My best friend's brother
di Pettyfer

08/07/12, ore 17:37

1. Questo capitolo è asdfghjkl.
2. Povero Zayn ♥
3. La scena dei genitori è stupenda :3
4. Questo capitolo è asdfghjkl.
5. Non sono scema, so di averlo scritto due volte.
6. e.e
7. La fine è vicina? e.e
8. Tanto tu farai un seguito, o ti uccidiamo, semplice v.v

08/07/12, ore 17:36

Ecco brava,fammi morire pensando a Zayn ridotto a una polpetta su un marciapiede T^T Sigh, io non ci sarei riuscita (non sarei riuscita a farlo picchiare..nel senso... è la finzione ma... non ne avrei il coraggio) T.T Pestaggio a parte, il capitolo è proprio bello...Mi dispiace tanto che la FF stia per finire, è stata una delle prime che ho letto...E mi è piaciuta davvero moltissimo! :( Uhm, sto cadendo in depressione,allegria, allegriaaa!! Povero Zayn T.T Niente, non ci riesco...Cerco di consolarmi sperando che i due tornino insieme (eddai non puoi farlo finire male, non puoi!! E' contro le leggi della natura, ho aspettato ogni capitolo trepidante e adesso tu NON PUOI farlo finire male! *estrae un bazooka e ride ammattita*).. Ahah no davvero, fa' come meglio credi, tanto sono sicura che scriverai un capolavoro come sempre... :)) Ripeto, i miei complimenti, il capitolo è adjshghds, TU sei fjdhjsshshgds!! u.u Capito no? Speriamo bene per il futuro della coppia che è scoppiata... Un bacione xx       Life in technicolor

08/07/12, ore 17:31

ma è magnifico questo capitolooooo!!!!! è stupendoooo!!! povero Zayn però :(.....non vedo l'ora del prossimoooo!!!!!!!! ^^ <3

08/07/12, ore 17:08

è dannatamente stupendo, come tutti gli altri.
come sempre spero che quei due tornino insieme, perché sono destinati ad esserlo (che saggia ahahahah)
zayn si rifarà una vita, ma spero che in quella vita ci sia karen.
ok, la smetto di fare la diabetica HAHAHAHAH
aspetto il prossimo e corro a leggere la nuova ff!
un bacione!

08/07/12, ore 17:08

IO TI UCCIDO,CAPITO?!COME PUOI....POVERO ZAYN!
Non ti uccido solo perchè sei adoraile e devo sapere la fine della storia.
Ma non è questo il motivo per cui sono triste è per il tuo spoiler "Zayn è stufo un po’ di tutto, persino dell’amore. Vuole rincominciare tutto d’accapo e lo farà" spero di avere interpretato male,anzi sono sicura di avere interpretato male perchè spero seriamente che in questo nuovo inizio ci sia Karen.
Voglio che Karen sia il suo punto di riferimento ( per quanto schifosamente sdolcinato sia),voglio che lui ritorni ad avere paura di farle mare,voglio che la vedi ancora come la sua piccola e fragile Karen,voglio vederci l'amore nei suoi occhi non la stanchezza.
Ho letto questa frase ed è sicuramente di Karen e Zayn,l'ho letta e non sono riuscita a non pensare a loro 2: "E' facile amare chi ci fa stare bene.La cosa difficile è amare chi ogni tanto ci fa anche piangere, chi ci ferisce, chi ci fa stare male. ed è facile dire: 'se fa così non ti ama', ma non è vero, perchè anche chi ama ferisce, e magari ferisce di più perchè chi ama, lo credo davvero, fa tante cose per paura."
Ok dimmi se non è perfetta per Karen,dovrebbe leggerla,peccato che non esista aahahahhahahahahahahaha

08/07/12, ore 17:07

hei, eccomi qui come sempre :D
Oddio, lo sai che mi hai fatto piangere??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Dico davvero!!!!!!!!! Sei così brava... :3
La mia parte preferite, quella che mi ha fatto piangere come na cretina:
-Che cazzo fai?- urlò una voce alle sue spalle mentre continuava a camminare traballante.
-Cammino- rise sguaiatamente Zayn girandosi verso i tre.
-Nessuno ti ha insegnato le buone maniere, principessina?- domandò uno di quelli camminandogli intorno.
Adesso che li osservava bene erano davvero orribili. Tutti indossavano qualcosa di pelle ed erano… enormi.
-Bella giacca, principessina, quanto l’hai pagata?- domandò un altro.
-Boh- borbottò per farsi poi sfuggire una risata.
-Non fare lo sbruffone con noi-
-E’ ubriaco fradicio, Tom. Lasciamolo stare- disse quello meno robusto dei tre.
-E chi se ne frega, la principessina deve imparare le buone maniere, e poi a Dave piace molto quella giacca-.
Zayn non poté fare altro osservarlo avvicinarsi alla sua figura e quello sentì dopo fu solo un dolore allo stomaco.
Si ritrovò per terra in un batter occhio, ubriaco com’era. E quello che vedeva intorno a se erano solo ombre. Sentì qualcuno che lo tirava per i capelli e lo colpiva sullo zigomo, sentì dolore. Non capiva dove fossero diretti i colpi, li concepiva solo dalle fitte fortissime all’addome, al ginocchio, sullo stomaco, sul fianco e sulla spalla. Non urlava, non opponeva resistenza non faceva niente. Forse ad aiutarlo fu il viso di Karen che gli spuntò davanti agli occhi mentre quegli omoni lo colpivano da ogni parte del corpo. Sentì la sua voce, dolce e rassicurante che gli diceva che tutto sarebbe andato bene, che tutto si sarebbe risolto, che tutto sarebbe ricominciato. Ci fu un attimo in cui sorrise mentre qualcuno lo colpiva sull’occhio. Forse fu anche la voce di Karen che gli rimbombava nelle orecchie che lo aiutò a sopportare il dolore, forse fu proprio l’amore che provava per lei. Perché doveva ammetterlo, anche se sembrava una cosa troppo sdolcinata e schifosamente romantica, ma il sentimento che nutriva verso quella ragazza lo aiutò a non pensare al calcio che gli arrivò alla base della schiena e tutto quello che lo susseguì. Non seppe che ore fossero quando lo lasciarono sul marciapiede agonizzante mentre sputava sangue. Non seppe con quale forza si alzò da lì e camminò verso casa, sperando con tutto se stesso che stessero tutti dormendo. Perché quello che voleva in quel momento era dormire, anche solo per un’ora. Il girono dopo sarebbe andato a scuola e avrebbe affrontato il tutto con orgoglio, proprio come quando si era alzato da quel marciapiede tutto ammaccato e come stava camminando per le strade delle città.
Non sarebbe stato un codardo, non quella volta.
Su twitter ti seguo, sono Jess ♫∞, appena aggiorni mi mandi un tweet? :]
Grazie 1000, un bacio, Jess
-BELLO IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOO, ANZI: STUPENDO!!!!
ti prego, AGIIORNA PRESTOOOOOOOOOOO!!!
Ora evaporo :3
Bye! Jess
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 11:43 am)

08/07/12, ore 17:00

Oddio, troppo bello, sul serio. Sei bravissima. Mi sono venute le farfalle allo stomato :') Certo che passo dalla tua seconda FF, e con molto piacere ;D
Solo un favore, però. Potresti passare dalla mia? E' la prima che scrivo, e mi farebbe piacere il parere di un'autrice come te :D
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1145065&i=1
Eli xx.

08/07/12, ore 16:55

Morirò sicuro,ma aspetterò con ansia. Ho amato anche io la parte dei genitori... E cavolo ho pianto. Mi sono immedesimata nella aprte di Zayn eh... Continua,ti prego. Love u.

08/07/12, ore 16:52

Ma poverino T.T potessi curarlo io allora lo farei pestare tutti i giorni,comunque è........bellissima....pero' li volevo vedere insieme subito ç.ç vabbè continua prestissimo.

08/07/12, ore 16:48

Non posso credere che questa FF così meravigliosa stia per finire......:'( ma in compenso ce ne una nuova. Passando al capitolo: mi piace, lo adoro e la mia parte preferita e dove i suoi genitori accorrono in suo aiuto. Eeeh Zayn ha mandato affanculo l'amore...cioe quindi forse stai dicendo che non lo rivedremo mai più insieme a Karen? *piange * continua preto, bye:*

08/07/12, ore 16:48

Io amo questa storia e pensare che sta per finire è un trauma.
Spero con tutto il cuore che Zayn e Karen si rimettano insieme e che la ff finisca bene!
Complimenti,baci xx

08/07/12, ore 16:47

oddio scrivo con i luccioconi agli occhi ! :'( la debolezza/forza del caro dolce e bastardo Malik fa piangere. Non si riconosce nemmeno più il suo carattere in questo capitolo, esce il suo carattere fragile che ha bisogno di affetto, fa capire che motli hanno solo una maschera per proteggersi, per difendersi ! fa piangere e allo steeo tempo dà l'impatto di una rinascita ! compliementi sei sempre bravissima e sembra che migliori dai capitolo in capitolo ! brava sei stupenda :') ora avdo a leggere la tua nuova fan fiction :D a presto !

Un bacione enorme,
Sara <3

08/07/12, ore 16:47

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :))
Oddio che hai combinato a Zayn? Me lo stavi facendo morire! Cattiva! AHHAHA
Anche se hai ragione, ci voleva qualcosa di come dire... BOOOM! E penso che hai proprio fatto bene a far succeder tutto quello che è successo.
Nonostante me lo stavi uccidendo, sono curiosa di quello che combinerà.
Complimenti per la sceneggiata a scuola, mi piace il modo in cui -sei tu che scrivi,quindi..- mandi a fanculo la professoressa. In realtà se lo meritava, l'ha sputtanato e Zayn Malik non permette una cosa del genere.
Ci sono troppo male:
Lo perdonerai mai? Zayn, dico- chiese timidamente Safaa attendendo una reazione della migliore amica.
-No, non credo. Tanto quest’anno si diploma e non lo vedrò più-.
Dimmi che ritorneranno insieme TI PREGOOOOOOOOOOOOO çç
Zayn si dovrà dare da fare, ma non puoi fare finire una ff bella come questa una merda! ( scusa il termine lol )
C'è è impossibile.
Quando la finirai la rileggerò daccapo sappilo :)
Anche a me è piaciuta un sacco la parte dei genitori, nonostante tutto ci sono stati.
Riguardo all'altra storia, ci sono già passata, mi piace molto come scrivi. Ti inserirei negli 'autori preferiti' ma mi sono dimenticata come si fa! AHAHAH
Ho recensito anche u.u
Ah, un'ultima cosa, passeresti alla mia one-shot?

08/07/12, ore 16:42

*_________________* WOOOOOOOOOOOOW è stupendo questo capitoloooooooooooo!! è perfetto, magnifico, ok basta, non ti voglio annoiare XD
è bellisshimo, ciao!
ahahahhaha xx kekka ^__^

08/07/12, ore 16:42

No, ok *piange*
Quindi mi stai dicendo che la storia sta per finire?! *continua a piangere*
NON PUOI FARMI QUESTO!!
*Si asciuga le lacrime*
Se Karen e Zayn non si rimettono insieme di vengo a cercare a casa e ti mangio e_e
Comunque la tua nuova FF non la posso leggere perché è rossa *si strappa i capelli* amo come scrivi ç_________________ç
Quanti capitoli mancano a questa FF? *inizia a piangere*
Ok, credo che morirò senza questa FF ç_ç ormai fa parte della famiglia (?)
Ok, basta (?)
Jessica :3