My best friend's brother
di Pettyfer

23/11/12, ore 22:00

Adoro questa fan fiction!!! Sei bravissima a scrivere e la storia mi è piaciuta tantissimo!!! ;) <3 ;)

23/11/12, ore 21:53

Ehi,volevo dirti che la tua FF è davvero stupenda,dico sul serio! Io l'ho riletta 3 volte,ci credi? :'D
In questa ff ci sono tante di quelle emozioni tutte mischiate tra loro sdhisafhs ahahhaa.
Comunque il bello è che il finale è diverso da tutte le altre ff e comunque il rapporto tra Karen e Zayn non cambia nonostante stiano insieme,nel senso si stuzzicano un po' come facevano prima di stare insieme e di accorgersi di essere innamorati l'una dell'altra! *--*
Amo questa storia la leggerei altre 100 volte! E' bellissima complimenti :33

20/11/12, ore 15:01

ti giuro cazzo, sto pingendo. quando si è sposata safaa ajdjwkjdfos o quando si son rimessi insieme doppio anhrunksiend oddio. complimeti davvero, hai un talento naturale, scrivene alre. sei bravissima. non ho parole cazzo.
Marty <3

20/11/12, ore 00:03

Mi sono iscritta oggi su questo sito e per caso mi sono imbattuta nella tua fan fiction, ho letto 29 capitoli in un baleno, certo ora ho gli occhi rossi e la schiena dolorante, ma posso decisamente dire che ne è valsa la pena, sei assolutamente bravissima e la storia è stata fantastica, davvero complimenti :)

17/11/12, ore 16:44

OMMIODDIO E' FINITA.
ora mi sento vuota(?)
come quando sono andata a vede breaking dawn parte 2. :c
madonna,non ci posso credere che sia finita çwç
aslfjlawkj comunque la gif alla fine è stupenda AAHAHAHAH
sto seguendo anche l'altra tua storia,yeah babe.
non ti libererai più di me.(?)
e boh,ciao:3 lol

16/11/12, ore 19:56

Mamma mia ma quanto è stupenda!!!!L'ho letta tutta d'un fiato...ti devo fare tutti i miei più sinceri complimenti...sia x come scrivi sia x come ragioni!!!Ahahah davvero mi sono innamorata subito...Hai una fantasia davvero strabiliante e ad ogni capitolo non la smettevi di sorprendermi...xD Beh che altro posso dire??Amo tutti i tuoi personaggi uno ad uno!!!Baciii <3<3
Byeeeee

16/11/12, ore 17:37

Capitolo stupendi. La storia mi piace sempre di piu akfhsjdn vado avanti. Marty.

16/11/12, ore 16:23

Ciaoooo! Okay sono nuova e la storia la sto leggendo da venti minuti, ma mi piace davvero tanto. Continuo e recensisco più avanti. La storia mi piace troppo, mi aspetto un Niall e una Alice più che innamorati akjdjskjd.
Marty <3

16/11/12, ore 11:04

Ho letto la tua storia in un giorno e me ne pento xk è STUPENDA!!! Sei un mito di ragazza!!! Ora la rileggo....
Puffa Lettrice

15/11/12, ore 16:43

c'è una sola parola per descrivere questa FF ed è MERAVIGLIOSA... ne ho lette tante... ma questa mi piace tantissimo 6 veramente bravissima continua a scriverle *.* un bacio

13/11/12, ore 21:58

ODDIO ADORO QUESTA FANFIC!! E' LA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO E SONO INNAMORATA DELLA COPPIA KAREN!!!! *-*
SEI BRAVISSIMA !!! :)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 09:58 pm)

13/11/12, ore 19:25

credo che questa FF sia assolutamente e totalmente perfetta.
nulla da cambiare, mi ha trasmesso emozioni <3 <3.
COMPLIMENTI, BELLISSIMA.

13/11/12, ore 19:05

Ciao, ho letto la tua storia in meno d'un giorno e la trovo al dir poco fantastica!
Sei molto brava ad esprimerti e ad attirare l'attenzione del pubblico.
Ti faccio i miei complimenti.. :D

11/11/12, ore 17:43

Oddio , sto iniziando ad amare questa storia *-*
Scrivi d'incanto bellezza !
a storia è stupenda , mi piace tanto tanto tanto :3
anche se Zayn è un pò stronzetto eh ? E poi Louis , non pensavo che fosse così pervertito , nel senso ,
sò che è Louis-Hoilculopiùbellodelmondo - ma non pensavo che fosse anche pervertito D:

E adesso Continuo a leggere i tuoi stupendi capitoli

fammi sapere :D http://www.facebook.com/tania.s.castellino

11/11/12, ore 17:41

heey c:
tu dici che questo capitolo è piccolo? ._. ma è lunghissimo, e questo mi piace hahaha
parlando della storia...oddio, penso che al posto di Karen sarei svenuta, giuro, e poi sì, anche a me piace quando nelle storie zayn è stronzo, è decisamente più 'sensuale' -hahahah questa parola mi fa ridere- e più shafjg
see you to next chapter!<3 bellissimo davvero fammi sapere :D http://www.facebook.com/tania.s.castellino