My best friend's brother
di Pettyfer

07/06/12, ore 11:55

È la prima volta che recensisco un tuo capitolo. Che emozione!! La tua storia è assolutamente fantastica e mi fa crepare dalle risate!! Mi illumini le giornate. :3 Sono assolutamente in love con Zayn <3 e non posso credere che Karen e lui dormiranno insieme si si sarà proprio saduigfsfisfghd.
ARGGG non posso credere che la tua storia stia per finire...sarò tristissima!! Come farò senza?? Comunque complimenti per la tua FF è fantastica!!
Tanti bacioni.

07/06/12, ore 00:37

La stori e davvero bellissima. Adoro questo tipo di fanfiction con lo zayn stronzo che mi piace molto e infati ne sto seguendo anche un'altra simile. Cmq brava e spero di vedere altri capitoli per continuare a leggere!!!

06/06/12, ore 23:56

So che questo è un capitolo vecchio e che magari non vedrai questa recensione, ma volevo chiederti, guardi Glee? Dopo Karofsky e Colfer, mi sono insospettita! Comunque bella storia la commenterò solo alla fine per non farti ritrovare 21 recensioni una dopo l'altra :)

06/06/12, ore 22:09

non posso recensire, o meglio fare una mia sooooooolita recensione perchè devo scappare.
ma ti dico, che non vedo l'ora che arrivi il prossssssssssssssssssssimo capitolo.
sto in ansia uèèèèèèèèèè D: <3

06/06/12, ore 21:48

Ma non mi puoi lasciare cosii çwç anche se ho più o meno capito quale sarà la cosa oejufswade ahuauhahuah comunque come sempre bravissima :D xx

06/06/12, ore 21:43

K tenerone k è Harry :) spero k la coppia Harry/Sarah abbia duri per sempre !!!!

06/06/12, ore 21:27

Essei fantastica cifosndkdkenwk <3
Non voglio neanche pensare a cosa succederà tra quei due ahahahah
Eeeeh non ci credo, sto leggendo anche io 'I wish that was me' e appena ho letto che le ragazze sono le stesse sono impazzita ahahah sei un genio (:
La frecciatina a Perrie è mitica ahahahah
Keep Going! <3

Un bacio :D
M.

P.S Grazie per avere la santa pazienza di rispondere a tutte le recensioni che lascio, non ti preoccupare per l'attesa, vale la pena aspettare :)

06/06/12, ore 21:20

okay la parte di Harry e Sarah è a dir poco stupenda :3
Ahahahah Perrie l'ornitorinco xD quella ragazza mi sta prooooooprio sulle balls ._.

-Hei, ma io non dovevo dormire qui stanotte?- domandò confusa.
-Certo, infatti dormirai qui-
-Da sola?-
-No, con Zayn-
Oh, porca merda.
ahahah qui ci hai lasciato con la suspance... ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se forse una mezza idea me la sono fatta :3
alla prossima,
Kath ^.^

06/06/12, ore 21:17

Eccomi qui a recensire !!! *YEEEEE*
So che non frega a nessuno della mia presenza, ma mi fa sentire importante dirlo AHHAH
Beh, questo capitolo non è come dici tu! Sarà anche corto ma a me piace èwè Quindi SSSSSSSHHHHHH E' stupendo punto.
Che dire di altro? Boh? So solo che AMO questa Fan Fiction.
Dopo questa dichiarazione (?) LOL ,sono stupida non farci caso HAHAHAHHAHA, Mi dileguo e mando tanti baci perugina alla tua stupenda mente che produce capitoli del genere!
Clo xx

06/06/12, ore 21:04

bellissimo come sempre cazzo :O
và bhè ma non mi stupisco più di tanto hahahahahah
aggiorna presto bacio

06/06/12, ore 20:25

noooo voglio sapere cosa succede el pigiama party di zayn e sarah!! senti non è che potresti fare un banner per la mia ff?! parla della larry e di una ragazza e zayn! se vuoi leggerla vai tra le mie storie e la trovi anche perchè è l'unica e si chiama Silence has your voice! ti ringrazio tanto in anticipo! un baciotto
G

06/06/12, ore 20:06

Oddio, ma quale schifo, la storia di Sarah è commovente, anche se non la so nei particolari...che tenerezza!
E poi la volevo io la lotta con la farina D:
Voglio una torta, HORAN (?)
Sì, è olto bello, e sono curiosa di capire il motivo di tutto questo casino...

06/06/12, ore 20:00

Wooooh! La prima parte è stupenda, che dolce Harry :3
e la prima lo è altrettanto.. cosa succederà nel prossimo capitolo? *tatatataaa* ahahah
anche se credo di aver intuito xD

by the way..
ma by the way cosa?
va beh.. me ne vado va... ;)

al prossimo capitolo.
aggiorna presto!

-Ali xx

06/06/12, ore 19:35

MADONNASANTISSIMAQUANTOAMOQUESTAFANFIC. ecco, solo qusto.
non me ne frega niente che posti in ritardo (anzi, si mi importa ùù) perchè quando poi leggo...vddsaiufrews diciamo che sto così, e poi dfghjkliyttdxcghjk, anche così. vabbe, lascia stare i miei scatti di pazzia.
cooomunque...io ti amo, cè, sei spettacolare asdfghnmlftyujnbbhjk.
ok, basta sparare minchiate. Aspetto il prossimo capitolo, se non ti muovi sarai arrestata per omicidio (capiscimi). ok? ok.
ciauz (?) <3
xx

06/06/12, ore 18:55

Eccomii!
Sai che oggi pensavo: "Quando pubblicherà il capitolo Sara?" e poi tu mi pubblichi il capitolo?!
Ti adoro, in tutti i sensi.
Bene passiamo al capitolo. Questo capitolo è assolutamente stupendo. Come tutta la storia dopo tutto
Harry... Giuro non mi aspettavo che Harry fosse così premuroso con il fratello di Sarah, avevo un sorriso da ebete quando il piccolo Mike parlava di Harry, perchè mi immaginavo la scena.
Poi bè... Karen è gelosa, ammettiamolo la nostra Karen è super gelosa.
Sono davvero curiosa di sapere che faranno soli soletti Karen e Zayn... si guarderanno un film ovviamente
Okay, le mie battute sono alquanto pessime... comunque lascio a te la fantasia e attendo, come sempre, con molto piacere il prossimo capitolo.
E riguardo al ritardo non preoccuparti, ti comprendo. Prendititi tutto il tempo che ti serve per scrivere i capitoli tanto io ci sono sempre quando li pubblichi
E ovviamente ci sono sempre per recensire questa bellissima storia
Un bacione da Jessie. (sono @__screwedupmess di twitter se ti ricordi)