My best friend's brother
di Pettyfer

09/09/12, ore 21:02

ciaoooo
nn devi assulutamente pensare che il capitolo sia venuto male *w*
è bellisimoooooooooo vcgjasvcagjsva gvjsbs bgvsekb
sono molt felice che si siamo sposati e zayn abbia fatto pace
si vede che sono fatti per stare insieme
e dobbiamo ringraziare anche Mary per averli aiutati
Karen e Zayn fananno tante cosette HAHAHAHH xDD
le altre coppie sono tornate felicemente insieme *w*
sono felice per lor lol
nn ti devi preuccoccupare perchè ci hai messo tanto tempo, bèh, un po' è stata dura, ma ti ho aspettato ed n'è valsa la pena
tutti hanno i loro probblemi :))
il capitlo è favoloso, emozionante, te come al solito scrivi benissimo.......il finale e originale e bellisimo, ti meriti la storia delle popolari
mi dispiace molto che sia finita, perchè mi ero affezzionata molto quindi corro a leggere l'altra
un bacio bellaa

09/09/12, ore 21:00

Oddio.. è davvero l'ultimo capitolo??? Ora piango.. No vabbè dai.. mi consolerò con l'altra FF che stai scrivendo.. :D Beh non ho molto da dirti.. Mi è piaicuta tantissimo questa storia.. e non solo a me date le numerosissime recensioni che hai ricevuto.. :D Quindi rinnovo semplicemente i miei complimenti.. Baciiii

09/09/12, ore 20:49

OH MIO DIO *w*
È sempre brutto quando una storia finisce, specie se è così meravigliosa e io me ne sono affezzionata così tanto.
Il finale è stupendo, originale e fa davvero ridire :')
Finalmente, dopo taaaanti problemi, tutti sono felici e contenti lol
E se lo sono loro lo sono anche io sumwksiwjn *-*
Grazie a te di aver scritto una storia così splendida, facendomi emozionare, sorridere, piangere e sognare. Grazie davvero ♥
Continuerò a seguirti babe, much love c:

09/09/12, ore 20:28

Peccato che sia finita!! Mi è piaciuta tantissimo! A me l'epilogo non è sembrato noioso, per niente! Povero Zayn! Lo immagino al matrimonio di Safaa! Ok, se avrò tempo passerò anche dall'altra FF. Ciao-ciao

09/09/12, ore 20:28

Ho letto tante di quelle fan fiction, ma la tua è speciale.
Cazzo è qualcosa di meraviglioso, è una fan fiction stupenda, sei una scrittrice nata, lo dico davvero.
Spero ne scriverai altre, non vedo l'ora di leggerla un bacione<3

09/09/12, ore 20:27

Nooo non volevo finisse.
Aniway, ho riso un sacco anche io leggendo la parte di Zayn che non voleva sposarsi.
Ahahah e anche i miei mi guardavano straniti.
Poi la prima parte, dove lei inizia a parlare spedita e poi...poi...vabbè poi....eh è bellissima!
E sì, il finale è abbastanza originale.
Voglio leggere l'altra tua FF. vado, scappo!
Ps. grazie a te che ha scritto questa meraviglia.
G. ♥

09/09/12, ore 20:22

Ho deciso:
IO AMO LA TUA STORIA!!!!
Ho iniziato ad amarla al primo capitolo e credo che non smetterò MAI!
è una storia splendida.... ho adorato tutto ogni singola emozione descritta, ogni personaggio, ogni momento raccontato... TUTTO :)
quindi penso che non mi resti altro da fare se non trasferira nelle ricordate e farti moooooolti complimenti!!!! BRAVISSIMA :D
Bacioni
Hi:)

09/09/12, ore 20:20

Cazzooooo! Piango nel sapere che questa storia fanatstica, emozionante, stupendissima, bellissima, mitica, favolosa, piena di avventura, amore, "letto" xD e dialoghi sia FINITA! Oddio è FINITA, FINITA, FINITA! Comunque mi è piaciuta tantissimo tanto che ogni giorno guardavo se avevi aggiornato la FF, ne ero patita o melgio drogata. E' stata una storia bellissima anzi di più e soprattutto mi è piaciuto soprattutto il carattere forte di Zayn che si mostra menefreghista ma che in fondo ha un cuore pieno di emozioni tutte da scoprire. Grazie non solo a noi lettori di questa storia ma Grazie soprattutto a te che hai creato questa FF e non l'hai abbandonata! In questo momento sono una merda, felice ma allo stesso tempo triste ---> :') / :'(
BELLISSIMA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAA è una delle mie PREFERITE in assoluto!
Adesso ti saluto e riguardo Your Love is My Drug sto aspettando con pazienza il prossimo capitolo, so che invece questa FF a differenza di My best friend's brother è un po' più forte e ha argomenti molto delicati però è lo stesso una Fanfiction STUPENDA!
Ciaooo! by Selena Malik <3

09/09/12, ore 20:20

Bel finale! Piccolo Zayn non si vuole sposare! :D ahah vabbè succede :D bello bello bello veramente! Grazie a te di aver scritto una bellissima storia :):):)
Giuli:)

09/09/12, ore 20:20

ryhtgrt435t9ui45tiklrjhklgjhrfkljhgktr a dire il vero sono un pò triste è finita la storia che palle...Io volrvo che continuassi <3 LOL <3 Comunque mi è poiaciuto tanto il finale e come si sono chiariti Zayn e Karen ...
Complimenti ancora per la storia hegrfhgfk <3 un abbraccio <3 xxx

09/09/12, ore 20:17

E' finita, cazzo è finita :(
Questa storia è la più bella che abbia mai letto, la più bella che esista, mi ha colpito dal primo all'ultimo capitolo.. Ogni riga, ogni frase, ogni parola è stata stupenda! Alla fine non vedevo l'ora che aggiornassi nuovamente.. Mi sono innamorata **
Sei fantastica, amo questa storia e questo finale è bellissimo, xbuiaoaoqdsbcjp
So già che la rileggerò altre mille volte, quindi GRAZIE A TE per averla scritta :D <3 <3
Un bacione

Ho solo un dubbio.. Alla fine hai scritto che Harry bacia la sua ragazza, ma non stava con Alice?

09/09/12, ore 20:15

Dio ho aspettato tantissimo per leggere questo capitolo, e ti giuro che ora stò piangendo! Ti vorrei fare i miei più grandi complimenti, è una storia fantastica, e sei anche tu brava a scrivere. Ora leggerò subito la tua altra storia, xoxo Van<3

09/09/12, ore 20:13

Ciaoo!
Lo so che con tutte le recensioni che hai ricevuto, i complimenti e le altre cose, questa è solo una delle tante recensioni, però ci tenevo comunque a commentare per farti sapere che a me è piaciuto tantissimissimo questo finale, e sei stata brava ad aggiungerci quel tocco "di tuo" (:
Inoltre che dire? Tutta la storia era meravigliosa per tutti gli aspetti e, niente.
Ti saluto, un bacione!

09/09/12, ore 20:13

Nooooooo non ci credo è FINITA! Oddio mi sento di merda.Cazzo,la mia FF preferita!
Vabbè me ne farò una ragione....
Grazie per tutto.
Bye bye mia autrice preferita..
-Directioner_13

09/09/12, ore 20:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, è un duro colpo da accettare.. e io non, non sono capace.
ma dico io, è finita davvero? c'è, questa storia? quella che io aspettavo con ansia il capitolo è finita?
non è vero puahahahahah, io ho bisogno di sapere che non è vero!!!!!!!!
è un qualcosa di drammatico, amo questa storia, e sto piangendo, su questo sito mi appassiono troppo alle storie e quando finiscono piango..
GRAZIE a te per tutto.
perchè sai scrivere in un modo meraviglioso.
perchè riesci a esternare le tue emozioni.
perchè le emozioni che esterni me le fai percepire come pochi..
grazie per tutto..
ora seguirò l'altra storia, ma sappi che nessuna mai prenderò il posto di questa.. sei bravissima..
ormai ho imparato a "conoscerti" e un ti voglio bene per tutto, ci stà.
un bacio baby.<3