My best friend's brother
di Pettyfer

11/01/13, ore 11:49

wow la storia è già finita da un pezzo, ma ammetto di averla scoperta solo da poco. l'ho letta in breve tempo, perchè un capitolo tirava l'altro. e devo dire che sei stata molto brava a costruire i vari intrecci. quando Zayn è tornato dall'america con una ragazza al fianco, ho temuto il peggio. ed invece l'amore, quello vero, trionfa sempre :)
poi ho adorato lo sguardo sul futuro...questo genere di cose, mi fanno impazzire, soprattutto se mi sono affezionata ai personaggi. complimenti, e...ci si becca in giro :D

10/01/13, ore 22:04

è la storia più bella che abbia mai letto! <3 bravissimaaa :D

08/01/13, ore 22:08

Ciao bella.Prima di tutto,amo il tuo profilo,Alex è fottutamente stupendo *o*
Secondo.Conosco questa ff dall'estate scorsa,anche prima,ma non avevo mai tempo per leggerla,come le altre ff del resto.Il nome,appena l'avevo vista,mi ha colpita subito'My best friend's brother',il fratello della mia migliore amica.Si,poteva essere anche migliore amico,ma dopo aver letto'Karen odiava Zayn Malik con tutta sè stessa',se non mi sbaglio era una cosa del genere lol,ero sicura che fosse migliore amica,anche se pensavo di ritrovarmi Waliyah invece di Safaa o: Ma vabbè.Arthur me lo ero immaginato biondo,alto,con la faccia da cazzo.Potrebbe essere lool.E Zayn tutto vestito da superfigone,con la cresta altissima,e sguardo che ti rapisce u.u(appunto,ha proprio quello sguardo).Karen l'ho immaginata castana,capelli lisci,e una bellezza particolare,che può sembrare fragile da lontano,ma è una forza della natura.Passando alle considerazioni sulla storia..PORCO CAZZO,E' FOTTUTAMENTE MERAVIGLIOSA!E' una delle più belle Het,anzi la più bella Het che esita al mondo,tanto che le fan sono riuscite a mandarla prima nelle ff più seguite!E' stupenda,in tutti i suoi particolari,e direi che difetti..proprio non ne abbia.Scrivi meravigliosamente,curando perfettamente i particolari,e non fai mai diventare le descrizioni noiose,come alcune ragazze che scrivono descrivendo TROPPO,'sono timida,estroversa,altruista,ma forte,occhi bla bla'e che cazz ._. tutte timide,ma poi so forti dentro grazie al ragazzo che le ha fatte innamorare,lool.Invece Karen è si un pò fragile,ma mi sa che la timidezza non gli appartiene proprio,è forte,decisa,e se si mette na cosa in testa nessuno le fa cambiare idea.Mi piace il suo personaggio,da pazzi.Concludendo,che mi sto dileguando troppo,è bellissima,bellissima,B E L L I S S I M A!Dopo corro a leggere l'altra,sarà bella quanto questa se non di più,ma penso che questa ff nessun'altra la può superare,davvero.Ciao bella,bravissima ancora c:
-Aury.

08/01/13, ore 15:22

Mi sono emozionata,è stato bellissimo leggere questa fan fiction. Io ti faccio i complimenti con tutto il cuore,sei stata bravissima.
PS:passa da me a leggere la mia,se ti va. ;)

08/01/13, ore 13:39

All'inizio questa storia non mi coinvolgeva molto.. ma ora si fjkjwdj sei bravissima e la storia è molto interessante :')

06/01/13, ore 21:06

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

05/01/13, ore 13:49

Ciao scusami se ti disturbo, ho letto questa tua ff tempo fa e devo ammettere che è tra le mie preferite, mi piace come scrivi e mi piace il carattere che hai saputo dare ai personaggi: adoro Karen e mi ci rivedo in lei. Ho trovato solo adesso il coraggio - chiamiamolo così - di scriverti. E vorrei anche chiedert di passare qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1508240&i=1 è la mia prima ff sui ragazzi e mi farebbe piacere ricevere qualche recensione, spero ti piaccia :D

05/01/13, ore 12:30

Ciao bellissima..
Eccomi di nuovo qui a recensire, questa volta per l'ultima dato che sono arrivata all'epilogo..
Ebbene si, mi sono letto tutto così velocemente che neanche mi sono accorta che era finito! *Q*
L'ho finito ieri sera/stamattina, precisamente alle 2.41 e perdonami se non avevo la forza di recensire, ma capiscimi.. D:
Quindi, appena svegliata, sono subito venuta qui per farlo. :)
E' UN STORIA VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE FANTASTICA!
E sono molto contenta del finale, CONTENTISSIMA!
Si, perchè non mi piacciono, proprio come non piacciono a te, le storie con un finale triste.
E questo è tutto tranne che triste. *^^^^^^^^^^^^^*
Non sono riuscita a recensionare tutti i capitoli perchè veramente ero stanchissima e volevo andare avanti nella lettura velocemente, non riuscivo più a pensare che c'era il prossimo capitolo e io ancora non l'avevo letto.. E forse questo ti rendera' ancora di più l'idea! *QQQQ*
Bene, penso di aver detto tutto.
VERAMENTE COMPLIMENTONI! C:
Ciao bellissima, alla prossima.

05/01/13, ore 02:05

ciao inizio salutandoti proprio perchè io non ho mai recensito a nessuno dei tuoi capitoli perchè non sono da molto registrata su efpfanfic e ti volevo dire che la tua storia l'ho letta più di una volta perchè è stupenda e merita di stare in cima alle classifiche è davvero gfhajsjacbucbaiocha!!! <3 é ci sono delle parti divertentissime nelle quali scoppio a ridere:mi piace troppo il padre di Karen XD :D ;D ok non so cosa altro dirti quindi ti saluto con un bacio :* ciao bella :*

Porca patata(?), ogni capitolo è più bello di quelli precedenti.
Penso che quando arriverò alla fine starò tipo con gli occhi spalancati. *^^^^^^^^^^* LOL -Ed è una cosa assolutamente positiva.-
Questo capitolo, come ho detto sopra, è bello.. Veramente bello.
Quando Zayn è tutto oeirjgoreijgo e si trova in infermeria con Karen, tutto preoccupato, mi ha fatto impazzare.
QUELLO E' IL VERO ZAYN, QUELLO CHE SI PREOCCUPA DELLE PERSONE A CUI TIENE VERAMENTE. (?) :')
Il pezzo con Hazza è altrettanto bello, in cui compare il vero "Harry", quello che amo così dannatamente tanto. iregoregi *^*
Poi beeeeeh -e no, non sono una pecora-, quando torna a casa e  SBAAAAAAAAAAAAM, si ritrova Zayn a casa.. Eh, devo dire che li ho avuto immediatamente pensieri poco casti su come poteva andare a finire.
ZAYN, QUELLO ZAYN, DOVEVA AVERE PER FORZA UN SECONDO FINE.. LO SAPPIAMO TUTTI. .-.
La scena sul divano è stata spettacolare. LOL AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Non sarei voluta essere al posto della ragazza, con Zayn alle calcagna e il padre che li fissava spudoratamente, con sguardo omicida verso Malik. :')
EEEEEEH POI C'E' IL BACIO.
"Il moro ghignò e posò le proprie labbra su quelle della ragazza, e non fu uno di quegli stupidi e ridicoli baci principeschi, fu un bacio fin da subito profondo e senza freni.
Il moro le circondò le braccia intorno ai fianchi e l’attirò a se. Karen ricambiava il bacio con trasporto e non si era tirata indietro.
Zayn si allontanò di poco dal viso della ragazza e ghignò divertito.
-Finirò in mezzo alle tue gambe Morrison, puoi scommetterci- sorrise beffardo e uscì dalla stanza."

OREIGJEROGIJEGOIRJGORIGJOIGJEOIGJOIJI CHE FIGATA DI BACIO. *^^^^*
Qui emerge lo Zayn possessivo, che desiderava quelle labbra così tanto.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che lui la considera una propria "proprietà", come se quel succhiotto fosse fosse la conferma del "Karen è il mio cagnolino, e ci gioco quando mi pare e piace. Nessuno può toccarla, al di fuori di me."
Per il resto  è tutto perfetto. :)
Ciao bellezza, e alla prossima recensione. :*
eoorifjeroigjeroigjriogjeogijoij

04/01/13, ore 21:32

Ehy, bella!
Eccomi qui con l'ennesima recensione. C:
Che dire..
PERCHE' HA ACCETTATO UN APPUNTAMENTO CON ARTHR?! DIO, NO. NON DOVEVA. >.< LOL
Apparte questo, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui tutta la gelosia di Karen spunta fuori;
CIOE', FRA POCO PENSO CHE SAREBBE SALTATA IN PIEDI E AVREBBE UCCISO LETTERALMENTE LA "TROIA" DELLA SITUAZIONE, COME LA CHIAMA LEI. E si, devo ammettere che stavo aspettando proprio quel momento per festeggiare.. Ma vabeh.
Si vede lontano miglia che tra i due sta nascendo qualcosa di profondo, anche se ancora non se ne sono resi conto. *^^^^^*
Poi, pezzo ancora più interessante, quando Karen cade e Zayn va lì per aiutarla.
Per la prima volta, al nostro bel pupone(?) ha fatto trasparire i suoi sentimenti, e ha fatto vedere chiaramente che era molto preoccupato per Karen, offrendosi di accompagnarla in infermeria..
NON  VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. *QQQQQQQQQQQQQQQ*
Quindi ti lascio e continuo a leggere.
Ciao, e alla prossima recensione. C:
xoxo, Eli. :**

"-Mi dispiace per quello che è successo, ok? Non volevo dire quelle cose ai miei amici…-
-Ma l’hai fatto Liam, e non credo che la cosa si possa risolvere, o per lo meno non adesso- sbottò adirata trattenendo a stento le lacrime.
Non si sarebbe mai fatta vedere in lacrime, nonda lui.
-Lo so, e mi dispiace…vorrei riparare-
-In che modo?!-
-Ricominciando da capo, senza segreti, senza raccontare cazzate a tuo fratello o chiunque altro- le disse speranzoso fissandola negli occhi.
-Come fai a pensare che io, dopo che tu mi hai sputtanata davanti a tutti, possa fidarmi di nuovo?- urlò alzandosi in piedi per mantenere le distanze.
-Ti amo- sbottò anche lui adirato per poi alzarsi.
La mora sgranò gli occhi stringendo forte le mani a pugno.
Anche io.
-Ma io no non più!-
-Allora combatterò affinché tu possa ricambiare il mio sentimento- sussurrò lui dopo qualche attimo di silenzio.
-Beh…allora buona fortuna- Safaa si girò e corse in camera sua.

Finalmente sola."
Dio, quanto mi sono emozionata leggendo questa parte del capitolo. *^^*

Liam è dolce, dolcissimo.. E si vede che prova dei grandi sentimenti verso quella ragazza.
E sono sicura che prima o poi se la riconquisterà, PERCHE' NIENTE SI PUO' OPPORRE AD UN LIAM VOLENTEROSO DI RICONQUISTARE IL PROPRIO AMORE. (?)
Si okkey, forse mi sto facendo trascinare troppo dalla lettura..Ma sono fatta così, e mi dovrai sopportarte. >.<
Si, amo quelle storie che quando le leggi non ti fanno accorgere di quello che hai intorno, e ci sei solo tu e loro.. E questa e proprio una di quelle storie lì, quindi veramente..Complimenti.
Poi vabeh,  Zayn è stato spettacolare.. AMO PROFONDAMENTE QUESTO ZAYN GELOSO! E SONO SICURA CHE NON E' GELOSO SOLO PERCHE' DEVE PORTARE A TERMINE LA SUA SCOMMESSA, MA PERCHE' SI STA ATTACCANDO VERAMENTE MOLTO A KAREN.. *^*
E c'è mancato poco, veramente poco, che quest'ultima scoprisse la verità sulla scommessa, che sono sicura che scoprirà tra poco, e non credo la prenderà benissimo.. ç_ç
Boh.. Speriamo bene.
Mi piace molto anche questo capitolo, seriamente. C:
Ora continuo la lettura, mi sta appassionando veramente molto. *^*
erofijerifjregofierjfeorijfgoreigjeogjeoij. (Si, devo ammettere che questa è la frase più profonda di tutta la recensione. LOL no seriamente scusami, sono mezza esaurita. .-.)
Ciao, e alla prossima recensione.

04/01/13, ore 19:17

"-Sei mia- Zayn si allontanò definitivamente dal suo collo sorridendo soddisfatto –e questo- puntò l’indice della sua mano sul punto in cui prima aveva posato le labbra –ne è la dimostrazione-.
Karen lo vide girarsi e uscire dal bagno. Era rimasta tutto il tempo con gli occhi sgranati, e fissava ancora il punto in cui era scomparso Zayn.
Si girò verso lo specchio e accese la luce, che fino a quel momento era rimasta spenta, e si fissò il collo.
Un succhiotto.
Sul suo collo.
Di Zayn Malik.
Si fissò sconvolta allo specchio, mentre nella sua mente non riecheggiava altro che le parole del moro.
Sei mia.
L’aveva…marchiata?!"
DIO, MA SEI GENIALE. *QQQQQQQQ* LOL
Questo forse è il capitolo più piccante che hai scritto fino ad ora,  e devo ammettere che mi è piaciuto.. Veramente, veramente tanto. rfigrjgioregj *^*
Non so cosa dire, apparte che hai sempre idee più geniali. (?)
Continuo nella lettura, anche perchè sono curiosa per il "continuo delle altre storie" e, sopratutto, sono curiosa di capire quello che Zayn stava dicendo a Lucas poco prima dell'arrivo delle ragazze e, sinceramente, non so se interpretarlo in modo positivo o negativo, e spero di capirlo nel prossimo  capitolo.
McCole le stava per prendere, eh? LOL -Intuito femminile-
Eh comunque si, ho capito di cosa stava parlando quel poco di buono..
Che poi, seriamente stava chiedendo scusa a Karen o era solo una scusa per portarsela a letto? :O
rtgojrgiogjoitgjtoigo, dove dire qualcos'altro ma mi sono dimenticata. O__O Che testa di cacca che ho.
Vabeh, se mi ritornerà in mente ti faccio sapere alla prossima recensione.

04/01/13, ore 18:44

Ciao splendore, eccomi con la mia ennesima recenzione... *-*
Wow, questo capitolo è molto orijgroigjogjogijo. *^^^*
Cioè, l'entrata in scena di quel figone di Lucas è spettacolare, e si vede lontano un miglio che quel comportamento da "bastardo" di Zayn è dovuto al fatto che è incondizionatamente geloso di Karen, cosa che mi fa pensare che lentamente si stia innamorando di lei.(?)
Poi vabeh, Niall e Alice sono perfetti insieme, anche se questa visione di Lucas l'ha fatta letteramente sbavare, ma non mi preoccupo più di tanto dato che è un effetto che ha fatto un po a tutte.. Quindi, mi va benissimo. :)
Che poi io me lo immagino come un bellissimo biondo, occhi azzurri e un fisico da metter paura persino a Zayn.. Anche se, ovvio, nessuno supererà mai quello strafigione di Malik. :') Forse questa Alice sarà attratta dai Biondi?! Boh, vedremo.. >.<
Poi che dire..
Mhm.. L'entrata di McCole nel gruppo dei miei bellissimi figoni è...Strano, STRANISSIMO.
Sinceramente, a primo impatto avevo pensato che l'avrebbero odiato e che si sarebbe addirittura preso a botte con Zayn.. Ma okkey, mi va bene tutto. (?) LOL
Credo di aver detto tutto, bellezza.
Continuo nella lettura, spero che le mie continue recensioni per ogni capitolo ti facciano almeno un po piacere. (?)
Alla prossima recensione meraviglia.
Questa Fan Fiction diventa sempre più interessante e avvincente e MALIKZIOSA. LOL :')
E per finire per bene la mia pallosissima e forse sensa senso(?) recensione... OERIGJEIGOJROIGJREOIGJROGJTRGIO *QQQQ*
LOL
xoxo, Eli. :**

04/01/13, ore 18:19

Okkay, questo capitolo, anche se è cortino, è veramente rtjgortfiogitgo.
Cioè, l'idea dell'espulzione dei tre è stata veramente, ma veramente SPETTACOLARE.
Questo nuovo "pezzo" della storia ha marcato ancora di più il carattere dei vari personaggi, sopratutto quello di Zayn, che si è dimostrato indifferente anche alla propria espluzione dalla scuola in cui si trovava da 5 anni, e deciso ad ottenere quello che vuole.. COMPRESA KAREN.  :')
SONO L'UNICA PERSONA SULLA TERRA CHE PENSA CHE ZAYN FINIRA' PER INNAMORARSI INCONDIZIONATAMENTE DI KAREN, CHE FINIRA' PER CAMBIARE ANCHE IL SUO CARATTERE, OPPURE E' UNA SEMPLICE FANTASIA CHE SI FA SEMPRE PIU' AVANTI NELLA MIA TESTOLINA PERVERTITA? (?) BOH, CREDO E SPERO DI SCOPRIRLO PRESTO. ergierjgoergjo *^^^*
Per non parlare dello schiaffo.
Cioè, quella donna ha veramente le palle (?)
E mi piace questa ragazza difficile, non facile come tutte quelle che Zayn e i suoi compagni si erano fatti, e che aumenta sempre di più il desiderio dentro di Zayn. *---------* LOL
Okkey, basta.
So di essere pallosa, ma quando incontro una storia che mi piace non me la smetto più e finisco per recensire ogni singolo capitolo. >.< Perciò, perdonami. ):
Ora continuo con il prossimo capitolo. oerijgoreijgorjgroijgeroigi *QQQQQ*
Ciao ciao e alla prossima recensione. :)
xoxo, ELi. :**