchekendk. *uu*
un bacio,
robi e marti. :3

28/06/12, ore 11:45

Non ci hai deluse per niente,questo capitolo è wqlkdbskjxdnskjkd..riguardo alla droga per me va bene..ritornando alla FF ti prego continua muoio di curiosità..continua a scrivere che sei bravissima!! Ciao ciao bella un bacione<3

28/06/12, ore 11:38

Eccomi qui!! :) ormai mi sembra di essere ripetitiva nel dirti che sei fantastica e che la tu storia è dnasbf.. dio mio Zayn che coglione che è.. ma ti pare??? Merda!! Uffa.. dimmi che tutto si sistemerà perchè sennò mi incazzo :D ahahah :D poi se Karen fosse rimasta lì qualche minuto in più!! Uffa!!! Beh continua presto perchè stò morendo di curiosità!!! A presto bellissima continua così bacio <3

28/06/12, ore 11:02

Ho pianto  :'( Vabbè però qua Zayn fa proprio il mongolo! (scusa per la finezza) Comunque per me va bene la tua nuova FF sulla droga.Aggiorna presto,aspetto impaziente.
Bacioni xx
-Directioner_13

28/06/12, ore 10:57

1)Tutte le tue storie sono fhlskhgfjdksjf quindi dorga,non droga,falla...ti prego
2)hfjdksfghjfkdlsljd...........non ho parole per descrivere questo capitolo.......non ci hai deluse....oddio voglio sapere come va a finire...poverina karen pero' T.T

28/06/12, ore 10:52

QUESTA E' LA PARTE CHE NON VOLEVO LEGGERE, SERIAMENTE!
Ora che andava tutto a meraviglia tra i due.. ://
Però spero in un bel lieto fine.
E mi dispiace che questa storia (che è la mia PREFERITA tra tutte quelle che ho letto) stia per finire, ma leggerò quell'altra, sulla droga là (?) xD
Comunque, si, mi piace, mi intriga il fatto della droga sulla nuova storia.
Però ora aggiorna presto, voglio sapere come continua, e Karen e Zayn che faranno.<3

P.S: AMO QUESTA FRASE "Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato- sussurrò tra sè Zayn prima di addormentarsi, completamente ubriaco."
Peccato solo che Karen non l'abbia sentito. ._.'

Un bacio, a presto. Xx