My best friend's brother

09/09/12, ore 19:59

OH MIO DIO... di solito inizirei con un saluto ma,
cavolinofrittuggiosotirendiconto(???)
Finalmente *^^^^^*
stavo per morire, è stata una cosa STUPENDA,
non stupenda per farti un complimento a caso ma perchè è una cosa davvero meravigliosa!
E' TUTTO BELLISSIMO :'D
io dico, grazie a Dio che mi ha fatto trovare questa FF *-*
Che le cose ajsdfsgvndsgerunvugnsugn Liam che si sposa con Safaa e Zayn ahahahahahahahah
e poi l'ultimo capitolo che finisce con la programmzione di una serata movimentata... è.è
Okkey, me ne vado che sto iniziando a dire cose stupide :')
... penso che la rileggerò.... :')
Carla xx

09/09/12, ore 19:54

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NONONONONONONO! Io amo questa storiaaaaaaaaa!
NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Piango, piango piango.
Adesso leggo l'altra allora. Però... Noooooo! :'(
vabbè, vado
Much Love, Axie97 :D

09/09/12, ore 19:52

Sai proprio oggi stavo rileggendo la storia per tipo la trecentesima volta ahahahahah. è davvero la mia storia preferita e mi fa strano sapere che sia finita: sono contenta che sia finita bene ma triste perchè ormai l'ansia di aspettare il nuovo capitolo non c'è più!!! è stata davvero una storia bellissima e spero che ne scriverai tante altre così :D

09/09/12, ore 19:45

Non sai da quanto stavo aspettando questo momento.
No, non prenderla in modo brutto tipo che stavo aspettando la fine di questa fan fiction perchè non è vero, solo aspettavo il tuo aggiornamento. Come sempre fantastico, mi dispiace che sia finita però hai l'altra che stai scrivendo e ti verrò a trovare anche li sia perchè adoro il tuo modo di scrivere, sia perchè adoro il tuo nick e sia perchè adoro che nelle tue storie ci sia Zayn! Ok sto sclerando ok....
Comunque ancora brava, è spettacolare come fan fiction!
Baci Cla

09/09/12, ore 19:42

wowoow bellissimo.................... ho amato tanto questa storia è stata bellissiima complimenti

09/09/12, ore 19:42

E' finita troppo prestoooo :'(
O forse sono io che volevo continuasse...
Mi mancherà questa storia!
Grazie a te che hai scritto questa meraviglia! :)
Ti adoro, e sappi che non ti lascerò in pace nemmeno nell'altra storia xD
A presto! :D

09/09/12, ore 19:40

bellissimaa!! davvero emozionante!!
ho inizato oggi pomeriggio la storia non riuscendo piu a finire di leggere fino alla fine.
sei bravissima, complimenti davvero!!
un bacio

09/09/12, ore 19:23

Okay, questa storia e' piu0c he favolosa, mi dispiace che sia finita LOL ! Sei fantastica, il tuo modo di scrivere e' fantastico, Aww mi manchera' cosi tanto!

09/09/12, ore 19:22

Oh è finita! E' stato bellissimo leggere questa FF. è stupenda! Complimenti. Baci!

09/09/12, ore 19:19

questo finale è bellissimo, veramente. Adoro il flashforward che hai fatto.
Penso che mi metterò a leggere anche l'altra tua fan fiction
A presto,
Chiara :)

Scusa ma oggi sono di poche parole lol

09/09/12, ore 19:15

Noooo non può essere finita! :( Uffi mi ero così affezionata a questa storia!
I capitoli erano uno più bello dell'altro e ovviamente l'ultimo non è stato da meno (ti sei assolutamente fatta perdonare per il "ritardo" hihi)
Ti continuerò a seguire anche nell'altra ff, ci puoi scommettere :)
Un bacione, A PRESTO!

09/09/12, ore 19:12

Ho letto la storia tutta d'un colpo ed è bellissima,e mi dispiace un casino che è finita. C'è mi mancherà nonostante l'abbia letta in un solo giorno e il tutto solo perché è asfnbuhgfudbvuu. Complimenti

09/09/12, ore 19:08

Ehi, inanzitutto tanti,ma veramente tanti, complimenti per questa stupenda storia!
Non ho potuto seguirla sin dall'inizio perchè non è da tanto che sono su efp, ma appena l'ho scoperta, l'ho subito amata.
Perchè non è una delle solite storie, è originale ;)
E in ogni capitolo non sei mai caduta nello scontato o nel banale. E' stato un vero piacere leggere questa ff. E' una delle mie preferite! :)
Adesso,nel leggere la parola 'FINE',un brivido mi ha percosso. Non è facile rendersi conto che qualcosa che ami possa avere una fine. Ma si deve accettarlo ;)

Aggiungo un grazie a te, che ci hai regalato questa magnificenza,davvero.
Sei davvero bravissima.
Un bacione grande,
Marialuisa<3

09/09/12, ore 19:05

è finita......Cavolo è veramente difficile pensarlo....Sappi che questa è stata la prima storia sui OneD che io abbia mai letto e la mia è stata un'ottima scelta!Aspettavo i capitoli con grande ansia e ammetto che dopo un mese d'attesa il capitolo finale non è affatto deludente,anzi.Tu ringrazi noi che abbiamo letto ed io ringrazio te che l'hai scritta:penso che tu abbia un grande talento e io sarò la prima a comprare il tuo libro(se lo scriverai e pubblicherai u.u )...Grazie per ogni singola emozione che mi hai regalato,grazie per aver fatto sì che Zayn e Karen avessero un lieto fine,grazie per avermi fatto piangere e ridere con la tua storia e grazie per aver dato vita ad un grande successo.
Non so che altro dire perchè è stato davvero strano il fatto di entrare direttamente nella storia e con la sua fine è andata via anche una piccola parte di me... Continua a scrivere e aggiorna presto "Your love is my drug"!

Peace,Love and One Direction.

P.S. "Le creys" significa "piange"

09/09/12, ore 19:03

Inizio col dire che la mia recensione penso sarà banale, scontata e anche boo solita no questo lo già detto/scritto(?) comunque io questa storia l'ho amata, l'ho sudata per la suspense, ma alla fine siamo arrivati alla fine (?) si grazie al cavolo cioè vabbe insomma questa storia è giunta all'epilogo non ci posso credere!!
È penso la mia preferita in assoluto, scrivi sempre benissimo hai un sacco di idee davvero ho amato te che hai scritto questa storia e la storia ;) ormai mi ero affezionata a karen e a Zayn ma a tutto c'è una fine quindi ciao ragazzi (?)
Non mi resta che seguirti nell'altra tua FF :D

Ho messo troppi (?) ma fa lo stesso!
Una bacione

Xoxo