My best friend's brother
di Pettyfer

01/07/12, ore 21:58

ma tu così fai piangere la persona che vuole essere la tua amante ...e no così non puoi fare
e poi che mi dici ..' chissà se la situazione di sistemerà '? noo la situazione si deve sistemare ...çç
non posso vivere con questo peso ...ok non esageriamo non posso trascorrere un tratto della mia vita (?) per sapere se le cose si sistemeranno
ok ma lasciamo stare .. tanto io so che mi ami e che mi farai felice ..tanto felice ' è un ordine' LOOOL
*riprende fiato e continua*
comunque ..anche se sto piangendo .. questo capitolo mi piace un casino! LOL non avrei mai giurato di ,tra virgolette, 'vedere' Zayn così e devo dire che mi piace taanto!!
ok ..ora è quel momento imbarazzante dove io non so che dire e quindi ...buuf * scompare

ah... un ultima cosa ..ti amo anche io ma non dirlo ad adry è un tipo geloso HAHAHAHAAH

01/07/12, ore 21:56

D: Nooo come hai potuto!! D: Oddio che tristezza,non dirmi che anche il prossimo capitolo sarà così,altrimenti mi lancio dal settimo piano di un palazzo D: No vabè,altrimenti poi come faccio a leggere il gran finale?? Comunque, il capitolo è bellissimo (anche se mi ha lasciato un'angoscia angosciantissima (?) in corpo)... Povero Zayn T^T E povera Karen... Spero si sistemi tutto (fa' qualcosaaaa!!) Aspetto il seguito logorandomi gli occhi a suon di lacrime T^T Ciao bella :)

01/07/12, ore 21:25

Bellissimo capitolo come tutti gli altri!
Stavo per piangere ma ho trattenuto le lacrime perche i miei mi guardavano XD!!
Comunque non vedo l'ora di leggere quello che dice o fa Zayn!
Spero che tipo la baci e lei lo sposti violentemente e li tiri un ceffone!
Pregherò stanotte per farli tornare insieme ahahahhahhaha!
Bellissimo, ribadisco, BELLISSIMO!
Brava, complimenti!

01/07/12, ore 21:00

Oddiiiiooo!!! Mi hai fatto finire la scatola di fazzoletti! Era nuova!! >.<"
Coomunqueee bello! Grazie per averlo messo e spero che aggiornerai il prima possibile! ;)
Come ti ho già detto: T I   A D O R O ! ! !   :D
xoxo G.

01/07/12, ore 20:53

Oddeo, ma che cavolo, proprio mentre guardo la partita? Ma che cogliona che sono.
Sto piangendo, non dovevo leggerlo ç.ç
Ma...la curiosità era troppa. Preferisco Zayn a quel cazzone di McCole.
Non riesco a dirti nulla, c'è uno spazio non segnato (?)
Non riesco a dirti nulla di male xD
Complimenti, al solito, hai scritto bene, i luoghi erano semplici da intuire, oltre che vecchi e già rivisti (scuola e spiaggia).
Spaghetti time mentre guardo la partita, fiera di essere italiana.
Io mi dileguo...al prossimo capitolo, grazie per aver aggiornato così presto :3
LILIANA. Fiera di essere italiana, non mi sono firmata con il nick inglese.

01/07/12, ore 20:44

Ok, *soffia un un'ultima volta il naso*, ho appena allagato casa! Povero Zayn, Karen ha esagerato, non doveva dirgli quelle cose ...
Non ci saro' la prossima volta che aggiornerai, visto che sarò in vacanza e penserò tutto il tempo a Karen e a Zeyn....
*si asciuga di nuovo gli occhi* questa storia è fantastica, per me è sempre un piacere leggere i nuovi capitoli e recensirli,
Ti trasmettono tantissime emozioni, ed è una cosa che sanno fa in pochi!
Volevo farti i complimenti anche per la one-shot che hai scritto su Zayn, Ugly Boy, volevo recensirtela ma mi dimentico sempre!
Che testa! E' favolosa! E' un idea molto originale ed elaborata anche molto bene! Brava!
Dopo aver scritto questo poema, ( da far invidia alla commedia di Dante), vado, ti sto rubando fin troppo tempo!
Alla prossima! xx
Baci Saah!:)

01/07/12, ore 20:43

Okkey nel capitolo scorso mandavo a fanculo zayn mentalmente ora mi dispiace **
Povero, ma se non lo vuole più karen, ci vado io xD
Apparte gli scherzi i tuoi capitolo sono bellissimi come sempre, pieni di colpi di scena, ti prendono fino alla fine <3

01/07/12, ore 20:41

Sono davvero SENZA parole! Non ci posso credere! No SERIAMENTE mentre lo stavo leggendo avevo gli occhi lucidi, avrei pianto a breve... Amo il modo in cui scrivi, era come se provassi tutto quello che provava Karen... TI prego AGGIORNA al PIU' PRESTO!!!!!!!

UN BACIONE GRANDE GRANDE
Tua FAN N° 1 _JessBelieber_

01/07/12, ore 20:37

No, ma tu sai che ho pianto. No, sul serio mi sono scese più di una o due lacrime.
Si sono lasciati. Io che fin dall'inizio ho aspettato il loro primo bacio, e che si mettessero insieme, insomma questo capitolo è fantastico anche se si sono lasciati, credimi.
Le parole che ha detto Karen, sicuramente hanno colpito nel profondo Zayn, ed è addirittura riuscita a farlo piangere, dio giuro il modo in cui descrivi tu i fatti supera la perfezione. Ma il punto è... che diamine ci faceva con McCole? La curiosità adesso mi assalirà fino alla fine, voglio sapere tutto ciò che accadrà, ciò che accadrà tra Zayn e Karen e sapere se ci saranno ancora possibilità tra di loro.
All'inizio mi sono spaventata, perché avevo pensato che Karen fosse scappata e se ne fosse andata e lì ho cominciato sul serio a preoccuparmi, comunque sul serio continuerò a seguire e recensire questa storia fino alla fine, è l'unica che ad ogni capitolo mi lascia con il fiato sospeso, che mi fa piangere di gioia, di tristezza e l'unica che mi consente di immaginare le scene che descrivi in modo perfetto. Ciò accade perchè tu scrivi divinamente.
Ci vediamo al prossimo capitolo bellissima grazie ancora di aver scritto una storia così bella.
Jessie. xox

01/07/12, ore 20:26

Tipo che ci sono rimasta non male ma super mega malissimo! (?) .. :(
Non è giusto! ç___ç
Non mi piace come si sia comportata Karen.. ovviamente Zayn non doveva fare quella scommessa.. ma è successo tanto tempo fa e i sentimenti delle persone cambiano.. non so perchè Karen questo non l'abbia capito ancora.. E' normale che sia arrabbiata e tutto .. chi non lo sarebbe? .. ma non si doveva comportare così secondo me .. ù__ù
Spero davvero che si risolva tutto prima della fine della FF! ..
Sarebbe orrendo che finisse male! :/ ... Anche perchè io onestamente odio le storie che finiscono male! :(
Povero piccolo Zayn alla fine! :(  .. Non se lo meritava!
Spero che aggiornerai presto così capirò perchè il prossimo capitolo sarà così difficile da scrivere per te!
Alla prossima recensione allora! Un bacio graaande graaande! ♥

01/07/12, ore 20:21

Cooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaa?
Ma no! Zayn doveva parlarle e dirle tutto quello che doveva dire!
Ah. E McCole lo odio..
Pooi.. Tipo che sto piangendo solamente nell'immaginarmi Zayn con gli occhi lucidi. D:
Continua prestooo!

01/07/12, ore 20:15

Oddio ho pianto anche io, fantastico veramente, Karen è stata molto dura, mi dispiace che si sono lasciti, ma voglio sapere come finisce quindi al prossimo capitolo! Ale

01/07/12, ore 20:15

Pettyfer,in questo momento ti sto odiando!No,scherzo,so che è stato quel coglione di Zayn a rovinare le cose,e condivido assolutamente l'opinione che ora Karen ha di Zayn!Secondo me Zayn aveva bisogno di sentirselo dire per farsi perdonare da Karen e farle capire che l'ama veramente.Ho apprezzato molto il gesto di Zayn nei confronti di Liam,se avesse detto a Safaa che anche lui lo sapeva,si sarebbero lasciati e non ne vale proprio la pena.Ho un desiderio per questa MERAVIGLIOSA storia:Fai sparire quello stronzo,coglione,puttaniere,mongoloide,cretino,approfittatore,doppio giochista,stupratore di ragazze che stanno con un figo di McCole!Ti giuro che ci sono rimasta di merda quando Zayn come un coglione,anche se era schifosamente ubriaco,ha rivelato il motivo per cui stava con Karen,anche se sappiamo bene tutti che dopo che quel coglione(ora ricomincio ad insultarlo pesantemente!)approfittatore di McCole l'ha quasi violentata lui ha iniziato ad amarla per davvero.Spero che tra di loro finirà bene e che grazie al discorsetto che gli ha fatto Karen,Zayn cambi.Ti voglio bene*-*LOVE YAA♥

01/07/12, ore 20:14

Oh my god!!! e' stupendoooo!!!! ti prego continua al più presto!!!!

01/07/12, ore 20:08

è STUPENDO!! mai nessuno ha scritto cosi bene... uaoo pieno di sentimenti alternativi!! ahahahah ok basta.. continua presto!!