My best friend's brother
di Pettyfer

21/06/12, ore 10:28

E' semplicemente perfetto, davvero non vedo l'ora del prossimo :'D

21/06/12, ore 10:05

Okay,mi scuso per l'altra recensione,perchè credevo che la storia fosse completa çwç
Comunque mi ha suggerito la tua storia una ragazza su twitter e,lo ammetto,all'inizio non volevo leggerla perchè era troppo lunga çwç
Ma pian piano ha incominciato ad incuriosirmi e sono finita per leggere e rileggere tutti i capitoli *ù*
Scrivi benissimo e,tipo io ridevo davanti al computer e i miei mi guardavano così o.o HAAHHAHHH Credono che sono pazza,ma vabeh ewe
Poi Zayn *ù* non parlo altrimenti comincio a sclerare,ma dico solo che in questa storia è troppo sgsahf *.*
E Lux (?) che ammoooooore *ù* 'U-u-ffo' HAHAHAH c':
E Kitty (?) çwç wow quella bambina è inquietante,(ammetto di non amare i bambini) cazzo Zayn è mio ù.ù HAHAHAH scherzo.
Vabeh complimenti ancora,questa storia è trooooooppo bella *ù* e bella è dire poco ùù
Non vedo l'ora di leggere il continuo,a presto.
baci,una scassapalle (?) **

21/06/12, ore 09:41

holaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaa!
ho perso tutto il tempo a guardare la foto di Zayn alla fine
ma ti giuro mi ero incantata HAHAHAHAH
come si fa essere così belli?
io potrei scrivere un libro su ogni pregio di zèzè,giuro.
passiamo al capitolo bellissimo che hai scritto
all'inizio mi ero cagata in mano perchè credevo che fosse il padre di Karen
e quindi ero tutta in ansia grkbhvklcabscasb
poi però è arrivata la cara Trisha e si sono salvati **
la cena a casa Morrison è stata eccezionale HAHAHAH il padre di Karen è molto simile al mio!
all'inizio,due anni fa circa,quando mi sono fidanzata con il mio attuale ragazzo
lui non voleva nemmeno che ci vedessimo HAHAHA
adesso si è rassegnato poverino HAHAHA
ma comunque,a te non fotteva un cazzo scommetto,quindi torniamo al capitolo
la parte finale mi ha fatto ricagare in mano.
perchè il prossimo capitolo sarà boom?
Karen scoprirà tutto e mollerà quel picci di Zayn? çç
già ho l'ansia!
aggiorna presto beddazza!
besos,
Adri

21/06/12, ore 09:14

STU-PEN-DO ahahah oddio quanto odio Kitty... ragazzine insopportabili... COMUNQUE... bellissimo il capitolo!! Vale tutto quello che l'ho aspettato! ahahah vabbè la prossima volta pubblica presto che sono curiosa! :D

21/06/12, ore 08:38

È davvero stupendo! Jdnjdjdudidn
Zayn è cosí maledettamente perfetto! E poi stimo karen nella maniera più assoluta.
So già che aspettarmi cwc
Verrà fuori la scommessa tu li farai lasciare io piangerò come un' idiota (mi commuovo sempre :o) e poi si spera bene (?)
Continua bellissima!
Still love your fanfiction <3
Bacioni,
-meandmrjones

21/06/12, ore 03:29

Fiiiiiiiiiiiiiinalmente ;3
Mi piace molto il capitolo come al solito ú.ù
Sono curiosa di leggere il capitolo visto che sarà più movimentato
Come sempre sei bravissima
Un bacio Hope <3

21/06/12, ore 01:58

'' Chi la fa l’aspetti, non c’è nascondiglio per le bugie e non c’è salvezza se non quella della verità dopo una giusta punizione.''
Questa affermazione mi ha messo definitivamente ansia :(
Il capitolo è stato abbastanza tranquillo, ed ora che so che il prossimo sarà BOOOM non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacio, Olly xx

21/06/12, ore 01:49

no dai ti prego non puoi conrinuare un pò prima questa volta?! adesso non dormirò la notte per colpa tua :( e tra 6 giorni ho l'esame orale e non faccio altro che rileggermi la tua FF .. vabbè alla prossima! un bacio.Ciao <33

21/06/12, ore 01:23

AAAAAA!
Rispecchia abbastanza la mia felicità questo? Ahah no seriamente, che bello tornare a casa, mettersi nel letto e leggere il nuovo capitolo altrcanztsoi *o*
Comunque non vedo l'ora di leggere il BOOOOM del prossimo capitolo u.u
L'ultima parte tipo mi ha ricordato la voce finale di ogni episodio di gossip girl, infatti l'ho letta con la stessa voce ahahahah
Bellissima, come sempre :3

21/06/12, ore 01:20

kadskdjslflkjsdnfsjfhslhfls, ok il padre di karen deve ancora capire che sua figlia ha una botta di culo enorme a stare con malik ahahhahahaha.
Senti a me sti due piacciono troppo quindi io sono preoccupata, perchè quando cominci a parlare delle bugie del fatto che comunque la farà soffrire, ho ricollegato tutto al fatto della scommessa e sta cosa mi preoccupa parecchio perchè NON VOGLIO CHE SI LASCIANO !!!!!!! ecco, quindi si caso mai falli litigare, ma poi fagli far subito pace o che ne so..infondo adesso zayn la ama realmente senza scommessa e niente c':

Grazie per avvisarmi quando aggiorni, sciao bellissima.

21/06/12, ore 01:02

Mi piace molto questo capitolo soprattutto la parte di lux e del uffo(?) ma dove l'hai trovata questa xD va be' spero k il prossimo capitolo sia un boooom bestiale ok?? Ci conto miaccomando xD

21/06/12, ore 00:44

Yo, I'm here! c:
Ciao, ragazza ti amo, ciao. (?) Asdfghjkkjhgfdertyu :')

Sbadigliò una seconda volta e girò la testa verso destra trovandosi di fronte la schiena nuda di Zayn. Il suo cuore prese a martellarle nel petto, come se volesse uscire.
Ricordò tutto. Gli era passato completamente di mente.
Karen, mi deludi così! Come si può dimenticare una notte di fuoco con Zayn, eh?
Anyway, Karen.Zayn.Letto asdfghjkjhgfdrg finalmente!

-Zayn, perché il tuo letto è macchiato di sangue?- urlò sua madre da sopra le scale.
Merda.
-L’avete fatto- il sorriso della sorella si allargò fino alle orecchie –no, mamma. Abbiamo dormito io e Karen in camera di Zayn e mi è venuto il ciclo- urlò forte per farsi sentire da Trisha.
Sorella salva il culo al fratello e alla sua migliore amica! *titolo prima pagina, corriere della sera* (?)
Ciao Safaa, sai che ti amo si?! :')

Ci stavamo per far beccare due volte, che sfiga- Karen si sistemò i capelli in una coda fissando Zayn.
-Il che rende tutto più eccitante…- si lasciò baciare allacciando le braccia dietro al collo del ragazzo.
-Zayn perché non hai più il tatuaggio del teschio dietro la schiena?- domandò ricordandosene.
-Hai presente quei tatuaggi che durano solo per qualche settimane? Beh, era solo una prova- spiegò allontanandosi di qualche centimetro dalle sue labbra.
-E’ permesso?- ringhiò qualcuno all’uscio della porta d’ingresso facendoli staccare per lo spavento.
-P-papà, buongiorno- urlò Karen salutandolo con la mano.
Se mio padre avesse visto me e qualcun'altro in una cosa simile, avrebbe prima fucilato lui, poi me e infine scatenato la terza guerra mondiale D: #padrepocoprottetivo

Kitty mi ricorda tanto mia cugina. Beh, non ci sopportiamo a vicenda. Lalalaa (?)
-Sei bellissimo, sei perfetto, che bei capelli, vuoi essere il mio principe?- domandò unendo le mani davanti al petto.
-No- urlò Karen stridula facendo scoppiare in una risata Safaa e Liam mentre Zayn aveva una faccia scioccata.
Principe? Suo?
-Perché? Io sono bella, lui è bello, io sono una principessa, lui è un principe…e Lux potrà essere nostra figlia, SI! Così ci sposeremo e saremo re e regina-
Bimba, fuori dalle balle. Su su.

-Allora, Karen…come va a scuola?- domandò Carol a sua nipote.
-Benone- rispose sorridendo.
-Trisha, com’è che si chiamano i tuoi figli? L’ho dimenticato- ridacchiò.
-Oh, non ti preoccupare Carol, lei è Safaa e lui e Zayn-.
-Avete la stessa età?- continuò a domandare.
-No, io sto al terzo anni e lui è al quinto- rispose Safaa facendo un sorso d’acqua.
-E quel giovanotto al tuo fianco chi è?-.
-Lui è Liam, il mio ragazzo-.
-Che bella coppia, e tu Kare hai il fidanzatino?- si rivolse alla nipote facendo ammutolire tutto il tavolo.
Ti sembro un fidanzatino?Pensò Zayn scettico.
-Io..- incominciò titubante la ragazza sentendosi molto osservata.
-Sono io il suo ragazzo- si intromise Zayn sorridendo sornione a George.
ODIO quando fanno tutte 'ste domande. Sapete, se l'hanno chiamata "vita privata", ci sarà un motivo no?! Perciò, fatevi i cazzi vostri se volete campare a lungo. #modalitàmafiosamadeon (?) lol

-Lo vedi quanto sei prepotente? Non fai nulla per farti piacere, come cazzo faccio io a sopportarti?-.
-Io mi sto facendo vedere per quello che sono, non voglio apparire uno di quei ragazzi perfetti che non hanno problemi e sbandate. Fumo, bevo e soprattutto rispetto vostra figlia, le voglio bene e penso che questo basti-.
-Non farla soffrire- si arrese George dopo un paio di minuti.
-Non lo farò-.
Così si fanno le cose. Patti chiari e amicizia lunga. (?)

Voglio il capitolo 'BOOOOOOOM'!
Bene, me ne vado. c:
Bye bye!
-Ele.

21/06/12, ore 00:00

S-T-U-P-E-N-D-O.come al solito juhygtfrdxdfcvgbhuj
AMO LA TUA STORIA!
Mi piace un casino, davvero.
sei bravissima!
mi prende troppo.
è così diversa da tutte le altre su questo sito e poi è scritta benissimo.
Continua al più presto è troppo asdfghjkl.
è fantastica.
Non so più che complimenti farti :)
Mayra c: xx

20/06/12, ore 23:53

"Eppure per quanto a volte si abbia la convinzione che quello che si dice sia vero, detto col cuore, non sempre le cose vanno come si spera, soprattutto se dietro a grandi sentimenti è stata celata una bugia. Si dice che “le bugie hanno le gambe corte”, invece semplicemente durano poco se non si ha il coraggio di correggerle e di dire la verità, ti si possono ritorcere contro."

Ecco, queste frasi mi spaventano decisamente..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire meglio!
Questo capitolo è stato fantastico e ci sono stati punti in cui sorridere era d'obbligo hihi :)
ADORO QUESTA FF!

20/06/12, ore 23:51

Eh no eh.. non puoi lasciarmi cosi.. :/ che ansia che mi metti.. devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo.. hai detto che sarà booooooom.. ma sarà troppo booooom?? cioè Karen e Zayn sono pefetti per stare insieme.. :) dio mio sei bravissima a scrivere dico davvero.. poi scusa eh ma non puoi mettere quelle foto a fine capitolo perche mi dai la botta finale e i miei ormoni dopo si alterano :D cioè lui è bancbzhjvfd.. TU SEI dhsjfsksjgfvjh.. ti adoro davvero.. aggiorna presto bellissima bacio <3