My best friend's brother
di Pettyfer

18/02/12, ore 18:51

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

18/02/12, ore 17:50

Ok, si grazie che mi hai fatto il capitolo ed è assolutamente KEDHFALSFGGDA **

però ora voglio il continuo ^^

18/02/12, ore 17:16

'-E’ solo un bacio, Morrison. Non ti ho chiesto di scopare.-
Karen si stava facendo abbindolare dalla vicinanza delle labbra del moro, ma non appena sentì l’ultima frase si scostò con forza da lui.
-Per chi mi hai presa Malik? Non son una di quelle sgualdrinelle che ti porti a letto - gli ringhiò contro, offesa, prima di girarsi e cominciare a camminare.
-Sai molte cose di me, interessante, Morrison- e l’ultima cosa che sentì Karen fu la risata divertita di Zayn, e si trattene dal ritornare indietro e spaccargli quella faccino perfetto che si ritrovava a forza di cazzotti.'
Okkeì!In questo punto sono morta!E' fantastico questo capitolo e anche gli altri,scusami se gli altri non li ho recensiti *sguardo angelico*...Sei davvero brava e mi piace un sacco come scrivi *-*..complimenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo.Baci xx

18/02/12, ore 15:23

jdhsafjhhg.Allora premetto che sono ancora una volta onorata di averti corretto il capitolo.
Che poi gli errori erano pochi,quindi voglio dire che sei già migliorata tantissimo.
E ti invidio cazzo.Perché tu hai belle idee geniali,le mie fanno schifo e.e
Non è per niente noioso,cavoloo.
Penso che se non avessi dovuto correggerlo avrei letto in un attimo,è trascinante.
Eh bhè niente....grazie ancora per la pubblicità.
Scrivi bene e te l'hanno dimostrato tutte le recensioni e gli inserimenti tra seguite/ricordate/preferite.
Aspetto gli aggiornamenti.
xx

18/02/12, ore 15:20

Hucuhscubasbuhca mi piacee *-* Okok, non so cosa darei per ricambiare un favore a Zayn *.* Sei bravissima e la tua storia mi appassiona un botto. Continua presto pleasee :DD

12/02/12, ore 18:07

Haha! bello, yeah! Il finale è jdhk ù_ù
McCole mi sta già sul cazzo, amo Zayn e poi booooh.. non mi viene più in mente niente .__________.
si ok. Bello, brava. Ma Saw l'esorcista è la cosa migliore di tutto il capitolo :D
so, dai. Ciao .___.
hjkkjjhcd

11/02/12, ore 22:53

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

11/02/12, ore 19:06

Amo questa fanfiction. Ora sbrigati a fare l'altro capitolo, sto morendo. PER FAVORE. voglio vedere se Zayn riesce a concludere sta scommessa u.u

11/02/12, ore 16:02

Ecco qua.Sto recensendo.Happy? Mi auguro di si :3
Anche perchèè il capitolo è figo.*-* E mica poco.Soprattutto la fine.Soprattutto 'Zayn' alla fine.*O* AHAHHAAH Bellissima gif,cocca :'D
Dai su,seriamente parlando già sai che ne penso del capitolo.Zayn è lo stronzo più figo di sempre.McCole è il più stronzo di sempre*e basta.Karen è una grande mazzosa.*vorrei esserci io come premio di una scommessa tra Zayn e Louis e.e* E con questo chiudo.
P.S. il capitolo è fiiiiiiiiiiiiigo.'YOU KNOW I'LL TAKE YOU TO ANOTHER WORLD,EEEEEVERYDAY AND EEEEVERYWHERE,OOOHOH' mi è venuta in mente e l'ho scritta :'D Love u,xx
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 08:30 pm)

10/02/12, ore 21:52

è.è capitolo stupendo!
mi piace un casino questa cosa della scommessa
mi sa che succederà un casino :D
Liam non doveva baciare la polipa hahaha doveva baciare Safaa!
ecco,devono stare insieme u.u
anche Alice e Niall sono carucci
ma i migliori sono Karen e Malik
cioè *__* ♥
aspetto il prossimo con ansia
bravissima:)
comunque ti ho seguita su twitter:)
io sono __AmaZayn__
xoxo

10/02/12, ore 20:44

Ma lo sai che sta scommessa mi intriga molto ?...
Zayn selvaggio mi piace molto ,molto....

10/02/12, ore 20:38

Jajsjyxsjsj,me gusta.Mi piace.Lo AMO.Non è per niente noioso.Molto intressante per esser un capitolo di passaggio.Mi è piaciuto di brutto il finale.I capitoli che terminano con una battuta di dialogo sono i miei preferiti.Tutti i miei capitoli finiscono così,se ci fai caso.Anche il terzo,che pubblicherò stasera.Geniale nelle presentazioni di personaggi,come al solito.Dolcissima per la pubblicità. Aspetto il terzo (terzo,giusto?) capitolo con ansia. al prossim o aggiornamento.xx

10/02/12, ore 20:26

lalalallalalalal
mi sono innamorata della tua storia *^*
no,cè jhghjk
che poi Zayn si innmorerà di Karen.
lalalalallalala continua.<3
Baci CarotoZi Ida.
La Z sta per Zayn.
Sono da ricovero çç

10/02/12, ore 20:08

è molto interessante il tuo modo di scrivere, ho letto i capitoli che hai messo per adesso e mi sto interessando molto, complimenti :D

10/02/12, ore 18:58

Questa storia è davvero intrigante ti spinge a leggerla. Spero che pubblichi al più presto il 2° capitolo. Continuo a dire che è davvero splendido e spero che anche gli altri capitoli siano così belli. Sei davvero brava :)