My best friend's brother
di Pettyfer

12/07/12, ore 02:38

Immancabile come sempre! Zayn ridotto così fa davvero male leggerlo. Il solito bullo che o le prende o le da ahah non so che dire perché sta quasi finendo e dovrò aspettarmi il boom negli ultimi capitoli eheh
Lo pretendo il colpo di scena!
Comunque bellissima la scena dei genitori, mentre la leggevo speravo che loro lo vedessero in quello stato da poterlo aiutare :') alla prossimaa x

11/07/12, ore 23:08

Ho letto la tua FF in un'ora,è a dir poco stupenda! Complimenti :) Non vedo l'ora di scoprire come finirà

11/07/12, ore 20:38

complimenti.. continua al più presto .. mi sono innamorata della tua storia :)

11/07/12, ore 17:42

Oddio mi fai preoccupare mi è venuta una fitta al cuore (?)
Non ho parole, in senso positivo :) Zayn finalmente si fa vedere debole.. Come davvero è. :)
Scrivi bene amica (?) *-*
Ora vado perchè today sono stnchissima, son appena tornata dal mare, ma non potevo non leggere :'D
Passo nella nuova FF. :)
Ari:)

11/07/12, ore 14:06

E' bellissimo il capitolo *-*
Immaginare Zayn in quella condizioni mi ha un po' distrutta e poi anche quella professoressa è insopportabile! Ma io dico: l'hanno appena quasi ammazzato e tu lo interroghi? Se io ne avessi una così non sarebbe ancora viva e farei parte del clan terroristico di Zayn :)
Comunque la storia finisce bene, vero? Mi dispiace un sacco! Zayn e Karen sono così carini insieme :D
Ti prego aggiorna presto!!!! Potrei morire dall'ansia e poi mi avrai sulla coscienza! (non sto cercando di intimorirti, o forse sì?)
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti! ^_^
Bacioni babe xx

11/07/12, ore 13:45

Cara Pettyfer,
volevo semplicemente dirti che questo capitolo è fantastico e anche molto dolce, e come hai detto tu la parte in cui ci sono i genitori è molto bella. Durante la lettura di questo capitolo sono stata anche male mentre pensavo a Zayn che era in quelle condizioni. Non smetterò mai di dirti che questa FF è stupenda, sei fanrtastica! Ti voglio bene! Baci Ale

11/07/12, ore 08:26

Ehi bella!!=)
Questo capitolo mi ha quasi fatta piangere !!!
Per quello che fanno a zayn.... Era come se fossi lì a guardarlo mentre lo picchiavano :'(
Questo vuol dire ..... Che sei bravissima a scrivere xD
Mi piace questo capitolo anche perché zayn decide di andare a scuola nonostante tutto !!

Spero solo che torneranno insieme i due xD

Un bacio grande
Roby**

10/07/12, ore 23:24

NO MA E' HGUHGVI FREB CJEBHC EDRJBCEDRJLBC OUEJHC :QQQQQ_
C'E' TU DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO *QQQ*

P.S SEI BRAVISSIMA <3

10/07/12, ore 23:17

Ma, ma, ma... È stupendo *O* E mi hai fatto piangere di nuovo.. cattiva u.u Nooooooo, la storia non puó finire tra pochi capitoli!! *piange* come faccio senza?!?!?!? D: Comunque come ogni capitolo non mi deludi mai, sei bravissimissimissima!! Però povero Zayn :( è veramente ridotto male sia emotivamente che fisicamente e non vorrei essere al suo posto.. E poi non vedo l'ora che ritorna con Karen e finisce tuuuuutto per il meglio Aggiorna presto mi raccomando ;D

10/07/12, ore 19:15

Sara!
Mio Dio in questo capitolo ero tipo così ad ogni fottutissima riga : *O*
No, è stupendo.. cioè..
è forse uno dei migliori che tu abbia fatto.
Di "PARTICOLARMENTE" migliori, dato che ogni capitolo che fai è anopfnopfan
ed io non ho ancora capito come ne sei capace..
Manca pochissimo?D:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Adoro la tua storia *-*
allora ora vado a leggermi anche l'altra sono sicura che mi piacerà perchè..
bhè perchè l'hai fatta tu!:D
ahahahah #lol #stomale
Alla prossima:)
vado via prima di sputtanarmi del tutto..xD
un bacione
tua Sophie ♥

10/07/12, ore 17:49

Allora..Io Adoro questa FF e la rileggerei all'infinito! Ti ho seguita dal primo capitolo ma non ho scritto sempre le recensioni perchè diverse volte mi dimenticavo la password Hahahahaha sono scema lo so <3 Sei bravissima un bacio <3 Se vuoi seguimi su twitter @Valeria9830 :) <3

10/07/12, ore 15:52

Ciao
Come manca poco? c'è zayn e karen non staranno più insieme? lui vuole ricominciare da capo? ora piango anche io
no no no ti prego non puoi farmi questo :'''''(((
Il capitolo è bello come sempre e non vedo l'ora del prossimo che spero arrivi al più presto baci <3

10/07/12, ore 14:59

nooo manca già così poco alla fine della ff??nn posso crederci..mi piace troppo e mi dispiace molto per come si è ridotto Zayn e per come lo hanno trattato.. :(

10/07/12, ore 12:49

Bellissimo capitolo davvero :)
anche se mi dispiace per quel povero Zayn, non per le mazzate che ha avuto ma per le parole che gli hanno rinfacciato :'(
Mi piacerebbe che Karen perdonasse Zayn, perchè lui è davvero innamorato di lei,anche lei d'altronde.
Vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se sono molto triste perchè questa FF sta per finire, uffi mi ci sono affezionata,ogni volta che dici che hai aggiornato divento contentissima e non vedo l'ora di leggere adkfekf *-*
Spero solo che finisca con qualcosa di bello!
Un bacione ciao :)

10/07/12, ore 12:39

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e cosa posso dire?
Che è maledettamente bella.?
Che Zayn e Karen sono maledettamente perfetti.?
Che questa storia è maledettamente fantastica.?
Che io sono maledettamente presa da tutti i capitoli.?
Che aspetto maledettamente con ansia il prossimo capitolo?

Giuro che non ho mai letto una storia più bella di questa,davvero complimenti.
Ti strapazzerei di baci solo per il modo in cui scrivi,ma per ora mi limito a mandarti un bacio maledettamente virtuale. ♥
Ciao,Ale :3