My best friend's brother
di Pettyfer

08/05/12, ore 18:01

oddiooooooooooooo è stupendo fshgksòd ** ti prego continuaa!! voglio vedere come va a finire con Arthur!!

08/05/12, ore 16:22

Oddio ADORO la tua storia, credo di averla letta tutta in 1 ora (?) cooomunque questo capitolo è Molto Molto bello ma non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Sei fantastica, amo il modo in cui scrivi e esprimi le emozioni.. WOW! Va be la finisco, so che questa recensioncina ti farà felice :3
P.S. Dì alla tua amica che è fantastica u.u anche se non la conosco (?). Ok basta ho finito :)
*abbracci e applausi virtuali*

08/05/12, ore 12:11

Se il prossimo capitolo sarà Booom, allora morirò xD è stato troppo bello questo capitolo e alla fine sono rimasta sconvolta, tipo così --> O.O
Arthur McChole mi fa paura, davvero tanta! Mi sento che combinerà dei guai, guai seri ç_ç
Già immagino che Karen saprà qualcosa che non dovrà sapere ed io ci rimarrò male ç_ç Vabbè, prima o poi avrebbe dovuto saperlo :(
Liam e Safaa sono troppo sdkfdsl dkjsfdkljs.. e poi è troppo bella Safaa quando prende l'iniziativa u.u Hanno fatto l'amore *-*

''Nella sua testa, Zayn esultava.
Aveva avuto quello che voleva.
Eppure c’era ancora una preoccupazione, una stupidissima voce che ripeteva sempre la stessa frase:
Caro Zayn, ricordati che devi farlo solo per una scommessa.''

sdjkfhjs asjjask djfakfakl si sta prendendo una cotta per Karen, lo sapevo!!! *___*
P.s: guarda che non mi scordo di Lucas e di quello che gli ha detto Zayn u.u voglio Lucasssssssssss :3 HAHAHAH

Ora la smetto di romperti le scatole con le mie lagne u.u Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima!
Un bacio, Olly xx

08/05/12, ore 11:09

IO AMO QUESTA STORIA!! e pensare che l'ho trovata qui su efp per puro caso!! sei geniale, geniale ti dico!! penso che il tuo cervello sia più intrecciato di quello degli sceneggiatori di beautiful (voglio dire ce ne vuole per mandare avanti 36378928379 puntate e arricchirle sempre di colpi di scena)!
cortesemente forniscimi l'indirizzo di Arthur McCole che devo ucciderlo! si lo devo fare perchè non può incasinare TUTTO ora, ora che Karen si sta lasciando andare e che Zayn leeeeeeentamente, mooooolto mooooolto lentmente si sta innamorando di Karen. NO! non si può!!
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO AGGIORNA PREEEEESTOOOO! questa storia mi prende proprio allo stomaco!!!!!!!!!!!
CIAO CIAO al prossimo capitolo *-*

07/05/12, ore 23:58

DEVO SCAPPARE, SORRY :O
ho solo il tempo di dirti che il capitolo e stupendo e che ho ufficialmente paura di Arthur :'D

p.s.: puoi pubblicizzarmi la mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1043847&i=1

07/05/12, ore 22:34

Wow Figo ed pieno di figate figate figate nn so k altro dire

07/05/12, ore 21:03

Amo questo capitoloo!  Zayn mi fa morire!
Arthur mi fa pauraaa! cosa ha intenzione di faree???
Continua prestoo ti pregooo. Un bacioo!

07/05/12, ore 20:49

sei un grande LOL, amo la tua storia veramente. Spero che tu possa aggiornarla presto, mi sto veramente appassionando :) un grande bacio, e comunque hai un dono baby u.u

07/05/12, ore 20:46

Oddio è mo?
Arthur mi sta su quello che non ho :P
Zayn,scommessa..sè sè!
Continua Presto,anzi PRESTISSIMO <3

07/05/12, ore 20:43

Beh si ero morta vedendo quelle gif, ma sono resuscitata. Comuunque. Odddiio. Cosa vuole fare McCole, noooo mi fai preoccupare, cazzo Zayn sensi di colpa, ti sei innamoratoo. *si scioglie*
Comunque. Non conosco questa tua Amica Chiara, ma voglio comunque dirle una cosa. Ho passato anche io un momento difficile, in cui mi sentivo fuori da tutto, brutta, ma grazie alla mia migliore amica ho riacquistato un poco della mia autostima, me ne frego altamente di ogni giudizio di altri. Perchè la tua vita la vivi tu come vuoi, essendo te stessa! Non a stampino come tutti gli altri. Bene, non so se questo era il problema della tua amica ma ci tenevo a scriverlo, spero di aver fatto qualcosa di decente ><
Ciao! Ari (:

07/05/12, ore 20:27

Non ho parole, e' una delle piu' belle fan fiction che abbia mai letto, infatti e' nelle mie preferite! Adoro il tuo modo di scrivere, ho paura di McCole ahahaha e aspetto con ansia il prossimo capitolo perche' e' una fan fiction troppo stupenderrima *--* *w* <3

07/05/12, ore 20:25

Ma tipo che Zayn  non si preoccupa per niente mentre quella tonna di Karen è in panico ?! Ahahaha, che cosa bellissima!

E dopo questa premessa, buonasera! Che bello che aggiorni :3

Una cosa devo dirtela... se tu mi metti quelle gif alla fine del capitolo, ti aspetti che nella recensione io ci faccia entrare anche qualcosa ddi sensato e non solo tanti gxcvbhjtfvbhytfvbuytfvbjuytfvbytfvbhf?!

Spiega pure, perché io sono quasi svenuta e ho dovuto far passare un giorno per poter scrivere qualcosa di carino e attinente al capitolo...
E a proposito di questo... ma tu lo sai che io sembravo tipo una deficiente, che ridevo e sorridevo davanti ad uno schermo di un IPhone alle tre di notte?!

Zayn - lo so, l'ho già detto - se non ti sposa Karen, lo faccio io!
Ma è stato così fhjfvbfvbg!  E io ero tutta dhvs,mb,hckjsljhvsgs, ti prego Zayn, lascia quella sottospecie di bionda con cui stai (che si capisce che Perrie Edwards non mi piace?) e mettiti con me!
(questa è colpa tua che metti quelle gif, sappilo!)

Che poi Karen era disperata per la migliore amica scomparsa, Zayn stava solo cercando di parlarci e intanto
Safaa e Liam l'hanno fatto (beata lei).

Zayn si comportava molto "sticazzi di Safaa, ti devo parlare, porca troia!"... però l'ha detto! Le ha detto che Hanna -brutta puttana di merda, attaccati al cazzo!-  (bonjour finesse) se ne era andata, muahahaha, e lì ho ballato la conga!

E si sono baciati! Capisci?! BACIATI!

Labbra su labbra! :3                (maddai? Lo sai che pensavo chefosse naso con naso il bacio?!)

Io sono super felice per questo, chi è super-iper-extra felice come me, alzi la mano!
(ok, sto con la mano alzata, nella mia stanza, da sola... ma mi hanno detto che non ho problemi mentali, insomma!)

Che boni Safaa e Liam, sono così super-extra cucciolosi :3 Posso entrare nel corpo di Safaa e fare quello che stava facendo con Liam?! (ma che problema ho?!)

Basta, devo preoccuparmi seriamente... però è colpa tua! Questo è l'effetto delle gif! D:

Babene, ho finito C:

-E allora perché diavolo Hanna era a casa tua oggi? Di certo non per una partita a carte-.

-Se tu fossi restata per altri cinque minuti e ti saresti fidata di me, l’avresti vista uscire di casa- sbraitò stufo Zayn.

-L’hai cacciata di casa?- sussurrò Karen sgranando gli occhi.

-SI- urlò ancora il moro.

Merda.

Che grande figura di merda.

-Mi dispiace, Zayn-.

Perché non era rimasta in quella casa?

Qui sono scoppiata a ridere C:

Vado a curarmi, seriamente stavolta.    (non ci credo nemmeno io -.-)

Mi sono scordata di dirti che se McCole fa danni, entro nel computer (?) e gli stacco le palle con l'accetta. ù.ù
Sempre colpa delle gif, ricordalo. :P
Beeeeesos.

_Fanny;
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 08:28 pm)

07/05/12, ore 20:11

è ssssssssstupendo *-*
Ci ho messo una vita a riprendermi dallo svenimento per aver visto quelle gif uù
cioè quel video 'asian persuation' è troppoSBAV :Q___
Capitolo bellissimo. u.u

07/05/12, ore 20:07

ghuytghuy è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! iuyhjju :3

07/05/12, ore 19:39

A parte che tu con quelle Gif mi hai fatta impazzire...
Passando alla FF. La tua storia mi emoziona ogni giorno di più
E quando Zayn si raddolcisce così tanto di fronte a lei il mio cuore fa gakljgòajgajgaj
Okay la frase non aveva senso. Però adoro come sempre la tua bellissima storia.
Sono la tua fan numero 1
Jessie.