My best friend's brother
di Pettyfer

01/10/12, ore 22:45

la storia è veramente bella, non so come ti sia venuta tanta fantasia per scrivere così tanti capitoli!:) veramente bellissima, complimenti :-)

01/10/12, ore 22:33

Le lacrime ahahahha.
Non voglio assolutamente che questo sia l'ultimo capitolo della mia FF preferita.
Uff.
Toglimi una curiosità, in mente hai forse un sequel?? Dimmi di si, ti preeeego <3
Comunque, bravissima come sempre!
Baci Avalon xxx

01/10/12, ore 20:58

Oddio non puoi capire quanto amo la tua FF semplicemente MERAVIGLIOSA. Ogni singolo capitolo è stato MERAVIGLIOAO :3 un bacio bella. Bea <3

30/09/12, ore 22:47

Ho letto la tua fan fiction ancora adesso, e l'ho finita in due giorni. L'ho cominciata ieri sera! LoL
E' bellissima, sul serio. All'inizio sembra solo carina e semplice ma poi ha subito una trasformazione pazzesca e adesso ti amo. :3
Mi spiace che sia stata plagiata! Ma piuttosto, come l'hai scoperto? Vorrei saperlo perché anch'io scrivo e non vorrei che mi accadesse lo stesso, mi incazzerei come un animale selvaggio, sul serio.
Beh, che dire. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più su Louis e Ronnie, ma vabbè, l'importante è che Tommo non sia rimasto zitello. xD
Karen e Zayn sono fantastici e ti giuro che in quella scena in cui lui legge la ricetta della frittata mi sono letteralmente spalmata sul pavimento per le risate.
" Mettere le due cazzo di uova nella fottuta padella...". AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ti prego, mi piscio addosso al solo pensiero. ahahahahah
E poi, la scena del bouquet è epica! La gente che si butta in piscina. LOL
Bene, a parte ciò, non ho nient'altro da dire.
La storia è stata fantastica, tu di più e niente.
Se ti va passa a leggere qualcosa da me, mi farebbe piacere.
Ciao, babe. ;)

30/09/12, ore 14:05

ho iniziato a leggere la ff e devo ammettere che è davvero stupenda. non so se recensire tutti i capitoli, probabilmente non lo farò perchè finirei con lo scrivere in tutti 'scrivi benissimo, sei fantastica' ahah. ma sappi che lo penso.

29/09/12, ore 18:30

*RESPIRA PROFONDAMENTE PRIMA DI SCRIVERE :3*
cioè, voglio dire, questa tua FF è assolutamente fantasticosa! *o* sono seria, questa è la seconda che mi emoziona così tanto, non è facile trovare qualcuno che scrive così bene senza COPIARE! Ti giuro, ero quasi disperata quando ho letto
"FINE."
volevo urlare, ahahahaha!
Comunque, complimenti davvero. Hai reso ogni capitolo più bello, mi appassionavo ogni volta che leggevo, tanto che l'ho letta in un solo giorno!
Tanti baci ad una delle mie scrittrici di Fan Fiction preferite!:D

26/09/12, ore 19:54

anke se la storia è finita da un pò di tempo ti volevo dire quel ke penso: è stata la prima storia ke ho letto e AMATO in un modo indescrivibile , ti giuro che x quanto mi piaceva segnavo sul calendario del mio cell il giorno in cui avresti aggiornato ( lo so sono pazza XD) ... vabbè comunque anke se la storia è finita io sono qui k la sto ancora leggendo ( avrò perso il conto di quante volte l'ho letta , ma sono sicura + di 8 XD) e nn mi stanco mai, anzi mi emoziono sempre di +... ok basta ti sto rompendo, finisco solo dicendo ke 6 una fantastica scrittrice e ke 6 fantastica .. un fortissimissimo bacio <3 <3 <3 :)

25/09/12, ore 22:34

Mi faccio schifo da sola: non ho recensito l'ultimo capitolo di una delle mie storie preferite in assoluto.
L'ho letto più o meno un'ora dopo che lo hai pubblicato, ma con il computer non sono MAI entrata da allora. Scusami tanto.
Lo so che probabilmente nemmeno la vedrai perché mi sono svegliata un po' tardi, ma io dovevo lasciarla.
Ho saltato troppi capitoli, e mi dispiace. Perché questa storia merita, cazzo!
Ora che sono entrata, però... sono tutta per te! Felice, eh? :P
Parlando - più o meno - seriamente. Il finale è qualcosa di stupendo! Mi piace davvero tanto, lo giuro.
Torna il vecchio Zayn, torna la vecchi Karen. E mi sono innamorata di loro due, davvero!
Se Karen esistesse la vorrei a fianco di Zayn al posto della bionda ossigenata (scusami, la mia è tutta invidia)!
E poi Safaa e Liam sono così cuccioli!
Lo so che non ho le credenziali (?) per dirtelo, ma io sono FIERA DEL RISULTATO DI QUESTA STORIA.
Mi piace ogni personaggio, ogni situazione è descritta bene. Ogni momento lo fai vivere sul serio e ti assicuro che penso di aver pianto più quando Zayn e Karen si sono lasciati, che quando mi sono grattuggiata una gamba. (Sei felice che ora che è finita la storia non vedrai più le mie insensate, idiote, orribili e sensa un filo logico di recensioni, eh?)
Comunque io sto seriamente pensando di buttarmi da un ponte. Tanto quei 5 in Italia non vengono! Demi nemeno! The Casual Vacancy esce a Diicembre (è il nuovo libro della Rowling, scusami, non te ne frega un cazzo)! La storia è finita! Che senso ha vivere?! No, scherzo.

Sono disperata. Cosa farò, se non andare a vedere se hai aggiornato e rileggermi da capo la storia fino al nuovo capitolo?! (se ti interessa la mia scena preferita in assoluto è quando Zayn fa un succhiotto a Karen. AHAHAHAH, ero tipo "Yo, Malik!")
Coooomunque. Io. Ti. Amo.
Sei fantastica, basta.
e voglio precisare una cosa: hai presente quando ho fatto lo screen su twitter della tua storia aggiornata?
Mi piacerebbe rifalo milioni e milioni di volte. Vedere quel "My best friend's brother è stata aggiornata" mi riempiva il cuore. E quinditi chiedo? Hai intenzione di scrivere un seguito?
Oh, almeno degli extra? O una One-shot? O una frase? O una parola su di loro!
*si inginocchia e implora* Ti preeeeego! Io- io così non posso farcelaaa!.
okay, basta.
facciamo i seri, cazzo!

Sei brava ragazza, and I'm so proud of ya.

I KNOW WE ONLY MET, BUT LET'S PRETEND IT'S LOOOOVE! <3 <3

#STAYSTRONG

Un bacio, splendore di ragazza.
_Fanny;

24/09/12, ore 20:36

-Non ho mai pensato quel genere di cose su di te, mi devi credere. Non mi sono mai pentita di essermi innamorata di te, non mi sono mai pentita di aver perso la verginità con te, non ho mai pensato di odiarti, non ho mai pensato che tu non tenga a me. Quando ti ho parlato in spiaggia ero piena di rabbia che ho detto cose non vere, e quando te ne sei andato mi sono sentita in colpa, perché non le pensavo davvero. Poi il giorno dopo quando ti ho visto nel corridoio della scuola mentre urlavi contro la tua professoressa con un occhio nero e il labbro spaccato, ho subito capito che era stata tutta colpa mia. Safaa mi ha spiegato quello che ti era successo solo dopo, non sapevo che…lasciandoti avrei causato tali danni.-

Cioè questo epilogo è stupendo..stavo per piangere,davvero bravissima.La frase che ho pbblicato qui sopra poi,è stupenda,la adoro.Hai concluso questa storia in un modo perfetto,non potevi fare di meglio,sei una scrittrice bravissima e spero scriverai altre ff che io non vedrò l'ora di leggere..Ciaoo un bacio Vale x

23/09/12, ore 23:08

Davvero complimenti, è una storia fantastica, forse la più bella che abbia letto fin ora!:)
Questa storia mia subito preso, sin dal primo capitolo, spero tu ne faccia altre sono molto entusiasta, non c'è neanche una parte che non mi è piaciuta! Davvero complimenti:)) e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare leggendola:')

23/09/12, ore 21:42

Mi piace il prologo ma non riesco a leggere il resto della storia :(

23/09/12, ore 19:55

scusa il ritardo! è stupenda, mi è piaciuta da subito.. peccato sia già finita :(

22/09/12, ore 14:07

Saraaa *-*
Scusami il ritardo :c
Cazzo, è finita.
Odio scrivere le recensioni dell'ultimo capitolo, soprattutto di una storia così bella perchè vorrei che non finisse mai cwc
ti meriti tutti quei complimenti, davvero, nessuno escluso,
ti meriti che la tua storia sia la prima in classifica,
sei la migliore, davvero.
Ho amato questo capitolo, in tutto e per tutto.
Continuerò ovviamente a seguirti nell'altra storia ùù
non credere che ti abbandoni *-*
Karen e Zayn per sempre felici e contenti ♥ Awwww :') era proprio il finale che speravo di leggere.
Allora alla prossima carissima,
un bacione♥
E' stato un'onore seguire la tua storia dal primo capitolo.
Sophie♥

22/09/12, ore 01:26

Non devi essere tu a ringraziare noi lettori, NOI lettori dobbiamo ringraziare te ! Ci hai regalato emozioni forti e vere,e credo di parlare a nome di tutti (o quasi) che te ne siamo davvero grati.
Bel lavoro,complimenti

Continuerò a seguirti nelle altre storie *-*

xoxo, auroradirectioner (:

21/09/12, ore 21:05

Ho preferito lasciare una recensione all'ultimo capitolo, non uno per volta. Devo ammettere che all'inizio non avevo tanta voglia di leggere la tua fan fiction ma poi, in un giorno di noia, mi sono detta: "perché no?" e ho iniziato a leggerla. Capitolo per capitolo, mi hai trascinata letteralmente nella storia, facendomi commuovere, gioire, incazzare e ancora commuovere. Io trovo che il tuo modo di scrivere sia perfetto, e che, seppur la storia sia con protagonista Zayn, non hai affatto dimenticato gli altri, il che rende tutto più perfetto. E in momenti come questo mi dico "Porca di quella carota abbrustolita (?), non riuscirò mai a scrivere così bene". Già, scrivo fan fiction ma non le pubblico. Che cosa intelligente, eh? Sono troooooooooppo timida per farlo, e in più ho paura che la leggano in tre. SONO UNA DEFICIENTE T.T Ma sto divagando. Comunque dicevo che amo questa fan fiction, e leggerò anche le altre tue storie <3 un bacio
toystorywithliam xx
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 04:17 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 04:18 pm)