My best friend's brother
di Pettyfer

11/03/12, ore 22:05

Stupendo come sempre,d'altronde!
Mi piace come scrivi. E non so che dire.. non so se ho capito che nasconde McCole.. Sono ritardata AHHHA
Seriamente.. non vedo l'ora che continui!

11/03/12, ore 21:17

Come tutti gli altri, anche questo è bellissimo! Mi raccomando, domani, quando torno da scuola voglio trovare il capitolo!!! :)

11/03/12, ore 20:06

Tu sei sempre più wow *-* Non ho capito che vuole fare McCole. D: Vabbè,più o meno,ma non proprio,LoL Visto che mercoledì alle 4.00 parto,e torno sabato,0 internet,metteresti il capitolo martedì? daidaidaidai *o* Ahahah no,sei troppo brava,mi piaci sempre più! Ah,ti andrebbe di passare e vedere la mia fanfiction? È la prima, penso che faccia schifo,LoL non vedo l'ora del capitolo,un bacio. xx

11/03/12, ore 18:47

oh noooo! per favore continua D: e daiiiiiiii non puoi lasciarmi così. per favore fai da oggi in poi CAPITOLI LUNGHI LUNGHI LUNGHI LUNGHI in modo che ci sto mezz'ora a leggerli :DD

11/03/12, ore 18:17

Karen gelosa? Non ne ha motivo u.u Zayn non si interesserà mai seriamente a nessuna delle sorelle troie.. andiamo! Sono troie! xD
E' uno stronzo, eh.. Però è stato carino a correre subito in suo soccorso quando si è fatta male.. è stato dolce da parte sua..
Sappi che sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, quindi ti supplico.. aggiorna presto! Sono troppo curiosa di sapere come si comporterà Zayn.. :3
Al prossimo capitolo :)

11/03/12, ore 17:55

OH.PORCA.MERDA. *-* xbdsuibfdcbuidfdficubefcihusz succederà qualcosa vero? Dimmi che nel prossimo succederà qualcosa! L'ansia mi sta uccidendo D: È straziante non sapere che nasconde MrCole! So solo che mi sta profondamente SUL CAZZO! Ma cazzo Zayn! Che combini con la troia? .-. Ccfeiucbef Karen gelosa è troppo bella *.* e pure Safaa non scherza eh! C'è e Liam con chi parlava ? Ok, la smetto. T.T Sei Bravissima ok? Ok. Aspetto il prossimo :33 Baci xx

11/03/12, ore 17:33

Non puoi -no che non puoi! u.u- lasciarci così çwç Come sempre, il capitolo mi è piaciuto un sacco, e non preoccuparti del ritardo, merita! :3
Spero che però, stavolta, non ci faccia attendere così tanto che poi muoio u.u Vabbè la sto facendo troppo lunga, sono solo 7 giorni.. -solo?
Ok, io mi dileguo, un bacione, xx (è la prima volta che mi firmo u.u ahah)
Giù :3

11/03/12, ore 17:23

oddio! cnvdjkbvjfbvfvjfbnvds
non sapevo ci fosse stato tutto questo ritardo quindi bene così!
io amo assolutamente questa storia sai?e mentre leggevo avevo il fiato sospeso,per non parlare della fine! cwc
sinceramente non so chi sia più stronzo tra McCole o Zayn solo che l'ultimo lo perdono perchè sa come farsi amare HAHAHAHHAAHAHAH poi quella gif alla fine...ehm parliamone.
Sinceramente penso che McCole prenda ancora più soldi di Zayn se si porterà Karen a letto (?) è così?non so mi sono buttata :c non sono brava a scoprire le cose u.ù
Safaa e Liam sono stupendi non c'è da dire! e vorrei vedere anche Niall e Alice vjkfnbvjkfbnvjkf
continua presto!! ciao bela xx <3

11/03/12, ore 17:15

e no!!
non puoi lasciarmi così cavoloooo!!!
vabbe il capitolo è bellissimo come sempre...:)
uuuu karen gelosa..sii XD non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo...
quindi continua presto mi raccomando XD
bacii ale :-*

11/03/12, ore 17:10

è davvero super mega stra- figo devi continuarlo al più presto voglio sapere come va a finire con zayn :D

11/03/12, ore 17:04

Ok.
Si riprende dal bellissimo capitolo *-*
SEI UN GENIO!
Però io odio quella sgualdrina (?) di hanna e anche l sua cara sorellina ._.
E Zayn è un fottuto stronzo, quindi e ancora più attraente!
Bè,aspetto presto il 9 capitolo MUOVITI!ahahahah :D
Aryan :)

11/03/12, ore 16:46

Oddio s'è fatta male!!!! Vabbè una cosa buona però ci sta, Zayn l'ha accompagnata ... almeno credo sia una cosa buona xD ecco perchè devi continuareeee voglio sapere cosa succedeeeee.
McCole, quel grandissimo ************************************************** censuriamo xD
Ma dico io, perchè deve essere così stronzo?????????
Okay Hanna la odio, è uguale alla sorella!!! Minnow, che diavolo di nome è???? l'hai scelto bene xD
Bravaaaaa, okay continua presto che so curiosa.
Bacioni, Ronnie xxx
Ps: Grazie per avermi detto il nome del programma xD

11/03/12, ore 16:07

McCole è un coglione e mi sta sulle palle.
Karen gelosa ghjk <3
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE ZAYN E' SOLO UNO STRONZO u.u
IL CAPITOLO E' VERAMENTE GHJKJHJK <3
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO.
AGGIORNA PRESTO SENNO' TI IMPICCO (?)
IDA.<3

11/03/12, ore 15:45

asjfnieucfhntrghrte ** la storia mi piace sempre di più!!!
Che stronzo Zayn! Io l'avrei preso a schiaffi u.u
Odio per Hanna (anche se io mi chiamo come lei, solo senza l'h xD)!
Anche qusto capitolo è bellissimo, come al solito =)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Voglio sapere cosa succederà! =D
Ciaooooo =)
Nina

11/03/12, ore 15:43

io non avrei rifiutato l'offerta se un figone come Zayn mi avesse chiesto di portarmi in braccio ù.ù Anyway, Karen gelosa è una meraviglia, quando si strozza quando vede Hanna e soprattutto quando vede Zayn a torso nudo... awwwww :Q__ Quel McCole mi sta sulle scatole, è viscido e non ho la minima idea di cosa gli frulli nel cervello... Hanna beh, troia dice tutto :D alla prossima,
Kath ^.^