My best friend's brother
di Pettyfer

non ho mai recensito questa storia, credo però ke sia il momento di farlo.

one word     : amazing

Questo è il mio capitolo preferito, in assoluto ;D
Ci sono i due lati di Malik che mi fanno impazzire:
Il primo dolce, simpatico e via di lì.
E il secondo il lato perverso.
Adoro il bacio, l'affermazione di Jawaad "Finirò tra le tue gambe" e la scenetta con i genitori di Karen.
Non dimentichiamoci di Harry& Liam e di Kate che esclama AMORE DELLA MAMMA!
OHJESUSCHRIST.
Questo capitolo è perfetto!
Continua presto!
Kiss xx

Perchè mi finisci la storia sempre sul più bello? çç hahaha
Zayn mi irrita, è troppo lunatico u.u Cioè è troppo carino con Karen, però si deve decidere.. a volte sembra geloso, altre volte invece il contrario u.u

La scena a tavola con i genitori è stata troppo bella HAHAHAHAHA mi sono ammazzata dal ridere hahahahahaah malandrino Zayn :3

Però è stato carino con Liam, dai.. non ci contavo u.u

Aspetto con ansia il continuo, non vedo l'ora di leggerlo *w*

Un bacio, Olly xx

Ma, ma, ma, ma, ma, ma? Questo capitolo è una meraviglia u.u spero che davvero Zayn, alla fine, si renda conto che tra di loro non ci sará solo una scopata, altrimenti è decisamente ottuso èwé -non è vero, non lo è u.u Almeno, è stato, uhm, sincero (?) con lei. Le ha esplicitamente detto che voleva farsela :') Ahahahahahah ok, basta çwç Nient'altro da dire, credo. Solo nella parte dell'infermeria in cui dici chela porta si apre, mi sembra che tu abbia saltato il verbo xD e, ti prego, non farci aspettare tutto 'sto tempo la prossima volta çwç Un bacione immenso quanti l'oceano riflesso negli occhi di Horan, -Giù

OH-MIO-DIO.
No dai non puoi farmi farmi finire i due con una scopatina (?) ç___ç
Io li shippo, mi capisci? LI-SCIPPO. ç_____________________ç
Okay, allora, prima di tutto, io AMO zayn, sto pezzo di stronzo mi piace, e non poco.. seriamente.
Poi Karen la amo, la sua debolezza e tenacia allo stesso tempo (?) boh, hai dato vita a dei personaggi fantastici.
Adoro questa FF, sul serio.
Aggiorna prestissimissimissimo, al prossimo. *-*

Eccomii qua come mi avevi chiesto!:D Continuo ad essere dell'opinione che la storia non sia per niente volgare:D Mi piacciono tantisssssimo Karen e Zayn****.**** Soprattutto questo odio/attrazione mi piace molto... Spero che nei prossimi capitoli Zayn si addolcisca un pochino..ahahaha
Al prossimo capitolo! :D Un bacio a presto!! :D :D

ommiodio! tu mi fai morire così vjkfdhbvjuidfnbvjd ti giuro ogni volta che leggo ho il fiato sospeso,n'altro po non riesco a respirare cazzo cndjkvdn *--* sono tutti complimenti eh uù
il problema sai qual'è?che Zayn è uno stronzo patentato che cazzo! insiste poi con questa scommessa,è lunatico in una maniera incredibile!Liam è così dolce *ww* e sono sicura che Karen andrà a dire tutto a Safaa HAHAHAHHAHAHA *--*
Harry che fa quelle cose in infermeria ma bah!ma comunque si dai è simpatico c': all'inizio pensavo cosa volesse da Karen ho detto tipo 'oddio mo si è aggiunto anche questo per la scopata e vincerà ancora più soldi' HAHHAHAHAHAHAHAHA Vabbene McCole sarà carino all'uscita con Karen lol è scontato che lo odio quindi sono felice che in questo capitolo non ci fosse.yuppi yuppi yeah (?) okay sto male.
Poi che idea fare andare Zayn a casa sua vknmbdcjkvbdkj HAHHAHAHAHAHA ce ne sono state delle belle!Specialmente con George il padre di Karen uù ultima cosa e mi dileguo:''-Finirò in mezzo alle tue gambe Morrison, puoi scommetterci- sorrise beffardo e uscì dalla stanza lasciandola lì.'' cazzo che stronzo! HAHHAHAAHHA
Okay chiarita la cosa che Zayn sia stronzo vado,al prossimo che posterai presto promettilo dai cdnckdjs ciao bella xx <3

bene Malik ... ahhahah !!! Anche io voglio Zayn a cena a casa mia ç_ç (smette di sognare) comunque è bello questo capitolo *_* (come al colito) :DD continua presto e sei bravissima <3 ciao baci ;)

Comw sempre l'unica parola che potrei usare pere definire questa storia è "MERAVIGLIOSA" ,cioè è troppo bella..amo zayn ma soprattutto amo karen mi sembra una ragazza sicura e con carattere!! Mi raccomando continua così!!! Al prossimo capitolo.Kisskiss M.

La mia reazione quando ho visto che avevi aggionato era tipo una matta schizzata da legare al lettino di un manicomio ....
Allora ora tu mi spieghi come devo fare a non amare la tua storia c'è la mia preferita
non ho mai letto nulla di simile mi piace <3 <3 ( te lo dico sempre sono molto ripetitiva)
<3 Aspetto con ansia il possimo

Si sono baciatiiiii :O
Zayn pervertito Malik (?) colpisce ancora.
E la mamma di Karen che la chiama AMORE DELLA MAMMA ?!?! AHAHAHAHAHA
E poi c'è Harry :3
E Liam che si "dichiara" al fratello della diretta interessate (?)
Okay, amo questo capitolo (si era capito? LOL), AMO LA TUA STORIAA!!

Alla prossimaaaaaaa
ciaocia :3

Stupendo questo capitolo come del resto tutti gli altri :D

IL BACIO,BACIO,ACIO,CIO,IO,O!
Comunque...
No.
Non puoi farmi questo.
Non puoi lasciarmi così è.é
Babbè, nel prossimo lo metti McCole,vero? Mi manca. (?)
E Harry, era solo così, messo lì, non farà nulla,vero? D:
Un altro che ci prova con Karen e la poveretta scoppia D:
Vabbè, stupenda come sempre :3
Cioè - io ti amo troppo *w*
Alla prossima u.u <3

Ma che bello è questo capitolo? Ma proprio tanto tanto eh! :)
B R A V I S S I M A :)

Sei fantastica, ti prego, continuaaaaa :D
hahahahah voglio sapere come va avantiiii :D
Ti prego! hahahahah :)
Sei un genio, ragazza!