My best friend's brother
di Pettyfer

06/09/12, ore 23:47

Mi è venuto un infarto, quando ho visto che hai aggiornato! Ho urlato "aaaaaaah, ha aggiornato!" ma poi ho visto avviso e ho urlato "mannooooooooooo!" e boh, io ti aspetterò sempre! Ahah basta! Sono stanca.... capiscimi, dovrei essere a letto, adesso; perchè ho scuola... e non ho ancora capito perchè ho iniziato così presto... all'epilogo:D Fra.

06/09/12, ore 23:02

me gusta!! ho appena iniziato a leggerla e già mi piace davvero tanto.... non vedo l' ora di continuare a leggerla!! <3 <3

06/09/12, ore 21:23

Ciao bella <3 Ho scoperto la tua FF per caso infatti era l'una e mezza di notte e io ero tutta applicata a leggere la tua storia. Mi piace molto il modo in cui scrivi e anche io ho scritto una FF capisco che è molto duro riuscire a creare un capitolo che possa essere apprezzato dagli altri e ho ricevuto critiche che erano futili e soprattutto, potevano anche evitarle. Però per essere sempre gentile,evitiamo di mandarli a quel paese. Ti stavo dicendo...mi piace molto come hai impostato la storia e devo dire che attendo un continuo con ansia e sono proprio curiosa di sapere quello che succede tra Karen e il nostro Zayn.
Adesso ti lascio, ti ho scritto un poema e mi dispiace però volevo dirti quello che provavo.
Un bacio.
Marty xx

06/09/12, ore 21:09

Wow dico solo tre parole io ti adoro e adoro il modo in cui scrivi è come se ti venisse naturale! :)

06/09/12, ore 21:07

Ciao come ho gia detto questa storia è bellissima l'ho messa tra le seguite, le ricordate e le preferite! Sei davvero brava!

06/09/12, ore 19:28

non mi stupisce che questa sia la prima storia in questa categoria, dio mio sei un'artista. ti giuro riesci a farmi immaginare ogni cosa, e come vedo non solo a me. davvero questa è una delle poche ff a cui sono davvero legata. te lo dico? si te lo dico hahaha non smettere di scrivere perchè il tuo è talento complimenti

06/09/12, ore 12:52

Ciao, io sono Marta.
Ho commentato solo adesso, ma fidati che la storia mi è piaciuta fin dall'inizio.
Si odiano (più o meno) e poi si innamorano.
Anche se c'è di mezzo una dannata scommessa.
Mi ha preso un sacco questa storia, come poche altre hanno fatto.
Sarà che sono abbastanza sensibile, ma gli ultimi tre capitoli li ho letti prima con gli occhi umidi, poi con le lacrime.
Mentre verso la fine di questo ho iniziato a mischiare le lacrime con i sorrisi.
Questo perchè tu sei brava. Fai provare emozioni, e dico sul serio.
Adesso anche se la storia immagino sia quasi finita, sono sicura che mi farai emozionare nuovamente.
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono in trepidazione.
Intanto TU finisci dritta dritta negli autori preferiti.
Tanti complimenti e tanto affetto,
Marta xx

05/09/12, ore 22:57

ciaaao, sono una nuova lettrice e ieri sono stata sveglia fino alle 4 di notte solo per leggere tutti i capitoli.
ho notato che non aggiorni sempre e questo mi rende davvero triste :c *che cazzo dico?*
anyway, ritorna a far felice le persone con le tue parole (?)

con affetto,
-e

05/09/12, ore 22:18

noooooooo D: tu mi vuoi morta e sepolta!! D: ora aggiorni immediatamente capito? se non l'avessi capito adoro la tua ff!! ** ogni capitolo è bellissimo!! Mary mi sta simpatica come non mai, come le altre ragazze ma..lei ha un pizzico in più di pazzia :P non vedo l'ora che aggiorni così so cosa succederà anche se me lo sto immaginando..ma non lo saprò mai finchè non metterai il nuovo capitolo...perciò...sbrigati!! **

05/09/12, ore 22:06

Quando ti decidi ad aggiornare??????? >.< Mi mancano Zayn e Karen .

05/09/12, ore 20:24

La tua fan fiction è una droga per me *-* è davvero stupenda! Coomunque continua presto,altrimenti non dormo la notte lol.

05/09/12, ore 19:37

Ehii.. ciao! Non recensisco molto i tuoi capitoli e questo non significa che non mi piacciano, anzi, li adoro e adoro il modo in cui scrivi e narri la storia.
Ho letto questo capitolo appena l'hai postato e non vedo l'ora di vedere cosa succede, come prosegue la Fan Fiction e come finisce. Volevo solo chiederti quando aggiorni, sono molto curiosa :P
A parte questo, volevo farti i complimenti, AMO QUESTA FF!!
Baci xx
-Marisa_96

PS: Se ti va, passa a leggere anche la mia di Fan Fiction, magari mi potresti anche consigliare su come continuarla, visto che in questo momento sono priva di ispirazione >_<, o come fare per scrivere nel modo migliore ciò che voglio narrare :) Ti ringrazio in anticipo. Alla prossima xx

05/09/12, ore 16:56

Adoro questa storia.. mi avvisi quando metti il continuo ???? Grazie millee..

05/09/12, ore 13:41

asdgfhjkl.
Mi stupisci,rimango a bocca asciutta. lol
Il prossimo capitolo sarà stupendo,ne sono sicura.
come tutti gli altri d'altronde.
penso sia hot,almeno spero.
Non mi stupisco se questa storia è la prima tra le popolari,perchè è sul serio fantastica.
Non ho parole per descriverla.
Per descrivere la tua bravura. ♥
Adoro tutte le tue storie e, il tuo modo di scrivere principalmente.
Non mi annoi mai, e mi rendi partecipe.
non so se riuscirò ad aspettare l'aggiornamento,quindi continua al più presto bellezza.
alla prossima.
peace.

05/09/12, ore 12:24

Sono una nuova 'lettrice' ed è la prima volta che recensisco questa FF.
Ho iniziato a leggerla ieri, e credimi, non riuscivo a smettere. Volevo assolutamente finirla, e indovina a che ora l'ho finita? Alle quattro di notte. Aahaahahahah sono andata a dormire alle quattro di notte per te!! D:
Anyway, amo la tua storia. Alla follia.
Sai scrivere BENISSIMO, poi la trama è dihefkldoywfrihlbg.
Sarò sincera, non mi piace questa cosa che Zayn si sia trasferito, ecc.. Preferivo quando erano tutti a scuola :(
Ma va beh, sono sicura che capovolgerai un po' la storia e tutto si sistemerà..
Amo Zayn e Karen ** cavolo DEVONO TORNARE INSIEME !
Cioè sono bellissimi e.e
E poi ti posso chiedere una cosa? Potresti parlare un po' di Sarah e Harry? Ne hai parlato pochissimo nel corso della storia, invece a me piacciono da morire loro due **

Aahha ok fra le migliaia di recensioni magari non leggerai mai la mia D:
Comunque te la scrivo comunque.
Complimenti ragazza, questa storia è spettacolare, mi fa sognare, mi immagino ogni singola scena. Cioè boh, è fantastica! Davvero, la amo **
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI.
Ti prego aggiorna preeeestissimo :D