My best friend's brother
di Pettyfer

27/06/12, ore 22:55

La FF è SPETTACOLARE BELLIssima! Non vedo l'ora tu scriva il prossimo capito!!!!! Ancora complimenti!!! Baciooooooo! :)

27/06/12, ore 20:32

Oddio le foto mi hanno fatta rimanere in questo modo: :Q______________________________________
E'... è.... è troppo Figooooooooooooooooooooooooooooo! E poi quei muscoli perfetti, quei tatuaggi che si addicono al suo corpo perfetto, quella cresta irresistibile e allo stesso tempo perfetta. TUTTO PERFETTO :Q_______________
I.LOVE.ZAYNMALIK
I.LOVE.THIS.FANFICTION
I.LOVE.1D

27/06/12, ore 15:25

Davvero bello il capitolo. Mi è piaciuta da impazzire l'ultima parte, quel periodo mi ha colpito molto. Comunque questi zii troppo impiccioni, il padre è troppo protettivo, e Lux... Lux è la vita a differenza di sua sorella che è insopportabile. Scusa se recensisco ora, ma non ho avuto tempo... Aspetto il prossimo capitolo. Baci <3

27/06/12, ore 14:33

adoro questa fan ficiton!! sei bravissima ti adoro!! scrivi da dio!! sei come un dio!! ahhaha ok va bene non sono una psicopatica non ti preoccupare :)

27/06/12, ore 04:16

Sono in ritardo di "soli" sette giorni, ma recensisco comunque premettendo che avevo letto il capitolo già un paio di giorni fa ma ero dal telefono e non potevo recensire :O
Zayn è aggressivo con il padre di Karen? Me gusta.
Safaa torna in casa entrando da una finestra? Me gusta.
Il prossimo capitolo sarà BOOOOOOOOOOOOOM? ME GUSTA STU' (?)
Comunque sei una badgirl perchè hai detto che lo pubblicavi in fretta il prossimo, invece l'attesa sta durando una settimana e.e Sèì rìBbèLle QUASì QùANTò Mè HìHìHìHìHìH (?) ok la finisco che non sono simpatica ._. Se non hai aggiornato presto sono certa che avrai avuto i tuoi motivi. Se invece non lo hai fatto perchè vuoi farmi soffrire preparati, perchè sto per appiccare fuoco a casa tua è.é
Anyway, ti ho seguita su twitter (sono @isniallswife_) perchè vorrei dei consigli e un po' di aiuto.. Sono mooolto tentata di pubblicare anch'io una storia su EFP ma non so praticamente nulla ç_ç Ti prego non uccidermi, so che probabilmente non avrai tempo o cose del genere, ma un aiutino significherebbe davvero tanto per me :')
Ora la smetto di rompere come mio solito e mi dileguo chiedendo scusa per tutti quei "(?)" che ho messo, ma sono abbastanza rimbambita stanotte.
Sceao bela,
Raffa.

27/06/12, ore 00:31

Ormai non te lo dico nemmeno più quant'è diosjfscdok questa FF :D e spero che il prossimo capitolo sia BOOOOM in senso positivo :D un bacio

26/06/12, ore 22:09

E' stupendo, come al solito.
Mi hai fatto ridere :'D
e Kitty mi ricorda tantissimo.. anzi, è spiccicata identica, alla cugina rompiballe di una mia amica.. lei la chiamano Chicca (Francesca).. e boh Kitty/Chicca! E' LEI (?) ahahah *stodelirando*

va bene.. alle 22.00 do segni di malsanità mentale perciò concludo qui.
continua presto!! :))

-Ali xx

26/06/12, ore 19:38

oh mio dio!! sono sicura che ormai sei stufa di leggere sempre le stesse cose nelle mie recensioni ma è più forte di me.. e come sempre te lo ripeto SEI FANTASTICA!! adoro questa ff e continuerò ad adorarla per sempre!! sai adesso che ci penso questa è stata la prima ff che ho letto e che tutt'ora sto leggendo!!
bene il mio papiro è finito e quindi ti saluto!!:)
p.s. Grazie per tutti questi stupendi capitoli!! :)xx

26/06/12, ore 17:30

Ohhhhhh bello bello*-----------------------------------* continua al piu preso ti prego =3 XD
Baci Georgi xx

26/06/12, ore 14:53

-Non farla soffrire- si arrese George dopo un paio di minuti.
-Non lo farò-

Awwww, tutta questa dolcezza da Mr Malik mi sorprende sempre di più :3
Questo capitolo a mio parere è il più bello di tutti, non so perchè, ma mi è piaciuto tanto tanto tanto!
Comunque, il padre di Karen è uno scassaballe, oh e.e
Invece lei la amo! Il suo personaggio è stupendo :D
E poi c'è il mio mito, Safaa! Prima o poi me la sposo quella ragazza, soprattutto perchè sta con l'orso Payne <3

Okay, non voglio annoiarti ancora, soprattutto ora che è estate!
Complimenti per il capitolo, è meravigliosssssso come sempre, anzi, di più!
Sei sempre stupenda e scrivi in un modo perfetto, ricordatelo!
Buona estate!
Bye,
Vale :3

p.s. Ricordati che amo la tua storia, eh!
Mentre i genitori di Zayn sono assolutamente dei fighi! E anche fortunati ad avere un figlio come Jawaad!
Finalmente

25/06/12, ore 16:50

omg io odio il padre di Karen! cioè sembra mio padre e per questo lo odio ASHAHAHAHAH
va beh bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto soprattutto la parte 'finale', quella in cui parli delle bugie, molto 'moralista e filosofica' ma bella e vera!
mmm non so più che dire, ci sentiremo :3
Peace&Love Beibe

25/06/12, ore 14:30

Non vedo l'ora di leggere altro capitolo :D è bellissima... complimenti
Baci xxx

25/06/12, ore 14:05

capitolo magnifico come sempre.
LUX ** oweinfpoviefjhncpirkfjencorjwe
ZAYN sempre molto dosfnivewsapkvjbroewrjvmlws
davvero scrivi benissimo. Scusa ora continuo ad ammirare la foto sopra.

25/06/12, ore 10:31

IO.AMO.QUESTO.CAPITOLO. *-*
Cazzo è meraviglioso! complimenti davvero mi è piaciuta tantissimo la parte di George e Zayn in cucina *w*
Spero di non essere l'unica.. Ma kitty mi sta sulle palle :l
Lux e' cosi Dolciosa *w*

Complimenti davvero amo il capitolo e la FanFic *W* Non vedo l'ora che continui*w*

24/06/12, ore 20:52

quando i decidi di continuarlo???????????
sto morendo dalla curiosità!!
ho letto tutta la storia in meno di un giorno!!(mi annoiavo a fare nnt)
x favore puoi continuarlo dmn???? ti supplico nn faccio altro che pensare a come continuerà(nn sn ossessionata)
nn se pensare che io sia matta, ma mi è piacciuta molto leggerla
a presto un bacio
Lii_Maak