My best friend's brother
di Pettyfer

26/05/12, ore 14:16

Bellissimo è dire poco ed'è dire poco anche che io mi sto pisciando sotto dalle risate
brava sul serio

26/05/12, ore 14:15

PETTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
MI SENTO IN COLPA PERCHE' MI AVEVI AVVISATO CHE L'AVRESTI MESSO ALLE 10.30.
PERO' MI ERA ANDATA VIA LA CONNESSIONE çç
Stupenda.
Era troppo uyhgfvgbhjuhgfvcd *°*
aspetto il tuo prossimo capitolo.
Adios :) xx Mayra (@xfutureisnow su Twittah :D)

26/05/12, ore 14:14

Io ti amo, io TI amo, IO TI AMO. AHAHAH Ci scommettevo che Zayn odiava i bambini xD. Sono moloooooolto contenta che siano fidanzati ufficialmenteeee :) MCCOLE CON UN NASO E UNA COSTOLA ROTTA? ERA QUELLO CHE CI VOLEVA, CREDO CHE TUTTI SIANO CONTENTIII. HAZZA E ZAYN NON SANNO PATTINARE AHAHAHA :) . HAZZA INNAMORATOOOO CHCNCHCN :):):) OK CONTINUA A SCRIVERE, SCRIVERE, SCRIVERE, SCRIVERE. TE LO GIÀ DETTO CHE TI AMO? Beso :*

26/05/12, ore 14:09

Ma tipo che l'odio per i bambini di Zayn mi ha fatto rotolare dalle risate?! Ahahahahahahhaha x'D
Poi ho notato che Hazza e Zayn si vogliono moooolto bene 'nsomma ''testa di cazzo'' e ''cervello di gallina'' esprimono tanto amore! *o*
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi♥
Emi xoxo

26/05/12, ore 13:59

Cioè è bellissima <3 Ti prego continua il più presto possibile <3

26/05/12, ore 13:53

Sto ridendo come una cretina xD Vorrei averli visti per davvero xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :) ciao!!

26/05/12, ore 13:50

Amo questo capitolo.
Sai perchè? Indovina dove stavo andando con la mia amica quando lei mi raccontò di questa Fan Fic?
A PATTINARE! E io mi ero scordata di come si faceva, allora ci provai, inizialmente barcollavo, poi cominciai a muovermi meglio, ed è stato fantastico, e quante risate che mi sono fatta guardando un mio amico cadere (ogni volta che provavo a farlo cadere, cadevo io!)
Cosa posso dire, capitolo scritto benissimo, ti prende subito, se leggi l'inizio vuoi per forza sapere come va a finire!
Lo ripeto, sei fantastica, amo la tua storia, e questo capitolo l'ho letto e mi sono immedesimata perfettamente nei personaggi per via dell'esperienza vissuta.
Baci
Lily Terry

26/05/12, ore 13:36

Mi ha lanciato una palla da basket in faccia- disse in fretta Harry inventandosi una scusa a momento
levissimi, bellissimi e purissimi capelli
Forse, ma dovevo fare qualcosa, non potevo permettere che quel cazzone ti…ti…toccasse ancora, non tu, non la mia ragazza
c'è jdgsayuikmnbvgtrdsz con queste paralo mi hai lasciato di stucco, come fai a stupirmi sempre??? XD
non smettero mai di dire che sei fantastica..........
poi loro che pattino........zayn che odia i bambini.........è troppo divertente XD
aggiorna prima possilile
un bacio

26/05/12, ore 12:59

Omamma sdgydfdtygfysdgfyusdgfyudgfyudg
Karen e Zayn sono una coppia WOHOOOO *O*
Louis che insieme alla ragazza prendono per il culo Zayn ed Hary sono bellissimi;
Zayn si para il culo per aver fatto il culo a McCole :') *NOSENSE*
Ok, Zayn odia i bambini e non sa pattinare AAHAHAAHAH ho immaginato la scena e ti giuro mi stavo sbellicando! :')
Aggiorna presto e direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare :3
Sara xx

26/05/12, ore 12:57

Giuro che lo Zayn della tua ff è il mio idolo :D non so cosa darei per avere un fratello come lui!
È bello, simpatico e con la risposta pronta, un figo insomma!
L'ho amato (più del solito) quando ha detto quella palla al preside,banche io quando racconto qualche cazzate sono tremendamente seria e me la cavo sempre ahahahahah
Poi c'è da dire che Zayn e Harry insieme sono una bomba ahahah sono troppo teneri, anche se continuano ad insultarsi! Non so cosa avrei dato per essere li a vedermeli ahahah
Bel capitolo, brava!!
Alla prossima, ciao :*

26/05/12, ore 12:42

Bellissimo!
Se davvero molto brava!!!
Aggiorna presto, ti pregooo!
ASPETTO IN ANSIA!
Elena. :)

26/05/12, ore 12:41

ma è bellissima! lui si autofidanza eh? Sono una coppia fantastica

26/05/12, ore 12:35

Sto morendo dalle risate! ahahah mi immagino davvero quei due pattinare, derisi da tutti soprattutto dai bambini! Ho incominciato a leggere questa storia ieri e devo dirti che mi sono molto appassionata. Sei davvero brava!
Aspetto il prossimo capitolo al più presto! Baci <3

26/05/12, ore 10:24

OH CAZZAROLA. *Q*
Ma 'sto capitolo è fwmkfmkmfkwe WOW.
Ti giuro che sono schiattata dal ridere leggendo la parte di Zayn e Harry che cercano di 'pattinare' e Louis e Karen che ridono, ahahahha.
AHAHAHAH. *-*
Ora però non abbandonarci, e cerca di aggiornare presto, se no fa niente. <3

A presto, baci, Tì xx

26/05/12, ore 10:22

Ok. Io rimango letteralmente senza parole. Sei fantastica. Cosa devi farti perdonare? Si è vero, è circa una settimana che aspetto questo capitolo, ma dopo averlo letto capisco che è valsa la pena aspettare. Scusa ma non ho capito bene una cosa, Harry e Sarah stanno già insieme? Sono strafelicissima per Zayn e Karen, ti prego aggiorna al più presto! :D
Se hai tempo potresti leggere questa Fanfiction? "Alla ricerca della Felicità"  (So che fa schifo, ma avere un parere tuo mi farebbe molto piacere!)
Alla prossima. Rachele_ <3