My best friend's brother

11/03/12, ore 15:38

Che cosa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
agdshjaeghdjhsjrgjes continua presto u.u

11/03/12, ore 15:33

la tua FF è jgaskdfgasdteyi e io ho sempre paura di non riuscire ad esprimere cosa penso davvero: basta se ti dicessi che super fantastica??? bhe è cosi v.v continua al più presto non vedo l'ora che aggiorni :PP

11/03/12, ore 15:30

BOOM! scusa era il suono delle mie ovaie che scoppiavano a causa della foto che hai postato:)sei malefica:)
comunqueeeee questo capitolo mi piace tantissimo! certo che ci sono malissimo quando quella troia è arrivata tutta bagnata con un asciugamano :(
Zayn non ci deve scopare con quella uù ecco :)
comunque l'ultima parte era in assoluto la più bella! Zayn si è preoccupato **
E la voleva portare in braccio,cccccche cccccarino!
vado bellissima,
aggiorna al più presto:)
un bacione,
Adrì,

11/03/12, ore 15:28

diooo ma è stupendo!! isfjnrjfemocifjdsfccpdk ok Zayn è uno stronzo, ma sa essere anche dolce *-* continua ti prego la amo!!! <3

11/03/12, ore 15:21

ooooh *.*
Cioè ragazza,tu mi stupisci ogni volta:)
Ti è chiaro oramai che io AMO te AMO la tua storia?:)
Karen e Zayn..:') Come sei malefica devi continuare al più presto!x'D
Oh sìì non resisto:D Ti prego continua.
Sei bravissima,non mi fermerò mai di dirlo.GIuro *.*
UN bacione,
Sophie.

11/03/12, ore 15:14

''C’erano tutti, felici e spensierati. Harry parlava a telefono e rideva, Liam fissava Safaa e Zayn fumava una sigaretta e mandava messaggi col cellulare. Ma che bel quadretto.
Fissò il moro più del dovuto: indossava una felpa grigia e dei jeans a bassa vita. Era semplice, ma assolutamente perfetto. La cresta era inclinata leggermente a destra e c’era un leggero strato di barba a coprirgli il mento. Più giorni passavano, e più qualcosa in lui cambiava. Peccato che succedesse solo in estetica.
Distolse lo sguardo non appena vide che Harry stava chiamando il moro per poi indicare lei, arrossì involontariamente e si avvicinò a Safaa e a Alice che intanto avevano già incominciato a giocare. Si posizionò alla loro destra, in modo da dare le spalle a Zayn, e incominciò a palleggiare con loro, parlando del più e del meno.''Mi immagino la scenetta *sogna*..Torniamo sulla Terra,allora il capitolo è stupendo,per gli errori non ce ne sono molti,e nemmeno si notano.Si io ho gia capito qul McCole muahahah #likeaboss.Comunque aspetto il prossimo bacii xx

11/03/12, ore 15:13

Bel capitolo Saretta ho visto che stai avendo molte recensione brava.
Ma cazzo però potresti smetterla di mettere ste foto!
Baci Annaxx

11/03/12, ore 15:04

Ragazza mi hai fatta penare per questo aggiornamento! La coa si è fatta davvero interessante dal momento del succhiotto! Sinceramente pensavo che Karen avrebbe ceduto subito, invece mi hai stupita! Continua così e pubblica in fretta, fremo già dall'impazienza!

11/03/12, ore 14:39

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

11/03/12, ore 14:32

Karen è gelosa, Karen è gelosa *canta* ù.ù
Okkei, anche io andrei molto volentieri in infermeria con Zayn ù.ù
Non mi dispiacerebbe affatto u.u
Comunque, continua presto **
Baci, Marti :*

11/03/12, ore 14:30

Waaaaaaaaaaaaaa!
Oddio mi piace questo capitoloo! Infatti l'ho letto subito ;)
Sei bravissima *

Ciao Bella! Allora, tu devi continuare. Ti obbligo. E' una storia bellissima! :3

Allora allora allora..

Sono una nuova fan u.u Ho trovato la storia per caso e subito me ne sono innamorata, pensa ho letto tutto in un'ora.. ovviamente bisogna passare il venerdì mattina in qualche modo quando non si va a scuola XD

Cooomunquee..
Scrivi che una favola, ragazza! Tutto molto chiaro e scorrevole in modo da farmi immaginare tutto nei minimi dettagli *w*
Ma passiamo ora ai personaggi..

Zayn, caro e vecchio (?) Zayn.. non ti facevo così cattivo, sgorbutico, mafioso, geloso, ma allo stesso tempo estremamente sexy e perchè no, anche premuroso u.u Ce ne saranno delle belle, sisi u.u Però dai non puoi scoparti Karen per una scommessa ç_ç
Karen ha davvero un bel caratterino, mi piace come personaggio.. ed è ESTREMAMENTE attratta da Zayn, prima o poi ci finirà a letto, me lo sento u.u Però mi piacerebbe vederla ancora più faccia tosta.. deve dare del filo da torcere al nostro bulletto Zayn *o*
Arthur è strano, c'è qualcosa che non mi convince e anche se ora fa tutto il carino, continua a non piacermi..
Safaa, dolce Safaa... tu che ami Liam, come puoi dirgli di no? ç_ç Mi piacerebbe moltissimo sapere come si svilupperà la storia tra i due, sono carinissimi :3
Lo stesso anche Alice e Niall.. boh li vedo perfetti :3 un po' come ha detto Karen, Niall è il principe azzurro di Alice *w*
Louis è un pervertito di prima categoria hahahaah
ed Harry lo vedo troppo innoquo u.u Deve pure sempre combinare qualche pasticcio il nostro Hazza, no? u.u
Lucaaaaaaaaaaaas *w* ti giuro appena ho letto di lui l'ho immaginato come Lucas di One Tree Hill e Karen come Haley *-* Adoro quella serie, non so se la conosci! *o*

Mmmh.. sono proprio curiosa di sapere cosa si siano detti Zayn e Lucas u.u Beh, non mi resta che aspettare il continuo u.u

Ah, dato che mi sto appassionando moltissimo e non vedo l'ora che tu aggiorna, mi chiedevo se potessi mandarmi un messaggio di posta quando pubblicherai i prossimi capitoli, perchè ultimamente a causa della scuola non ci sono quasi mai.. Leggendo i messaggi di posta correrei subito a leggere il seguito! :3

Credo proprio di aver concluso u.u Quindi, alla prossima :'3

Ah, quasi dimenticavo! Mi farebbe molto piacere se tu leggessi la mia FF se ne hai voglia.. anche se da me Zayn è un po' meno bullo, anzi lo definirei un vero e proprio angioletto rispetto al tuo Zayn hahahaah

Un bacio, Olly xx

HO LETTO TUTTA LA TUA STORIA IN UNA SOLA SERA!
sei fantastica ragazza :') penso di adorarti!
aspetto con moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolta ansia il prossimo capitolo!
Arianna :)

Ho letto tutti i capitoli in una sera e wow.. sei veramente brava!! mi ha presa veramente questa storia e non vedo l'ora che tu la continui! bravaaaaa :3