My best friend's brother
di Pettyfer

07/08/12, ore 21:57

Eccomi qui. Mi Sa che da Ora in poi continuerò a recensire i tuoi capitoli. Sono troppo hdnchrjdirjj. Mary e' un genio! Per quanto riguarda quelle che ti hanno copiato, avete fatto soltanto che altro bene. Se lo meritava cazzo. Ti giuro che non ho mai letto una ff con 12 recensioni negative. Massimo 3/4 ma non 12! Continua presto iaia2k00

07/08/12, ore 21:55

Questo capitolo è fhiegjweriwoiufjew. E' una cosa fantastica, cioè, ZAYN E' ANCORA INNAMORATO DI KAREN *-*
E poi mi hai fatto schiantare dalle risate in questo punto:

E poi…’Mary’, che cazzo di nome era? Già quello portava alla conclusione che era antipatica, viziata, opportunista, insignificante e…
-Sono la sua migliore amica-
… magnifica ragazza che aveva un viso dolce come quello di un neonato, era bionda, lei amava le bionde, e quegli occhi celesti? Un vero tesoro.
Ah, già le stava simpatica.
Un dolce sorriso come quello di Mary era come un abbraccio di Zayn.

Una cosa semplicemente fantastica :')
Detto questo, ti aiuterò con le persone che hanno copiato la tua storia,
aggiorna presto se ce la fai!
Alla prossima,
- Tay :3

07/08/12, ore 21:54

Zcbxjdjfjdjlv tu vuoi vederti mortaaaa
Aggiorna presto presto girl
Sei la perfezione tesoro ;D
Un bacio xx

07/08/12, ore 21:51

Oddio,oddio,oddio,oddio non puoi immaginare quanto mi sino mancati i tuoi capitoli rtfgybhujnrdtfgvybh comunque questo è davvero meraviglioso *O*O*O* per quanto riguarda quella stronza che ti ha copiata,vado da lei e la prendo a colpi di mazza da baseball sui denti (sfogo hahhahaha) Comunque,bhe,che dire???Ti stimo e continua presto :D
Baci...
Ps.Su twitter sono @oonedinitaly se ti va seguimi :D

07/08/12, ore 21:50

Eccomi qui.
Come inizio mi sembra ottimo, scritto bene, senza errori -cosa che apprezzo davvero-.
Sei riuscita ad incuriosirmi, continuerò a seguirti nei prossimi capitoli.
Opinione assolutamente positiva.
Un bacio,
Lily.

07/08/12, ore 21:45

Questo capitolo è assolutamente magnifico, ogni volta che leggevo un ricordo mi veniva un nodo in gola , mi sono davvero emozionata....Mi astengo dal dire che questo sia il capitolo più bello della storia perchè secondo me il migliore sarà il prossimo,ma questo comunque è stupendo. Ho trovato bellissimo il gesto di Zayn quando non ha fatto finire nemmeno di parlare Mary siccome è corso da Karen , è stato dolcissimo ifjgjdbsfbidb. Mary è una grande, la stimo troppo, anche se, se mi trovassi nei panni di Karen,non sapendo che fosse lesbica, le avrei tirato un pugno in pieno viso lol ....ora vado , spero che continui al più presto anche se questo significa andare vicino alla fine e lì credo che mi suiciderò, mi brucerò i capelli, insomma mi farò del male lool ... ora vado seriamente.....
CIAO E CONTINUA AL PIù PRESTO ,ASPETTO CON ANSIA IL CAPITOLO :)))
un bacio.

07/08/12, ore 21:45

Non puoi lasciarmi cosiiii t.t asfghjkl non sai quanto ho atteso per leggere questo capitolo. Non lo immagini. Ci pensavo tutti i giorni e.e. Spero che tu ti sia divertita in vacanza :) è una storia fantastica, tra le migliori davvero! Aggiorna presto questa storia e anche your love is my drug. Kiss, sere xx

07/08/12, ore 21:41

Mi hai fatto piangere :( Tutta la parte dei Ricordi :c Ho pianto :')
Diamine ragazza sei davvero magnifica! non mi ero mai commossa per una fanfiction ma questa è stata la prima :)
Complimenti sul serio :)

Oh,ammettiamolo.. Mary è un fottutissimo genio e_e

07/08/12, ore 21:40

Io ti amo, lo sai ? Cazzo, amo la tua fan fiction, senza non ci vivo, davvero.
Cioè è stupenda, ogni capitolo mi piace sempre di più e non vedo mai l'ora di scoprire cosa succede dopo!
Comunque per le ragazze che ti copiano la ff, lasciale perdere, intanto mettiamo recensioni negative, poi vediamo se capiscono. Non hanno fantasia, poverine ahah
Comuunque ora tra Karen e Zayn scoppia di nuovo l'amouuuur e siamo tutti felici e contenti ahaha
Vabbè mi dileguo, ciao <3

07/08/12, ore 21:27

oddio mi sono completamente commossa... bellissimo, ti giuro, mi sono uscite le lacrime.. io amo loro due, il loro amore, il loro esserci l'uno per l'altra... complimentissimi, sei eccezionale... xx

07/08/12, ore 21:26

Bellissima oddio wow... mi dispiace cosa è successo, mi stanno sulle palle le ragazze che copiano...sta troia
Ps: ora gli faccio un regalino ....cmq bellissima la TUA storia

07/08/12, ore 21:23

la tua storia è fantastica davvero *-----* mi è mancata in questi giorni ;D
volevo dirti che io conosco la ragazza dello screen ed è una mia amica e per questo non posso dirti il nome ma mi ha detto di che si scusa infinitamente cone te
e infatti dopo 10 minuti che aveva postato il capitolo uguale al tuo ha eliminato il profilo quindi ti chiede di perdonarla.
Comunque la tua storia è magnifica d'avvero *-----*
continua presto

xoxo Lali ♥

07/08/12, ore 21:16

Oddio non mi puoi lasciare cosìì!! T.T é stupenda e quella ragazza che copia non ha cervello -.-

07/08/12, ore 21:08

Cazzo merda nn mi puoi lasciare cosiiiii.... !!!... Ti prego continua!!

07/08/12, ore 21:08

madonna è bellissimo!!!!!che spettacolo e poi mary un fottutissimo genio!!!! dimmi ke si rimettono insieme quei due oppure mi aggiungo a mary e li faccio restare nella cabina finche non crepano!