My best friend's brother
di Pettyfer

15/07/12, ore 20:55

Della serie: Ad ogni capitolo di questa storia mi innamoro sempre di più di te!? ♥♥
No ma l'idea dell'anno dopo è geniale,e soprattutto nuova.
Hai fatto bene a non mettere il solito finale.
-No ti amo io-
-No ti amo io-
-Viviamo insieme per sempre-
-Ciao amoruccio ti perdono-
Bla,bla.bla.. cose così insomma!
Spero che tu possa continuare al più presto,un bacione enooooooooorme!

15/07/12, ore 20:51

Io amo con tutto il mio cuore questa storia,da morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se starò in vacanza queste due settimane çwç
Complimenti,è bellissimo c:

15/07/12, ore 20:49

Allora io ti amo.
Quando ho letto "un anno dopo" ho pensato subito "ommerda siamo già all'ultimo capitolo?" e per non finire di leggerlo sono andata anche a cagare AAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH
Poi ho letto la fine.
mi stupisci sempre
il mio cuore non potrebbe ringraziarti più di così..do you know?
mi piace la tua idea di non farli diventare subito fidanzati della serie PUFF!SIAMO FIDANZATI E TI PERDONO GIA'.
io ti amo
ma sul serio
non come Mary però AHAHAH.
La amo già.
Adesso vado,al prossimo capitolo!

15/07/12, ore 20:48

Questo capitolo sarà anche corto ma lo amo ** anche la tua nuova storia è favolosa!!
Comunque cioè voglio leggere il prossimo; sono troppo curiosa perché finisce così cioè devo sapere come continua ahah ok avrò scritto 3000 cioè e sto delirando ma Vabbè sarà colpa del sole (?) del caldo (?)
Sappi che io amo te e le tue storie!!
Buone vacanze ;)

Alla prossima

XOXO

15/07/12, ore 20:46

Sei bravisima questo capitolo mi e' piaciuto particolarmente ( non so perché ) e devo dire che la cosa di 1 anno di distanza mi piace molto :)
Bacioni ellS

15/07/12, ore 20:46

oh mio dio....amo questa storia..e non c'e la faccio ad aspettare uff..:)

15/07/12, ore 20:36

Ok.. capitolo stupendo come il resto della storia... però dimmi che LA CONTINUI. hahaha ♥ ♥♥♥♥♥

15/07/12, ore 20:28

Amo questa ff **
ti prego ti prego ti prego,continua presto.

15/07/12, ore 20:26

MAMMAMIA :') IL FREDDO ADDOSSO.
ijrfrojf graziee cacchiuss, menomale che ci vuoi bene senò ci avresti tenuto sulle spine AHHHAAHA çç
amo Karen, amo Zayn, amo Mery(?) non lo so, mi stà simpatica anche perchè è lesbica e quindi non farà niente di male HAAHHAHA
forza Karen e Zayn, loro meritano di stare insieme rnfjrhf
è la storia più bella che abbia mai letto, e mi dispiace averla trovato solo ora ._. ma vabbè u.u
sei formidabile, continua presto dfkhrf <3

15/07/12, ore 20:22

Okay.
Ma Karen giunge sempre a conclusioni troppo affrettate?
Beh, anche io l'avrei fatto! lol
Anyway, djfkdhsjklhdfkjl non voglio che finisca questa FF fjkjsldjfdkslajl
CONTINUA PRESTO fjkdsljafkldas
Questa storia è una delle mie preferite fjdksjafkdòsja
Ok la smetto :3

15/07/12, ore 17:41

Io adoro questa storia! La sto seguendo da molto prima di iscrivermi personalmente, c'ero con un altro contatto, e lo usavo solo per leggere. E' stupenda, fantastica, sensazionale, tutti gli aggettivi positivi che esistono! Comunque, no, io non ti uccido :P A mio parere andava tutto a gonfie vele, e prima o poi Karen avrebbe dovuto sapere della scommessa, ci voleva questo colpo di scena! :) Mi piacerebbe molto che tu leggessi la mia fanfic, anche se per ora ho pubblicato soltanto il prologo, perchè ti stimo molto come autrice! :) Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1161180&i=1 e pubblica presto il seguito che sono curiosa! :P

15/07/12, ore 16:21

Dio mio adoro questa fan fiction:è la migliore che abbia mai letto e questo è il capitolo più bello di tutti! Ti giuro che sto trattenendo delle lacrime! :)

14/07/12, ore 22:19

Questav storia è davvero stupenda e fa anche sganasciare dal ridere! xD complimenti!

14/07/12, ore 20:57

regertg no okay, io devo sapere, come continua (e finisce lol) questa storia. ceh, è stupenda! *-* questo capitolo mi ha fatto......paura(?) lol. povero Malik che è stato preso a pugni, come cazzo fa Karen a non averlo perdonato? çç.
E poi con
''Zayn è stufo un po’ di tutto, persino dell’amore. Vuole rincominciare tutto d’accapo e lo farà'' che cosa vuooooi dire?
Ciè, Zayn e Karen devono stare insieme çç ee.
Karen perdonerà Zayn e cominceranno ad amarsi e scoparsi(?) lool. no sul serio, ciè, 'sti due devono stare insime! *w*
fdhgndf ti prego continua prestoprestopresto! Appena puoi. Ma TU.DEVI.CONTINUARE. lol.
baci, martina xx.

14/07/12, ore 15:16

È ufficiale, tu mi vuoi morta.
Cosa ha detto? Ripeti se ne hai il coraggio, Zayn perfezione Malik.
Fanculo all'amore. Non gli importa più di Karen :oo
Non ti uccido, d'accordo. Ma solo perché devi mettere il culo sulla sedia e aggiornare.

Much love,
-S