My best friend's brother
di Pettyfer

15/05/12, ore 21:52

TA-DAAAAAA!L'AVEVO DETTO CHE SI SAREBBE INNAMORATO!AAAAAAH! sono super-iper-stra-mega felice :3
averlo io un ragazzo che spaccherebbe la faccia a chi osa toccarmi...andrebbe bene anche se fosse solo zayn lol
ok, basta :')
adios, jessica :)

15/05/12, ore 21:51

Yeeeeee:) il tanto atteso capitolo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. AmoZayn. Amo il fatto che si è preoccupato per Karen. Amo il fatto che ha preso a pugni quel COGLIONE e amo il fatto che ha rinunciato alla scommessa, quindi che abbia messo la testa a posto! :):) TOTALE: AMO QUESTO CAPITOLO :):) era da giorni che aspettavo di leggerlo *_* e come sempre ti sei dimostrata al di sopra delle mie aspettative (?) Ora scusami se sono ripetitiva ma te lo devo dire SEI UNA GRANDE PETTYFEEEER :) *aspetterò l'altro capitolo* Bacii ;*

15/05/12, ore 21:51

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO IIIIIIWHBVGYUFERNCUKRBFVDESHBNFUDHCBKIUFRBNDUKSRCISDBVUCYRBFESDHUFCBRGHFBDEWJSJRFBVCEUD AMO QUESTO CAPITOOOOOOOOOLO IHNJECUIDXURNBUIF CIOEEEEEEEEEEEEEE' MADOOOOOOOOOOO' AAAAAAAAAAAH YKDUJE NON SO SPIEGARMI çç PERO' CREDO CHE HO RESO L'IDEA...E NO, NON SCRIVERO' IN MINUSCOLO PERCHE' QUESTO CAPITOLO E' TROPPO 'WOOOW' PER POTER SCRIVERE UNA RECENSIONE IN MINUSCOLO, COMUNQUE AMO ZAREN E QUESTO CAPITOLO E' UNO TRA I MIGLIORI CHE TU ABBIA MAI FATTO, GIURO! SPOERO CHE AGGIORNERAI PRESTO *SPERA* IRGBHNECJNDF PERCHE AMO TROPPO COME SCRIVI ROUEIFRV SCIAAAAAAAAAO BELAAAAAAAA XX, MARZIA C:

15/05/12, ore 21:50

Mi sono talmente emozionata che ho incominciato ad urlare come una pazza per casa! Mia mamma mi ha preso per scema hihihii ! :D
Sei bravissima e la scazzottata con McCole è stata incredibile, era come stare li con Zayn. Spero che aggiornerai presto perchè il mio cuore senza la tua ff non potrebbe sopravvivere.
Un bacio Angy_Horan.
Viva la tua Fan Fiction ! <3 <3 <3 :3 :3 :3 :3

15/05/12, ore 21:50

penso che sia la prima a commentare questo non lo so so solo che sto con gli occhi a cuoricino te lo giuro mi e piaciuto molto *_*

15/05/12, ore 21:48

Eccomi, sono di nuovo qui! HAHAHAH, non posso mai mancare cwc Il capitolo è sensazionale, finalmente Zayn gliel'ha fatto il culo a quello stronzo bastardo! Spero vivamente che non si faccia più vivo, altrimenti, la prossima volta ci entro io nella storia e lo piglio a sprangante a questo deficiente! E finalmente Zayn ha lasciato perdere la scommessa, che tenerezza ** Dai, il nostro bad boy, che poi, tanto bad non è HAHAHA la gif che hai messo è fighissima, secondo me è rimasto sconvolto da quello che ha visto, poverino cwc Adesso fuggo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

15/05/12, ore 21:47

Bene McCole ha avuto quello che meritava, cretino che nn è altro!
Finalmente Zayn ha rinunciato alla scomessaa sono cosi felicee!
Aggiorna presto mi raccomando un bacio

15/05/12, ore 21:46

Se ti dico che mi ha fatto piangere questo capitolo! Sei fantastica, sei tutto!

15/05/12, ore 21:43

OH MIO DIO. OH MIO DIO. OH MIO DIO. Per tutto il capitolo avevo le mani sulla faccia, dire che amo te e che amo Zayn mi sembra dire realmente poco.
Cazzo, brutto McCole di merda, ora brucia eh? SUCA SUCA SUUUUCA! Scusa, sono esaltata. E' solo che quel coglione di merda pensava di passarla liscia, e invece il nostro amato Zayn (<3) gliel'ha fatta vedere a quel figlio di puttana che non è altro! Solo che ora Karen, piccina, è terrorizzata... ç^ç Ma ora c'è Zayn, il Zayn che stavano tutti aspettando, quello che amiamo tutti, il VERO Zayn. *--* Tipo, wohoooo! *applaude*.
Okay, torniamo alle cose serie.
Inutile dirtelo (perché lo ripeto ogni sacrosanto giorno), ma tu scrivi realmente da dio! Caaaspita, sono entrata nella ff e mi sono immaginata tutto, dal primo all'ultimo dettaglio! I LIKE ITTTT! E nulla, spero che posterai il prossimo capitolo tipo... domani? ç^ç o dopodomani! Non riesco ad aspettare, è troppo bello. :D
Un beso.
With love,
Angie.

15/05/12, ore 21:42

No cioè ho un groppo in gola enorme, Karen mi fa troppa pena! Poverina dio mio! Quando Zayn ha spaccato il culo a McCole ho esultato ahahah *si sono idiota* :) Detto questo continua presto , sono ansiosa di leggere il continuo !
Au reeevoir :3

P.s: se ti va passa anche dalle mie fanfiction , non sono niente di speciale, ma boh se non sai che fare ;)

15/05/12, ore 21:41

NO tu, si proprio tu , non so come fai ma ogni capitolo che fai mi fai davvero emozionare , solo che mi hai fatto penare volevo vedere McCole che soffriva *_*
Grazie per avermi accontentata <3
Continua PRestissimissimissimo (?) no vabbè , al più presto possibile .
Ale xx

15/05/12, ore 21:40

DAI ZAYN VIOLENTO, DAI CAZZO!
Aspettavo l'ora di leggere il seguito e di vedere quel verme di McComesichiama sanguinante a terra :D la parte più sadica di me gli avrebbe spaccato le gambe e lo avrebbe preso a sprangate per quello che ha fatto a Karen. Comunque, per lo scorso capitolo, volevo farti i complimenti per come hai descritto la triste scena, sembrava di viverla, infatti mi sono immedesimata e ho pianto come faccio solo nei film con gli ebrei e i nazisti :'(
Finalmente Zayn si è reso conto di amare Karen e ha lasciato la scommessa, mancava solo il bacio finale ^__^
Al prossimo capitolo <3

15/05/12, ore 21:33

Chissà se riesco a recensire per prima.
Dallo 0 deduco che hai aggiornato in questo momento,ma dato che la gente tipo se li divora sti capitoli sono sicura che per quando invio la recensione già ce ne saranno 'na decina.e.e
Ma,vabè..è normale.La tua FF è fantastica.dshadjkhs
E sai perchè sto già recensendo? Perchè leggere il capitolo in 'preview'lol è una gran cosa.-w-
alla fine però,anche stavolta ti ho già detto che ne penso.çwç
In ogni caso,dato che devo prendere tempo prima di incollare gli spezzoni, ti ripeto che Zayn è troppo figo.DSHAJDHSAJKDH
MA TANTO,OH.
E LO STIMO ANCORA DI PIU' PERCHE' HA FATTO 'NA VERA MERDA A MCHOLE.-perchè ho la sensazione di aver sbagliato a scriverlo?e.e
Vabeh.(cit.Gisella)
comunque,il capitolo in generale è troppo figo.dshakjdhsajkhdas
e quel fottuto rincoglionito di Arthur è un gran pezzo di merda.anche se me lo so sempre immaginato come Alex Pettyfer.
OOOOOOOOOOOOOK,HO DETTO ABBASTANZA,BABE.çwç
'-Desidera?- domandò il professore confuso.
-Dov’è McCole?-
-Perché lo cerchi?- ridomandò il vecchio.
Ma vaffanculo.
-Ho chiesto dove cazzo è Arthur McCole- ringhiò per risposta.
-E’ negli spogliatoi della squadra di basket- rispose una ragazza ai primi posti.
Chiuse la porta e camminò verso gli spogliatoi.
Era arrivato il momento di spaccare il culo a quel fottuto bastardo.
Aprì la porta ed entrò chiudendosela bruscamente alle spalle.
Camminò a passo di marcia verso McCole, quest’ultimo era appena uscito dalla doccia e indossava solo un asciugamano in vita.
-McCole- lo chiamò a gran voce e questo si girò beccandosi un pugno sul naso.
Cadde per terra urtando la testa sulle mattonelle e gemendo dal dolore. Zayn lo prese per il collo e lo buttò contro il muro facendogli scappare un altro gemito.
Solo quello doveva provare in quel momento:
dolore.
-Brutto stronzo- ringhiò mollandogli un pugno nello stomaco.
Dal naso di McCole uscì del sangue e prese a tossire.
-Come cazzo…-
Pugno.
-Ti sei permesso…-
Pugno.
-… di TOCCARLA-
Ennesimo pugno.
Si allontanò di poco dal corpo di McCole e questo gli tirò un pugno in pieno viso. Grugnii dalla rabbia e lo prese di nuovo per il collo buttandolo conto uno scaffale facendogli cadere addosso alcune palle di basket.
Gli spogliatoi si erano riempiti di vapore a causa dell’acqua bollente che continuava a scorrere da una doccia, mentre Zayn continuava a riempirlo di pugni e calci in pieno petto.
Si sentivano soltanto i gemiti del ragazzo disteso per terra e l’affanno di Zayn.
Non era pentito.
Non gli faceva pena.
Non gli provocava niente, solo odio.
E la soddisfazione di vederlo per terra con il naso sanguinante, e il resto del corpo contratto dal dolore, era tanta.
Stava avendo quello che si meritava.
Niente di più, niente di meno.
-Non avvicinarti mai più alla mia ragazza, McCole… Ah! E non ti azzardare a raccontare quello che è successo a qualcuno, perché saprò ricoprirti di merda-.
Lo lasciò sul pavimento con il naso sanguinante e il resto del corpo livido e uscì dagli spogliatoi.
Aveva avuto quello che aveva.
L’aveva sfidato.
Era stato avvisato.
Ed ecco la fine che si meritava.
Si appoggiò al muro appoggiando le mani sulle ginocchia. Doveva calmarsi, aveva avuto quello che voleva, ma la rabbia non accennava a diminuire. Prese una lunga boccata d’aria e si fissò le mani. Erano livide anche loro, alcune nocche erano spaccate, ma non aveva importanza, adesso doveva fare un’ultima cosa.
Riprese a camminare lungo il corridoio fermandosi davanti ad una classe, prese un lungo respiro e bussò. Sentì urlare un ‘avanti’ e così aprì la porta.
Si affacciò nella classe e fece saettare gli occhi per l’aula in cerca dello sguardo di Karen e quando lo incrociò il suo cuore prese a battere forte.
Cosa ti sta succedendo Malik?
Vide Karen trattenere il respiro e sgranare gli occhi.
-Può uscire Karen Morrison?- domandò senza staccare gli occhi dalla ragazza.
-Perché…?- domandò il professore alludendo a voler sapere il suo nome.
-Malik- rispose con tranquillità Zayn portando lo sguardo sul professore.
-Che hai fatto alle mani, ragazzo?- domandò ancora il vecchio.
Ma che palle.
-Niente, può uscire Karen?- richiese innervosito.
-Vada Morrison, ma solo dieci minuti-.
Karen si alzò titubante dal banco e gli si avvicinò con sguardo basso, seguendolo fuori dalla classe.
-Perché non me l’hai detto, Karen?-.
-Non potevo…- sussurrò lei.
Zayn non osò domandarle nient’altro, ma si limitò a rinchiuderla in un abbraccio.
Un abbraccio pieno di timore.
Un abbraccio di conforto.
La sentì singhiozzare contro il suo petto e fu allora che la rabbia ritornò nuovamente.
-Non ti preoccupare, Karen, adesso ci sono io- le baciò la fronte per poi non staccare le labbra.
La ragazza lo strinse forte a se e Zayn si rilassò.
Non aveva paura di lui.
-Ci sono io…- sussurrò di nuovo, più a se stesso che a Karen.

Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.'
SEI.GRANDE.
che figa la mia migliore amica.çwç
ciao,babe.

14/05/12, ore 21:23

É a dir poco stupenda la tua fan fiction!!!! Sei bravissima!!!! Ma perfavore aggiorna non ce la faccio piú ad aspettate!!!!

14/05/12, ore 17:39

bellissima storia,ti prego continuaaaaaaaaaaaaa :DD quando metterai il prossimo capitolo? lo sto aspettando con ansiaaaa :)