My best friend's brother
di Pettyfer

14/12/12, ore 09:24

Sei bravissima!!!! Complimenti!!!!
Mi piace moltissimo la tua storia!!!! Spero che tu ne faccia un'altra simile...
Mi piace molto il tuo stile di scrittura...brava!!!!!

13/12/12, ore 18:18

Per ora mi piace molto,non vedo l'ora di continuare a leggere

12/12/12, ore 19:39

è troppo bella questa storia è veramente dolce!! ;) mi è piaciuta davvero molto!!! :D

09/12/12, ore 14:46

CIAOOOOOO :D veramente complimenti la tua storia e' srupenda a dir poco! Scrivi veramente benissimo! Mi e' piaciuta veramente tantissimo, l'ho letta tutta in un giorno *w*

09/12/12, ore 13:39

sarà la 6° volta che rileggo la tua fan fiction è davvero bellissima scrivi benissimo mi sembra i vivere la storia! sei bravissima c: ora mi metto a leggere anche le altre tue FF <3

09/12/12, ore 10:50

È bellissima la tua storia, mi piace tantissimo, ed è scritta in un italiano perfetto...
Leggi la mia?

08/12/12, ore 15:50

ciao volevo dirti che questa è una delle prime ff che ho letto sugli one direction ed è bellissima....è scritta molto bene e la trama è avvincente...grazie a te ho continuato a leggere fanfiction :D   p.s sei brava non smettere di scrivere fanfiction :D

08/12/12, ore 14:13

Se posso dire la mia a me è piaciuto molto questo capitolo, non sono certo una depravata, però mi piace come stai ponendo questa storia, non solo sul fatto che sono belli ecc ecc... Forse ( sicuramente ) è un è tardi per dare la mia recensione ma spero ti farà comunque piacere quello che penso, sei molto brava :)

07/12/12, ore 23:59

stupenda stupenda stupenda davvero è indescrivibile,un sacco di emozioni,riesci a immergerti nella storia,complimenti all'autrice!!! davvero è veramente perfetta!!

07/12/12, ore 17:34

Ho letto questa ff in una giornata, è stata sicuramente una delle mie preferite.
Mi hai fatto venire le lacrime, e io sono una tipa che *lacrima* difficilmente <3
Vorrei scriverti una pagina di complimenti e di grazie per avermi alleviato il dolore di questa giornata e un GRANDISSIMO grazie per avermi fatto vivere delle emozioni stupende leggendola.
Quindi grazie mille :) xx
Psichedelia <3

07/12/12, ore 16:02

Questa è una delle prime storie che ho letto su questo sito, mi ci sono subito appassionata e in una notte l'ho terminata dato che mi prendeva troppo. Terminata la lettura ero convinta che su efp fossero tutte di questa qualità le storie ma man mano che leggevo le altre mi sono ricreduta. Non sto dicendo che le altre storie sono brutte ma ho scritto questo per sottolineare quanto questa mi abbia colpito. E' vero, la trama si può definire abbastanza comune, ma nonostante questo ci sono degli avvenimenti che fanno in modo di rendere speciale la storia. Mi piace come vengono descritti i personaggi e le scene e amo soprattutto il modo in cui scrive l'autrice: non è semplice trovare ragazze che scrivono così bene e riescono, tramite la scrittura, a far trapelare lo loro emozioni.
Spero che dopo questa mia segnalazione verrà presa in considerazione l'idea di inserire My best friend's brother tra le storie scelte...
Un bacio, Sissi.

06/12/12, ore 09:19

Ok,mi sono pazzamente innamorata di questa storia lol <3
Mi piace troppissimamente troppo,te lo giuro!
Adoro il rapporto tra Karen e Zayn :)
Non so,io amo troppo il signor Malik!
Bè,oltre alle cazzate che sparo volevo dirti che ADORO TROPPO il modo in cui scrivi :D
Se vuoi (solo se ti fa piacere) passa dalla mia storia :)
Anche se la mia a confronto con la tua non è un cazzo di niente! lol
Vabbè,vado! èwè
Adios! ***
#ROCK ME

05/12/12, ore 18:47

Hola!
Ok,sono morta dal ridere nel reggere questo capitolo. AHAHHAHAHAHAHAHHA
Dunque,ho un po' da dire.
1_Quando è entrato in scena per la seconda volta Malik,stavo sperando che desse un soprannome strano a Karen, e poi mi ritrovo che la chiama 'babe' :)
Cioè,adoro il fatto che Zayn non si faccia problemi a chiamare Karen 'babe' nonostante si fossero rivolti la parola in un millemisimo di secondo.
Ma questo è il nostro bello-bellino-belluccio (?) di Zayn,no? AHAHAHHAHAH <3

2_
-Allora vuol dire che ci conosceremo stasera, visto che dobbiamo stare tutti insieme fino a domani mattina, chiusi in questo bellissimo salotto, vendend…- Safaa interruppe bruscamente il discorso di Louis.

Dopo che ho letto quella frase, ho subito immaginato.
Doveva suggedere qualcosa di MOOOOLTO interessante. ;)

3_Anche se è durata poco,mi è piaciuta un casino la scenda Karen-Zayn su al piano di sopra. :D

4_
-Carissimo, fratello, risparmia i dettagli, non voglio sapere niente delle tue…ehm…sveltine, e visto che ti trovi, pulisci tu la cucina, noi usciamo-
Oddio sono scoppiata a ridere mentre ho letto la prima parte,tanto che mio fratello mi ha guardata male tipo O.o o.O

5_Amo questo capitolo,troppissimamente perchè entrano in scena MALIK & Co. :DDDD

6_Non ho più niente da scrivere DDDDDD;

Ok,me ne vado seriamente ora.
Adiosssssssssss bella scrittrice (WTF?)
#ROCK ME

05/12/12, ore 18:21

Hola!
Ok,mi sono iscritta PRECISAMENTE ora e ho voluto iniziare a leggere una storia.
Eh sì,sono capitata proprio nella tua :)
Lo so che questo è solo il prologo,ma me ne sono completamente innamorata lo stesso! <3
Karen mi piace già come personaggio,la amo.
Sì,mi sono innamorata di questa storia e della protagonista ;D
Un'altra cosa che amo è il modo in cui tu scrivi. LO AMI TROPPO.
Ok,mi sto innamorando di qualunque cosa ci sia in questa storia èwè
Ho deciso che recensirò TUTTI i capitoli perchè mi interessa troppo come storia! ùu
Lo so che è già finita come storia,ma io mi sono iscritta solo ora (per mia sfortuna) e ho potuto iniziare la storia solo ora**
Mi piace come trama,molto anche.
C'è,questa storia ha un banner che mi piace troppo**
Ok,sono una sfigata a cui piace la tua storia.
Ma a te non interessa chi sono io.
Tranquilla,ora me ne vado.
Vado a leggere il PRIMO CAPITOLO (che mi piacerà sicuramente) *u*
Adios!
#ROCK ME,yeah.

04/12/12, ore 16:43

okay, ho letto la tua ff in die giorni, e sono stati due giorni bellissimi, sei bravissima a scrivere, e questa storia mi piace tantissimo, anche se ametto che all'inizio non mi piaceva molto, ma dal quarto capitolo in poi me ne innamorai!! hai mai pensato di fare la scrittrice? fcvbdbvd