My best friend's brother
di Pettyfer

04/05/12, ore 20:06

BEEEELLISSIMO.
Allora, quella Hannah non la sopporto proprio, cè non è nessuno. REEELAX! AAHAHAHAHAHAH e Zayn secondo me si sta innamorando di Karen, perché mi sembra il tipo che Hannah l'avrebbe portata a letto volentieri e se stavolta non l'ha fatto... beh, ci siamo capiti. <3
Pooi ho paura di McCole (credo che non smetterò mai di dirlo) e non voglio assolutamente che Karen esca con lui. Quiiindi Zayn, bel piano uu

CONTINUA PRESTO EH, BRAVISSIMA.
Ho notato che noon riesco a lasciare recensioni brevi con te çwwç AHAHAHAHAH

04/05/12, ore 15:27

Woooow !! credo di aver capito il piano... comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-* quel Mc Cole mi sta sulle scatole comunque... niahahah baci baci :3

03/05/12, ore 22:09

OMMIODDIO noooooooooo Hanna al rogo!!!!! Ha rovinato TUTTO e io che ero convinta che in questo capitolo ci sarebbe stata una cosa romantica tra Zayn e Karen :( vabbè non devo essere triste io LO SO che Zayn si sta innamorando di Karen!!
ODDIO ora McCole in tutti i prossimi capitoli??? AL ROGO CON HANNA!! Ti giuro io odio McCole!! Le anticipazioni che hai dato della storia mi hanno fatto morire!!!! Non puoi farmi questo io devo sapere cosa succederà c'è questa storia è peggio di una droga, questa è la mia FF preferita. È bello tutto il modo in cui scrivi, la trama, i personaggi insomma è tutto STUPENDO!! Sbrigati ad aggiornare se no mando al rogo anche te... Ahahahah scherzavo se ti mando al rogo poi non so come finisce!!! Ci si vede al prossimo capitolo ;) ormai sono fan sfegatata di questa FF e non ti libererai MAI di me e delle mie recensioni almeno fino alla fine di questa storia... :D

03/05/12, ore 21:23

CIAO SPLENDIDA RAGAZZA CHE SCRIVE SPLENDIDI CAPITOLI *O*
jhbsgnuhnsuusiu ti dico subito che voglio assolutamente il prossimo u.u
Questa è meraviglioso, come tutti del resto :)
Sarah e Harry mi ispirano un casino come coppia (?) ahahhaha si, Hazza è un pervertito, ma secondo me scoprirà la storia di lei e allora diventerà superdolcioso :')
Hanna, hai indovinato, vorrei tanto che morisse :D
E poi Karen e Zayn hsuhbsuyshhuanhsnuysnsy, LEI NON DEVE USCIRE CON QUELLO STRONZO LÀ OK? Ok. u.u
Uuuuh, non vedo l'ora di vederlo il piano! Ciuro, non ho capito ancora cos'è .___.
Sei fantastica :3
Baci xx

03/05/12, ore 19:45

CAZZAROLAAAAAAA *io mi continuo a chiedere perchè quando leggo la tua storia la mia finezza va a puttane e la mia reazione quando mi dici che hai aggiornato è tipo di un panda che balla la macarena *

AALOORA COSA PUO' DII QUESTA RAGAZZA CHE AMA IMMENSAMENTE QUESTA STORIA?
ALLORA INNANZITUTTO IL CAPITOLO E' COME SEMPRE WAW CAZZO WAW CAZZO WAW CAZZO
POI TU NON PUOI METTERMI CAPITOLI COSI' E POI LASCIARMI CON IL FIATO SOSPESO OK? OK!?
COMUNQUE BRAVA * APPLAUSI E FISCHI*
MI RACCOMANDO A PRESTO PERCHE' VENGO Lì E TI MANGIO :3

03/05/12, ore 18:16

Eccomi!
Un po' in ritardo ma era importante recensire xD
Innanzitutto amo sempre di più Zayn e la tua Fanfic!! Siete fantastici xD Prevedo dei grandi avvenimenti nei prossimi capitoli e questo mi rende sempre più curiosa! Zayn è un genio... Inventare la scomparsa di Safaa, secondo me è una ottima idea :) E poi è il modo giusto per non fare uscire Karen con McCole ( che io non sopporto xDD)
Beh, che altro dire conplimenti a te che inventi tutte queste genialate e questo bellissimo capitolo (come tutti gli altri del resto)
Basta mi sto allungando troppo :D Aspetto il prossimo capitolo e con la curiosità che mi brucia dentro, ti saluto.
Un bacione, Sara

03/05/12, ore 17:49

Amo la tua storia e tutto questo pomeriggio non ho fatto altro che leggere con attenzione e se non capivo rileggevo tutto da capo. La amo, la amo e la amo! Ti prego continua *-* Baci: RosasorelladiHoran.

03/05/12, ore 15:40

Eccomiii qua:'D
non so cosa dire,adoro questa fan-fiction,queste coppie che si sono create e quella che spero dovrà nascere tra un momento all'altro tra harry e sarah(?)
perchè nascerà  una relazione tra i due,vero? uu
intriga molto la storia di sarah hrtedtey.
e sì,,voglio sapere il piaaaaaaaano,ho già formulato qualcosa,maa sarà la verità?!?! ahahahah
contiiiinua presto,baci xxx

03/05/12, ore 15:19

Fantasticoo :D Questo è ancra più bello e interessante del precedente!! Continua cosi Sara,vai alla grandeee :D xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo,Baci.. Nicole C:

03/05/12, ore 13:44

mi sono letta questa ff tutta stamattina, cioè, è jfdhgadfkgjkdfhjksdjfktherjkfd.
Ti suggerisco di scrivere un libro, davvero, Karen, spacca il culo a  tutti!
:) comunque, spero che accata qualcosa tra la ragazza e McCole, voglio che Zayn lo picchi, forte forte (?)
Continua il più presto possibile.
Meri.

02/05/12, ore 23:33

È semplicemente stupendo. Asdfghjk.
Magari potrebbe seguire l’esempio di Liam e portarla in una spiaggia e rotolare tra la sabbia e fare sesso selvaggio tra i granchi.
Basta pensare al sesso, Hazza.
Ahahha cucciolo di uno Styles! <3
Si, però ora Zayn deve un po' rosicà!
Ps: ho preso un criceto, vorrei chiamarlo Scolapasta, ti piace?

02/05/12, ore 23:02

se ci deludi non preoccuparti non ti tiriamo pomodori ma carote muahahahhah poi il piano io più o meno c'è l'avrei in mente !! spero che aggiornerai cosi vredo se le mie intuizioni erano giuste .

02/05/12, ore 22:49

CAPITOLO?? PERFETTO! *-*
E' PIù CHE BELLO <3
LA COPPIA HARRY-SARAH è FANTASTICA.
QUELLA STRONZETTA DI HANNA ADESSO PUò ANDARE A FARSI CUOCERE? (PER NON DIRE PAROLE).
SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE QUAL'è IL PIANO *_*
ALLA PROSSIMA, CONTINUA PRESTO <3

02/05/12, ore 22:25

Sei cattiva, mi hai lasciata così T_T Comunque strovo che questo capitolo sia stupendo e non ti preoccupare non riceverai pomodori in faccia, almeno da me, ti adoro troppo :3

02/05/12, ore 22:03

Ahahahha sono contenta che Hanna sia stata cacciata yesss!
Voglio sapere il pianooo sono troppo curiosa. Aggiorna presto mi raccomandooo bacii